-
loading
Solo con l'immagine

Led colorati emette luce colorata


Elenco delle migliori vendite led colorati emette luce colorata

SHUAINIU FIORI FRESCHI CONSERVATI FIORE FRESCO DI VETRO ROSA COPERTINA COLORATA CON LED COLORATO TRASFORMANO LUCE COLORATA, MIGLIOR REGALO PER SAN VALENTINO, FESTA DELLA MAMMA, COMPLEANNO
  • Il tappo è un tocco l'interruttore del sensore, si può ciclare attraverso tre diverse modalità (lighr caldo, colorato trasformazione ciclica, off) quando si tocca. È built-in 1200 mAh batteria al litio, in caso di piena potenza, uso continuo per 24 ore, uso normale per 1 mese, la batteria può essere ricaricata 500 volte.
  • I fiori raccolti dall'Ecuador, fatti da un processo speciale, il mazzo può essere conservazione a lungo termine, è normalmente può essere conservato per tre anni.
  • Ci sono 8 perline leggere nella parte inferiore del tappo, 4 sono cerchio esterno, 4 sono cerchio interno. I quattro esterni sono luce calda e le quattro perle interne possono essere cambiate in vari cicli.
  • Il tappo è un tocco l'interruttore del sensore, si può ciclare attraverso tre diverse modalità (lighr caldo, colorato trasformazione ciclica, off) quando si tocca. È built-in 1200 mAh batteria al litio, in caso di piena potenza, uso continuo per 24 ore, uso normale per 1 mese, la batteria può essere ricaricata 500 volte.
  • Grande decorazione: il nostro fiore di rosa eterno è fatto con rosa reale e viene fornito con un vetro LED luminoso e pacchetto squisito, lo rende una decorazione affascinante nel vostro salotto o camera da letto, e il tappo del vetro può essere aperto per aggiungere anelli o qualsiasi cosa si desidera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEREFUN LUCI RUOTE DICI LED, LUCI RUOTE BICI IMPERMEABILE, USB RICARICABILE LED BICI RUOTA LUCI, LUCE BICICLETTA ACCESSORI LUCI, LED COLORATI RAZZE LUCE BICICLETTE PER BAMBINI (BAGLIORE)
  • Alta qualità: Realizzato in materiale plastico ambientale di alta qualità, ricaricabile e impermeabile. Lascia che le tue bici diventino colorate, brillanti e abbaglianti!
  • Modalità di funzionamento: E possibile scegliere il lampeggiamento veloce, il lampeggiamento lento e la luminosità massima a piacere premendo l'interruttore sul pulsante di accensione.
  • Facile da installare: Le nostre luci per bici sono così facili da installare che non è necessario alcun attrezzo! Adatto per la maggior parte delle biciclette, come bici da corsa, mountain bike, BMX, biciclette per bambini, ecc.
  • Buona stabilità: Le luci a raggi per biciclette da bicicletta ti proteggono in condizioni di scarsa illuminazione e garantiscono la sicurezza del ciclismo notturno.
  • Presenta: Adorerai guidare la bici più bella della città! È anche un'ottima scelta regalo per i tuoi amici e familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED STRISCIA 20M , GUSODOR BLUETOOTH LUCI LED COLORATI CON CONTROLLO APP, SMART LED STRISCE CON 44 TASTI TELECOMANDO IR, MUSICA NASTRI LED , STRIP LED DA CASA/CUCINA/FESTA/TV/DECORAZIONE/BAR
  • Strisce LED di Alta Qualità:Questa striscia LED da 20 m utilizza luci LED RGB 5050 di alta qualità. Il controllo dell'app Bluetooth e il telecomando possono regolare arbitrariamente la luminosità e ci sono 16 milioni di colori selezionabili. Creando un'atmosfera romantica e colorata, molto adatta per l'illuminazione e la decorazione, come parete, soffitto, tavolo.
  • Telecomando & APP mobile:Le strisce luminose a LED possono essere controllate tramite telecomando IR e APP mobile. Telecomando con distanza di controllo fino a 8 metri. Scarica l'APP, accendi il Bluetooth e accoppia il dispositivo con la striscia luminosa, quindi puoi controllare le luci della striscia LED sul tuo smartphone.
  • Sincronizzazione Musica e Modalità di Temporizzazione:Le luci a strisce bluetooth hanno una modalità musicale intelligente, possono cambiare il ritmo della musica o il suono del microfono durante la musica, in quanto è presente un microfono regolabile con sensibilità integrata. Nella modalità di temporizzazione, è possibile programmare la rotazione della luce acceso o spento, telecomando IR per impostare il timer 1H/2H/4H.
  • Installazione Facile:Completamente attrezzato con accessori, viene fornito con 2 bobine di 10M (20m in totale) Led Light, questo è dotato di un connettore ben cablato che è molto più comodo per offrirti una migliore esperienza utente. Facile da installare, basta pulire la superficie adesiva e incollare, senza passaggi aggiuntivi. (Si prega di pulire la superficie prima dell'installazione).
  • Ampiamente Usato:Le strisce luminose a LED sono ampiamente utilizzate nella decorazione domestica. Raggiungi facilmente l'intera stanza. Decora camera da letto, soggiorno, soffitto, scale, armadio da cucina, veranda, scrivania. Utilizzato per l'illuminazione domestica, hall dell'hotel, esposizione di mostre, vetrine, decorazioni di Halloween, decorazioni natalizie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nuovissimo faretto a LED di tipologia RGB, dallaltissima potenza e dai consumi limitatissimi. Si alimenta ad una classica presa di rete da 220V, altissima la sua efficienza, possiede una longevità che tocca le 50000 ore di durata. Le caratteristiche che distinguono il seguente faro sono il risparmio energetico, una corrente sempre costante, non produce inquinamento, non affatica gli occhi, disperde il calore in modo da evitare l usura rapida, ma soprattutto oltre ad emettere la classica luce bianco ghiaccio, è RGB, ovvero potrete selezionare il colore che più preferirete con effetti differenti tra loro. Il faro può emettere una luce colorata che si rifa ai 3 colori principali Rosso, Verde e Blu, ma non solo, poiché le luci potranno essere anche delle sottocategorie degli stessi colori principali, come Rosa, Giallo, Arancione, Viola e moltissimi altri ancora. Infine sarete voi a decidere l effetto di proiezione ovvero se avere un effetto cambio di colore in automatico o mantenere fisso sempre il colore più gradito. Tutte queste impostazioni, che riguardi i colori o gli effetti, saranno selezionabili direttamente dal comodo e pratico telecomando dal quale potrete anche spegnere ed accendere il faro attraverso i tasti ON/OFF. Praticissima staffa per il fissaggio del faretto. La resistenza allacqua è di tipologia IP65. Un prodotto innovativo e dal rapporto qualità prezzo unico. CARATTERISTICHE TECNICHE 10 Watt Potenza: 10W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Luce: RGB 20 Watt Potenza: 20W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Luce: RGB 30 Watt Potenza: 30W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Luce: RGB 50 Watt Potenza: 50W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore
3,14 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Faretto A Led Di Tipologia Rgb, Dallaltissima Potenza E Dai Consumi Limitatissimi. Si Alimenta Ad Una Classica Presa Di Rete Da 220v, Altissima La Sua Efficienza, Possiede Una Longevità Che Tocca Le 50000 Ore Di Durata. Le Caratteristiche Che Distinguono Il Seguente Faro Sono Il Risparmio Energetico, Una Corrente Sempre Costante, Non Produce Inquinamento, Non Affatica Gli Occhi, Disperde Il Calore In Modo Da Evitare L Usura Rapida, Ma Soprattutto Oltre Ad Emettere La Classica Luce Bianco Ghiaccio, è Rgb, Ovvero Potrete Selezionare Il Colore Che Più Preferirete Con Effetti Differenti Tra Loro. Il Faro Può Emettere Una Luce Colorata Che Si Rifa Ai 3 Colori Principali Rosso, Verde E Blu, Ma Non Solo, Poiché Le Luci Potranno Essere Anche Delle Sottocategorie Degli Stessi Colori Principali, Come Rosa, Giallo, Arancione, Viola E Moltissimi Altri Ancora. Infine Sarete Voi A Decidere L Effetto Di Proiezione Ovvero Se Avere Un Effetto Cambio Di Colore In Automatico O Mantenere Fisso Sempre Il Colore Più Gradito. Tutte Queste Impostazioni, Che Riguardi I Colori O Gli Effetti, Saranno Selezionabili Direttamente Dal Comodo E Pratico Telecomando Dal Quale Potrete Anche Spegnere Ed Accendere Il Faro Attraverso I Tasti On/off. Praticissima Staffa Per Il Fissaggio Del Faretto. La Resistenza Allacqua è Di Tipologia Ip65. Un Prodotto Innovativo E Dal Rapporto Qualità Prezzo Unico. caratteristiche Tecniche 10 Watt potenza: 10w alimentazione: Ac 220v longevità: Oltre 50000 Ore grado Di Resistenza Allacqua: Ip65 luce: Rgb 20 Watt potenza: 20w alimentazione: Ac 220v longevità: Oltre 50000 Ore grado Di Resistenza Allacqua: Ip65 luce: Rgb 30 Watt potenza: 30w alimentazione: Ac 220v longevità: Oltre 50000 Ore grado Di Resistenza Allacqua: Ip65 luce: Rgb 50 Watt potenza: 50w alimentazione: Ac 220v longevità: Oltre 50000 Ore
12,36 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Moderna Composta Da Un Pannello Con Led Ad Alta Luminosità Ed Una Cornice In Metallo Adatta Per Installazioni A Soffitto Con Una Potenza Di 94w. Questa Plafoniera Emette Luce Colorata Ed è Con Temperatura Di Luce Rgb + 3000k Bianco Caldo. Ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotata Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore (non Incluso). A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Il Pannello Produce Un'intensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. Inoltre Per La Gestione è Necessario Collegare Il Pannello Ad Una Centralina Rgbw (non Inclusa). Il Pannello è Dimmerabile Tramite Centralina Dimmer (non Inclusa). inoltre Questo Plafoniera Ha Un Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori Ed Un Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Il Pannello Led Può Essere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb (centralina E Telecomando Non Inclusi Acquistabili Separatamente). ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore, è Facile Da Installare E Può Essere Installaza A Soffitti E Pareti. L'accensione è Istantanea. La Plafoniera è A Risparmio Energetico Con Classe Energetica: F. caratteristiche Tecniche Del Pannello: dimensioni Della Plafoniera Completa Di Cornice: 620mm X 620mm X 50mm angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 3000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Caldo flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
209,85 €
Vista prodotto
Italia
pannello Slim Con Incasso A Soffitto Composto Da Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Il Pannello Emette Luce Colorata Con Temperatura Di Luce Rgb + 4000k Bianco Naturale. Ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore (non Incluso). A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Il Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. Inoltre Per La Gestione è Necessario Collegare Il Pannello Ad Una Centralina Rgbw (non Inclusa). Il Pannello è Dimmerabile Tramite Centralina Dimmer (non Inclusa). inoltre Questo Pannello Ha Un Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori Ed Un Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Il Pannello Led Può Essere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb (centralina E Telecomando Non Inclusi Acquistabili Separatamente). questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. Laccensione è Istantanea. Classe Energetica: F. caratteristiche Tecniche: dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Naturale flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
172,35 €
Vista prodotto
Italia
pannello Slim Con Incasso A Soffitto Composto Da Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Il Pannello Emette Luce Colorata Con Temperatura Di Luce Rgb + 3000k Bianco Caldo. Ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore (non Incluso). A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Il Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. Inoltre Per La Gestione è Necessario Collegare Il Pannello Ad Una Centralina Rgbw (non Inclusa). Il Pannello è Dimmerabile Tramite Centralina Dimmer (non Inclusa). inoltre Questo Pannello Ha Un Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori Ed Un Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Il Pannello Led Può Essere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb (centralina E Telecomando Non Inclusi Acquistabili Separatamente). questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. Laccensione è Istantanea. Classe Energetica: F. caratteristiche Tecniche: dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 3000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Caldo flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
172,35 €
Vista prodotto
Italia
kit Completo Composto Da 1 Pannello Led Rgbw Ultra Slim Ad Incasso A Soffitto, 1 Centralina Smart Wifi Rgbw Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home, 1 Telecomando A Radiofrequenza, 1 Alimentatore 100w A 24v. Il Pannello è Dotato Di Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Emette Luce Colorata, Con Temperatura Di Luce Rgb + 4000k Bianco Naturale. ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. Grazie Alla Centralina Smart In Dotazione è Possibile Gestire Dal Proprio Smartphone Scaricando Lapp "smart Life" Oppure Utilizzando Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore Incluso. A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Questo Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. dotato Di Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Pannello Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori, Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Può Sere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb. Inoltre Questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. la Centralina Smart Si Alimenta A 12v/24v E Consente Di Gestire Il Pannello Tramite Wi-fi Utilizzando Lapp Tuya O Tramite Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home, Oppure Associandola Ad Un Telecomando O Pannello A Muro In Rf 2.4g. La Sincronizzazione Avviene Tramite Pulsante Presente Sulla Centralina. La Centralina è Dotata Di 5 Canali Supporta Un Carico Massimo Per Canale Di 3a (totale Corrente: 15a). Ha Una Potenza Di 36w / 72w (180-360w Potenza Totale). Inoltre è Presente Un Led Che A Seconda Del Colore Indica Il Tipo Di Modalità Scelta. il Telecomando Rf Consente Di Gestire Fino A 4 Zone E 4 Scenari. Facile Da Sincronizzare Con La Centralina E Consente Di Accedere O Spegnere La Striscia O Cambiare I Colori. Si Alimenta Con 1 Batteria Di Tipo Cr2032. Il Telecomando Lavora In Rf Con Frequenza 2.4 Ghz Questo Consente Un Raggio Di Azione Fino A 30 Metri A Differenza Dei Normali Telecomandi Ad Infrarosso. Viene Fornito Completo Di Comodo Supporto Per Il Fissaggio A Parete. Il Telecomando è Dotato Del Classico Cerchio Di Colori Per Impostare Il Colore Preferito. Inoltre Ci Sono 4 Programmi Già Preimpostati Di Luminosità Che è Possibile Scegliere. alimentatore 100w 24v Lalimentatore Ha Dimensioni Compatte E Può Essere Facilmente Nascosto. Ha Una Potenza Massima Di 100w Ed Ha Una Tensione In Uscita Di 24v. Adatto Per Il Corretto Funzionamento Del Pannello. Ingresso A 230v - Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 4.2a. Dimensioni Alimentatore: 188mm X 53mm X 23mm. laccensione è Istantanea classe Energetica: F dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm dimensioni Della Centralina: 114mm X 20mm X 38mm dimensioni Telecomando: 107mm X 58mm X 9mm dimensioni Supporto A Muro: 68mm X 63mm caratteristiche Tecniche Del Pannello: angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Naturale flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
262,35 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Moderna Composta Da Un Pannello Con Led Ad Alta Luminosità Ed Una Cornice In Metallo Adatta Per Installazioni A Soffitto Con Una Potenza Di 94w. Questa Plafoniera Emette Luce Colorata Ed è Con Temperatura Di Luce Rgb + 4000k Bianco Naturale. Ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotata Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore (non Incluso). A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Il Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. Inoltre Per La Gestione è Necessario Collegare Il Pannello Ad Una Centralina Rgbw (non Inclusa). Il Pannello è Dimmerabile Tramite Centralina Dimmer (non Inclusa). inoltre Questo Plafoniera Ha Un Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori Ed Un Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Il Pannello Led Può Essere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb (centralina E Telecomando Non Inclusi Acquistabili Separatamente). ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore, è Facile Da Installare E Può Essere Installaza A Soffitti E Pareti. Laccensione è Istantanea. La Plafoniera è A Risparmio Energetico Con Classe Energetica: F. caratteristiche Tecniche Del Pannello: dimensioni Della Plafoniera Completa Di Cornice: 620mm X 620mm X 50mm angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Naturale flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
209,85 €
Vista prodotto
Italia
kit Completo Composto Da 1 Pannello Led Rgbw Ultra Slim Ad Incasso A Soffitto, 1 Centralina Smart Wifi Rgbw Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home, 1 Telecomando A Radiofrequenza, 1 Alimentatore 100w A 24v. Il Pannello è Dotato Di Led Integrati Ad Alta Luminosità Con Una Potenza Di 94w. Emette Luce Colorata, Con Temperatura Di Luce Rgb + 3000k Bianco Caldo. ideale Per Illuminazione E La Decorazione Di Stanze, Corridoi, Per La Cromoterapia Di Ambienti Interni Come Centri Estetici, Centri Massaggio, Locali Commerciali, Uffici, Supermercati Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Fonte Di Luce Che Oltre Ad Illuminare Emette Anche Luce Colorata. Grazie Alla Centralina Smart In Dotazione è Possibile Gestire Dal Proprio Smartphone Scaricando Lapp "smart Life" Oppure Utilizzando Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home. il Pannello Ha Un Angolo Di Luce Diffuso Di 110 Gradi. Dotato Di Led Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica, Si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore Incluso. A Fronte Di Un Consumo Di Soli 94w Questo Pannello Produce Unintensità Luminosa Di 4000 Lumen Consentendo Quindi Un Risparmio In Termini Di Consumi Energetici. dotato Di Indice Di Resa Cromatica Maggiore Di 90 Ra>90 Questo Pannello Garantisce Una Maggiore Fedeltà Dei Colori, Sinonimo Di Elevata Qualità Del Prodotto. Può Sere Sincronizzato Con Gli Altri Prodotti Rgb Sincronizzabili In Modo Da Poter Utilizzare Un Unico Telecomando Per Gestire Diversi Prodotti Rgb. Inoltre Questo Pannello Ha Una Durata Maggiore Rispetto A Prodotti Economici Con Una Durata Massima Di Circa 50000 Ore è Facile Da Installare E Può Essere Inserito Ad Incasso In Soffitti E Pareti Di Cartongesso. la Centralina Smart Si Alimenta A 12v/24v E Consente Di Gestire Il Pannello Tramite Wi-fi Utilizzando Lapp Tuya O Tramite Gli Assistenti Vocali Amazon Alexa E Google Home, Oppure Associandola Ad Un Telecomando O Pannello A Muro In Rf 2.4g. La Sincronizzazione Avviene Tramite Pulsante Presente Sulla Centralina. La Centralina è Dotata Di 5 Canali Supporta Un Carico Massimo Per Canale Di 3a (totale Corrente: 15a). Ha Una Potenza Di 36w / 72w (180-360w Potenza Totale). Inoltre è Presente Un Led Che A Seconda Del Colore Indica Il Tipo Di Modalità Scelta. il Telecomando Rf Consente Di Gestire Fino A 4 Zone E 4 Scenari. Facile Da Sincronizzare Con La Centralina E Consente Di Accedere O Spegnere La Striscia O Cambiare I Colori. Si Alimenta Con 1 Batteria Di Tipo Cr2032. Il Telecomando Lavora In Rf Con Frequenza 2.4 Ghz Questo Consente Un Raggio Di Azione Fino A 30 Metri A Differenza Dei Normali Telecomandi Ad Infrarosso. Viene Fornito Completo Di Comodo Supporto Per Il Fissaggio A Parete. Il Telecomando è Dotato Del Classico Cerchio Di Colori Per Impostare Il Colore Preferito. Inoltre Ci Sono 4 Programmi Già Preimpostati Di Luminosità Che è Possibile Scegliere. alimentatore 100w 24v Lalimentatore Ha Dimensioni Compatte E Può Essere Facilmente Nascosto. Ha Una Potenza Massima Di 100w Ed Ha Una Tensione In Uscita Di 24v. Adatto Per Il Corretto Funzionamento Del Pannello. Ingresso A 230v - Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 4.2a. Dimensioni Alimentatore: 188mm X 53mm X 23mm. laccensione è Istantanea classe Energetica: F dimensioni Del Pannello: 620mm X 620mm X 11mm dimensioni Della Centralina: 114mm X 20mm X 38mm dimensioni Telecomando: 107mm X 58mm X 9mm dimensioni Supporto A Muro: 68mm X 63mm caratteristiche Tecniche Del Pannello: angolo Del Fascio Luminoso: 110° opzione Di Connessione: Cavi Aperti controllo: Dimmerabile Tramite Controller Opzionale modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -20°c - +45°c tensione Di Ingresso: 24vdc classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 94kwh/1000 Ore colore: Bianco Traffico Ral 9016 temperatura Di Colore: 3000k indice Di Resa Cromatica Ra: 90 classe Di Protezione Ip: Ip40 numero Di Led: 224+224 progettazione Led: 3030 tipi Di Led: Smd temperatura Di Conservazione: -40°c - +80°c durata: 50000 Ore consumo Energetico Totale (w): 94 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Rgb + Bianco Caldo flusso Luminoso: 4000 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 42.55 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Escluso Alimentatore Led classe Di Protezione I,ii,iii: Iii
262,35 €
Vista prodotto
Italia
mini Faretto Spot In Acciaio Inox Dotato Di Led Integrato Rgbw Con Potenza 8w Con Grado Di Protezione Ip68 Completamente A Tenuta Stagna Resistente Alle Intemperie E Gli Agenti Atmosferici E Adatto Anche Per Lilluminazione Decorativa Di Piscine, Fontane, Laghetti. Viene Fornito Completo Di Staffa Per Regolare Linclinazione Secondo Le Proprie Esigente. Utile Anche Per Lilluminazione Di Cespugli, Piante, Stature, Fontane, Muri, Pareti. Piccolo E Compatto Può Essere Installato Ovunque. Il Faretto Può Essere Immerso Anche In Acqua. il Led Integrato Di Ultima Generazione è Ad Alta Efficienza Energetica Ed Emette Luce Rgbw, Questo Consente Di Ottenere Sia La Luce Colorata Sia La Luce Bianco Naturale 4000k, Ideale Per Lilluminazione Tradizionale. Inoltre Grazie Alla Staffa Può Essere Installato Anche A Parete O Soffitto Per Illuminare Oggetti Oppure Per Creare Giochi Di Luce Colorata In Alcune Zone Del Proprio Giardino. si Alimenta A 24v Tramite Alimentatore (non Incluso) Un Angolo Di Luce Stretto Di 30 Gradi. Il Faretto Ha Unintensità Luminosità Di 800 Lumen. Inoltre Per Gestire Colori Ed Effetti è Necessario Collegarlo Ad Una Centralina Rgbw (non Inclusa). la Solidità Di Questo Faretto è Data Dalla Struttura Interamente In Acciaio Inox Con Vetro Temperato, La Staffa Consente Di Angolare Il Fascio Di Luce Secondo Le Proprie Esigenze. Questo Faretto Può Essere Fissato Anche Su Picchetto (non Incluso) Direttamente Nel Terreno. dimensioni Del Faretto: 90mm X ø 45mm. dimensione Della Staffa: 50mm X 45mm X 10mm. la Confezione Comprende Anche Il Cavo Di Connessione A Vite Per Laccatto Dei Fili Alla Centralina.
96,52 €
Vista prodotto
Italia
Utile, versatile, coloratissimo. Il neon a led è un prodotto facilissimo da installare nella vostra abitazione, nellufficio, in qualsiasi magazzino, locale, negozio. Insomma, dovunque ci sia bisogno di una luce colorata per creare unatmosfera particolare o una speciale visibilità, scegli il nostro neon led. Cerchi neon a led a prezzi super convenienti? Qui troverai tanti led colorati per ogni gusto e ogni esigenza. Il tubo neon led che ti proponiamo è il prodotto ideale per illuminare gli ambienti senza sprecare energia: grazie al ridotto consumo, risparmierai in bolletta, ma ti garantirai comunque unilluminazione intensa e perfetta. Disponibile in diverse colorazioni e in differenti formati, come il neon led 150, si collega direttamente alla rete elettrica da 220V. Un neon a led dal prezzo ottimale, ideale per illuminare anche giardini, camper e tende da campeggio. Scegli dimensione e colore e acquista subito la tua nuova illuminazione a neon per donare alla tua casa un tocco super originale e di tendenza! Luce colorata per arredare con stile i diversi angoli del tuo locale: sistema i tubi nei punti più strategici e goditi lo spettacolo! Risparmio energetico, illuminazione intensa, colori brillanti: dici addio alle vecchie lampadine tradizionali, scegli di illuminare la tua vita con il tubo neon led colorato consigliato da Trade Shop! Caratteristiche tecniche: Neon led: SMD 60CM 9W 120 cm 18W 150CM 22W Vetro: Opaco Colore luce: Blu Rosso Verde Attacco: T8 Voltaggio in entrata: 220V Nella confezione troverete: 1 neon a led N.B.: Il prodotto non comprende supporto o piede, è il classico tubo neon a led T8, non ha spina e cavo
1,64 €
Vista prodotto
Italia
utile, Versatile, Coloratissimo. Il neon A Led è Un Prodotto Facilissimo Da Installare Nella Vostra Abitazione, Nell'ufficio, In Qualsiasi Magazzino, Locale, Negozio. Insomma, Dovunque Ci Sia Bisogno Di Una Luce Colorata Per Creare Un'atmosfera Particolare O Una Speciale Visibilità, Scegli Il Nostro Neon Led. Cerchi Neon A Led A Prezzi Super Convenienti? Qui Troverai Tanti Led Colorati Per Ogni Gusto E Ogni Esigenza. Il Tubo Neon Led Che Ti Proponiamo è Il Prodotto Ideale Per Illuminare Gli Ambienti Senza Sprecare Energia: Grazie Al Ridotto Consumo, Risparmierai In Bolletta, Ma Ti Garantirai Comunque Un'illuminazione Intensa E Perfetta. disponibile In Diverse Colorazioni E In Differenti Formati, Come Il neon Led 150, Si Collega Direttamente Alla Rete Elettrica Da 220v. Un neon A Led Dal Prezzo Ottimale, Ideale Per Illuminare Anche Giardini, Camper E Tende Da Campeggio. Scegli Dimensione E Colore E Acquista Subito La Tua Nuova Illuminazione A Neon Per Donare Alla Tua Casa Un Tocco Super Originale E Di Tendenza! Luce Colorata Per Arredare Con Stile I Diversi Angoli Del Tuo Locale: Sistema I Tubi Nei Punti Più Strategici E Goditi Lo Spettacolo! risparmio Energetico, Illuminazione Intensa, Colori Brillanti: Dici Addio Alle Vecchie Lampadine Tradizionali, Scegli Di Illuminare La Tua Vita Con Il Tubo Neon Led Colorato Consigliato Da Trade Shop! caratteristiche Tecniche: neon Led: Smd 60cm 9w 120 Cm 18w 150cm 22w vetro: Opaco Colore Luce: Blu Rosso Verde attacco: T8 voltaggio In Entrata: 220v Nella Confezione Troverete: 1 Neon A Led n.b.: Il Prodotto Non Comprende Supporto O Piede, è Il Classico Tubo Neon A Led T8, Non Ha Spina E Cavo
7,42 €
Vista prodotto
Italia
utile, Versatile, Coloratissimo. Il neon A Led è Un Prodotto Facilissimo Da Installare Nella Vostra Abitazione, Nellufficio, In Qualsiasi Magazzino, Locale, Negozio. Insomma, Dovunque Ci Sia Bisogno Di Una Luce Colorata Per Creare Unatmosfera Particolare O Una Speciale Visibilità, Scegli Il Nostro Neon Led. Cerchi Neon A Led A Prezzi Super Convenienti? Qui Troverai Tanti Led Colorati Per Ogni Gusto E Ogni Esigenza. Il Tubo Neon Led Che Ti Proponiamo è Il Prodotto Ideale Per Illuminare Gli Ambienti Senza Sprecare Energia: Grazie Al Ridotto Consumo, Risparmierai In Bolletta, Ma Ti Garantirai Comunque Unilluminazione Intensa E Perfetta. disponibile In Diverse Colorazioni E In Differenti Formati, Come Il neon Led 150, Si Collega Direttamente Alla Rete Elettrica Da 220v. Un neon A Led Dal Prezzo Ottimale, Ideale Per Illuminare Anche Giardini, Camper E Tende Da Campeggio. Scegli Dimensione E Colore E Acquista Subito La Tua Nuova Illuminazione A Neon Per Donare Alla Tua Casa Un Tocco Super Originale E Di Tendenza! Luce Colorata Per Arredare Con Stile I Diversi Angoli Del Tuo Locale: Sistema I Tubi Nei Punti Più Strategici E Goditi Lo Spettacolo! risparmio Energetico, Illuminazione Intensa, Colori Brillanti: Dici Addio Alle Vecchie Lampadine Tradizionali, Scegli Di Illuminare La Tua Vita Con Il Tubo Neon Led Colorato Consigliato Da Trade Shop! caratteristiche Tecniche: neon Led: Smd 60cm 9w 120 Cm 18w 150cm 22w vetro: Opaco Colore Luce: Blu Rosso Verde attacco: T8 voltaggio In Entrata: 220v Nella Confezione Troverete: 1 Neon A Led n.b.: Il Prodotto Non Comprende Supporto O Piede, è Il Classico Tubo Neon A Led T8, Non Ha Spina E Cavo
7,42 €
Vista prodotto
Italia
aggiungi Un Tocco Di Magia E Funzionalità Al Tuo Spazio Con La Nostra Lampada Da Comodino A Led Dotata Di Tecnologia Rgb Multicolore + Luce Calda 3000k Con Funzione Touch Dimmerabile. Questa Lampada Versatile E Innovativa è Ideale Per Creare Un'atmosfera Rilassante E Accogliente In Camere Da Letto, Uffici O Qualsiasi Altro Spazio Che Richieda Un'illuminazione Versatile E Piacevole. Aggiungi Un Tocco Di Colore E Funzionalità Al Tuo Spazio Con La Nostra Lampada Da Comodino A Led. Garantiamo Una Luminosità Versatile, Una Facile Gestione E Un Design Affidabile Che Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente. dimensioni Della Lampada: Dimensioni Della Lampada: 200mm X ø 98mm. caratteristiche E Vantaggi: tecnologia Rgb Avanzata: Offre 3 Modalità Di Luce Per Creare L'atmosfera Perfetta In Base Alle Tue Esigenze E Preferenze. Dotata Di Led Integrati A Basso Consumo Energetico Con Potenza 3w (nb. La Lampada Non Emette Colori Singoli.) design Touch Dimmerabile: Consente Un Controllo Intuitivo Dell'intensità Luminosa, Offrendo Una Gamma Versatile Di Opzioni Di Illuminazione Adatte A Diverse Situazioni. portabilità E Funzionalità: Dotata Di Un Comodo Laccetto In Gomma Per Appenderla Dovunque Vogliamo Creare Un Effetto Di Luce Colorata Per Il Relax. Adatta Anche Da Portare Con Se Come Luce Da Campeggio, Per Party, Come Luce Da Lettura. ricaricabile E Risparmio Energetico: La Batteria Integrata Si Ricarica Rapidamente Tramite Usb, Garantendo Un'illuminazione Affidabile E A Lunga Durata Senza Sprechi Energetici. (tempo Di Ricarica Circa 6 Ore) Inoltre è Possibile Caricare La Lampada Anche Collegandola Ad Un Pc O Una Power Bank. design Durevole E Sicuro: Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità E Dotata Di Un Diffusore Opaco Per Una Luce Morbida E Non Abbagliante, Garantendo Un'esperienza Di Illuminazione Sicura E Piacevole. applicazioni Ideali: perfetta Come Luce Notturna Rassicurante Per Bambini E Neonati. ideale Per Creare Un'atmosfera Rilassante In Camere Da Letto E Ambienti Dedicati Al Relax. ottima Anche Per Bar, Pub E Negozi D'illuminazione Alla Ricerca Di Un'illuminazione Versatile E Accattivante.
18,60 €
Vista prodotto
Italia
aggiungi Un Tocco Di Magia E Funzionalità Al Tuo Spazio Con La Nostra Lampada Da Comodino A Led Dotata Di Tecnologia Rgb Multicolore + Luce Calda 3000k Con Funzione Touch Dimmerabile. Questa Lampada Versatile E Innovativa è Ideale Per Creare Unatmosfera Rilassante E Accogliente In Camere Da Letto, Uffici O Qualsiasi Altro Spazio Che Richieda Unilluminazione Versatile E Piacevole. Aggiungi Un Tocco Di Colore E Funzionalità Al Tuo Spazio Con La Nostra Lampada Da Comodino A Led. Garantiamo Una Luminosità Versatile, Una Facile Gestione E Un Design Affidabile Che Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente. dimensioni Della Lampada: Dimensioni Della Lampada: 200mm X ø 98mm. caratteristiche E Vantaggi: tecnologia Rgb Avanzata: Offre 3 Modalità Di Luce Per Creare Latmosfera Perfetta In Base Alle Tue Esigenze E Preferenze. Dotata Di Led Integrati A Basso Consumo Energetico Con Potenza 3w (nb. La Lampada Non Emette Colori Singoli.) design Touch Dimmerabile: Consente Un Controllo Intuitivo Dellintensità Luminosa, Offrendo Una Gamma Versatile Di Opzioni Di Illuminazione Adatte A Diverse Situazioni. portabilità E Funzionalità: Dotata Di Un Comodo Laccetto In Gomma Per Appenderla Dovunque Vogliamo Creare Un Effetto Di Luce Colorata Per Il Relax. Adatta Anche Da Portare Con Se Come Luce Da Campeggio, Per Party, Come Luce Da Lettura. ricaricabile E Risparmio Energetico: La Batteria Integrata Si Ricarica Rapidamente Tramite Usb, Garantendo Unilluminazione Affidabile E A Lunga Durata Senza Sprechi Energetici. (tempo Di Ricarica Circa 6 Ore) Inoltre è Possibile Caricare La Lampada Anche Collegandola Ad Un Pc O Una Power Bank. design Durevole E Sicuro: Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità E Dotata Di Un Diffusore Opaco Per Una Luce Morbida E Non Abbagliante, Garantendo Unesperienza Di Illuminazione Sicura E Piacevole. applicazioni Ideali: perfetta Come Luce Notturna Rassicurante Per Bambini E Neonati. ideale Per Creare Unatmosfera Rilassante In Camere Da Letto E Ambienti Dedicati Al Relax. ottima Anche Per Bar, Pub E Negozi Dilluminazione Alla Ricerca Di Unilluminazione Versatile E Accattivante.
18,60 €
Vista prodotto
Italia
Questa lampadina Retrofit RGBW E27 di Osram è il sostituto perfetto delle tue vecchie lampadine alogene con attacco E27. Passare a LED ti offrirà molti vantaggi! I vantaggi delle lampadine LED Retrofit RGBW di Osram: Grazie alla tecnologia LED risparmierai sui costi energetici e quelli di manutenzione e sostituzione. Questo perché i LED hanno un consumo energetico molto ridotto e una lunga durata. Installare una lampadina E27 è facilissimo, in quanto basta svitare la vecchia lampadine dalla lampada e sostituirla con la nuova lampadina di Osram. Questa lampadina è RGBW, il che significa che, oltre alla normale luce bianca, emette anche luce colorata. Inoltre, è possibile regolare l'intensità della luce, rendendola più o meno potente. Per questo serve un dimmer LED. Cerchi un prodotto diverso? Scopri tutte le nostre lampadine LED con attacco E27.
5,53 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.