-
loading
Solo con l'immagine

Giochi travel magnetici


Elenco delle migliori vendite giochi travel magnetici

GIOCHI DI PESCA, 2 IN 1 GIOCHI MONTESSORI MAGNETICI DI PESCA IN LEGNO, EDUCAZIONE INTERATTIVI PER BAMBINI, PERFETTI GIOCATTOLI CONSIGLIATI PER BAMBINI DI ETÀ COMPRESA TRA 3 E 6 ANNI, AVERE UN BREVETTO
  • Avere un brevetto: il nostro team ha richiesto un brevetto per questo giocattolo da pesca. Le nostre forme uniche di pesci e api sono progettate con cura e tutti i giocattoli sono realizzati in legno e finemente lucidati. Sostieni e scegli i nostri prodotti originali.
  • Smistamento delle api Abbinamento dei colori: i bambini possono posizionare queste api colorate nel loro alveare con pinze o pinzette per il riconoscimento dei colori.
  • Gioco di pesca magnetico: i giochi di pesca regalano ore di divertimento ai bambini. Questo è un puzzle game che allena la coordinazione occhio-mano dei bambini. Le nostre canne da pesca hanno un forte magnetismo, quindi non devi preoccuparti della caduta dei pesci.
  • Legno di alta qualità: utilizzare vernici atossiche rispettose dell'ambiente. La sicurezza dei bambini è la nostra priorità assoluta. I nostri prodotti sono realizzati in legno anziché in altri materiali, cerca il nostro marchio e acquista per acquistare.
  • Un grande regalo per i bambini piccoli: il gioco di pesca magnetico in legno è un regalo meraviglioso per i bambini piccoli. Il nostro team ha un brevetto per questo prodotto, cerca il nostro marchio e acquistalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINSTYLE GIOCHI BAMBINI 2 ANNI, GIOCHI DI PESCA, GIOCHI MONTESSORI MAGNETICI DI PESCA IN LEGNO MIT 10 PESCI E DUE CANNE DA PESCA, REGALO BAMBINO PER 2 3 4 5 ANNI
  • ?【Materiale di sicurezza】giochi montessori magnetici di pesca in legno è realizzato in legno naturale e rivestito con vernice a base d'acqua ecologica. che è non tossico, ecologico e sicuro da giocare.
  • ?【Gioco di pesca magnetico】gioco di pesca a forma di rana carina, ogni set ha 2 canne da pesca magnetiche in legno, 1 scatola di smistamento in legno e 10 pezzi di pesci colorati in legno.
  • ?【Interessanti giocattoli interattivi】 il giochi di pesca è dotato di due canne da pesca, che possono rendere felici i bambini e promuovere l'interazione genitore-figlio o l'interazione tra i bambini.
  • ?【Giocattoli educativi precoci】questo giocattolo in legno può aiutare i bambini a sviluppare il riconoscimento del colore, la coordinazione occhio-mano e le abilità interpersonali.
  • ?【Ottimo regalo per bambini】bella scatola e stile carino, superficie liscia senza sbavature, non c'è pericolo di danni ai bambini. un miglior regalo di Natale, compleanno, festa per bambini ragazzi ragazze di età compresa tra 2 e 5 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLESTYLE GIOCATTOLI MAGNETICI IN LEGNO, GIOCHI MONTESSORI MAGNETICI DI PESCA IN LEGNO PER 1 2 3 4 5 ANNI BAMBINI, GIOCO PESCA MAGNETICA PER BAMBINI CON 2 CANNE DA PESCA & 10 PESCE
  • Divertente da giocare: lo scopo del gioco di pesca è catturare 10 pesci di legno con aste magnetiche, utilizzando la canna da pesca in legno, i magneti sono attaccati alla bocca del pesce che consente loro di prendere il pesce. I tuoi bambini possono esplorare il divertimento di un gioco di finzione mentre imparano a giocare in modo equo e condividere. Giocare con qualcun altro sviluppa anche le loro abilità sociali.
  • Giocattolo puzzle in legno sicuro: i giochi di pesca per bambini di 2 anni sono realizzati in legno massello naturale di alta qualità e sono rivestiti con vernice a base d'acqua ecologica; non tossico e con bordo liscio sicuro per far giocare i bambini.
  • Giocattoli di sviluppo creativo: il gioco di pesca magnetico in legno è un ottimo strumento didattico per aiutare i tuoi bambini a migliorare il riconoscimento del colore, la coordinazione occhio-mano, le abilità di conteggio matematico e cognitive I giochi di pesca sono abbastanza impegnativi da intrattenere i bambini, ma abbastanza facili da promuovere la fiducia.
  • Giocattoli Montessori: i giocattoli da pesca in legno sono ottimi giocattoli educativi. Indovina chi è il vincitore quando gioca al classico gioco di pesca per competere con amici o genitori. Tutta la famiglia è piena di risate con i giocattoli interattivi. In attesa della tua partecipazione!
  • Ottimo regalo per il bambino: il gioco di pesca perfetto per un bambino di 2 anni che ama imparare mentre gioca. Un regalo meraviglioso per compleanni, vacanze, Natale o eventi speciali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Giochi travel 5in1 magnetici. Plancia magnetica richiudibile che comprende il gioco degli Scacchi, Scale e serpenti, Dama, Dama Cinese e Ludo. Tanto divertimento sempe con te.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGGERE E COMPRENDERE L'ANNUNCIO PRIMA DI CONTATTARE! 10 l'uno de Blob (qualche graffietto) Ghost Squad (qualche graffietto) One Piece Unlimited Cruise 2 Punch-Out!! Wii Sports 15 l'uno Beat the Beat Rhythm Paradise Bit. Trip Complete Gottlieb Pinball Classic Little King's Story Mangia Tutto! (qualche graffietto) Metroid Other M Resident Evil 4 (qualche graffietto) Tenchu Shadow Assassins Trauma Center New Blood 20 l'uno Boom Blox Bash Party Donkey Kong Country Returns Endless Ocean 2 Harvest Moon Magical Melody Inazuma Eleven Strikers Mario & Sonic Londra 2012 Mario Party 8 Mario Sports Mix Mario Strikers Charged Football (qualche segnetto) New Play Control! Pikmin New Super Mario Bros. Wii Nights Journey of Dreams Okami Pokemon Battle Revolution Raving Rabbids Travel in Time Rayman Raving Rabbids 2 Samurai Showdown Anthology (alcuni segni/graffi) Sherlock Holmes L'Orecchino d'Argento Sin and Punishment Successor of the Skies Sonic and the Secret Rings Sonic Colours Spyborgs Super Mario Galaxy Super Paper Mario Super Smash Bros. Brawl The Legend of Zelda Twilight Princess (alcuni graffi) Wario Ware Smooth Moves Worms Battle Islands 30 l'uno Harvest Moon Animali in marcia Kirby e la stoffa dell'eroe (alcuni graffi) Kirby's Adventure Mario Party 9 Pandora's Tower Silent Hill Shattered Memories (qualche segnetto) Super Mario All-Stars+Super Mario History (solo insieme) Super Mario Galaxy 2 The Last Story Wario Land The Shake Dimension l, 40 l'uno Metal Slug Anthology (qualche segnetto) Tatsunoko Vs Capcom Ultimate All-Stars (sigillato, cellophane strappato in un punto) 60 l'uno Metroid Prime Trilogy Xenoblade Chronicles 70 l'uno Dokapon Kingdom Fire Emblem Radiant Dawn Tutti PAL, completi, testati e funzionanti. Prezzi NON trattabili, NO a sconti, NO a scambi. Consegna a mano nella città di Roma in una zona da concordare. Spedizione in tutta Italia tramite poste italiane con spese a vostro carico e metodo a vostra scelta, NO a corrieri. Pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta o bonifico, NON faccio contrassegni e NON accetto paypal. Contatti tramite WhatsApp/SMS al 3461371182 o messaggi Subito/email. NON rispondo alle chiamate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGGERE CON ATTENZIONE E COMPRENDERE CIò CHE È SCRITTO NELL'ULTIMA IMMAGINE PRIMA DI CONTATTARE! 10 l'uno de Blob (qualche graffietto) Ghost Squad (qualche graffietto) One Piece Unlimited Cruise 2 Wii Sports 15 l'uno Beat the Beat Rhythm Paradise Bit. Trip Complete Gottlieb Pinball Classic Little King's Story Mangia Tutto! (qualche graffietto) Metroid Other M Resident Evil 4 (qualche graffietto) Tenchu Shadow Assassins Trauma Center New Blood 20 l'uno Boom Blox Bash Party Donkey Kong Country Returns Endless Ocean 2 Harvest Moon Magical Melody Inazuma Eleven Strikers Link's Crossbow Training Mario & Sonic Londra 2012 Mario Party 8 Mario Sports Mix Mario Strikers Charged Football (qualche segnetto) New Play Control! Pikmin New Super Mario Bros. Wii Nights Journey of Dreams No More Heroes (sigillato) Okami Pokemon Battle Revolution Raving Rabbids Travel in Time Rayman Raving Rabbids 2 Samurai Showdown Anthology (alcuni segni/graffi) Sherlock Holmes L'Orecchino d'Argento Sin and Punishment Successor of the Skies Sonic and the Secret Rings Sonic Colours Spyborgs Super Mario Galaxy Super Paper Mario Super Smash Bros. Brawl The Legend of Zelda Twilight Princess (alcuni graffi) Wario Ware Smooth Moves Wii Sports Resort Worms Battle Islands 30 l'uno Harvest Moon Animali in marcia Kirby e la stoffa dell'eroe (alcuni graffi) Kirby's Adventure Mario Kart Wii Mario Party 9 Metal Slug Anthology (qualche segnetto) Pandora's Tower Red Steel 2 Silent Hill Shattered Memories (qualche segnetto) Super Mario All-Stars+Super Mario History (solo insieme) Super Mario Galaxy 2 The Last Story Wario Land The Shake Dimension 40 l'uno F1 2009 Tatsunoko Vs Capcom Ultimate All-Stars (sigillato, cellophane strappato in un punto) 50 l'uno Metroid Prime Trilogy Xenoblade Chronicles 70 l'uno Dokapon Kingdom Fire Emblem Radiant Dawn The Legend of Zelda Skyward Sword Limited 90: Xenoblade Chronicles Limited (scatola non completamente sigillata, ma niente è stato mai tirato fuori)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo i seguenti giochi originli per nintendo ds: euro 15 l/'uno - Gioco mind your language espanol per DS - Gioco travel coach per nintendo ds - Gioco english trainig per nintendo ds - Gioco nintendogs per nintendo ds - Gioco brain training per nintendo ds - Gioco practice english per nintendo ds
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Travel case morbida per contenere la console Nintendo Switch Lite, con interno rivestito in materiale antigraffio per la protezione della console. Incluse nella confezione: una custodia per 4 giochi Nintendo Switch e una custodia per 2 micro SD.
Vista prodotto
Italia
NE SI NE NO TRAVEL VERSION NE SI NE NO TRAVEL VERSIONATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
5 SECONDI TRAVEL VERSION 5 SECONDI TRAVEL VERSIONATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Favolosi scacchi magnetici, così puoi giocare dove e quando vuoi. La base di questa tavola metallico è metallizzata e magnetizzata come tutti i chip, il che li fa rimanere magnetizzati e non cadere dal bordo. Un gioco di intrattenimento, agilità mentale e visiva per giocare con chiunque tu voglia e dove vuoi dato che avendo una dimensione comoda ed essendo pieghevole puoi portarlo ovunque, per giocare senza sosta e contro chiunque tu voglia. Gli scacchi, uno dei giochi più internazionali del mondo che è in grado di riunire tutti i membri della famiglia per giocare senza stop. Pratica e impara le tecniche degli scacchi e crea campionati contro i tuoi amici e che vinca il migliore. Acquistalo ora e otterrai il gioco a scacchi metallizzato e magnetizzato di scacchi. Che vinca il migliore! Età consigliata: +6 anni. Include: 1 scacchi.
Vista prodotto
Italia
la Fantasia, La Creatività Ed Anche Labilità Del Bambino Può Contribuire A Trasformare Il Gioco In Qualcosa Di Sempre Nuovo E Intellettualmente Stimolante. Preferite Gessetti, Pennarelli O Magneti? No... Non Dovete Per Forza Scegliere Gli Uni O Gli Altri, Su Questa Lavagna Potete Utilizzarli Tutti, La Lavagna Magnetic Math Infatti è Sia Per Gessetti Che Per Pennarelli Che Magnetica, Con N.34 Tesserine Numeriche Per Svolgere Le Prime Operazioni. Colorata E Multifunzione Stimola La Fantasia E Diventa Il Mezzo Per Realizzare I Propri Sogni, Permette Uno Sconfinato Raggio Dazione Creativo, Con Cavalletto Regolabile Per Giocarci Sopra Il Tavolo, Completamente Rifinita E Colorata, è Indispensabile Per I Bimbi In Età Pre-scolare. Una Lavagna Completa Di 34 Numeri Magnetici, 2 Gessi, 1 Cancellino, 1 Pennarello E 1 Riga Con Alfabeto. caratteristiche: genere: Giochi Creativi magnetica Con Piano Removibile con Stand Regolabile 34 Tesserine Magnetiche 2 Gessetti 1 Pennarello 1 Cancellino A Forma Di Sveglia 1 Riga Alfabetica età: Per Bambini Da 3 Anni dimensioni Piano Magnetico: 30 X 24 Cm dimensioni Totali: 34 X 32cm
7,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprite e date vita a esseri con secoli di storia! Con il nuovo e completo set Aqua Dragons Jurassic Time Travel Eggspress ! Prendete questo incredibile uovo di pescatore, dove potrete allevare e godere di esseri che sembrano un drago volante, con una dimensione mini e dovrete aiutarli a covare le loro uova, dovrete nutrirli e vi godrete giorni di vita, giochi e riproduzione. Basta trovare un posto sicuro dove mettere il mini acquario, riempirlo d'acqua, introdurre le uova, attendere circa 48 ore e dare loro il cibo incluso. Iniziate quindi il vostro viaggio nel Giurassico senza muovervi da casa, sorprendete tutti i vostri amici con questo fantastico habitat con gli esseri acquatici del Giurassico. Età consigliata: + 6 anni. Comprende: 1 acquario a forma di uovo di dinosauro, uova di esseri acquatici, cibo e misurino. Misure approssimate dell'acquario: 13 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Misure approssimate del cucchiaio di misura: 9,6 cm di lunghezza, 1,2 cm di larghezza e 0,2 cm di profondità. Lunghezza massima che ogni creatura acquatica può misurare: 2 cm di lunghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANGIA IPPO TRAVEL - HASBRO GAMING in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio HASBRO GAMING di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUEDO TRAVEL - HASBRO GAMING in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio HASBRO GAMING di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Battaglia Navale - Travel Edition in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio ZIG ZAG di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INDOVINA CHI TRAVEL - HASBRO GAMING in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio HASBRO GAMING di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 In Fila - Travel Edition in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi tascabili e da viaggio ZIG ZAG di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.