-
loading
Solo con l'immagine

Hub porte usb nero


Elenco delle migliori vendite hub porte usb nero

RSHTECH - HUB USB ATTIVO 3.0 CON ALIMENTATORE DI RETE DA 36 W (12 V/3 A), IN ALLUMINIO, 10 PORTE USB 3.0 HUB, PORTE USB 3.0 MULTIPLE CON INTERRUTTORE ON/OFF E ALIMENTATORE DI RETE (RSH-A10)
  • Velocità 5 Gbps + alimentatore di rete da 36 W (12 V/3 A). L'hub USB con corrente supporta la velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps e 10 volte più veloce delle porte USB 2.0. L'hub USB 3.0 è più attivo con un alimentatore di rete separato da 36 W (12 V/3 A), con cui possono essere alimentati più dispositivi USB contemporaneamente. Utilizzate l'adattatore di alimentazione, in particolare per dispositivi USB che richiedono alimentazione come dischi rigidi esterni ad alta capacità, per garantire una trasmissione stabile dei dati.
  • 10 porte USB 3.0 per la ricarica e la trasmissione dei dati: l'hub USB 3.0 con alimentatore di rete da 36 W è paragonabile ai normali caricabatterie USB 3.0. Durante il trasferimento dei dati, l'hub può anche caricare il dispositivo USB. Velocità di ricarica comune. Il distributore USB estende inoltre la singola porta USB 3.0 del computer a 10 porte USB, in modo da poter collegare più dispositivi USB contemporaneamente, come adattatore video USB, ventilatore USB, lampada USB, DJ Studio, lettore MP3, ecc.
  • Alloggiamento in alluminio + interruttore indipendente + spia LED di controllo: l'hub USB con alimentatore di rete è realizzato in metallo. A differenza della plastica comune, il design lucido dei bordi è resistente, durevole e bello da vedere. L’hub a 10 porte USB 3.0 ha l'interruttore separato e la spia LED di controllo blu. La spia LED blu lampeggia quando i dati vengono trasmessi. Quando l'alimentazione è ripristinata, le porte mantengono lo stato preimpostato.
  • Ampia compatibilità e plug and play: l'hub USB multipresa è compatibile con computer fissi o portatili Windows/ XP/ Mac OS/ Linux e retrocompatibile con le versioni 2.0/ 1.1/ 1.0. Adatto per tutti i tipi di dischi rigidi mobili, tastiere, mouse, console di gioco PS4/Xbox, stampanti, ventole USB, illuminazione USB, ecc. Non è necessario alcun driver, funziona interamente con plug and play e supporta Hot Swap. L'alimentatore è dotato di un dispositivo di sovratensione per proteggere il dispositivo USB.
  • Contenuto della confezione: 1 hub da 10 porte USB 3.0 Hub; 1 adattatore da 36 W (12 V/3 A); 1 cavo USB 3.0 rimovibile da 100 cm; 1 cavo di alimentazione da 140 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOWSSYO USB C HUB 8 IN 1, ADATTATORE USB C PER MACBOOK PRO/AIR, CON RJ45 ETHERNET, 4K HDMI, LETTORI SD E TF,PORTA DI CARICA 87W TYPE C HUB , PORTE USB 3.0 / USB 2.0, PER IPAD PRO M1, XPS,PC PORTATILI
  • ✅【Hub USB C 8 in 1】 :Questo adattatore hub USB C 8 in uno fornisce 8 porte di connettività con il tuo nuovo laptop USB C,1 porta HDMI, 1 porta dati USB C, 1 porte USB 3.0 , 1 porta usb 2.0, 1 porta di ricarica PD, 1 slot per schede SD, 1 slot per schede TF e 1 porta Ethernet RJ45, non sono necessari driver o applicazioni aggiuntivi per soddisfare le tue diverse esigenze .Se riscontri problemi durante l'uso, invia una e-mail, il prodotto è garantito a vita, ti assicuriamo di acquistare.
  • ✅【Video Ultra HD Esperienza】 :La porta HDMI supporta la risoluzione 4K UHD o 1080p Full HD per la visualizzazione video, possibile collegare il PC o il telefono cellulare compatibile a un monitor, proiettore o TV ,Offri la migliore esperienza visiva
  • ✅【Ricarica rapida di 87W PD】: La porta di ricarica PD di tipo C utilizza chip AG9311di alta qualità con una potenza massima di 87 W. Può fornire una ricarica sicura, veloce e stabile per telefoni cellulari, MacBook o altri laptop di tipo C.
  • ✅【Trasferimento dati ad alta velocità】: Due porte di trasferimento dati USB A ad alta velocità e una porta dati USB C possono trasferire file di grandi dimensioni ad alta velocità. Puoi anche collegare la tastiera, il mouse e i pulsanti a un MacBook Pro o laptop Windows con ingresso di tipo C. Gli slot SD e TF accedono facilmente ai file dalle schede di memoria SD e Micro SD universale.
  • ✅***garanzia a vita per il tuo acquisto sicuro ***【 Connessione Ethernet】:Porta RJ45 Ethernet che supporta la trasmissione di dati di rete a 100 Mbps.che è una rete cablata più veloce e stabile rispetto al Wi-Fi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EWENT GAMING EW1260 SUPPORTO BASE DI RAFFREDDAMENTO GAMING RGB PER NOTEBOOK LAPTOP FINO A 17", 6 VENTOLE LED BLU, 2 PORTE USB, NERO
  • Ventola per portatile 2 in 1: adatto per notebook fino a 17 pollici e dotato di 2 porte USB. Ha 6 ventole silenziose per evitare il surriscaldamento e 2 funzioni e può essere utilizzato come supporto per il computer portatile o come base di raffreddamento.
  • Qualità superiore: la nostra base di raffreddamento ha 6 ventole silenziose da 2 x 100 mm e 4 ad alta velocità. È realizzato con materiali di ottima qualità ed è antiscivolo grazie ai piedini in gomma.
  • Funzione come supporto per portatile: il supporto per laptop/base di raffreddamento è alimentato tramite USB. Può essere regolato a 6 diverse angolazioni di visualizzazione per creare l'altezza di lavoro ideale e aggiungere 2 porte USB al computer.
  • Luci LED e schermo LCD: il nostro ventilatore per portatile per gamer è un gadget utile e di ottimo design. Il display LCD facilita il controllo del frigorifero. Ha 7 luci LED RGB con 7 modalità di funzionamento selezionabili.
  • In Ewent tutto è più semplice: capiamo le tue esigenze e le trasformiamo in accessori e attrezzature per la tua comodità. Vi offriamo una vasta gamma di gadget utili, piccoli dispositivi elettronici per lo streaming, supporto, custodie, cavi e molto altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
HUB 4 PORTE USB UHB-U2P4-03 NERO Nuovo prezzo EUR.15,00 Hub 4 Porte USB 2.0 - Nero Torre Annunziata (NA)
Vista prodotto
Italia
Hub USB C con Ingresso 3 porte USB 1 USB C e 1 HDMI con cavo 15 cm Design Compatto e Leggero: è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare ovunque tu vada. Con una lunghezza del cavo di 15cm e dimensioni compatte (13.5 x 3,6 x 1,22 cm), potrai portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, non ti accorgerai nemmeno di averlo con te.Trasforma una porta USB-C in 5 porte: 2 porta USB 2.0 e 1 USB 3.0. potrai connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente e trasferire dati a velocità fulminee. Le porte USB ti consentono di connettere periferici come mouse, tastiera e disco rigido, con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps. Display HDMI 4K: Grazie alla porta HDMI 4K, potrai godere di immagini nitide e dettagliate fino a 4K 3840 x 2160 a 30Hz. Questo ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti, tenere presentazioni o conferenze, insegnare e tanto altro ancora. Inoltre, la modalità duplicata e la modalità estesa ti offrono la massima flessibilità.Ampia Compatibilità: Questo hub USB-C è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui MacBook Pro, MacBook Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, computer portatili HPUSB-C per PD 100 W: una porta USB-C abilitata multifunzione supporta lerogazione di potenza fino a 100 W, il trasferimento di dati fino a un incredibile 40 Gb/s.Design Compatto e Leggero: è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare ovunque tu vada. Con una lunghezza del cavo di 15cm e dimensioni compatte (13.5 x 3,6 x 1,22 cm), potrai portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, non ti accorgerai nemmeno di averlo con te.Trasforma una porta USB-C in 5 porte: 2 porta USB 2.0 e 1 USB 3.0. potrai connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente e trasferire dati a velocità fulminee. Le porte USB ti consentono di connettere periferici come mouse, tastiera e disco rigido, con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps. Display HDMI 4K: Grazie alla porta HDMI 4K, potrai godere di immagini nitide e dettagliate fino a 4K 3840 x 2160 a 30Hz. Questo ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti, tenere presentazioni o conferenze, insegnare e tanto altro ancora. Inoltre, la modalità duplicata e la modalità estesa ti offrono la massima flessibilità.Ampia Compatibilità: Questo hub USB-C è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui MacBook Pro, MacBook Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, computer portatili HPUSB-C per PD 100 W: una porta USB-C abilitata multifunzione supporta lerogazione di potenza fino a 100 W, il trasferimento di dati fino a un incredibile 40 Gb/s.
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.2 Gen 1 USB-C™ con 3 Porte USB tipo A e Alimentazione · Fornisce connessione USB-C™ con 3 porte USB tipo A USB SuperSpeed per periferiche aggiuntive· Le porte USB-A supportano la trasmissione dati SuperSpeed (5 Gbps) e la carica fino a 5V/1A· Alimentato dal bus USB-C™, carica dispositivo host e hub USB Power Delivery (PD) con alimentatore esistente del dispositivo· Supporta la funzione USB Power Delivery (PD) fino a 60 W; richiede un caricatore PD esterno - disponibile da Manhattan· Protezione da sovracorrente; removibile a caldo· Plug and playStandard e Certificazioni· USB· FCC· CE· RoHS2· RAEE· USB Power Delivery (PD) 2.0Informazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· Cavo integrato con uscita USB-C™ maschio· 3 porte USB tipo A femmina· 1 porta USB-C™ femmina· Fino a 1A in uscita· Alimentazione tramite bus USB· Protezione da sovraccorrenteConnessioni· USB-C™, 24 pin, maschio· (3) USB tipo A, 4 pin, femmina Alimentazione in uscita 5V / 1A· (1) USB-C™, 24 pin, femmina USB Power Delivery, nessuna capacità di trasferimento datiInformazioni fisiche· Cavo AWG 24· Lunghezza cavo: 20 cm· Tensione: 300 V DC· Resistenza di isolamento: 10 MΩ· Resistenza conduttiva: 5 Ω· Alloggiamento: plastica ABS· Dimensioni: 76 x 38 x 10 mm· Peso: 31 g· SchermatoCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: 0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°C· Umidità: 5 - 90%Requisiti di sistema· Windows XP/Vista/7/8.1/10,11, Linux or Mac 9.x/10.x o superioreContenuto della confezione· Hub SuperSpeed USB-C™ 3.1 Gen 1 con Power Delivery· Guida Rapida
Vista prodotto
Italia
Hub USB C Con Lettore di Schede SD Micro SD + 2 Porte USB 3.0 + 1 Porta USB Type C Adattatore Hub USB C Con Multiporte e Lettore di Schede1 Lettore MicroSD, 1 Lettore SD, 2 Porte USB 3.0, 1 Porta USB Type CRealizzato in Carssa di Alluminio, Ottimo Per Dissipazione del CaloreDimensione 95X33X10mm,Pesa 45g,Slim e Leggero,Facile Da Trasportare, Puoi Collegarlo e Utilizzarlo Sempre e OvunqueFacile Da Usare, Plug And Play, Nessuna Installazione Di Driver O Alimentazione Esterna RichiestaAdattatore Hub USB C Con Multiporte e Lettore di Schede1 Lettore MicroSD, 1 Lettore SD, 2 Porte USB 3.0, 1 Porta USB Type CRealizzato in Carssa di Alluminio, Ottimo Per Dissipazione del CaloreDimensione 95X33X10mm,Pesa 45g,Slim e Leggero,Facile Da Trasportare, Puoi Collegarlo e Utilizzarlo Sempre e OvunqueFacile Da Usare, Plug And Play, Nessuna Installazione Di Driver O Alimentazione Esterna Richiesta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HUB 4 PORTE USB CON CAVETTI (LKHUB24C) Nuovo prezzo EUR.12,00 Hub 4 Porte USB2.0 - velocità di trasferimento High Speed fino a 480 mbps - Nero Torre Annunziata (NA)
Vista prodotto
Italia
Hub USB3.2 Gen2 2 Porte USB A con Lettore di Schede Card Reader Design compatto per un facile trasporto e 2 porte USB 3.2 Gen 2 con espansione dei lettori di schede sul tuo computer o laptop!Caratteristiche· Hub USB con 2 porte USB 3.2 Gen 2 e lettore per schede SD e MicroSD su computer o laptop· Conforme a USB 3.2 Gen 2 con velocità di trasferimento fino a 10 Gbps· Lettore di schede integrato per schede microSD e SD· Supporta hot swap e Plug & Play; nessuna installazione di driver richiestaSpecifiche tecniche· Ingresso: porta USB-A maschio· Uscite: 2x USB-A femmina, 1x slot per schede Micro SD e 1x slot per schede SD· Velocità di trasferimento dati: fino a 10 Gbps· Scheda di memoria supportata· Capacità: fino a 1TB· Alimentazione tramite bus USB· Protezione da sovracorrente e sovratensione· Indicazione LED di colore blu· Colore: silver· Materiale della custodia: alluminioCompatibilità· Windows· Mac OS· Linux· Android· Chrome OSCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0-45°C· Umidità di esercizio: 25-60% UR (senza condensa)Dimensioni· Larghezza: 9.1 cm· Profondità: 2 cm· Altezza: 1.2 cmContenuto della confezione· Hub USB 3.2 Gen2· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub Industriale USB 3.0 4 Porte · Fornisce quattro porte USB 3.0 SuperSpeed per ulteriori periferiche· Supporta velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps· Alloggiamento in robusto metallo e le connessioni USB con chiusura a vite offrono una maggiore sicurezza nelle aree ad alto traffico e negli ambienti industriali· I piedini in gomma inclusi, i supporti a muro removibili e il supporto per la guida DIN forniscono molteplici possibilità di installazione· Diverse opzioni di alimentazione, tramite AC, bus e morsettiera con protezione da sovracorrente e ESD da 20 kV; non supporta l uso simultaneo di morsettiera e alimentazione AC· Supporta specifiche ricarica batteria 1.2 (BC 1.2)· Retrocompatibile con tutti i dispositivi USB 2.0 e 1.1· Indicatore LED per alimentazione e attivazione porta· Plug and PlayPorte· Velocità di trasferimento: 12 Mbps / 480 Mbps / 5 Gbps· Quattro USB 3.0 tipo A· Una USB 3.0 tipo B· Porta VDC 9 - 40 polarità inversa · Porta VDC 9 - 40 polarità inversa, blocco terminale tre pinInformazioni fisiche· Dimensioni: 15.8 x 3.2 x 8 cm· Peso: 0.33 kg· Cavo USB 3.0 tipo A a tipo B: 1 m, connettore con vite · Alloggiamento: metallo· Staffe per installazione a muro removibili · Staffa per installazione su barra DIN removibile · Indicatore LED di alimentazione: verde Requisiti di sistema· Non supporta l uso simultaneo del blocco terminale e dell alimentazione DC· Sistema PC o Mac dotato di USB· Windows e Mac· Porta USB disponibileAmbiente operativo· Temperatura d esercizio: 0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°C· Umidità (senza condensa): 0 - 96%Standard e certificazioni:· USB 3.0· FCC· CE· RoHS· WEEEContenuto della confezione · Hub Industriale USB 3.0 4 Porte· Cavo USB· Una staffa per fissaggio su barra DIN· Due staffe per fissaggio a parete · Blocco terminale 3 pin· Manuale utente
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hub 5 porte usb 2.0 con scheda PCI Trust Descrizione • Per rendere il vostro PC compatibile con lo standard USB 2.0 • Scheda PCI USB 2.0 dotata di hub per accesso diretto • 3 porte USB disponibili sulla parte anteriore e 2 sulla parte posteriore • Si adatta a qualsiasi alloggiamento da 5,25" e da 3,5" • Velocità di trasferimento dati: 480 Mbps (40 volte più veloce dello standard USB 1.1) • Supporta tutte le periferiche USB 1.1 • Compatibile Windows e Mac Nuovo nella sua confezione originale ancora incelofanata. Prezzo di acquisto 19.90 Euro Richiesta: 10 Euro leggermente trattabili. Fa' parte della mia collezione privata. Vendita tra privati con la formula “visto e piaciuto “. Le spese di imballo e spedizione sono a carico dellâ€(TM)acquirente ed ammontano a 10 euro (pacco celere 3 Italia) o 13 euro (pacco celere 1 Italia). Forme di pagamento accettate: ritiro a mano in contanti, ricarica elettronica, ricarica alle poste, bonifico postale. No contrassegno Per ulteriori foto o informazioni chiamare al num 340-4808621
Vista prodotto
Italia
Hub 5 porte usb 2.0 con scheda PCI Descrizione Per rendere il vostro PC compatibile con lo standard USB 2.0 Scheda PCI USB 2.0 dotata di hub per accesso diretto 3 porte USB disponibili sulla parte anteriore e 2 sulla parte posteriore Si adatta a qualsiasi alloggiamento da 5,25" e da 3,5" Velocità di trasferimento dati: 480 Mbps (40 volte più veloce dello standard USB 1.1) Supporta tutte le periferiche USB 1.1 Compatibile Windows e Mac Nuovo nella sua confezione originale ancora incelofanata. Prezzo di acquisto 19.90 Euro Richiesta: 10 Euro leggermente trattabili. Fa' parte della mia collezione privata. Vendita tra privati con la formula visto e piaciuto. Le spese di imballo e spedizione sono a carico dellacquirente ed ammontano a 10 euro (pacco celere 3 Italia) o 13 euro (pacco celere 1 Italia). Forme di pagamento accettate: ritiro a mano in contanti, ricarica elettronica, ricarica alle poste, bonifico postale. No contrassegno Per ulteriori foto o informazioni chiamare al num 340-4808621 o scrivere a nuccio.pinna@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HUB 7 PORTE USB UHB-U2P7-11 BIANCO Nuovo prezzo EUR.10,00 Hub 7 Porte USB 2.0 - Bianco Design compatto Hub alimentato: perfetto per periferiche che necessitano maggiore alimentazione Torre Annunziata (NA)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
USB HUB USB 3.0 HUB 7 Porte USB 3.0 Splitter Con Adattatore di Alimentazione Tipo di interfaccia: USB 3.0 Certificazione: CE,CCC,ROSH Spina standard: Ue
10 €
Vista prodotto
Italia
Hub 10 Porte USB 2.0 con Alimentatore 5V 3,5A - Bianco Recensisci per primo questo prodotto Mandalo via email ad un amico Stampa scheda tecnica Dettagli Hub 10 Porte USB 2.0 con Alimentatore 5V 3,5A - Bianco Ulteriori informazioni Codice prodotto 0000030576 EAN 8057284623236 Marca Vultech
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HUB Gembird USB 2.0 4 porte Plug /u0026amp; Play con interruttore/nOrdina sul sito e ritira con pagamento in negozio o ricevi a casa o in un punto ritiro a 4,90 € (importo fisso anche per più prodotti ordinati). Possibile anche il pagamento alla consegna: 6,90 € (importo fisso anche per più prodotti ordinati)./n /r/n/r/nHUB Gembird USB 2.0 4 porte Plug /u0026amp; Play con interruttore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
HUB MOLTIPLICATORE 4 PORTE USB 2,0,con cavetto usb a scomparsa nell'apposito scomparto.Molto pratico da portare in giro per portatili.(anche alimentabile con apposito trasformatore a corrente) Possibile consegna a mano in Torino contattandomi al 3664466571
3 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
HUB di Rete - 4 porte USB 2.0 Rende le chiavette, hdd usb come NAS di rete alla velocità di 100 Mbs
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.