-
loading
Solo con l'immagine

Camion robot


Elenco delle migliori vendite camion robot

ROBOT GIOCATTOLO PER BAMBINI, 5 MACCHININE DA COSTRUZIONE SI TRASFORMANO IN UN GRANDE ROBOT, GIOCATTOLI SMONTABILI, PLAYSET PER VEICOLI, GIOCATTOLI DA COSTRUZIONE, PER BAMBINI DAI 3 4 5 6 7 8 9 10
  • 【5 in 1 Robot Toys Cars Design】 Questo è un nuovo design per giocattoli per bambini, veicoli radar, camion di trasporto, camion missilistico, carro armato, veicolo missilistico può essere assemblato in un robot STEM. E, naturalmente, puoi anche smontare il robot in cinque giocattoli per auto.
  • 【Giocattoli di sicurezza】 Questa macchinina è realizzata con materiali ABS ambientali sicuri, facili da pulire e senza odori. La plastica ABS di alta qualità rende tutti gli angoli rotondi e la superficie è molto liscia. È un buon giocattolo per i bambini.
  • 【Facile da montare e smontare】 Forniamo cacciaviti e viti di grandi dimensioni. Usando un cacciavite, tuo figlio può padroneggiare rapidamente le abilità di installazione e rimozione. Il bambino di 3 anni può smontare un'auto giocattolo in parti, il bambino di 4 anni può assemblare le parti smontate in un'auto giocattolo. Un bambino di 5 anni, 6 anni, 7 anni e 8 anni può assemblare perfettamente queste parti in un robot.
  • 【Vantaggi STEM】 Il tuo bambino / i tuoi bambini possono assemblare perfettamente questo robot. È importante migliorare la fiducia in se stessi e la capacità di pensare dei bambini di età superiore ai 3 anni. Questo giocattolo robot può anche coltivare le capacità di collaborazione dei bambini. Dopo che il robot è stato assemblato, gli occhi possono emettere luce blu e il suono unico del robot premendo il pulsante. Farà sicuramente provare ai bambini un grande senso di realizzazione!!!
  • 【Regalo per bambini】 Ottimo regalo per bambini. È un meraviglioso regalo di compleanno, regalo di Natale o qualsiasi altro regalo celebrativo per ragazzi e ragazze o amanti dei robot.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOT TRASFORMARE MUSCOLO AUTO DA CORSA SOPRA MEGA RAMPA CAMION TRAILER 6X6 CAMION GLI SPORT BICI E AUTO TRASFORMAZIONE ROBOT CAMION ACROBAZIA GIOCHI GRATUITO
  • Auto trasforma le caratteristiche del gioco di trasformazione robot mega ramp-truck:
  • Spettacolare gameplay tra cui mega ramp truck e stunt racing
  • Trasforma la razza robotica con la bici a 3 ruote, il camion fango 6x6
  • 10 missioni di guida acrobatiche altamente impegnative sulla carreggiata della città
  • Miglior gioco di trasformazione con trasformazione di biciclette, auto e camioncini
  • Esplora l'ambiente metropolitano con il traffico AI
  • Comandi intuitivi per guidare in auto veloci e gare di trasformazione in città
  • Grafica 3D immersiva e suoni sorprendenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROBOT ASPIRAPOLVERE,ASPIRAZIONE 2100PA SUPER SOTTILE ASPIRAPOLVERE ROBOT DOMESTICHE SILENZIOSO CONTROLLO CON WIFI/APP/ALEXA, IDEALE PER PELI DI ANIMALI TAPPETI PAVIMENTO DURO,120 MINUTI AUTOCARICANTE
  • ?[Tecnologia Freemove e Pulizia Efficiente]una suite completa avanzati un sistema giroscopico e un sensore di rilevamento grandangolare, l'aspirapolvere robot può muoversi con maggiore precisione durante la pulizia, gli animali aspirapolvere robot puliscono così la tua casa in modo efficiente. Ti consente di goderti una stanza pulita e consuma meno energia di un mini aspirapolvere robot con modalità casuale.
  • ?️[Porta di Aspirazione 2100PA e Senza Spazzole]L'aspirapolvere robot per peli di animali è dotato di un sistema motore di ultima generazione con una forte potenza di aspirazione. Con una porta di aspirazione senza spazzole, la spazzola per aspirapolvere robot non si impiglia mai nei capelli come altri aspirapolvere robot collegati e non devi preoccuparti della pulizia della spazzola nettoyage.
  • ?[Corpo Compatto e Spazzole a Due Lati]Robot aspirapolvere alto 7,6 cm e largo 28 cm. Progettato per lo spazio stretto tra letto, divano e angolo della parete, evita il piccolo spazio che lo ostruisce e migliora notevolmente il tasso di copertura. L'aspirapolvere robot intelligente è progettato con spazzole a due lati, che lo rendono più pieno e profondo con spazzole a due lati rotanti ad alta velocità e corpo compatto compact.
  • ?[Pulizia Intelligente Visibile] È possibile utilizzare l'applicazione "OKP Life"per creare un piano di pulizia, anche se non si è a casa, è possibile vedere chiaramente il processo di pulizia e il percorso di pulizia tramite l'app e il piano di pulizia può essere regolato in ogni momento. Puoi impostare qualsiasi ora di 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e ripetutamente.Non solo il robot aspirapolvere K2 è compatibile con Alexa e Google Assistant, ma supporta anche il controllo vocale.
  • ? [Pulizia di 120 Minuti e Ricarica Automatica]Il robot connesso utilizza una batteria al fosfato ferroso di litio, che prolunga la durata della batteria dell'aspirapolvere. Il tempo di lavoro raggiunge i 120 minuti. prima di tornare da una cena con i tuoi amici, renderà la stanza pulita e priva di polvere. Quando il robot aspirapolvere a lavoro terminato, torna automaticamente in posizione di ricarica ed è completamente pronto per la successiva pulizia.
  • ? [Pcchetto Incluso] 1x dispositivo robot aspirapolvere K2; 1x adattatore; 1x manuale utente; 1x scatola antipolvere HEPA visibile (entra nel dispositivo K2); 1x dock/base di ricarica; 1x sostituzione del filtro a forma di V; 1x telecomando; 1xDoppia spazzola laterale
  • ? [36 mesi di supporto]Robot Aspirapolvere è coperto da 36 mesi di supporto tecnico dalla data di acquisto. Se la Robot inizialmente si rompe o non è in buone condizioni di funzionamento, contattateci. Faremo sicuramente del nostro meglio per risolvere i vostri problemi.
  • ?"OKP life" APP (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.okp.okplife&hl=it&gl=it)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Robot Transformers Hot Shot assemblabile Robot Hot Shot  alto 36 cm con set comprensivo di scaletta a effetti sonori (batterie incluse) per configurare il Transformers o come robot o come camion dei pompieri. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Robot Transformers Hot Shot assemblabile Robot Hot Shotb'/xc2/xa0' alto 36 cm con set comprensivo di scaletta a effetti sonori (batterie incluse) per configurare il Transformersb'/xc2/xa0'o come robotb'/xc2/xa0'o come camion dei pompieri. Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione green science camion alimentato da acqua salata I bambini costruiranno un mini camion robot che sarà alimentato da acqua salata. Lo inseriranno semplicemente nella testa del camion con il contagocce incluso e… si va! Età: A partire da 8 anni. Caratteristiche: - Oltre ai materiali inclusi, sono necessari sale da cucina e 1 cucchiaio. Dimensioni: Imballaggio: 22cm (Altezza) x 17cm (Larghezza) x 6cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Furgone della Polizia super accessoriato: prigione, cabina di guida, cassetto nascosto per riporre gli accessori, coda con arpione con sistema a carrucola. Tanti accessori: 2 recinzioni, 4 coni, 2segnali stradali, robot disattiva bombe, dinamite, computer di controllo, drone con comando e trappola appuntite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il set di gioco Unità di comando antincendio LEGO City (60282), i bambini possono inventare storie ispirate a LEGO City Adventures, con i veicoli realistici e i divertenti personaggi della famosa serie TV. Cosa c’è nella scatola? Una fantastica autopompa dotata di piattaforma aerea, un laboratorio scientifico con fiamme LEGO impilabili e i personaggi TV di Toastie il robot pompiere, Bob e Feldman di LEGO City. I bambini possono sollevare la piattaforma aerea del camion dei pompieri, sparare elementi d’acqua dal robot antincendio Toastie per spegnere le fiamme LEGO e inventare storie con i divertenti personaggi TV di LEGO City. Questo set di gioco di alta qualità è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i fan della serie TV LEGO City Adventures e per i bambini che amano il gioco creativo. Una volta costruita, l’autopompa (con piattaforma aerea retratta) misura 10 cm di altezza, 33 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza. Il camion dei pompieri è dotato di un vano per riporre gli accessori antincendio e di un carrello con rampa per trasportare Toastie, il robot pompiere; Include le minifigure di 3 vigili del fuoco con casco. Include una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS, una guida interattiva per costruttori in erba, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.
Vista prodotto
Italia
Transformers Smash Changers Transformers: Il Risveglio e un film del 2018 basato sulla serie di giocattoli Transformers. Laction figure convertibile Smash Changer di Optimus Prime da 22,5 cm e un giocattolo ispirato al film, che permette ai bambini dai 6 anni in su di immergersi nel mondo dei Transformers e vivere avvincenti battaglie tra robot e veicoli. Laction figure puo essere convertita in due modalita: dalla modalita robot alla modalita camion Transformers. Inoltre, puo essere trasformata in modalita robot in soli 3 colpi, grazie ad un sistema di conversione rapida. Per convertirla manualmente in modalita alternativa sono necessari invece 11 passaggi. Il giocattolo e parte di una collezione che include personaggi classici dei Transformers e dei Biocombat, tutti ispirati al film "Transformers: Il Risveglio".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
    Questo lego Spider-Man per bambini dai 4 anni in su contiene 3 minifigure, un ragno robot, un laboratorio, un camion e un mech action figure     Questo lego marvel di Spidey e i suoi Fantastici Amici contiene un'auto di Spider-Man e un mech action figure: ne succederanno delle belle!     I bambini uniranno le loro forze con quelle di Spider-Man e Ghost-Spider mentre corrono a salvare Trace-E dal laboratorio del Doctor Octopus con un robot e una cella di prigione     I supereroi saliranno sull'impalcatura per lanciare un attacco con le ragnatele mentre il braccio robotico afferrerà i contenitori di energia di Dr Octopus o di un lancia-ragnatele     Ogni confezione di mattoncini contiene un personaggio e un modellino in modo che i bambini possano iniziare a giocare ai supereroi in qualsiasi momento     I set LEGO per bambino e bambina di 4+ anni sono dotati di Starter Brick e istruzioni illustrate per consentire ai bambini alle prime armi con la lettura di costruire velocemente     I giocattoli di Spider-Man sono un ottimo regalo LEGO Marvel, adatto ai bambini dai 4 anni in su che vogliono imparare a costruire; ideale per compleanni o altre occasioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I piccoli eroi possono godere il doppio del divertimento con 2 modalita' di gioco, convertendo questa figura Hot Shot da 14 pollici da un robot a un grande camion dei pompieri e torna di nuovo. I bambini possono immaginare di correre in soccorso con questo giocattolo Hot Shot, ispirato allo spettacolo Transformers Rescue Bots Academy. Con 1 facile passo, i bambini possono convertire questo giocattolo Rescue Bots Academy da robot a veicolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Veicoli Attività Scopri e Impara è un set composto da 4 simpatici veicoli, un bus, un camion, un'auto e una moto, per giocare e divertirsi a impilarli uno sopra l'altro. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Carillon Dolce Luna 17323 15,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Me Contro Te Crea il Tuo Robot 18622 15,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Lord Voldemort- Gioco di carte Harry Potter 15,50 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Tassorosso- Gioco di carte Harry Potter 15,50 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist -16% Pepito il Bandito Prezzo di listino: 25,90 € Prezzo: 21,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Monopoly Edizione Dragon Ball Super 28,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Morbido Sole Carillon 17270 15,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist Gufo Buonanotte 17268 18,90 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego Marvel con minifigure Costruzioni Lego Marvel  con set contenente 131 pz e istruzioni per assemblare  3 minifigure, un ragno robot, un laboratorio, un camion e un mech action figure Dimensioni: ‎‎‎ 6.1 x 19.1 x 26.2 cm Età: 4+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.