-
loading
Solo con l'immagine

Kayak disco


Elenco delle migliori vendite kayak disco

KAYAK PADDLE LEASH 2 PCS ELASTICA PAGAIA GUINZAGLIO CANOA KAYAK PADDLE GUINZAGLIO ELASTICO KAYAK PADDLE ROPE GUINZAGLIO PAGAIA PER KAYAK DI SICUREZZA PER TAVOLA SURF KAYAK CANOA ACCESSORI 1.5 M NERO
  • ?[Materiale durevole] Le fettucce della corda del kayak sono realizzate in materiale poliestere, che ha un'elevata elasticità e non perderà elasticità a causa dell'eccessivo allungamento. Sono in buone prestazioni anticorrosione e hanno una lunga durata. La fibbia a forma di D è realizzata in lega di zinco, con una superficie liscia, resistente all'usura, forte e durevole.
  • ?[Facile da installare] La cintura estensibile del kayak è facile da collegare, è sufficiente far passare il moschettone a forma di D attraverso l'anello di coda della corda del remo e quindi stringerlo e infine allacciare il moschettone nell'anello a D sul kayak, è molto forte, non devi preoccuparti che i remi cadano durante la remata.
  • ?[Facile da trasportare] Questa corda da paddle per kayak è leggera, facile da trasportare e comoda da riporre. Puoi metterli in uno zaino o legarli a un kayak o a una barca.
  • ?[Ampiamente usato] La corda per pagaia in poliestere nero è adatta per la tua pagaia per kayak, pagaia per canoa, canna da pesca e altri oggetti che devono essere fissati sulla barca. Può essere utilizzato anche come fune di traino per palo, fune di traino per ingranaggi o fune di traino per remo. Assicurati che le tue pagaie e i tuoi bastoncini non galleggino via.
  • ?[Confezione e dimensioni] 2 corde nere per pagaia per kayak (95 cm/37,4 pollici prima dell'allungamento, 150 cm/59,1 pollici dopo l'allungamento). Il peso super leggero e la lunga lunghezza non influiranno sulla tua esperienza di navigazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAYAK GONFIABILE | MODELLO ZRAY KAYAK DRIFT | DUE PERSONE CON 2 POSTI CON SEDILI GONFIABILI DOPPIA RIGIDA AD ALTA PRESSIONE E KIT DI ACCESSORI EXTRA PER LA NAVIGAZIONE SUL MARE RIO PESCA
  • ✅ 【MASSIMA PRESTAZIONE】-- Il kayak ad alta pressione 100% Drop Stitch grazie alla più recente tecnologia del marchio, consente ai kayak gonfiabili Zray di raggiungere le stesse prestazioni o più delle tavole rigide tradizionali.
  • ✅ 【 Tecnologia + Massima qualità 】 -- Il kayak gonfiabile per 2 persone ad alta pressione è realizzato con materiali di alta qualità grazie alla tecnologia Full Drop Stitch che permette di offrire un kayak con le massime prestazioni, prestazioni eccellenti e uno scorrimento unico per rendere le tue passeggiate in acque rapide o tranquille il più sicuro, comodo ed efficiente.
  • ✅ 【Leggero, maneggevole e compatto】-- Il kayak Zray Drift è compatto e facile da trasportare. Di grande lunghezza 428 cm, larghezza 81 cm e peso massimo consigliato di 220 kg, il kayak gonfiabile è progettato per offrire la massima performance e comfort. La forma a V aiuta a migliorare la scorrevolezza e la penetrazione nell'acqua.
  • ✅ 【Efficienza e Stabilità】-- Combinando efficienza e stabilità, il kayak Drift è ideale sia per passeggiate in acque rapide che in laghi tranquilli. Grazie alla sua larghezza e alle dimensioni la stabilità è garantita e guadagnerai spazio per remare più facile e veloce. Inoltre, il ritorno a bordo è molto semplice grazie alla sua configurazione aperta.
  • ✅ 【Accessori extra 】-- Kit di riparazione, custodia per il trasporto Premium, doppio pagaia in alluminio di alta qualità con manico (220 x 3 cm) e pale (19 x 42 cm), pompa a doppio flusso, due sedili da kayak gonfiabili con schienale imbottito (54 cm di larghezza x 48 cm di lunghezza) in PVC di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAYAK MANIGLIA CANOA PADDLE MANIGLIA ACCESSORI PER FIBBIA PER SPORT ACQUATICI SET PER BARCHE DA PESCA KAYAK CANOES AIUTO A MANO NERA
  • Applicazione: ottimi accessori e pezzi di ricambio per kayak di mare, canoe, barche, barche gonfiabili, ecc.
  • Facile da installare: il kayak utilizza maniglie a vite in acciaio inossidabile, che possono essere facilmente collegate agli occhiali o all'anello del deck a prua o a poppa, quindi il kayak può essere facilmente trasportato, tirato e immagazzinato, e il kayak può essere trasportato dalla macchina all'acqua, e poi tornare
  • Design: la maniglia sagomata ergonomica può fornirti una presa più stabile e confortevole, rendendo il kayak più facile da trasportare e tirare.
  • Pratico: questa maniglia in kayak è adatta per grandi accessori e parti di ricambio della maggior parte dei kayak dell'oceano, delle canoe, delle barche, dei dinghies, ecc.
  • Materiale: la maniglia in kayak è realizzata in materiale di nylon, resistente all'usura, resistente e non facilmente danneggiato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Mtb Kayak k26 con sella Bassano freno a disco anteriore,usata pochissimo,mai sterrato,ammortizzatore anteriore e centrale per info contattatemi anche per whats app a qualsiasi ora
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.