-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore scarico


Elenco delle migliori vendite silenziatore scarico

SILENZIATORE DI SCARICO SILENZIATORE SCARICO MOTO TUBO DI SCARICO SCARICO SCUDO TERMICO COPERTURA SCUDO TERMICO SCUDO TERMICO DI SCARICO MOTO (GRANO DRITTO) (ARGENTO)(ARGENTO)
  • 【Alta qualità】 - Lo scudo termico di scarico è realizzato in materiale metallico inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e di lunga durata, resistente alle alte temperature e non facile da arrugginire o sbiadire.
  • 【Design professionale】 - Con una costruzione razionale e un design professionale del foro radiante è possibile ridurre il calore sotto il cofano fino al 50%, il che è perfetto per la dissipazione del calore della marmitta di scarico e prolungare la durata del sistema di scarico.
  • 【Aspetto metallico brillante】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico del motociclo ha un aspetto metallico brillante, che può migliorare l'aspetto della tua moto, essere ottimo per la decorazione.
  • 【Facile da installare】 - Con 2 morsetti di montaggio regolabili, puoi regolare il grado di tenuta di cui hai bisogno.
  • 【Applicazione universale】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico è adatta per la maggior parte delle motociclette come Harley/Suzuki/Chopper/Cruiser ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO 1 PAIO DI TERMINALI DI SCARICO DEL SILENZIATORE PER AUTO TUBO DI SCARICO PER BMW PER X5 PER E70 PER V8 3.0D 3.0SD 3.0SI TUBO SCARICO
  • Punta di scarico della marmitta per auto realizzata con materiali in acciaio inossidabile, non facile da arrugginire. Resistenza all'usura della punta di scarico del silenziatore, resistenza alle basse temperature, resistenza agli urti e durata.
  • Il tubo di scarico dell'auto aggiunge anche un tocco sportivo al tuo veicolo. Marmitta Punta di scarico la superficie è lucida. Esecuzione squisita, colori brillanti e freddi.
  • Il tubo di scarico dell'auto riduce la pressione di scarico, migliora le prestazioni del sistema di scarico, rende lo scarico più fluido e aumenta, offrendoti una buona esperienza di guida.
  • Dopo che il tubo di scarico dell'auto è stato installato, può far sì che il flusso d'aria formi una pressione di ritorno, in modo che l'auto possa ottenere più potenza a basse velocità. Risparmia fatica, riduci il rumore e offri un'esperienza di guida confortevole.
  • Il tubo di scarico migliorerà la stratificazione della tua auto e decorerà la tua auto con eleganza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO CHROME CAR SCARICO DUAL TAIL MARMITTA TERMINALE DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO TUBO SILENZIATORE PER BMW PER X5 PER E70 2008 2009 2010 2011 2012 2013 TUBO SCARICO
  • È realizzato in acciaio inossidabile e finiture cromate per fornire un look elegante ai terminali di scarico della tua auto.
  • È l'elegante look sportivo del tuo silenziatore di scarico e può anche proteggere il tuo tubo di scarico originale in qualsiasi condizione atmosferica, evitando ruggine e deformazioni.
  • Per BMW Per X5 Per E70 2008 2009 2010 2011 2012 2013.
  • Dopo che il tubo di scarico dell'auto è stato installato, può far sì che il flusso d'aria formi una pressione di ritorno, in modo che l'auto possa ottenere più potenza a basse velocità. Risparmia fatica, riduci il rumore e offri un'esperienza di guida confortevole.
  • Il tubo di scarico migliorerà la stratificazione della tua auto e decorerà la tua auto con eleganza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Fermo (Marche)
SILENZIATORE SCARICO ANT. MERCEDES-BENZ VITO MIXTO (W447) (10/14>) Versione: 119 BT (140KW) 4X4 LONG FRG 4P/D/2143CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 2143 - Kw: 100
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Scarico marmitta silenziatore Ferrari codice ferrari 127942/1 per: FERRARI 328 GTB FERRARI 328 GTS usata in ottime condizioni come si può vedere nelle foto in dettaglio dell'annuncio la richiesta è di euro 2100 Mè possibile il ritro di persona o con vs corriere posso occuparmi della spedizione con spese EURO 40 PAGAMENTO ACCETTATO BONIFICO
2.100 €
Vista prodotto

12 foto

Italia (Tutte le città)
Silenziatore in titanio utilizzabile solo su marmitta Arrow. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech 71809 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta sui collettori Arrow e originali
435 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale GPR Vintalogy è la nuova linea di elite della G.P.R. dedicata ai migliori scooter sul mercato. Vintalogy è uno scarico sportivo con un look curato e dedicato ai soli scooter classici, miglioramento delle prestazioni e sound sono percepibili sin dal primo utilizzo, è possibile rimuovere per uso pista sia il db;killer che il catalizzatore in modo da ottenere un sound ancora più aggressivo. Realizzato a mano nello stabilimento G.P.R. di Milano, senza automazioni ma esclusivamente con passaggi manuali, lo scarico Vintalogy è il meglio che un cliente possa ricercare per look, sound, prestazioni e resistenza meccanica. Il materiale utilizzato sia per le parti interne che esterne è esclusivamente l’acciaio inox 304, lucidato a mano per le parti visibili. La staffa in unico pezzo permette una rapida installazione del silenziatore sui supporti originali e come accessorio è disponibile anche il paracalore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: solo versioni ad iniezione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.6081) Vendo silenziatore marmitta generico, lunghezza 210 mm, diametro 16 mm, per misure vedere foto, nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
448 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale
125 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo scarico Trophy ha finito per essere uno dei fiori all'occhiello della produzione Arrow. La sua particolarissima forma trapezioidale conica ha contagiato tanti appassionati e ha fatto si che la nostra azienda decidesse di estendere le applicazioni di questo terminale anche ad altri modelli di moto. La sua conformazione non da la possibilità di potervi installare il consueto dBKiller, quindi per il momento questo tipo di scarico non è omologato per nessuna moto a parte la Hornet 600 che per rientrare nei parametri di omologazione non necessita di dBKiller. Lo scarico è costruito interamente in titanio ed assemblato tutto con procedimento di saldatura a T.I.G., compreso l'attacco di sostegno saldato al corpo. Particolare di rilievo è l'uscita gas di forma ovale che oltre all'aspetto estetico genera un sound della moto davvero unico.NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow ed è applicabile solo alla versione Brutale 800 Dragster
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R. 4433) Vendo terminale di scarico Lanfranconi, Gilera RX 125 200, nuovo, originale, codice Gilera 316784, marchiato gilera 316784, esterno 27 mm, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ducati 125 Scrambler Silenziatore Scarico Terminale (Raro) come in foto al miglior offerente........ Cell.3339606001 - Tel.0931-855599 whatsapp +39 3339606001 Tino Roccasalvo
10 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatore GPR KIM.3;KIM.CAT.3 completo per scooter composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e silenziatore omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato + collettore
Vista prodotto
Italia
Silenziatore GPR PI.2;PI.CAT.2 completo per scooter composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e silenziatore omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatore in titanio utilizzabile sullo scarico Arrow o sullo scarico originale. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatore universale lucidato a specchio. Custom Muffler silenziatore universale. Lunghezza terminale 405mm. Diametro entrata 57mm. Diametro uscita 57mm
71,59 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio cassa silenziatore rotonda. Uscita marmitta rettangolare inclinata acciaio inox. Diametro entrata 59mm. Lunghezza cassa 285mm. Diametro cassa 135mm. Lunghezza terminale 500mm. Uscita 122x69mm
98,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale verniciato nero cassa silenziatore rotonda. Diametro entrata 49mm, lunghezza cassa 205mm, diametro cassa 102mm, diametro terminale 90mm, lunghezza terminale 340mm
76 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Pro;Racing, con la linea a tromboncino, è stato sviluppato con dimensioni maggiori rispetto alla linea Pro;Race visto il successo di ques'ultima e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
459 €
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori Arrow oppure sui collettori originali con il relativo raccordo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il silenziatore marmitta Pro;Racing Arrow 71844 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Pro;Racing monta direttamente su collettori originali ed è possibile abbinare il catalizzatore sportivo removibile Arrow codice 11020KZ
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vendo silenziatore SC Project in acciaio satinato nero con fondello in carbonio (cod. B01-02O) per BMWF800R - S - ST - GS. Il silenziatore è in buone condizioni estetiche: la satinatura si è normalmente deteriorata nella zona dove si aggancia la fascetta quindi non risulta visibile a scarico montato (vedasi foto). Lo scarico è completo di certificato di omologazione, db-killer e tutti gli accessori di montaggio. Prezzo del nuovo 380€ vendo a 200€ non trattabili (astenersi perditempo e sognatori).
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.