-
loading
Solo con l'immagine

Kit audio video completo


Elenco delle migliori vendite kit audio video completo

AUDIO VIDEO GRABBER USB-DUE CONFEZIONI-CONVERTITORE HI8 VHS IN DVD - USB 2.0 AUDIO/VIDEO GRABBER CAPTURE PER WINDOWS 10/8/7 E MAC OS,CONVERTI IN FORMATO DIGITALE LE VECCHIE VHS
  • 【Scheda di acquisizione video】Video Grabber USB può stabilire una connessione tra un PC e un dispositivo video con interfaccia RCA o interfaccia audio/S video, utilizzato per collegare video analogico (da VCR, camcorder, Mini DV, Hi8, videogiochi Macchina) Convertito in video digitale e quindi salvato su disco rigido o masterizzato su DVD.
  • 【Video Grabber USB 2.0】 Interfaccia USB 2.0, plug and play. Non è necessaria alcuna scheda audio per acquisire l'audio. Supporta il controllo della luminosità e il controllo della saturazione. Facile da trasportare e riporre, salva i tuoi preziosi ricordi dai nastri VHS sul disco rigido del PC.
  • 【Compatibile con più sistemi operativi】 Scheda di acquisizione video USB 2.0 è adatto per più sistemi operativi come Windows XP / Vista / 7/8/10 / Linux. questo convertitore VHS a digitale può connettersi a Xbox 360/PS3/Game Cubes e registrare qualsiasi ripresa di gioco da console con uscita video SD.
  • 【Formati video supportati】Formato video NTSC, PAL.Supporta DVD +/- R / RW, DVD +/- VR e video DVD. Adatto per conferenze web / conferenze web. Supporta la risoluzione video di alta qualità NTSC: 720 x 480 a 30 fps, PAL: 720x576 a 25 fps.
  • 【Confezione e assistenza】USB 2.0 High Speed Audio/Video Grabber + CD d'installazione + istruzioni+cavo di prolunga USB.Forniremo un servizio di garanzia di un anno, se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT UNGHIE GEL COMPLETO CON 48W LED LAMPADA UV, KIT RICOSTRUZIONE UNGHIE 8 COLORIS SET UNGHIE EXTENSION GEL+100 STAMPI PER UNGHIE+SOAK OFF TOPCOAT BASECOAT NAIL ART GLI STRUMENT SALONE SET MANICURE
  • ??Kit Unghie Gel Completo: Con questo kit ricostruzione unghie gel completo, puoi creare look per unghie alla moda a casa.Risparmierai tempo e denaro, goditi il divertimento fai-da-te! Set unghie vieni con colori puri, bianco, rosa, latte, nudo, marrone, tutti questi poli gel sono colori popolari e facili da creare speciali nail art in poli gel di bellezza con altre forniture per nail art.
  • ??Set Gel Unghie Tutto in 1 per Bella Signora: fornito con 1* lampada uv unghie 48W, 8* Estensione unghie gel, 2* base e top coat, soluzione antiscivolo, 20* tamponi per pulizia e rimozione, 1* olio rivitalizzante per cuticole, 1* penna per unghie a doppia testa, 3* strumenti curvi, 5 * spilli per unghie, 3* lime per unghie, 2* unghie pennelli artistici, 9* decorazioni per unghie, 100* punte per unghie.Goditi il tuo salone di bellezza a casa!
  • ??Sano e duraturo: Il nostro unghie gel kit professionale è atossico, a basso odore, senza ingredienti aggressivi o adesivi che portano a unghie danneggiate.a differenza dello smalto per unghie convenzionale, che può durare solo 2-3 giorni, il gel per unghie UV Poly Jane Choi può durare fino a un mese. Con l'aiuto della base e del top coat e la forma della lampada UV, può durare anche più a lungo (2-3 mesi) se utilizzata correttamente
  • ??Perfetto Idee Regalo Donna: Il salone per unghie non solo è la scelta migliore per la manicure, ma può anche essere un regalo perfetto per la festa della mamma, il giorno di San Valentino, il compleanno, il natale e l'anniversario di matrimonio. Dai al tuo tesoro e ti conquisterai il cuore!Puoi anche creare vari tipi di unghie per unghie belle e artistiche o altri disegni di nail art. Porta a casa il tuo salone di bellezza.
  • ??48W Lampada UV Unghie ad Asciugatura Rapida con Timer: La lampada unghie combina il meglio della lampada UV e della lampada LED, Smart Auto-Sensation+USB Fast Charg +No Burning + Protezione per gli occhi. Funziona bene con tutto lo smalto per unghie e la resina. Dispone di 3 impostazioni del timer regolabili. ?In caso di problemi, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. Offriamo un servizio di sostituzione o rimborso?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PER TRUCCO COMPLETO, 30 PEZZI COSMETICO VALIGETTA PER PRINCIPIANTI CON OMBRETTI CORRETTORE ROSSETTO LUCIDALABBRA FARD ECC - SORPRESA REGALO TROUSSE DI TRUCCHI, PER L'USO QUOTIDIANO E VIAGGIO#4
  • ?Kit per Trucco Primario -- Una squisita kit di trucco di bellezza per principianti e amanti del trucco. Offrire un assortimento di cosmetici e applicatori. Contiene ombretto, lucidalabbra, mascara, crema per sopracciglia, penna per il trucco, correttore, ecc, è disponibile in una bella trousse regalo, Questi combinazione completano a vicenda, diversi colori per diversi aspetti, per soddisfare tutte le esigenze di trucco quotidiane.
  • ?Kit per trucco completo -- Aderiscono bene, hanno una buona durata, adatto a tutti i tipi di pelli. Super vellutato e liscio polvere, texture altamente pigmentati e duraturi, una gamma di colori a portata di mano, intensità del colore modulabile per un'ampia gamma di look, mantengono il trucco perfetto. Tutti i cosmetici sono lavabili e facili da rimuovere con un detergente per il viso o una lozione struccante, nessun odore, nessuna irritazione alla pelle, liberando la tua preoccupazione.
  • ?Versatile Make-up Set -- È completamente attrezzato e facile da trasportare, un set risolve il trucco completo del viso, per farti sembrare affascinante e attraente tutto il giorno. Perfetto per la ragazza quotidiana, eventi speciali o occasioni, come casual, salone, festa, matrimonio. Perfetto per il trucco degli naturalmente bello e drammatico, trucco da sposa, trucco da palcoscenico, trucco da festa o trucco casual. Anche durante il viaggio, puoi portare con te piccoli pacchetti di trucco.
  • ?Cosmetic Starter Kit -- Tutto in un set trucco da viaggio, il massimo connubio tra eleganza e praticità. Comodo per memorizzare e trasportare, riducendo lo spazio per i bagagli. Porta con te la tua borsa cosmetica, ideale per viaggiare o lunga vacanza. Potete prendere il vostro make-up kit doves si va ovunque, in vacanza, in lunghi viaggi o semplicemente in un fine settimana. è leggero, morbido e facile creare un trucco trasparente e bello.
  • ?Bella Regalo Idea -- Ti consente di creare un trucco senza fine con un aspetto classico e giocoso, per ricreare look sofisticati o spigolosi per l'uso diurno e notturno. Adatto per uso professionale o domestico, nonché per tutorial sul trucco e principianti. È una scelta regalo perfetta per compleanni, festival, nozze, Holloween, Ringraziamento, Natale, San Valentino e altre festività a figlia, madre, moglie, amico, amiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vendo ad un prezzo ridottissimo tutto il materiale Audio e Video esclusivamente in blocco. No possibilità di acquisto di acquisto di parti singole. Materiale in ottime condizioni. Massima disponibilità di tempo per ogni tipo di prova di ogni singolo elemento. Ritiro esclusivamente a domicilio. - Monitor Lilliput 664/O/P 7" + Hard Case - Cold Shoe Handle V2 Rubber DSLR Top Handle - Cavalletto Stativo Studio DynaSun W807 3mt - 2xCavalletto Stativo Studio DynaSun W807 3mt - Konova Camera Slider dolly K2 120cm - Proaim RAPIDO HD-SLR Cage with Hard Case - Delamax Supporto riflettori di 10-165 cm - Mantona Riflettore pieghevole 5 in 1 - 110 cm - Clapper Board - Walimex Pro 37cm Flexible Whip for Follow Focus - Kaavie Weight Blance Sandbag - Manfrotto 504HD,546BK Kit - VARAVON BH-35P - Tiffen 4 x 4" ND 0.9 Filter W44ND9 - Neewer Rifelttore Pieghevole 110cm 5in1 - Filmmaker Fresnel Lights - Value Kit - Zoom H6 - Sehhheiser Evolution EW 122P G3 - RODE BOOM POLE - Asta telescopica (0,85/3,3 metri) - Cables To Go Cavo pro audio XLR maschio/femmina 7 m - Rode NTG1 - Rode Blimp - Delamax Supporto riflettori di 10-165 cm - CP-Tech Bilore - Tracolla per telecamera B-Grip Evo
1.800 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KIT CAVI/SPINE AUDIO/VIDEO Prezzo: € 10,00 + spese di spedizione. Pagamento: PayPal oppure consegna in mano su Rivarolo Canavese o Torino Nord. Kit nuovi (4 cavi + 3 spine) per collegamenti audio/video.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Kit di video sorveglianza in AHD ultima generazione 2020 4 canali al mitico prezzo di 80 euro Spedizioni in tutt’Italia con pagamento alla consegna:truck: TECNOLOGIA CAMERE: Telecamera Bullet compatta con SENSORE CCD, che incorpora la funzione NIGHT&DAY, ovvero e’ in grado di riprendere a colori in presenza di luce e in bianco/nero anche al buio totale, grazie ai led che forniscono illuminazione a 10 metri circa di distanza. Altissima risoluzione, questa telecamera infatti ha una risoluzione di 720p (AHD – 1500 TVL) E’ equipaggiata con una lente fissa da 3,6mm quindi si tratta di un grandangolo, ovvero la stessa focale dell’occhio umano in espansione laterale ossia allargata La Tecnologia AHD TECNOLOGIA DVR Il vantaggio offerto dai dvr e dalle telecamere AHD si evince facilmente in quanto questa tecnologia nonostante le elevate prestazioni rese è ancora pienamente compatibile con i tradizionali sistemi analogici di trasmissione del segnale video, in genere basati sul comune cavo coassiale RG59 a 75 ohm. Quindi questa tecnologia rende possibile sostituire immediatamente un vecchio sistema di videosorveglianza a basse prestazioni con un moderno sistema di videosorveglianza AHD, semplicemente riutilizzando senza dovere apportare alcuna modifica i vecchi cavi coassiali che furono posati in precedenza per la posa in opera dei tradizionali impianti di videosorveglianza. Inoltre questo DVR videosorveglianza professionale è un dispositivo “ibrido”, nel senso che a differenza dei comuni dvr può supportare diverse configurazioni funzionali, dove ognuna risulta ognuna alternativa all’altra che appunto abbiamo esposto nelle specifiche tecniche sottostanti, Caratteristiche generali del DVR videosorveglianza AHD – 4 Ingressi Video BNC: Con connettore BNC Femmina – 4 Ingresso Audio RCA: Con connettore RCA femmina – 1 Uscita Video HDMI: Con connettore Hdmi Femmina (1920 X 1080) – 1 Uscita Video VGA: Con connettore VGA Maschio (1920 X 1080) – 1 Uscita Audio RCA: Con connettore RCA femmina – 1 Porta PTZ: Per zoomare con telecamere PTZ – 2 Ingressi Usb: 1 ingresso Backup – 1 ingresso Mouse – – 1 Porta di rete LAN: RJ-45 port (10/100M) – Lingua OSD: Più di 20 lingue tra cui L’ ITALIANO – Aspetto Menu OSD: Grafica tipo Windows menu a finestre – Risoluzione Video HDMI: Max in visualizzazione 1920×1080 Full HD – Risoluzione Video VGA: Max in visualizzazione 1920×1080 Full HD – Risoluzione di Registrazione AHD: 720P – Risoluzione di Registrazione analogica: 720×576 25 FPS in (D1) – Risoluzione di Visualizzazione AHD: 720P – Risoluzione di Visualizzazione analogica: 720×576 25 FPS in (D1) – Funzione Remota: Iphone / Symbian / Windows Mobile / Android / Blackberry/PC – Capacita’ massima: 1 SLOT hard disk SATA 3.5? qualsiasi taglio – Accesso tramite password – Tipologie di Registrazione: automatico, manuale, programmato, motion detection, upload ftp – Funzione Backup: USB 2.0 (chiavetta usb, hard disk esterno), LAN (su pc in rete) – Funzione Notifica via Email: invia una email in caso di Motion Detect (importantissimo) – Funzione Recovery: Ripristino automatico se dovesse mancare l’ alimentazione elettrica – Funzione Ricerca Filmati: Per data, ora o Evento Motion Detect. – Visualizzazione: Multivisione Contemporanea 4/1 Canali, ciclico regolabile a Tempo. – Visualizzazione: Possibilità di oscuramento Canale Privacy – Funzione di Motion Detect: funzione di rilevazione di movimento programmabile – Funzione Overwrite: funzione di sovrascrittura in caso di riempimento dell’ hard disk
80 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kit di video sorveglianza ahd 4 canali nuovi imballati con 24 mesi di garanzia in promozione a 275.00 kit composto da: 1 dvr ahd 4 telecamere ahd collegando il dvr ad internet, si puo' vedere la diretta sul proprio smart phone e la diretta e le registrazioni da un pc (oltre che dallo stesso dvr) qualita' audio video eccelsa non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8 h ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dalle: 8.30 - 12:30 14.30 - 19:00 ced chivasso tel 011 9172007
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Audio Video Center VCR 3024 Vivanco perfettamente funzionante, usato pochissimo, completo di istruzioni e imballo originale; in omaggio Mixer stereo HI-FINE SAT 10. Posso spedire dopo bonifico bancario, vendita tra privati no reso.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo kit trasmettitore audio/video 5,8 mhz della Fracarro composto da n. 1 trasmettitore Jumper-58 cod. 287078; n. 1 ricevitore Jumper-58 cod. 287079 e n. 1 ricevitore Jumper-58RX cod. 287077 per collegare n. 2 tv contemporaneamente alla stessa sorgente come un decoder satellitare. Completo di manuale d’uso. Condizione usato ma pari al nuovo. Spese di spedizione comprese nel prezzo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo mai utilizzato Audio Video Sender. Completo di scatola e istruzioni. No wireless Non spedisco
40 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Articolo pari al nuovo, usato pochissime volte solo per uno professionale. Ancora in garanzia. Fornito con imballo e scatola originali. Il Kit comprende: - Blackmagic Monitor Video Assist 7" 4K - 2 batterie - Alimentatore a corrente D-Tap - 2 Cavi Mini XLR to XLR Audio 50cm - SD con guida allâ€(TM)utilizzo La soluzione definitiva per eseguire monitoraggio professionale e registrazione di qualità broadcast con qualsiasi videocamera SDI e HDMI L'ampio display nitido da 7 pollici di Video Assist 4K permette di ottenere inquadratura e messa a fuoco perfette, un vero salto di qualità dalle videocamere tradizionali. I due registratori integrati ad alta velocità per UHS-II si avvalgono delle comuni schede SD per registrare contenuti video in HD e Ultra HD su file ProRes o DNxHD 4:2:2 a 10 bit.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luci Lupo Daylight 400W, 800W, 1200W in perfette condizioni, completo di borsone Arri e di alette. Le luci Daylight sono Fresnel HMI di nuova concezione dotati di lampada a scarica (Osram HMI) e alimentazione elettronica incorporata. Le caratteristiche principali di questi modelli sono la praticità di utilizzo, l'alimentazione elettronica integrata nel corpo del Fresnel, l'elevata resa cromatica (tipica delle lampade a scarica HMI) e l'emissione di calore contenuta. Prezzo trattabile. Solo in kit.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ripetitore Segnale audio/video COBRA LEONARDO Trasmettitore+Ricevitore. Kit completo per la trasmissione di segnale audio e video, kit con qualche anno di vita, usato un paio di volte per prova e poi riposto. usato, funzionante e pari al nuovo. Condizioni come da foto visto e piaciuto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il ripetitore trasmettitore Cobra Galileo è un apparecchio che consente il trasferimento audio/video da un apparecchio ad un altro senza fili. Formato da 2 apparecchi uno che trasmette il segnale sorgente e l'altro adibito alla ricezione. Funziona in FM e dispone di 4 canali di sintonizzazione. Il kit è completo di 2 apparecchi (Tx e RX) con relativi alimentatori e cavetteria.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
BABY MONITOR AUDIO VIDEO WIFI CONTROLLO BAMBINI ANZIANI 640x480 PXL Principali Caratteristiche Produttore: LookatHome Infrarossi: si Definizione: VGA Compressione: MJPEG Audio: Si Slot Memoria: No Baby Monitor kit per controllare i nostri figli ad un costo contenuto. Si tratta di un monitor con una telecamera wireless (senza fili) con visione notturna. Il baby monitor è dotato di batteria a litio ricaricabile con una autonomia di due ore. La portata del segnale è davvero soddisfacente grazie alla banda di 2.4 GHz. Le dimensioni e peso veramente ridotte ottima manegevolezza per spostare con praticità il Kit. Il monitor ha una dimensione di 63x126x27 mm la telecamera ha dimensioni 60x102x60 mm Con un peso complessivo di appena 140 g Baby Monitor LKM Security® finalmente un kit per controllare i nostri figli con un costo contenuto. Si tratta di un monitor con una telecamera wireless (senza fili) con visione notturna. Il baby monitor è dotato di batteria a litio ricaricabile con una autonomia di circa due ore. La portata del segnale è davvero soddisfacente grazie alla banda di 2.4 GHz permette di avere una portata di 50 metri. Nella confezione del baby monitor è presente nella telecamera un microfono incorporato e delle casse, che vi permettono di parlare e ascoltare al vostro bambino. Potrete quindi finalmente stare in due stanze separate avendo sotto controllo la situazione. Questo dispositivo permette anche di essere usato in altre applicazioni, altre al baby monitor, può essere usato come controllo di animali e Controllo di persone anziane.
91 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Come da titolo, causa inutilizzo, vendo LETTORE AUDIO/VIDEO CREATIVE ZEN VISION M versione da ben 60 GB di memoria (con hard disk interno), BELLISSIMO, utilizzato davvero pochissimo. Unico difetto: nonostante la sostituzione della batteria, con altra nuova, non funziona se non alimentato alla rete elettrica mediante l'adattatore e l'alimentatore entrambi in dotazione. COMPLETO DI GUSCIO PROTETTIVO IN SILICONE E PELLICOLE PROTETTIVE PER LO SCHERMO LCD. Di seguito la descrizione e le caratteristiche tecniche: Creative Zen Vision:M 60 GB è il lettore multimediale per chi desidera ascoltare musica e film in qualsiasi luogo. Memorizza fino a 240 ore di video o fino a 15.000 canzoni e il suo schermo ad alta qualità offre un'esperienza realistica con film o immagini fisse, inoltre permette di condividere immagini e video con amici e familiari grazie alla connettività al televisore. La funzione USB Host permette di scaricare le immagini direttamente da fotocamera digitale. Creative Zen Vision:M 60 GB supporta un'ampia selezione di formati audio, film e immagini e l'interfaccia ZEN brevettata lo rende eccezionalmente semplice da utilizzare. Dimensioni [L*H*S][mm] 104x62x18,9mm Peso [g] 500 Memoria interna 60 gb Design Black Funzionalita batteria al litio, display a colori, radio Display Schermo a colori da 2.5", mostra 262,144 colori per guardare video e foto in alta risoluzione Audio supportato Wma (con drm), mp3 e wav; Video supportato mpeg (1/2/4), divx, xvid e wmv; più il formato jpg (jpeg) per le immagini Tipo suono Stereo Radio Si Registrazione vocale Si Caratteristiche Batteria Tipo batteria Litio Autonomia In Riproduzione [h] 5 ore video; 16 ore audio. E' possibile la consegna a mano previo appuntamento telefonico o la spedizione che avverrà con il miglior imballo possibile e tramite corriere espresso. SOLO PERSONE REALMENTE INTERESSATE: NON PERDITEMPO! GRAZIE!
80 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
MATSUYAMA KIT WIRELESS SCART AUDIO/VIDEO STEREO 2. L'apparecchio wireless VW105 matsuyama utilizza tecnologie di trasmissione avanzate per trasferire un segnale audio Video fino a distanze di 40 Mt (a vista, senza ostacoli) senza l'ausilio di cavi di collegamento, ma sfruttando un segnale a radiofrequenza sulla banda (2,4 GHz). Operando su tale banda si evitano possibili interferenza causate da altre apparecchiature che operano ad esempio sulla gamma dei 900 MHz, quali telefoni cellulari, telefoni cordless ed altre apparecchiature. La sua qualita' superiore e' dovuta al sistema di modulazione ad FM larga. Questo Videosender incorpora un trasmettitore IR a distanza operante nella banda UHF, utile per potere controllare le sorgenti A/V connesse al Videosender stando in un luogo differente da dove esse sono collegate.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRASMETTITORE E RICEVITORE AUDIO/VIDEO WIRELESS 2.4GHZ CONDIZIONI NUOVO COMPLETO DI CAVO AUDIO VIDEO E TRASFORMATORE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.