-
loading
Solo con l'immagine

Valvola arresto carburante


Elenco delle migliori vendite valvola arresto carburante

VALVOLA DEL CARBURANTE, INTERRUTTORE DELLA BENZINA RUBINETTO DEL GAS DEL CARBURANTE VALVOLA DELLA BENZINA INTERRUTTORE DELLA BENZINA SOSTITUZIONE PER CRF 250X/450X
  • Una valvola sostituzione per il controllo del circuito del carburante, funge da interruttore del gasdotto.
  • Pratico accessorio di protezione sostituzione per Honda CRF250X 2004-2017, sostituzione per Honda CRF450X 2005-2017
  • Una valvola sostituzione per il controllo del circuito del carburante, funge da interruttore del gasdotto.
  • Una valvola sostituzione per il controllo del circuito del carburante, funge da interruttore del gasdotto.
  • Una valvola sostituzione per il controllo del circuito del carburante, funge da interruttore del gasdotto.
  • Una valvola sostituzione per il controllo del circuito del carburante, funge da interruttore del gasdotto.
  • Una valvola sostituzione per il controllo del circuito del carburante, funge da interruttore del gasdotto.
  • La valvola del carburante è un ottimo sostituto o riparazione di valvole del carburante danneggiate e usurate, offre migliori prestazioni di carburante sostituzione per il tuo motore.
  • Tecnologia di produzione precisa, installazione semplice, non sono necessari strumenti complicati.
  • L'interruttore benzina è realizzato in lega di acciaio di alta qualità sostituzione per una lunga durata, resistenza all'olio e alla corrosione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALVOLA DEL CARBURANTE, INTERRUTTORE DEL CARBURANTE DEL GAS, RUBINETTO DEL GAS DEL CARBURANTE VALVOLA DELLA BENZINA INTERRUTTORE DELLA BENZINA ADATTO PER HONDA CRF 250X/450X
  • MODELLI APPLICABILI - Il rubinetto del carburante è adatto per Honda CRF450X 2005-2017, Honda CRF250X 2004-2017, secondo le specifiche di fabbrica originali, perfetto per la tua auto originale
  • ALTA QUALITÀ - La valvola del carburante è realizzata con materiali in acciaio di alta qualità, che è di lunga durata, resistenza all'olio e alla corrosione
  • FUNZIONE - L'interruttore del carburante è un ottimo sostituto o riparazione di valvole del carburante danneggiate e usurate, offre migliori prestazioni del carburante per il tuo motore. Una valvola per controllare il circuito del carburante, funziona come l'interruttore della tubazione della benzina
  • NUOVISSIMO - Valvola della benzina di alta qualità al 100% nuova di zecca, rigorosamente testata per garantire la migliore qualità prima della spedizione, sicura da usare
  • FACILE DA INSTALLARE - Il rubinetto del gas combustibile è facile da installare, può sostituire direttamente quello vecchio o rotto, abbinarsi perfettamente al tuo originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALVOLA INTERRUTTORE CARBURANTE - GENERATORE DI BENZINA SERBATOIO DEL GAS ON/OFF POMPA INTERRUTTORE CARBURANTE
  • Qualità premium: la pompa dell'interruttore del carburante è realizzata in materiale metallico, resistente e durevole da usare, elevata praticità, non facile da deformare e danneggiare, forte resistenza all'usura, prodotta secondo rigorosi standard di controllo della qualità.
  • Buone prestazioni: stabile e affidabile, non facile da sbiadire o arrugginire, buone prestazioni.
  • Abbinamento perfetto: secondo le specifiche di fabbrica originali, quindi si abbinerà perfettamente a quello originale.
  • Installazione: la valvola del carburante on/off è facile da installare e smontare, è possibile completare rapidamente queste operazioni, risparmiando tempo e fatica.
  • Ottima qualità, consegna veloce, semplice post-vendita. Facciamo ogni sforzo per fornire ai clienti un servizio soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Set di utensili per compressione a molla per valvole di qualità professionale. Molto versatile sul mercato.
33,99 €
Vista prodotto
Italia
Impedisce il flusso di ritorno di carburante. Ideale per lutilizzo tra il collegamento di pressione del silenziatore e del serbatoio. La pressione nel serbatoio, così come il carburante, non può più...
6,48 €
Vista prodotto
Italia
Saracinesca in metallo adatta all'impiego in impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento. Attacchi filettati femmina/femmina. Volantino in acciaio. Corpo in metallo. Temperature minima e massima d'esercizio: -0°C, 150°C in assenza di vapore. Attacchi filettati ISO 228 (equivalente a DIN EN ISO 228 e BS EN ISO 228). Caratteristiche tecniche SARACINESCA IN METALLO PN16 TIPO FEMMINA/FEMMINA MISURA 1/2'
0,68 €
Vista prodotto
Italia
Il tipo 8805 è composto da un raccordo orientabile a 90° (valvola a sfera o valvola di arresto) e da un azionamento girevole pneumatico. Il comando di rotazione è disponibile come azionamento a...
715 €
Vista prodotto
Italia
Grazie alla valvola di regolazione e di arresto (3/16) di Gardena, lalimentazione di acqua di singole piante può essere adattata esattamente al fabbisogno idrico o chiusa facilmente dopo la raccolta....
4,78 €
Vista prodotto
Italia
Strisce di visualizzazione su entrambi i lati con scala inclusa seconda maniglia di supporto per un riempimento ottimale e sicuro. La funzione di arresto automatico impedisce il riempimento eccessivo...
44,99 €
Vista prodotto
Italia
Il cursore di arresto per muffe resiste a una pressione di esercizio fino a 12 bar, ma è adatto solo per lacqua. È dotato di una filettatura interna su entrambi i lati. Con filettatura (G 1) da 33,3...
13,98 €
Vista prodotto
Italia
Filtro di aspirazione con arresto del flusso di ritorno in una versione premium (metallo/plastica) per tubi flessibili da 3/4 e 1. Adatta per il collegamento al tubo flessibile di aspirazione al metro...
34,99 €
Vista prodotto
Italia
Il cursore di arresto per muffe resiste a una pressione di esercizio fino a 12 bar, ma è adatto solo per lacqua. È dotato di una filettatura interna su entrambi i lati. Con filettatura (G 1 1/4) da...
18,98 €
Vista prodotto
Italia
Il cursore di arresto per muffe resiste a una pressione di esercizio fino a 12 bar, ma è adatto solo per lacqua. È dotato di una filettatura interna su entrambi i lati. Con filettatura (G 3/4) da...
10,98 €
Vista prodotto
Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel IPD1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel 1000ml -INJECTION PURGE DIESEL IPD300- -Pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE DIESEL IPD300: WARM UP® INJECTION PURGE DIESEL è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: + 3 punti. Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, Common-rail, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. 3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori. Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e 6 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST. attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP INJECTION PURGE DIESEL con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento IPP1000.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml -Diesel Flush DF300- -Pulitore Detergente sistema di iniezione diesel- -Prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- Diesel Flush DF300: WARM UP® DIESEL FLUSH è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce in profondità lintero circuito:Iniettori, condutture, e camera di combustione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettori. Inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompa. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori. Pulisce in profondità la pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: +3 punti. Compatibilità: iniezione diretta, Common-rail, iniezione indiretta, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 POST-TRATTAMENTO DEI GAS DI SCARICO: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo e curativo. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimento. Altro: 0,5% nel carburante. Applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP® DIESEL FLUSH con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Da utilizzare ogni 5.000 km. Non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere WARM UP® PETROL FLUSH PF300).
Vista prodotto
Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Benzina Pompa A Iniezione Conduttore Valvole Camera di Combustione Professionale Injection Purge Petrol IPP1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Benzina Pompa A Iniezione Conduttore Valvole Camera di Combustione Professionale Injection Purge Petrol 1000ml -INJECTION PURGE PETROL IPP300- -Pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -Formula professionale ultra-concentrata- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE PETROL IPP300: Pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento.Formula professionale ultra-concentrata. Vantaggi: Pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezione. Aumenta la percentuale di ottano: + 3 punti Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibile: iniezione diretta (HPi), mono-point (SPi), multi-points (MPi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, E10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, EGR e filtro antiparticolato (FAP). I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori. Una formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP ®INJECTION PURGE PETROL con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento IPD1000.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Caldaia a pellet Galmet - GENESIS PLUS 15 KPP Caldaia a pellet dall'elevatissima robustezza e affidabilità tipica del marchio Galmet. GENESIS PLUS è il nuovo leader del mercato delle caldaie a pellet. Con una concezione polacca di riscaldamento ecologico la resa di queste caldaie raggiunge il 97% e consente avere prestazioni sorprendenti superiori alla media così come facilità d'uso, ridotte quantità di ceneri e di polveri. In questo modo GENESIS PLUS trova un posto speciale nel cuore dell'ambiente e del consumatore finale, ma non solo. Il prezzo competitivo per l'acquisto e gestione di questa caldaia la rende irresistibile anche per il nostro portafoglio. LE DIMENSIONI CONTANO, ECCOME Parlando di posti speciali non possiamo non citare un'altro PLUS di questa caldaia, le dimensioni. Con solo 97 cm di altezza questa caldaia riesce a trovare spazio in locali in cui la concorrenza non riesce nemmeno a metterci il naso. MASSIMA EFFICIENZA GENESIS PLUS non può che distinguersi anche per la sua estremamente alta efficienza, in grado di raggiungere il 97%, questo parametro è confermato dalla certificazione rilasciata da un laboratorio specializzato e indipendente. Maggiore efficienza della caldaia comporta minor quantità di pellet consumata e quindi inferiori costi di gestione per il riscaldamento, ma anche minor impatto per l'ambiente. Chiedi ai nostri tecnici per maggiori informazioni tecniche e certificazioni, cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA A+ E QUINTA CLASSE DI PUREZZA Il reparto di ricerca e sviluppo Galmet ha fatto si che tutta la gamma GENESIS PLUS rientrasse nell'alta classe di efficienza energetica A+ e che soddisfasse i requisiti di classe 5 secondo lo standard attualmente valido 303:5-2012. Inoltre queste caldaie soddisfano i requisiti EcoDesign, che saranno obbligatori solo dal 2020. Tutte queste qualità conferiscono alla serie GENESIS PLUS un'incentivabilità su tutti i fronti, dalle detrazioni fiscali al Conto Termico 2.0 fino agli incentivi locali*. EFFICIENZA E RISPARMIO Le caratteristiche progettuali di questa caldaia e le tecnologie utilizzate consentono agli utenti notevoli risparmi rispetto ai dispositivi standard precedentemente disponibili sul mercato. La serie GENESIS PLUS è dotata di un motore elettrico, centralina e di un ventilatore di ultima generazione con potenza in stand-by inferiore ai 10W, di poco superiore alla potenza del nostro telefono cellulare. La caldaia è dotata di un accenditore automatico che le consente di spegnersi dopo aver riscaldato la casa. Se la casa rimane in temperature confortevoli la caldaia si riaccende per soddisfare la nostra richiesta di Acqua Calda Sanitaria. Grazie agli ultimi livelli di automazione disponibili nel settore il combustibile e l'aria vengono dosati in modo molto preciso, il che si traduce in un basso consumo di carburante. L'utente ha inoltre la possibilità di organizzare il proprio programma per il funzionamento giornaliero o settimanale e in maniera del tutto intuitiva. MODERNE E CONFORTEVOLI In GENESIS PLUS montiamo due tipi di regolatori, un display monocromatico con manopola oppure un pannello touch-screen a colori, entrambi in lingua italiana. Esse possono modulare la potenza generata dalla caldaia con una funzione della ricezione del calore (algoritmo fuzzy). Il collaudato sistema di alimentazione del carburante garantisce il mantenimento di una temperatura stabile nell'edificio, migliorando notevolmente in comfort termico dell'abitazione. Il serbatoio del carburante è notevolmente grande anche su fasce di potenza ridotte, questo consente ampissime autonomie. E' sufficiente ricaricare il combustibile ogni pochi giorni. La capienza del serbatoio è di 250 litri su tutti i modelli. PULIZIA DI TUTTO IL SISTEMA Il problema delle "vecchie" caldaie era il deposito di cenere che si andava a formare nel bruciatore, negli scambiatori di calore e nella canna fumaria. Nella serie GENESIS PLUS questi problemi hanno cessato di esistere. Grazie al bruciatore rotante e all'ampio vano destinato alla cenere pulire il braciere ogni giorno non è più obbligatorio, i tempi di pulizia di questi componenti da parte dell'utente finale si sono ormai ridotti drasticamente a una o due volte la settimana. L'elevata efficienza della caldaia consente di avere quantità di ceneri trascurabili (su una tonnellata di combustibile si va a ottenere solo qualche kg di cenere) e il locale caldaia rimane più pulito. Gli scambiatori di calore non sono dotati di pulizia automatica, tuttavia grazie alla maggiore sensibilizzazione del settore termico richiesta dalle autorità la pulizia minima annuale effettuata da un tecnico qualificato dovrebbe essere d'obbligo. Proprio in quella occasione il tecnico può rimuovere tutto il deposito formato da un anno di utilizzo. Dopo varie prove si attesta un deposito annuale di polveri sugli scambiatori così ridotto da non essere affatto problematico e risolvibile attraverso una pulizia annuale tramite il proprio tecnico di fiducia. Togliendo le molle di pulizia automatica questa caldaia è esente da eventuali blocchi delle stesse e quindi da fastidiosi grattacapi. Anche la canna fumaria ringrazia, la quantità di ceneri e polveri ridotta consente di ritrovare meno depositi in fase di pulizia della canna fumaria. FUNZIONALITA E FLESSIBILITA' GENESIS PLUS rende possibile la connessione a un sistema completo, il comando caldaia può azionare direttamente tre pompe di circolazione, attuatore valvola miscelatrice e con moduli aggiuntivi si può estendere la funzionalità per supportare il controllo del puffer, degli attuatori di miscelazione aggiuntivi, altri circolatori, sonda lambda o addirittura un alimentatore per combustibile supplementare. E' inoltre disponibile un modulo internet che offre la possibilità all'utente di avviare, chiudere e modificare tutti i parametri della caldaia da remoto e da qualsiasi dispositivo connesso a internet. La nostra centralina touch-screen consente di mantenere sotto controllo tutte le principali importazioni a portata di dito. SICUREZZA: due alimentatori di carburante separati In GENESIS PLUS si hanno due sistemi di alimentazione, uno nel serbatoio del pellet e uno nel bruciatore. Questo sistema separato limita radicalmente la possibilità di incendio che va dal bruciatore alla tramoggia. Inoltre il tubo che collega il serbatoio al bruciatore è costituito da un materiale resistente e non combustibile. DURABILITA' Tutte le caldaie delle serie GENESIS PLUS da 10, 15, 20 kW sono realizzate in acciaio P265GH, che è molto più resistente alla pressione, alla temperatura e alla corrosione rispetto all'acciaio normale. PER IL CLIENTE GENESIS PLUS: VANTAGGI, VANTAGGI E ANCORA VANTAGGI! Le caldaie a pellet GENESIS PLUS sono, dopo il forte debutto nel mercato polacco della caldaia GALAXIA (anch'essa vincitrice di numerosi premi per efficienza e prodotto innovativo, il successivo successo di mercato del marchio Galmet. Entrambi i modelli sono più moderni, ad alte prestazioni ed ecologici e sono in grado di garantire ai propri utenti numerosi vantaggi, soprattutto un comfort superiore alla media e per la pulizia di tutto il sistema. Oltre a dei design accattivati i nuovi modelli Galmet sono in grado di proporre una valida alternativa rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento sia a fonti rinnovabili che non. Queste caldaie sono la base dei sistemi ibridi ecologici, e grazie alla proposta completa di Galmet è possibile risparmiare sull'acquisto di un intero impianto di riscaldamento ibrido andando a combinare caldaia a biomassa, solare termico, pompa di calore e serbatoi a stratificazione. Grazie a un rigido sistema di prove e di test siamo in grado di garantire i nostri prodotti per 60 mesi di garanzia. Parametri tecnici: Altezza mm 970 Larghezza mm 595 Profondità mm 1090 Altezza uscita canna fumaria dal pavimento mm 688 Potenza nominale kW 15,00 Range di potenza kW 4,5-15,2 Classe secondo EN 303-5:2012 - 5 Superficie riscaldante caldaia m² 2,54 Combustibile - Pellet di legno con granulazione 6-8 mm Capacità serbatoio lt. 250 Flusso reale del combustibile (alla massima potenza) kg/h 3,50 Efficienza termica % 96,75 Tiraggio canna fumaria richiesto mBar 0,22 Minima sezione del camino mm 160 Uscita temperatura fumi alla potenza nominale °C 74,2 Pressione di utilizzo consentita bar 2 Capacità di acqua contenuta lt. 68 Peso della caldaia con bruciatore (senza coclea e serbatoio) kg 243 Peso del serbatoio kg 30 Diametro uscita tubo fumi mm 160 Diametro tubi mandata/ritorno " ¼ Diametro rubinetti di scarico " ½ *Verificate nel vostro comune o nella vostra regione eventuali incentivazioni delle biomasse solide.
3.199 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
RIMAPPATURE CENTRALINE DA 10 FINO A 60 CV !!! POSSIBILITÀ DI TEST SU BANCO PROVA Soluzioni definitive per problematiche su filtri FAP-DPF e valvole EGR Autofficina MATGLASS propone soluzioni definitive per le problematiche legate a dispositivi anti inquinamento come: FILTRI ANTIPARTICOLATO FAP e DPF; VALVOLE EGR. Ricordiamo che purtroppo questi filtri possono causare diversi inconvenienti alla propria automobile, soprattutto se usata spesso in città ed a velocità ridotte dove le basse temperature dei gas di scarico raggiunte non permettono la rigenerazione e la conseguente autopulizia di tali dispositivi. Da ciò nascono i seguenti problemi: accensione continua della spia di filtro intasato con conseguente recovery e mancanza di prestazioni del motore; aumento del livello dell’ olio motore con conseguente degrado della sua capacità lubrficante e che porta a continue ed antiecomomiche sostituzioni dell’olio motore (anche ad intervalli di circa 2000 km); eccesso di consumo di carburante, utilizzato dalla centralina controllo motore per pilotare e gestire le continue richieste di rigenerazione Filtro Anti Particolato. La nostra soluzione DEFINITIVA prevede la rimozione meccanica di tale elemento che verrà sostituito con un tubo di scarico specifico e la disabilitazione elettronica, tramite riprogrammazione del software centralina, di tutta la gestione del filtro; in tal modo verrà inibito il suo funzionamento senza accensione ne di spie di avaria ne di recovery motore. Numerose e frequenti sono anche le segnalazioni di guasti e/o malfunzionamenti sulla VALVOLA EGR (abbreviazione di Exaust Gas Ricircolation); tale valvola, controllata e comandata dalla centralina controllo motore, ha il compito di ridurre l’inquinamento da NoX. Per fare ciò reimmette in camera di combustione una parte dei gas di scarico al fine di ridurre le temperature di combustione e quindi abbattere gli ossidi di azoto in uscita verso la marmitta. Spesso però, a causa della presenza di ricircolo vapori olio del basamento motore, questi fumi di scarico si miscelano con tali vapori provocando imbrattamenti e blocchi di questa valvola causando: strattonamenti e sussulti del motore con erogazione di potenza irregolare; accensione di spia avaria motore con conseguente calo di prestazioni; recovery motore con conseguente blocco vettura. In tali casi la soluzione prevede il ripristino meccanico di tale valvola e la successiva esclusione del suo funzionamento tramite nostra riprogrammazione centralina motore senza accensione di spie di avaria e/o recovery motore.Questi interventi possono essere realizzati su qualsiasi tipologia di vettura. Per ottenere un preventivo gratuito e per qualsiasi altra informazione inerente le modifiche su citate, CONTATTATECI. Si ricorda che tutte le modifiche descritte sul nostro sito sono per uso agonistico e quindi utilizzabili esclusivamente durante gare, e/o in circuiti privati. Se ne declinano quindi responsabilità per usi diversi da quelli sopracitati. PROMOZIONE OSCURAMENTO CRISTALLI AUTO non necessita smontaggio di vetri o pannelli il fermo auto previsto è di massimo 2 ore disponibili 6 tonalità garanzia 10 anni omologazione timbrata dalla nostra azienda OSCURAMENTO VETRI OSCURAMENTO FARI RIMAPPATURA CENTRALINA DA 10 FINO A 60 CV CUBICATURA 3493664282. OSCURAMENTO VETRI AUTO SONDRIO-OSCURAMENTO VETRI AUTO APRICA-OSCURAMENTO VETRI AUTO BORMIO-OSCURAMENTO VETRI AUTO CHIAVENNA-OSCURAMENTO VETRI AUTO LIVIGNO-OSCURAMENTO VETRI AUTO MADESIMO-OSCURAMENTO VETRI AUTO MORBEGNO-OSCURAMENTO VETRI AUTO SONDALO-OSCURAMENTO VETRI AUTO TALAMONA-OSCURAMENTO VETRI AUTO TEGLIO-OSCURAMENTO VETRI AUTO TIRANO-OSCURAMENTO VETRI AUTO VALDIDENTRO-OSCURAMENTO VETRI AUTO VALDISOTTO-OSCURAMENTO VETRI AUTO VALFURVA-OSCURAMENTO VETRI AUTO VILLA DI CHIAVENNA fiat 500 barchetta bravo croma doblo fiorino idea linea panda punto qubo scudo sedici seicento stilo ulysse ford fiesta focus grand c-max ka kuga mondeo max honda accord civic cr-v cr-z fr-v jazz legend stream hyundai genesis i10 matrix infiniti fx g3 m35 m37 jaguar jeep cherokee commander compass grand cherokee patriot wrangler kia picanto rio - cerato - magentis - opirus - carens - sportage - sorento carnival lada lancia ypsilon - lybra - thesis - musa phedra smart fortwo - ford kuga aveo b max c max s max mustang fiesta nissan juke qashqai gtr roadster - forfour saab 9-3 - saab 9-5 opel agila - corsa - astra twin top - vectra - signum - meriva - zafira - tigra - speedster frontera dacia duster lodgy daewoo daf daihatsu cuore terios dodge avenger caliber challenger journey nitro viper viper srt10 ac sangyong actyon family korando kyron musson rexton subaru suzuki alto - wagon - swift - ignis - liana - jimny - grand vitara rover rover 25 - rover 45 - rover 75 - rover streetwise land rover discovery freelander range rover range rover evoque range mazda mazda 2 - mazda 3 - mazda 6 - premacy - mpv - mx-5 - rx-8 mercedes-benz rclasse a classe b classe c classe cl classe e classe g classe gl classe glk classe m classe r classe s clk cls rsl slk slr sls viano vito mini cooper countryman one mitsubishi asx colt grandis miev l200 lancer outlander pajero pajero sport space star nissan almera - primera - 350z coupè - x-trail - terrano 2 - pathfinder - patrol murano skoda fabia - octavia - superb. toyota Yaris Aygo Rav 4 Corolla Corolla Verso Avensis Yaris Verso Iq Avensis Verso Auris Picnic Land Cruiser Prius Mr2 Previa Land Cruiser Sw Celica Urban Cruiser Verso volkswagen fox - polo - golf - new beetle - bora - passat - phateon volvo s40 - v50 - s60 - v70/xc70 - c70 - s80 - xc90 peugeot 107 - 206 - 307 - 407 - 607 - 1007 - acnh 807 alfa romeo 147 156 159 166 2uetttotanta 8c brera giulietta gt mito spider audi a1 a2 a3 a4 a5 a6 a7 a8 q3 q5 q7 r8 tt bmw seire 1 serie 3 serie 5 serie 6 x1 x3 x5 e36 e46 e90 e91 e92 e93 e85 e86 e83 e82 chevrolet aveo camaro captiva corvette cruze epica kalos lacetti matiz nubira orlando spark tacuma trail blazer volt chrysler 300c crossfire grand voyager pt sebring voyager citroen c zero c1 c2 c3 c4 c5 c6 c8 crosser ds3 ds4 saxo xsara
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.