-
loading
Solo con l'immagine

Kit completi ristofast pizzeria


Elenco delle migliori vendite kit completi ristofast pizzeria

KIT STAMPATI PER PUNTO A CROCE PROGETTISTA DIY KIT COMPLETI PER RICAMO PUNTO CROCE 11CT PRE-STAMPATO CROSS STITCH EMBROIDERY STARTER KIT PER I PRINCIPIANTI-40X50CM
  • ⭐ Kit da ricamo a punto croce 11CT, dimensioni tessuto: 16 × 20 pollici / 40 × 50 cm (senza cornice).
  • ⭐ Il panno di cotone di alta qualità ha motivi prestampati precisi, non c'è bisogno di preoccuparsi perché sarà molto facile.
  • ⭐ Sperimenterai una sorta di "pittura con linee", un'opera d'arte è completata a mano, il che è di grande significato.
  • ⭐ Otterrai: fili di cotone di alta qualità × 1 (20% extra); Tessuto di cotone di alta qualità × 1; Ago × 2; Istruzioni × 1.
  • ⭐ Nota: il tipo 11CT si prega di utilizzare 3 fili di fili, 2 fili di fili per il punto indietro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT COMPLETI MASSE FRENO IDEA 1.2 16V, 1.4 16V, 1.3 MULTIJET, MUSA IBS5018
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT COMPLETI DI PITTURA DIAMANTE 5D FAI DA TE TIGER MADRE E TIGROTTO CRYSTAL RHINESTONE EMBROIDERY PICTURES ARTS CRAFT GIFT FOR HOME DECOR 30X40CM
    • Il prodotto viene fornito con tela, diamante in resina, strumento. (Nessuna cornice)
    • Istruzioni: Posiziona un tipo di diamanti nel vassoio, quindi prendi leggermente l'inserto "penna" sull'adesivo quadrato, lascia un po 'di adesivo sulla penna, infine prendi il diamante e posizionalo sul numero corrispondente sulla tela.
    • La pittura diamante fai-da-te può provare un senso di realizzazione, imparare a ridurre lo stress, l'adattamento emotivo, migliorare la fiducia in se stessi e la perseveranza coltivare la pazienza, gli anziani e i bambini sono adatti.
    • La pittura diamante fai-da-te fai-da-te può migliorare la tua abilità pratica ed essere una buona esperienza di legame per la famiglia. Regali divertenti per genitori, bambini, amici e colleghi.
    • Il diamante per pittura fai-da-te è squisito da regalare ad amici e persone care per esprimere gli auguri。
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Abbiategrasso (Lombardia)
    KIT PIZZERIA 6 pezzi: Apri la tua pizzeria con 4990 €! Il kit include: Forno pizza elettrico 6+6 + supporto Armadio refrigerato in acciaio inox da 650 lt Banco pizzeria con 2 porte, piano di lavoro in granito e vetrina refrigerata Impastatrice 21 lt Affettatrice lama 30 cm Tagliamozzarella INFORMAZIONI E CONTATTO RISTOFAST S.R.L. SHOWROOM Tel 039.9371757 - Cell.370.3368777 (GAETANO) Via Luigi Negrelli , 56 20851 Lissone (MB) TUTTI I PRODOTTI RISTOFAST SONO SOGGETTI AD IVA DEL 22 %
    4.990 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.