KIT ACQUARIO ACQUAPONICO AD USO DOMESTICO A ABBIATEGRASSO

Dispositivo con acquario da 6 litri e mini grow bed per filtrare l'acqua e far crescere le piante, quest'ultimo completamente realizzato in polimero biologico naturale (PLA) e creato tramite stampante 3D.
Un' ottima occasione per abbellire la vostra casa con una simpatica soluzione per avere sempre piante ornamentali, aromatiche o mini ortaggi concimate in modo totalmente naturale tramite le deiezioni dei pesci, il tutto con una tecnica innovativa e rispettosa nei confronti dell' ambiente in quanto permette un notevole risparmio di acqua e fertilizzanti.
La gestione del sistema è simile a quella richiesta per un normale acquario con la differenza che bisogna evitare il ricambio dell' acqua in quanto le piante già provvedono alla sua depurazione; qualora si riscontrasse una diminuzione del livello dell' acqua dovuto alla normale evaporazione, è sufficiente rabboccare l'acqua.

PREZZO BASE DEL KIT 99 EURO compreso di: acquario 15x30x20 cm, mini grow bed in PLA stampato 3D 15x15x15 cm con pietra pomice e scritta "Verde Acqua", pompa di ricircolo dell'acqua.

IL KIT E' PERSONALIZZABILE CON LE SEGUENTI OPZIONI ( le maggiorazioni di prezzo si intendono come extra in aggiunta al prezzo base):

- AGGIUNTA OGGETTI ORNAMENTALI STAMPATI 3D (vedi esempi nelle foto): COLORE BIANCO EURO 10 AL PZ; COLORE A PIACERE EURO 20 AL PZ

- SCRITTA PERSONALIZZATA SU MINI GROW BED: NOME EURO 20; LOGO EURO 50

- COLORE PERSONALIZZATO DEL MINI GROW BED 100 EURO

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Kit acquario acquaponico ad uso domestico
Kit acquario acquaponico ad uso domestico 0
loading
Prezzo: 99,00
99,00
Vedere altri annunci di mattiacastoldi
32199870
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.