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Key account commerciale


Elenco delle migliori vendite key account commerciale

KEY ACCOUNT MANAGEMENT EXCELLENCE IN PHARMA & MEDTECH (ENGLISH EDITION)
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    ACCOUNT DRAFTED
    • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
    • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
    • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
    • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
    • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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    KEY FINDER, SMART TAG GPS TRACKER WIRELESS BLUETOOTH ANTI-LOST ALARM KEY FINDER, ANTI-PERDITA PORTACHIAVI SENSORE DI ALLARME SENSORE WIRELESS TELECOMANDO SELFIE, PER CANI, BAMBINI, GATTI, BAGAGLI
    • Tracciamento e posizionamento: questo mirino intelligente anti-smarrimento utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 4 ed è facile da trasportare e utilizzare come un portachiavi per garantire oggetti di valore nella gamma.
    • Intelligente e facile da configurare: il telecomando per la connettività Bluetooth è facile da usare con questa app. La funzione di ricerca intelligente può anche essere un otturatore autoscatto nel tracker posizionatore mirino chiave.
    • Versatile: allarme anti-smarrimento per proteggere oggetti di valore, bambini, portafogli, auto, borse, animali domestici dalla perdita. Key Trackfinder Locator Tracker fornisce anche lultimo Drop-Drop visto sulla mappa per aiutarti a recuperare oggetti e cercare auto nel parcheggio.
    • Lunga distanza di lavoro: lintervallo di distanza controllato dal posizionatore del mirino è di 10-15 m.
    • Telecomando: puoi controllare in remoto la fotocamera del telefono o la registrazione premendo un pulsante. Puoi scattare fantastici selfie grandangolari dalla fotocamera anteriore o posteriore. Key Finder è un otturatore remoto autoscatto per catturare facilmente i momenti più felici.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
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    Italia (Tutte le città)
    KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
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    Venezia (Veneto)
    KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
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    Brescia (Lombardia)
    RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per realtà produttiva operante in provincia di Brescia, appartenente ad un gruppo industriale in forte sviluppo, un: Key Account (ambito siderurgico, produzione acciai) Il Ruolo: Il Key Account, rispondendo direttamente alla direzione commerciale, dovrà farsi carico, nell'area di competenza: - dello sviluppo dei clienti esistenti, e delle trattative, assicurandosi il raggiungimento del budget assegnatogli in conformità con gli obiettivi di marginalità- dello scouting di nuovi clienti target e delle visite commerciali ricercando opportunità di new businessdella stesura delle offerte e di tutti i report commerciali Il Candidato lavorerà a stretto contato sia con la Direzione Commerciale che con l'Area tecnica dell'Azienda (R&D e Ufficio Tecnico). Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: - Esperienza, almeno triennale, nello stesso ruolo o in ruoli analoghi, non necessariamente in aziende dello stesso settore ma rigorosamente in ambito metalmeccanico- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, mentre il tedesco è un Plus- Proattività e forza commerciale Ambito: Settore produttivo acciaio Tags: sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore alimentare beverage, ci ha affidato la ricerca di un brillante Key Account da inserire nell’organico della propria rete commerciale. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale di un target di clienti assegnati, della gestione e consolidamento del portafoglio clienti attivi, e della soddisfazione del servizio offerto. Nello specifico, per quanto riguarda lo sviluppo, il key account ingaggerà prospect di medio/grandi dimensioni cercando di suggerire i prodotti e le modalità operative migliori partendo dalle esigenze del cliente. Si occuperà, inoltre, di gestire eventuali problematiche o criticità che possano accadere nell’espletamento del servizio al fine di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. Il candidato ideale, diplomato/laureato, proviene da una precedente esperienza di vendita nel settore B2B, è abile nell’utilizzo dei sistemi informatici e dei social, e soprattutto è alla ricerca di un’azienda solida e giovane che possa valorizzare le sue competenze. Se ti contraddistingui, perché hai spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, empatia, ottime doti relazionali e di negoziazione, questa è l’azienda giusta. Offriamo inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione,auto aziendale, telefono, formazione continua, sistema premiante. CCNL applicato Commercio; orario di lavoro full-time 40 ore settimanali Sede di lavoro Cesena. La zona da coprire si estende da Ravenna ad Ancona.
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    Italia
    pubblicato martedì 21 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle, Senior e Top Management in ambito commerciale e marketing, per una azienda leader nel settore del automotive services, e in forte crescita ci ha incaricato di ricercare un: Key Account Manager Tra le responsabilità del ruolo: Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali Attività di new business su clienti prospect Attività di gestione del parco clienti attuale con focalizzazione sul cross selling ll Key Account Manager è in possesso delle se...
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    Venezia (Veneto)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
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    Ascoli Piceno (Marche)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO CORPORATE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all’esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Cuneo (Piemonte)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Pistoia (Toscana)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Chieti (Abruzzo)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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    Italia (Tutte le città)
    Società Multinazionale francese, leader nella vendita B to B di prodotti e soluzioni per l’imballo, ci ha incaricato di cercare, per potenziamento del team commerciale della filiale italiana, la seguente figura professionale, un KEY ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER LOMBARDIA Il candidato che stiamo cercando riporterà al Responsabile Commerciale e sarà sua responsabilità la gestione e il consolidamento dei Large Accounts nell’area di sua competenza svolgendo attività di upselling e cross-selling, si occuperà inoltre di sviluppare nuovi potenziali clienti in Lombardia. Requisiti richiesti: • Laurea o Diploma con cultura equivalente • Indicativamente 28/35 anni • buon uso dei supporti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese • esperienza pluriennale in ambito commerciale. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà multinazionale in espansione con contratto a tempo indeterminate, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget + premio produzione. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto, computer, cellulare e tickets restaurant. La figura ricercata, dopo un periodo di formazione e affiancamento svolgerà la sua attività Home Office. Domicilio gradito: Milano e provincia. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. MCX 294 Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra cliente è una realtà multinazionale francese, presente in 18 paesi, leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione verso i clienti e alla professionalità dei collaboratori. Per potenziamento del team commerciale della filiale italiana ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale: KEY ACCOUNT MANAGER TRIVENETO E ROMAGNA La figura ricercata riporterà al Responsabile Commerciale e si occuperà di gestione e sviluppo dei clienti fidelizzati e di promozione verso nuovi clienti e mercati nelle zone assegnate. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea, buon uso dei supporti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito commerciale di 3 / 4 anni maturata preferibilmente nella vendita di prodotti e servizi canale BtoB. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali e di comunicazione, entusiasmo, motivazione e dinamismo. Si offre inserimento in una realtà multinazionale in espansione con contratto a tempo indeterminato retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget + premio produzione. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto, computer, cellulare e tickets restaurant. La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio gradito: Padova Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. MCX 288 a: selezione8@mcexecutive.it Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it
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    Roma (Lazio)
    SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Roma e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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    Frosinone (Lazio)
    SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Frosinone e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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    Latina (Lazio)
    SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Latina e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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    Italia
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
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    Italia
    Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Parma selezioniamo KEY ACCOUNT – PARMA/REGGIO EMILIA Mansioni La figura opera all'interno della Sales Force della Regione Emilia, riporta direttamente al Regional Manager e prevede le seguenti principali mansioni: - Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commerciali - Acquisizione nuovi clienti nel territorio di competenza: Parma e Reggio Emilia - Sviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazione - Elaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative - Aggiornamento attività /contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nel mondo delle Agenzie per il Lavoro in ruoli Sales, dimostri abilità nel lavorare in autonomia e possiedi la giusta Leadership per valorizzare le Risorse del Team. - Pregressa esperienza nella vendita dei servizi di ricerca e selezione e somministrazione - Buon livello di leadership e capacità di lavorare in Team - Ottime abilità relazionali e di negoziazione - Orientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomia - Disponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con interessante sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Senior del settore APL - Luogo di lavoro: Parma e area commerciale di competenza - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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    Italia
    Job Description: La filiale italiana di gruppo multinazionale operante nel settore della componentistica per l'automazione industriale, al fine di sostenere l'attuale forte trend di crescita, ci ha incaricato di selezionare un: KEY ACCOUNT per la provincia di Bologna Ruolo: la persona selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, dovrà svolgere in completa autonomia tutte le attività di gestione e sviluppo commerciale relative all'area assegnata. In particolare: gestire i clienti acquisiti attraverso una costante programmazione di visite dirette, al fine di comprenderne i bisogni e proponendo le soluzioni tecniche più adatte; sviluppare nuovi clienti/mercati attraverso una...
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    Italia
    Descrizione della società La nostra realtà cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, sta ricercando un Key Account Manager da inserire all’interno della propria funzione commerciale. Specifiche della posizione: La risorsa, avrà le seguenti responsabilità: -continuo monitoraggio del mercato e dei competitors -definizione dell’attività di vendita -crescita e sviluppo di clienti esistenti e nuovi -impostazione e gestione delle attività promozionali da svolgere -negoziazione degli accordi con i buyers -analisi dei dati di vendita, elaborazione degli stessi e relative presentazioni dei risultati Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno...
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    Italia
    Job Description: La filiale italiana di gruppo multinazionale operante nel settore della componentistica per l'automazione industriale, al fine di sostenere l'attuale forte trend di crescita, ci ha incaricato di selezionare un: KEY ACCOUNT per la Toscana (Firenze, Prato e Pistoia) Ruolo: la persona selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, dovrà svolgere in completa autonomia tutte le attività di gestione e sviluppo commerciale relative all'area assegnata. In particolare: gestire i clienti acquisiti attraverso una costante programmazione di visite dirette, al fine di comprenderne i bisogni e proponendo le soluzioni tecniche più adatte; sviluppare nuovi clienti/mercati...
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