-
loading
Solo con l'immagine

Kit professionale radio


Elenco delle migliori vendite kit professionale radio

KIT RICEVITORE RADIO PER BANDA AEREA DA 12 V, KIT FAI-DA-TE PER RICEVITORE PER BANDA AERONAUTICA, KIT PER RECETTORI AERONAUTICI AD ALTA SENSIBILITÀ, TORRE DELL'AEROPLANO DELLA RADIO DELL'AVIAZIONE
  • Filtro passa: il kit ricevitore radio ad aria utilizza un filtro passa banda, amplificatore alto 3355, ibrido NE602, soluzione amplificatore centrale MC1350, che può ricevere segnali AM 118-136 MHz.
  • Facile da montare: il kit fai-da-te del ricevitore della banda dell'aviazione stampa direttamente le tracce di induttanza sulla scheda PCBs, il che semplifica notevolmente la difficoltà di assemblaggio.
  • Funzione squelch: il circuito AGC sulla scheda del kit ricevitore radio Airband può garantire un ascolto confortevole e la funzione squelch può evitare il rumore a lungo termine.
  • Kit ricevitore radio Airband: alimentazione 12V, dimensioni della scheda PCB 9,2 x 7,5 cm, può essere utilizzato direttamente in uno chassis in alluminio 97 x 40 x 75 mm.
  • Ampio raggio di ricezione: il kit ricevitore radio Airband è particolarmente utilizzato per rispondere alle chiamate tra l'aereo e la torre. Utilizzando un'antenna dalle buone prestazioni (antenna Yagi banda VHF), l'area aperta può ricevere vari tipi di chiamate di aerei e torre entro circa 190Km. Per favore, presta attenzione ai tuoi amici preferiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PROFESSIONALE LAME SGORBIE PEDICURE ESTETISTA: KIT COMPLETO LAME SGORBIE STERILI SINGOLARMENTE, 1 MANICO PORTA SGORBIE IN ACCIAIO INOX, 2 SGORBIE PER MISURA 1/2/3/4/6/8/10/12/15, CUSTODIA VIAGGIO
  • ✅【MANICO con LAME SGORBIE】KIT completo professionale composto da 1 manico in acciaio inox e lame sgorbie per pedicure, estetica, cura della persona. Il kit è completo di custodia protettiva da viaggio, 1 manico porta lame in acciaio inox (no alluminio) e 2 lame sterilizzate singolarmente per tipo (misure comprese: 1,2,3,4,6,8,10,12,15). Il Kit è completo, ideale per usarlo in casa, portarlo comodamente con sé in borsa o ideale per un regalo davvero utile, pratico e professionale.
  • ✅【PROFESSIONALITA’】KIT professionale per pedicure estetiste con lame sterilizzate singolarmente secondo la normativa vigente in Italia, materiale di ottima qualità in acciaio inox, MADE in ITALY (NO CHINA), derivante da società con sede nella Nostra amata Italia e specializzata in questo settore, manico confortevole ed ergonomico. Lame sterilizzate singolarmente, monouso, secondo normativa italiana. Lame molto taglienti, prestare massima attenzione!
  • ✅【SEMPLICITÀ’ e AFFIDABILITÀ’】Kit lame sgorbie professionale, materiale italiano di qualità, acciaio inox, durevole e sicuro, non si scherza con la cura della Nostra stessa persona! Facile e veloce da utilizzare, manico pratico da impugnare con impugnatura ergonomica. Dispositivo professionale adatto e vivamente consigliato per non incappare più in materiale scadente, lame poco taglienti o non sterilizzate correttamente. Monouso secondo normativa vigente in italia.
  • ✅【CARATTERISTICHE】Per una massima esperienza positiva d’acquisto e d'utilizzo forniamo il kit sgorbie professionale completo di: 1 manico porta lame sgorbie, 2 Lame per misura: 1,2,3,4,6,8,10,12,15; custodia protettiva nera da viaggio/borsa, ideale come confezione regalo.
  • ✅【DUBBI?】La salute delle persone non è un gioco per noi. Facile utilizzo, sicurezza totale grazie alle lame sterilizzate singolarmente e praticità unica grazie ad elementi che rendono questo kit di lame sgorbie completo e professionale, sicuro e rapido al 110%. Vi garantirà i risultati sperati con rapidità d’esecuzione, sicurezza ed ergonomia. Non risparmiate qualche euro quando si tratta della cura della Vostra stessa persona, con delle lame sterili, molto taglienti e un manico ergonomico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PROFESSIONALE LAME SGORBIE PEDICURE ESTETISTA: KIT MADE IN ITALY LAME SGORBIE 2 PER MISURA (1/2/3/4/6/8/10/12/15), LAME SGORBIE STERILI SINGOLARMENTE, MANICO PORTA LAME SGORBIE TUTTO ACCIAIO INOX
  • ✅ ★【MANICO & LAME SGORBIE】KIT completo professionale composto da manico e lame sgorbie per pedicure, estetica, cura della persona. Il kit è completo di un manico porta lame in acciaio inox e 2 lame sgorbie in acciaio inox per tipo (misure comprese: 1,2,3,4,6,8,10,12,15)
  • ✅ ★【PROFESSIONALITÀ】KIT professionale per pedicure estetiste con lame monouso sterilizzate singolarmente secondo la normativa vigente in Italia, materiale acciaio inox di ottima qualità, lame made in ITALY, NO CHINA, derivante da società con sede nella Nostra amata Italia e specializzata esclusivamente in questo settore, manico confortevole ed ergonomico, lame sterili e molto taglienti.
  • ✅ ★【SEMPLICITÀ’ e AFFIDABILITÀ’】Kit lame sgorbie professionale, materiale di altissima qualità, durevole e sicuro, non si scherza con la cura della Nostra stessa persona! Facile e veloce da utilizzare, manico pratico da impugnare. Dispositivo professionale adatto e vivamente consigliato per non incappare più in materiale scadente, lame poco taglienti o non sterilizzate correttamente.
  • ✅ ★【CARATTERISTICHE】Per una massima esperienza positiva d’acquisto e d’utilizzo forniamo il kit sgorbie professionale completo di: 1x Manico porta lame sgorbie in acciaio inox e 2x Lame di misura: 1,2,3,4,6,8,10,12,15.
  • ✅ ★【DUBBI?】La salute delle persone non è un gioco. Facile utilizzo, sicurezza totale grazie alle lame monouso sterilizzate singolarmente e praticità unica grazie ad elementi che rendono questo kit di lame sgorbie completo e professionale, sicuro e rapido al 110%. Non risparmiate qualche euro quando si tratta della cura della Vostra stessa persona, lame sterili in inox, manico ergonomico in inox. Questo kit fa al caso di ogni persona che vuole il massimo risultato con il minore sforzo/dolore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
KIT DI RADIO GUIDE COMPOSTO DA 20 RICEVITORI E UN TRASMETTITORE UN BANCO SLOT PER LA RICARICA DI 20 TRASMETTITORI CON RELATIVO ALIMENTATORE, UN ALIMENTATORE DA COMPUTER 1 CAVETTO USB + ALIMENTATORE 5 VOLT A SPINA PER LA RICARICA DEL TRASMETTITORE FREQUENZA DI LAVORO 2,4GB RADIO A 8 CANALI TUTTO PERFETTAMENTE COLLAUDATO
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Kit professionale per karaoke composto da: 2 diffusori attivi amplificati a 2 vie 300 watt per discobar, karaoke, pub, ecc 1 Mixer Neomix 202FX a 4 canali supercompatto con un totale di 8 input ed equipaggiato con tutte le caratteristiche di cui avete bisogno per le vostre performance live o come studio mixer. I 2 canali microfonici sono equipaggiati con alimentazione phantom da +48V e un EQ a 3 bande. 2 microfoni dm800 per voce, con switch on/off. L'ho abbiamo usato una volta per una festa, quindi è come nuovo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo NUOVISSIMO kit professionale Quantum per supporto fondale ancora con imballaggi. Il kit è composto da 4 stativi regolabili con altezza massima di 2,16 M e minima di 0,7 m, più 4 barre trasversali 0.75 m cadauna contabili insieme, quindi, la larghezza può essere regolata tra 150 cm e 300 cm e fissata agli stativi tramite la rotella di bocco. È possibile regolare facilmente l'altezza degli stativi grazie alle robuste manopole rotanti che bloccano le sezioni in base alle proprie necessità. La struttura è molto solida, i supporti sono realizzati in lega di alluminio e possono supportare fino a 10 kg. Il sistema è molto semplice da montare e bastano pochi secondi per completare l’installazione grazie alla facilità di connessione degli innesti della barra per il fondale. Infine é molto pratico e utile per il trasporto, infatti tutti i supporti possono essere facilmente riposti nella borsa, occupano poco spazio e sono leggeri. Proprio grazie al peso netto del prodotto di 2,33 kg, permettendo cosi di poter portare la borsa ovunque e poter istallare set in esterna in qualsiasi occasione. Nel kit, come si vede dalle foto, sono compresi anche le due sacche per il trasporto e i 4 codoli reversibili per poter posizionare luci sugli altri due stativi e acconciare altri strumenti fotografici tramite le apposite viti delle due misure professionali. questo kit, grazie alla sua versatilità e praticità, è molto utile per chi effettua fotografica di interni o vuole allestire un set in esterna per la fotografia di prodotti o per ritratti. Il kit è ancora nelle confezioni originali, non presenta nessuna imperfezione e neanche un graffio, l’ho usato solo un paio di volte in rarissime occasioni in cui mi serviva un set veloce da istallare e portare con me. Attualmente non lo utilizzo più e per questo motivo ho deciso di venderlo per non rovinarlo. Consegna a mano o spedizione a carico dell’acquirente. Do priorità per lo scambio di persona in modo da provarlo con calma.
40 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Kit completo pronto per lavorare: camera Sony FDR-AX100 microfono semidirezionale Sony ECM-CG50BP caricabatterie 2 posti Sony AC-VQV10 2 batterie aggiuntive NP-FV100 tutto in perfette condizioni.
1.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adatto per la sublimazione professionale su moltissimi oggetti! Prodotto della 2Stamp Sublimazione di Milano, visitate il sito per ulteriori informazioni Kit composto da: - FORNO SOTTOVUOTO - STAMPANTE SUBLIMATICA con inchiostri GEL Pensato per stampare tramite sublimazione le COVER dei cellulari (quali Iphone, Samsung ecc) e tablet tramite il sottovuoto, consentendo una lavorazione davvero ineccepibile. La stampa si applica anche lateralmente sulla cover, come nella foto EFFETTO SPETTACOLARE e professionale, colori davvero brillanti! Le tazze, cover e piatti della foto sono state da noi lavorate tramite questo kit! Stampante con inchiostri sublimatici speciali pronti all'uso. Potenza del fornetto 2.900 watt, 220 volt Inoltre è possibile lavorare nello scompartimento inferiore fino a 12 tazze per volta Non sono necessarie altre attrezzature per lavorare sulle tazze Inclusi due fogli in silicone di ricambio, tre tensionatori per tazze, due stampi in metallo (per Iphone 4 e 5, ma abbiamo anche vari altri modelli) Disponibili kit più completi, per la stampa di termoadesivi di dimensioni maggiori o di fotografie, oltre che per la stampa su cover, piatti, cappelli, tazze e altri supporti Potete avere ulteriori informazioni sul sito di 2Stamp Abbiamo il nostro negozio in via Padova a Milano, riceviamo su appuntamento per il ritiro dei prodotti. Contattateci per informazioni o per un contatto telefonico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo KIT NUOVI professionale per foto da studio completo come da foto. Materiale mai usato. Visibile presso la mia abitazione. 3 Flash studio da 180W per un totale di 540W. 3 robusti Stativi porta flash altezza regolabile Max 190cm 1 Ombrello bianco 1 Ombrello argento riflettente 1 Porta gel a nido d'ape in metallo (no plastica) + GEL colorati 2 SoftBox 50cm X 70cm con barre di metallo (no plastica) 1 Set Trigger 4Ch 1 Borsa in neoprene per il facile trasporto di tutto il materiale... Ideale per principianti e professionisti che vogliono riprodurre uno studio fotografico in casa. Fare foto professionali a modelle/i, book, tessere,... Ideale per apprendere le basi della fotografia ed esercitarsi con le luci in casa. Possibilità di 2 stativi porta fondali + fondale Bianco professionale larghezza 3 metri e lunghezza 6 metri a + 100,00euro. Contattami per maggiori info e/o venire a ritirare tutto il materiale. AFFARE solo 330euro per TUTTO ! Disponibili anche kit con flash da 750w e 900w in totale, il resto tutto uguale. Prezzo 360 e 390.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo KIT NUOVI professionale per foto da studio completo come da foto. Nuovo mai usato. Visibile presso la mia abitazione. 3 Flash studio da 300W per un totale di 900W. Non come quelli economici con lampadina da 75W massimo ! 3 robusti Stativi porta flash altezza regolabile Max 190cm 1 Ombrello bianco 1 Ombrello argento riflettente 1 Porta gel a nido d'ape in metallo (no plastica) 2 SoftBox 50cm X 70cm con barre di metallo (no plastica) 1 Set Trigger 4Ch 1 Borsa in neoprene per il facile trasporto di tutto il materiale... Ideale per principianti e professionisti che vogliono riprodurre uno studio fotografico in casa. Fare foto professionali a modelle/i, book, tessere,... Ideale per apprendere le basi della fotografia ed esercitarsi con le luci in casa. Possibilità di 2 stativi porta fondali + fondale Bianco professionale larghezza 3 metri e lunghezza 6 metri a + 100,00euro. Contattami per maggiori info e/o venire a ritirare tutto il materiale. AFFARE solo 390euro per TUTTO ! + 10,00 X spedizione in tutta Italia. Disponibile Kit da 540w 750w 900w No SMS, info per e-mail e telefono. Grazie
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Amplificatore radio karaoke lettore cd usb sd. Radio FM bluetooth Ingresso stereo RCA 2 Ingressi microfono Effetto ECHO Effetti luce LED a ritmo di musica Regolazione Bassi e Acuti Regolazione del volume microfoni Equalizzatore a 5 bande (63Hz - 1kHz - 3kHz - 6kHz - 12kHz) Potenza max: 1000watt 500watt rms Compresi cavi per collegare le casse. Cavo rca jack per pc. Antenna radio Telecomando Coppia di microfoni wireless Tutto nuovo sigillato Più coppia di casse VL sub da 12 max 2000 watt rms 780watt
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco qualcuno che possa amare la mia fotocamera tanto quanto l'amo io, perciò vendo la mia Lumix DMC-GX7 completa di un Kit Professionale che comprende: - Fotocamera foto: 16mpx 4:3, iso 100-25600 video: Full HD (1920x1080) 50fps Display TouchScreen (altre info https://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=panasonic_gx7) - Obiettivo 20mm fisso f1:1.7 - Obiettivo 40-150mm f1:4.0-5.6 - 4 Batterie, una originale Panasonic e altre 3 di supporto - 2 Caricatori per le batterie, di cui uno originale Panasonic - Trigger per scatti a distanza, anche Raffica e BULB - Custodia per fotocamera e piccoli accessori É stata la mia partner in molte occasioni, ma ancora oggi ad ogni scatto o ripresa le performance sono le stesse. Per altre informazioni contattatemi pure su whatsapp al 3402671704.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nuovo e mai usato. Contiene le palette confezionate singolarmente e il liquido per la pulizia. Evitate così di spender 50 euro o più per ogni pulizia, con questo prodotto potrete farlo direttamente a casa vostra per ben 15 volte, risparmiando centinaia di euro
45 €
Vista prodotto
Italia
microfono Professionale Dinamico caratteristiche: - Materiale: Tubo Zinco Lega Dalluminio - Lunghezza: 6.0mm * 5mm - Tipo A Bobina Mobile - Gamma Di Risposta In Frequenza 50hz-15khz - Impedenza: 600 - Sensibilità: -72db +- 3db
16,64 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kit professionale "Green Clean" per la pulizia di sensori digitali. Nuovo ancora imballato completo di tutti gli accessori necessari. Pagato 86 euro.
40 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Kit professionale perfettamente funzionante completo di tutto usato pochi mesi e poi conservato. comprende: monitor lcd philips 17s1 17 pollici vga/dvi dvr pentaplex h264 lan usb hd 500 gb telecomando mouse alimentatore 12v 10a 2 telecamere a colori sony 30m interno/esterno 1/3" 520l 3,5-8mm 2 telecamere a colori olux 350l interno/esterno 12vdc wp 20 led cd d'installazione e manuale cartaceo dvr pentaplex h264 8ch-video, 8ch-audio, lan, mouse,vga, rs485, hdd 500gb telecomando monitor lcd philips 17s1 17 pollici vga/dvi no affaristi perditempo sognatori o leoni da tastiera
299 €
Vista prodotto
Massa (Toscana)
VERO AFFARE! OCCASIONE! Kit professionale di VIDEOSORVEGLIANZA OGGETTO NUOVO ANCORA CON SCATOLA E MAI UTILIZZATO. DVR MILANO - PAGATO 299,00 Euro Cad. 7 TELECAMERE Fracarro CDIR- A 312 (vedi foto) PAGATO 114,00 Euro cad.1 Cad. 8 TELECAMERE WDR SONY PAGATO 283,00 Euro cad.1 IL TUTTO A UN PREZZO OCCASIONE DI EURO 650,00 NON TRATTABILI
650 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KIT MICRO TRASMITTENTE DIDATTICA FM MOLTO SEMPLICE Vendo micro trasmittente in kit di montaggio didattico. Molto semplice da costruire, è sufficiente avere un saldatore da 30/40 W con punta abbastanza sottile e stagno per elettronica. Molto utile per chi vuole provare a costruirsi con le sue mani una microspia in FM e anche se non ha molta pratica, basta seguire le istruzioni per terminare la trasmistennte. Questo tipo di kit e un radiomicrofono senza fili cioè una piccola micro trasmittente radio FM adatta soprattutto per i principianti, per migliorarne la pratica di montaggio. Il kit ha il disegno del circuito chiaro e ben fatto, la distanza di trasmissione è buona, di lunga durata, con piccoli consumi, il circuito è molto semplice e facile da fare, per gli appassionati di radio e il materiale elettronico fornito è professionale. Caratteristiche: Gamma di frequenza: 88 MHz - 108 MHz (e oltre) Tensione di lavoro: 3 V (con pila a bottone CR2032 non fornita) Materiale circuito stampato - fibra di vetro serigrafato Dimensioni: 48 * 26 millimetri Spessore: 1,6 millimetri Viene fornito tutto il necessario per il montaggio completo, inoltre viene fornito pure lo schema elettrico. Foto varie del montaggio e istruzioni complete per agevolare ai meno esperti una buona riuscita. Il costo è di: 1 MICRO 10 euro compresa spedizione 2 MICRO 18 compresa spedizione La spedizione avviene con posta prioritari salvo diversi accordi.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.