-
loading
Solo con l'immagine

Kit platino oro luci


Elenco delle migliori vendite kit platino oro luci

KIT PLATINO ADATTAMENTO 780D PER VARIO FORMATO 746/844 MPS FAAC – FAAC
  • Kit platino adattamento 780d per operateur 746/844 MPS faacpermet il sostituzione delle Centrali di controllo 746 MPS e 844 MPS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT COMPLETO DI LUCI ANTERIORI, POSTERIORI, STOP, FENDINEBBIA, RETROMARCIA E INDICATORI DI DIREZIONE, A LED, ROTONDE, PER AUTO, 10 PEZZI
  • Caratteristiche: 1. Il kit di luci a LED con lenti fumé include: 95 mm di diametro (luci di retromarcia, fendinebbia posteriori); 73 mm di diametro (indicatori anteriori e posteriori, luci posteriori/stop, luci di posizione anteriori); 33 LED SMD bianchi di alta qualità per luci posteriori; 33 LED SMD rossi di alta qualità per fendinebbia posteriori; 21 pezzi di alta qualità SMD LED color ambra/bianco/rosso per indicatori di direzione/luci di posizione/luci posteriori.
  • Funzioni: aggiorna completamente il tuo kit per auto con uno stile speciale di luci a LED: indicatori anteriori + posteriori, fendinebbia posteriore e retromarcia, stop e luci posteriori e luce laterale anteriore, per Land Rover Defender 1990 ~ 2016.
  • Caratteristiche: Bianco per luce di retromarcia, rosso per fendinebbia posteriore, ambra per indicatori anteriori e posteriori, bianco per luci di posizione anteriori. Certificazione: Marchio di omologazione CE (E4) / omologazione CE / documenti CE approvati per la circolazione stradale in Europa.
  • Contenuto della confezione: 1 x lampeggiatore LED regolabile, 4 x indicatori di direzione ambra, anteriori e posteriori, di dimensioni standard (73 mm), 2 x luci di arresto posteriore rosse (73 mm), 2 x luci di posizione anteriori bianche di dimensioni standard (73 mm), 1 x luce di retromarcia di dimensioni maggiori (95 mm), 1 x fendinebbia posteriore di dimensioni maggiori (95 mm), 20 x viti + 20 x guarnizioni per viti.
  • Nota:Per confermare che è possibile utilizzare questi articoli legalmente nel proprio paese, si prega di controllare il codice della strada locale prima di acquistarli.Se la vostra installazione ha bisogno di una base per il montaggio, è necessario ordinarla a parte; non è inclusa nel kit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT LAMPADINE PER LUCI DI LETTURA A CUPOLA INTERNA A LED DA 27 PEZZI, PER BMW SERIE 5 GT 528I 535I 550I GT 520D 535D 530D XDRIVE   ICE BLUE 2009-2017
  • ● Utilizzo di nuovi materiali, nuovi circuiti stampati FPC, parti in alluminio CNC di precisione per dissipare attivamente il calore, circuiti integrati, con una durata fino a 50.000 ore.
  • ●Alta luminosità: risparmio energetico, bassa temperatura, interruttore sensibile, elevata resistenza al calore.
  • ● Facile da installare: plug and play, se il LED non si accende, basta ruotarlo di 180 gradi per invertire la polarità della lampadina a LED.
  • ● Circuito di ingresso dell'alimentazione 12V CC integrato, nessun codice di errore o sfarfallio, adatto per la maggior parte delle auto, per luce della mappa interna, plafoniera, luce della porta, luce del vano di carico/bagagli, luce del vano portaoggetti, luce della targa, luce d'angolo, lato porta Luci di portineria e altre luci interne.
  • ●Se hai dei dubbi sull'acquisto, puoi contattarci via e-mail!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Ambra da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Rosse da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Viola da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, verdi, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Fucsia da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino o Oro di Luci Evidenziatrici a Led da Cyron.Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, verdi, viola. Kit Platino: -Cod. 740956 LED Ambra (Prezzo Euro 79,00) -Cod. 742900 LED Blu (Prezzo Euro 108,00) -Cod. 740958 LED Fucsia (Prezzo Euro 71,00) -Cod. 740959 LED Verde -Cod. 740960 LED Porpora (Prezzo Euro 71,00) -Cod. 740961 LED Rosso Kit Gold: -Cod. 740950 LED Ambra -Cod. 742901 LED Blu (Prezzo Euro 89,00) -Cod. 740952 LED Fucsia (Prezzo Euro 58,00) -Cod. 740953 LED Verde (Prezzo Euro 66,00) -Cod. 740954 LED Porpora (Prezzo Euro 64,00) -Cod. 740955 LED Rosso
Vista prodotto
Italia
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Viola da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Verdi da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Fucsia da Cyron.Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LANCIA Delta 1.6 MJT 120CV Platino UNIPROPRIETARIO TETTO PELLE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 127000 Immatricolazione: 10/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Beige Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Sedile posteriore sdoppiato, Ruota di scorta, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Hill holder, Climatizzatore Automatico Bi-Zona, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Airbag posteriore, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Volante multifunzione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Tettuccio apribile, Tetto panorama, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Lancia Delta 1.6 Mjet 120CV Platino Colore Nero Pastello La vettura ha eseguito tutte le manuntezioni presso il nostro Service, sempre tagliandata regolarmente. KILOMETRAGGIO CERTIFICATOHa di recente eseguito le seguenti manuntenzioni: Cinghia distribuzione e pompa acqua (a 99.619km) Pastiglie freno e dischi anteriori e posteriori (a 111.842 km) Tagliando completo Vettura accessoriata con: vernice pastello luci diurne a led proiettori lenticolari chrome line fendinebbia cerchi in lega da 17 pollici vetri posteriori e lunotto oscurati abs esp airbag passeggiero airbag guidatore airbag laterale airbag testa alzacristalli anteriori e posteriori elettrici volante multifunzione volante in pelle servosterzo CITY interni in FULL PELLE BEIGE tettuccio panoramico tettuccio apribile climatizzatore automatico bi-zona bocchetta posteriore climatizzatore bracciolo anteriore kit fumatori cruise control  autoradio con lettore cd ingresso usb presa 12V nel bagagliaio sedili posteriori sdoppiati regolazione schienali posteriori kit gonfiaggio PREZZO AUTO DAVANZO € 5.300,00 Ritiriamo in PERMUTA LA VOSTRA AUTO. FINANZIAMENTO AGEVOLATO, ZERO ANTICIPO. Resta aggiornato con la nostra FAN PAGE FACEBOOK VISITA IL NOSTRO SITO WEB WWW.AUTODAVANZO.COM ED ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY ------------------------------------- ARRIVI DA DISTANTE?!? VENDIAMO su tutta Italia, siamo organizzarti per venirti a prendere sia alla stazione del treno, a Mestre o a Portogruaro-Caorle, oppure all'aeroporto di Venezia o Treviso. PRATICHE AUTO: le evadiamo noi, anche per il veicolo in permuta, affinchè tu possa, se desideri, ritirare l'auto in giornata!!! CONOSCI CAORLE? E' una delle più belle cittadine balneari della costa veneziana, ideale per un soggiorno soprattutto se giustificato dall'acquisto della tua auto: contattaci e ti troveremo la sistemazione che desideri! Ritiriamo in PERMUTA LA VOSTRA AUTO. FINANZIAMENTO AGEVOLATO, ZERO ANTICIPO. Resta aggiornato con la nostra FAN PAGE FACEBOOK VISITA IL NOSTRO SITO WEB WWW.AUTODAVANZO.COM ED ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY ------------------------------------- ARRIVI DA DISTANTE?!? VENDIAMO su tutta Italia, siamo organizzarti per venirti a prendere sia alla stazione del treno, a Mestre o a Portogruaro-Caorle, oppure all'aeroporto di Venezia o Treviso. PRATICHE AUTO: le evadiamo noi, anche per il veicolo in permuta, affinchè tu possa, se desideri, ritirare l'auto in giornata!!! CONOSCI CAORLE? E' una delle più belle cittadine balneari della costa veneziana, ideale per un soggiorno soprattutto se giustificato dall'acquisto della tua auto: contattaci e ti troveremo la sistemazione che desideri!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Da Emgy - Auto tutta la qualità a un prezzo Imbattibile !!!12 mesi di Conformità Legale - MEC !!!Possibilita di Finanziamento in sede !!!Due Proprietari - Non Fumatori !!!Valutiamo eventuali Permute !!!Sanificazione - Completa - Gratuita !!!Sempre in Garage !!! Possibilita di fare test drive !!!Possibilità di aggiungere una Garanzia da 12 a 36 mesi !!!Vendo bellissima Lancia Musa Platino del 09.2007, 1.4 b, 16V, Benzina, 70kw. - 95cv. euro 4, posti 5, cambio manuale 6 marce con 178,554km. color - oro metallizzato. Due proprietari - precedenti non - fumatori. Accessori: ABS, Servosterzo, specchietti elettrici, vetri elettrici, aria condizionata, chiusura centralizzata, due chiavi una - telecomandata, sicurezza - bambini, bord - computer, radio Blaupunkt AM/FM/CD, MP3, servosterzo - City, interni in  metta pelle, metta stoffa, tetto panoramico - apribile, 6 airbag, 2 - cassetti porta oggetti, tappetini originali - Lancia, tendina nel baule, volante in pelle - regolabile, fendinebbia, cerci in lega 15, gommata bene a 80%, M+S, quattro stagioni misura: 195/60/R-15, 88V, marca: Ovation M+S, dischi a 70%, pastigli a 75% ancora qualche Km. - possono fare. Revisione valido fino 01/2024 - ok, importo bollo (180.00 euro). Ultimo tagliando da meccanico di fiducia in data 02.2021 a 175.816km. Tutti filtri + olio motore) Kit cinghia di distribuzione sostituito a 160.000km. + pompa del acqua, batteria - buona cambiata 3/4 mesi fa. Carrozzeria come da foto bella - bella (qualche minimo graffio e gibolino si trova) internamente molto polita - bella, meccanicamente - apposto. Quasi si prova e visione anche con un esperto di vostra fiducia. Autovettura sempre corata seguita e trattata bene da proprietari precedenti. Sempre in garage. Auto molto spaziosa e comoda per una famiglia. Ottima per cita. Comodissima anche per viaggi lungi con amici o in famiglia. Consegniate 2/3 giorni. Bassi - consumi. Vi ricordiamo sempre Emgy - Auto ritira vostro usato in quasi si condizioni e km, senza obbligo di acquisto. Passaggio di proprietà 545 euro carico acquirente. Vi aspettiamo venite a trovarci ad Abbiategrasso (MI) Via. I. Bermani N°2. Orario di apertura da Lunedì a Sabato dalle 8:30h. alle 12:30h. a dalle 14:30h. alle 18:30h. Domenica - chiusi.
3.900 €
Vista prodotto
Italia
LANCIA MUSA 1.4 16V Oro MANUALE EURO4 * 99.000 KM REALI * Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 99000 Immatricolazione: 08/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 70 kW / 95 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sound system, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Lettore CD, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: AUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNACONDIZIONI MANIACALI, TENUTA E CONSERVATA PERFETTAMENTE, MOTORIZZAZIONE 1.4 BENZINA 70KW/95CV, EURO4, CAMBIO MANUALE LANCIA MUSA 1.4 16V Oro EURO4 70KW/95CV MANUALE ANNO 08/2005 N. DI TELAIO ZLA35000001034770 KM 99.000 ORIGINALI, REALI, CERTIFICATI, DIMOSTRABILI, TAGLIANDATI, MESSI NERO SU BIANCO CONTRATTUALMENTE ED IN FATTURA DOTATA DI LIBRO SERVICE MANUTENZIONE SEMPRE SVOLTA REGOLARMENTE PRESSO CENTRI AUTORIZZATI CINGHIA DI DISTRIBUZIONE COMPLETA CON RELATIVA POMPA ACQUA CORRETTAMENTE SOSTITUITA A KM 78.500 ATTUALMENTE MONTA (COME DA FOTO) CERCHI IN LAMIERA DA 15'' CON RELATIVI COPRICERCHI E GOMME INVERNALI AL 70% RESIDUO DISPONIAMO (VIENE OMAGGIATO) ANCHE DEL KIT GOMME ESTIVE (70% RESIDUO) E CERCHI IN LEGA DA 15'' OZ A STELLA INTAGLIATA MECCANICAMENTE PERFETTA, INTERNI CURATI E MOLTO BEN CONSERVATI (NON PRESENTANO ALCUN SEGNO DI USURA), CARROZZERIA IN OTTIMO STATO PRIVA DI COSTI DI RIPRISTINO POSSIBILITA' DI 12 MESI DI GARANZIA MAPFRE VALIDA IN TUTTA EUROPA, AL COSTO AGGIUNTIVO DI EURO 390,00, CON INCLUSO: - SERVIZIO STRADALE 24h/24h - SENZA FRANCHIGIA O SCOPERTI - CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO COSI' ALLESTITA: Argento metallizzato, interno in tessuto bi-colore nero grigio, cruscotto beige, cambio manuale, servosterzo, sterzo con modalità City, sensori parcheggio posteriori, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni elettrici, alzacristalli anteriori elettrici, chiusura centralizzata con radiocomado, computer di bordo, esp, controllo trazione, trazione anteriore, doppio airbag, abs, esp, immobilizer, allestimento Oro, audio amplificato, pacchetto luci, doppio treno di gomme e cerchi (estivi ed invernali, entrambi in ottimo stato). FATTURABILE ARTICOLO 36 REGIME DEL MARGINE POSSIBILITA' DI ESPORTAZIONE RISPETTANDO LE NUOVE NORMATIVE ENTRATE IN VIGORE IL 14/07/2014 SPEAK ENGLISH/PARLE FRANÇAIS/SPRECHEN DEUTSCH SI VALUTANO PERMUTE POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà lieto di soddisfare le vostre richieste ATTENZIONE: è bene ricordare, benchè sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale. IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!! VUOLE SOLAMENTE VENDERE LA SUA AUTO ? LA ACQUISTIAMO NOI CON PAGAMENTO IMMEDIATO www.mrcarsrl.com SPECIALIZZATI NELLA VENDITA DI AUTOVETTURE NUOVE E KM0 AUDI & VOLKSWAGEN PREVENTIVI GRATUITI CON MASSIMA VALUTAZIONE DELL' USATO!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LANCIA Delta 1.8 Di Turbo-Jet Sportronic Oro Anno: 2009 Tipologia: Due Volumi Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1368 cc Potenza: 200 CV ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Blue and Me, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Cruise Control, EDS (Antislittamento in partenza), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Idroguida, Indicatore temperatura esterna, Interni Pelle, Kit vivavoce, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Navigatore, Parabrezza riscaldabile, Paraurti in tinta, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Servotronic, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo Lancia Delta versione ORO del 12/09 1.6 CV120 Diesel EURO 5 blu metallizzato, con sedili misto Pelle e Alcantara ancora nuovi,luci di cortesia interne a Led,Kit fumatore,Ruota di scorta,Vetri posteriori oscurati,Cruise Control,Specchietti retrovisori elettrici con chiusura elettrica,fari diurni led,lettore MP3,presa USB con sistema BLU E ME e Kit Vivavoce,Cerchi in lega da R16,Km reali,tenuta maniacalmente bene,Appena Revisionata,Cinghia Distribuzione già Sostituita con fattura in allegato.Prezzo di poco trattabile.
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lancia delta oro 1.6mj 120cv optional: vetri privacy cerchi in lega sedili regolabili in altezza attacco isofix 4 vetri elettrici comandi radio al volante stereo cd kit vivavoce blue and me ingresso usb clima manuale luci diurne a led fendinebbia direzionali i nostri prezzi si intendono iva inclusa compresa garanzia sino al 2022 con possibilit di estensione sino al 2025 alla consegna 24 mesi di revisione importo totalmente finanziabile in sede valutiamo il vostro usato, oppure se il vostro veicolo da rottamare, ci pensiamo noi senza nessun costo aggiuntivo e' possibile visionare e provare l'auto senza nessun impegno presso la nostra sede, venite a trovarci le nostre vetture vengono controllate e ricondizonate prima della consegna. vi offriamo un auto in totale sicurezza e conforme alle vostre esigenze garantita da conformgest per 12 mesi. km certificati gentilini auto srl loc. s'argentera 1 08029 siniscola nu tel 0784/878944 cel 392/9204928 anche whatsapp cel 328/7723766 anche whatsapp mail gentiliniautoyahoo.it (Rif. E3139040)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
LANCIA Musa Anno: 2008 Tipologia: Van Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1248 cc Potenza: 69 CV ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Lettore CD, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Luci diurne, Marmitta catalitica, Lettore CD MP3, Parabrezza riscaldabile, Supporto lombare, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Touch, Presa USB / AUX, Kit vivavoce, Volante in pelle VEICOLO IN CONDIZIONI VERAMENTE IMPECCABILI! APPENA TAGLIANDATO E GOMMATA NUOVA! AUTO DA VETRINA! PRONTA CONSEGNA! OFFRIAMO FINANZIAMENTI!! DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA! CONTATTO DIRETTO RESPONSABILE COMMERCIALE 3385362714 Sig. Mango I PREZZI ESPOSTI SI INTENDONO SENZA PERMUTA WE SPEAK ENGLISH - +39 388/1213568 MARIANO ''ONLY WHATSAPP- ENGLISH! PER LISTA ACCESSORI W W W. AUTOYACHTINGMANGO.IT
4.600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.