-
loading
Solo con l'immagine

Kit strega dolci bambini


Elenco delle migliori vendite kit strega dolci bambini

KIT PER COMPLEANNO BAMBINI TRENINO THOMAS N.57 IL BELLISSIMO CARTONE ANIMATO INGLESE PER BAMBINI NATO NEL 1984 IL CUI NOME ORIGINALE È THOMASTHE TANK ENGINE & FRIENDS
  • kit per compleanno bambini trenino thomas n.57 il bellissimo cartone animato inglese per bambini nato nel 1984 il cui nome originale è ThomasThe Tank Engine & Friends
  • kit comprende n1: Confezione piatti tot: 8 piatti n1 : Confezione bicchieri tot: 8 bicchieri n1 : Confezione tovaglioli tot:16 tovaglioli n1 : Tovaglia n1 : Festone composto da bandierine triangolari n1: Ghirlanda " Happy Birthday" n3: Decorazioni Fluffy PomPon
  • Sai come è nato Trenino Thomas? Dai libri The Railway Series del reverendo Awdry che scrisse per suo figlio Christopher durante i giorni in cui era malato di morbillo. Le storie raccontate sono ispirate in gran parte da situazioni reali della vita del reverendo. I racconti narrano le avventure di amici trenini parlanti fra loro, con naso, occhi, orecchie e bocca
  • Il cartone ha avuto successo in tutto il mondo negli anni ed è molto amato dai bambini, in particolare da quelli che amano i trenini. Sono stati creati anche i relativi giochi con tanto di pista e tutti i personaggi.
  • set per festa per bambini fan del fantastico trenino!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI BOCCHETTE PROFESSIONALI PER SAC À POCHE IN ACCIAIO INOX - BECCUCCI RUSSI GRANDI + SAC À POCHE IN SILICONE E ACCESSORI PER DECORARE CUPCAKE E TORTE - ROSE E FIORI–FOGLIE – KIT PER DOLCI 33PCS
  • ?【La confezione include】: 24 punte in acciaio inossidabile, 2 buste riutilizzabili e 1 giunti in plastica riutilizzabili, 3 raschietti per dolci in plastica, 1 scatola di immagazzinaggio, 1 chiodo di fiori,1 punta per palloncini, con i quali è possibile creare tutti i tipi di motivi sulla torta.
  • ?【Materiale per uso alimentare】: gli ugelli sono realizzati in acciaio inossidabile 304, robusto antiruggine e resistente. I 2 sacchetti sono realizzati in silicone riutilizzabile per uso alimentare, senza BPA, sicuri e non tossici.
  • ?【Facile da pulire】: l'unico peggio sulla cottura è la pulizia degli utensili da forno. Il nostro set di beccucci decorativi è lavabile in lavastoviglie. Sac à poche in silicone può essere riutilizzato.
  • ?【Forma unica】: gli ugelli in acciaio inox hanno diverse forme come stelle, rose, boccioli di fiori, foglie, occhielli, ecc. In questo modo è possibile creare una varietà di modelli su torte, muffin e fondant con questi ugelli unici.
  • ?【Regalo di cottura ideale Eccellente servizio clienti】: se avete problemi sugli per beccucci russi per pasticceria, inviate direttamente una e-mail per contattarci, e vi aiuteremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CUCITO BAMBINA, ASIV 6 PACCHI VALIGETTA CUCITO ATTIVITA CREATIVE PER BAMBINI SET FELTRO FAI DA TE KIT RICAMO PER BAMBINI GIOCHI BAMBINA 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ANNI
  • CONFEZIONE: 6 valigetta cucito bambina, contiene aghi di plastica a punta tonda, fili, ecc. Consiglia per l'età superiore ai 6 anni.
  • MATERIALE: Il tessuto non tessuto è morbido e inodore rispetto alla spugna EVA. Realizzato con tessuti ecologici, sicuro per i bambini.
  • 6 DIVERSI TIPI DI GIOCHI CUCITO PER BAMBINI: Una varietà di colori e modelli per i bambini da scegliere. Adatto per lezioni manuali, interazione genitori-figli, regalo per bambini, ecc. La borsa può contenere piccoli oggetti come caramelle, snack, piccoli asciugamani.
  • FACILE DA USARE: Il nostro kit cucito bambini feltro utilizza pre-taglio e pre-foratura per risparmiare tempo di taglio manuale. Basta seguire i passaggi per cucire e incollare.
  • DIVERTIMENTO DI FAI DA TE: Questa attività creative per bambini ti permette di portare i tuoi bambini a creare un grande progetto di artigianato durante il fine settimana o dopo la scuola, che è divertimento in famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit da strega Candy per bambini: mantello e cappello. Include mantello e cappello. Non include maglia o calzature
Vista prodotto
Italia
Kit per bambini Strega e Amici: Mantello e Cappello. Include mantello e cappello. Non include maglia o calzature
Vista prodotto
Italia
Kit da strega Dolcetto o Scherzetto per bambini: mantello e cappello. Include mantello e cappello. Non include maglia o calzature
Vista prodotto
Italia
Kit da strega della casa stregata per bambini: mantello e cappello. Include mantello e cappello. Non include maglia o calzature
Vista prodotto
Italia
BUSTINE REGALINI A CONO PVC DOTTORESSA PELUCHE 6655 20 pz. 20 bustine a cono trasparenti con disegno personaggio dottoressa peluche. misure 20 x 40 cm. ideali per confezionare caramelle e Dolci con i personaggi preferiti dai vostri bambini o come sacchetti regalini da donare in occasione delle feste, come ricordino da portare a casa. All'interno del kit è compresa una splendida matita IRPot, utile e da portare sempre con voi.
6,96 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.