-
loading
Solo con l'immagine

Kit terminali


Elenco delle migliori vendite kit terminali

CONNETTORI KIT TERMINALI,100 PEZZI CRIMPARE KIT PER CONNETTORE CAVO CRIMPARE IN OTTONE TERMINALI TERMINALI ELETTRICI A FORMA DI U PER FAI DA TE MOTO AUTO VEICOLI BARCHE STRUMENTI
  • 【Kit terminali da 100 pezzi】Riceverai 100 kit terminali a forma di U,La quantità è sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane che non si arrugginisce facilmente e ha una lunga durata,può essere utilizzata a lungo.
  • 【Ottone di Alta Qualità】Questi terminali a forma di U realizzati in ottone di alta qualità, con prestazioni migliori e più sicuri, ad alta conduttività, antiossidazione, abbastanza resistenti per l'uso.
  • 【Facile da Usare】La struttura del terminale in ottone Crimpare Kit è molto semplice, e il funzionamento è molto semplice e veloce. Il cavo può essere collegato rapidamente senza staccarsi e saldare, il che aiuta a risparmiare tempo e migliorare l'efficienza.
  • 【Ampia applicazione】Terminali di U Kit può essere utilizzato per collegare/scollegare rapidamente elettrodomestici, computer, sistema audio a batteria, interruttore a bilanciere, moto, scooter, auto, automobile, camion, barca, ecc.
  • 【Incluso con scatola di plastica】Ben smistato e imballato in una scatola di plastica,è comodo riporre e trasportare di Crimpare in Ottone Terminali ed è molto comodo da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALI, TERMINALI ASSORTIMENTO KIT TERMINALI ELETTRICI IN OTTONE CONNETTORI ELETTRICI T TAP PER NATANTE PER BARCA PER ELETTRONICA PER ELETTRICO(240 PEZZI IN SCATOLA)
  • Il guscio in nylon PA66 è ignifugo e resistente alle alte temperature, anche anti-invecchiamento e resistente alla corrosione.
  • La grande quantità soddisferà tutte le vostre esigenze di connessione e la scatola trasparente semplifica notevolmente lo stoccaggio.
  • La gamma di cablaggio va da 0,5 a 4,0 millimetri quadrati e il cablaggio è rapido e semplice, basta collegare e premere.
  • Tutti i connettori rapidi del filo a T hanno colori vivaci, che facilitano il riconoscimento di connessioni diverse.
  • Il materiale in ottone ha una grande conduttività e la fibbia a molla in acciaio inossidabile non è facile da allentare e cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LULUDA CONNETTORI PER CAVI ELETTRICI AUTOMOBILISTICI 2 3 4 6 PIN HEADER CRIMP MASCHIO E FEMMINA CONNETTORI PER CAVI SPADE KIT TERMINALI PER MOTO BIKE CAR BOATS (380 PCS)
  • TAGLIA: La larghezza del pin del connettore maschio: 2,8 mm, materiale: rame. Materiale della custodia: plastica. Modello pin: 2 3 4 6 pin.
  • MATERIALE PREMIUM: Il terminale del filo a crimpare con intestazione a pin è prodotto con materiale in ottone di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione e bassa resistenza, fornendo il miglior flusso elettrico. E l'alloggiamento della spina maschio e femmina realizzato in materiale plastico durevole ha un'elevata resistenza al calore e all'usura, molto resistente!
  • FACILE DA USARE: I connettori a crimpare automobilistici sono molto facili da usare, basta collegare i terminali e il filo, quindi inserire l'alloggiamento della spina maschio e femmina. E i terminali maschio e femmina possono essere scollegati facilmente quando non sono necessari.
  • COSA OTTIENI: È possibile ottenere un connettore per terminali di cavi elettrici da 380 pezzi e una scatola di plastica trasparente! Durevole e di alta qualità! Questo kit include 150 terminali maschio; 150 x terminali femmina; 20 kit connettore a 2 vie per alloggiamento; 20 kit connettore per alloggiamento a 3 pin; 20 kit connettore a 4 vie per alloggiamento; 20 kit connettore alloggiamento a 6 pin. Questo kit di valore eccellente può soddisfare tutte le tue esigenze!
  • AMPIAMENTE USATO: I connettori per terminali a filo hanno un'ampia gamma di applicazioni nella vita quotidiana. Possono essere utilizzati per collegare il cablaggio interno. Ampiamente usato in auto, quad, tricicli, roulotte, motociclette, scooter, barche e motoslitte, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Spoiler Posteriore Diffusore Sotto paraurti BERLINA + STATION + Kit Terminali di scarico sportivi IN OTTICA RS4 IN ACCIAIO INOX TOP QualitàFacile da installare - si avvita semplicemente al tubo di scappamento esistente DESCRIZIONE CATALOGOAdatto per: Audi A4 Tipo: 8K / B8  Berlina + STATION Anno. 2008-2012 Look  Tuning100% nuovo  in Plastica di alta qualità Bella, look di tendenza Realizzato in ABSdi alta qualità Aspetto assolutamente impressionante Importante: Montaggio semplice veloce e garantito. Omologate ECE Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
289 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow o direttamente sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale sia su raccordo Arrow
748 €
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalitico sia su raccordo racing Arrow
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale catalizzato sia su raccordo Arrow racing
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su raccordo Arrow o su collettori Arrow
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo con il relativo raccordo 1 in 2 (codice 71410MI o 71437MI
589 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
629 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La marmitta Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.290 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
760 €
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parit di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacit di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformit dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. I terminali si installano sui collettori originali senza modifiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali si montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia
KIT 23 PZ STRUMENTO DI SGANCIO RIMOZIONE MORSETTO CONNETTORE ELETTRICO AUTO Kit di 23 pz perfetto per la rimozione di terminali da sensori, connettori del cablaggio e morsettiere. Facile da usare. Un aiuto perfetto per elettrauti o meccanici. Caratteristiche: Set di connettori terminali per connettori automobilistici Ampia gamma di applicazioni e adattamento universale per la maggior parte delle auto sul mercato. Rimuovere i terminali spinati dai blocchi terminali. Applicazioni per singolo terminale: No. 1: BMW, Mercedes, Opel, VW/ Audi No. 2: BMW, Jaguar, Mercedes, Porsche, Saab, Seat, Skoda No. 3: BMW, Mercedes, Opel, Porsche, VW/ Audi No. 4: Ford No. 5: BMW, Ford, Mercedes, Opel, Porsche, Seat, Skoda, VW/ Audi No. 6: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, Saab, Seat, Skoda, VW/Audi No. 7: Mercedes No. 8: Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, VW/Audi No. 9: Ford, Mercedes No. 10: Mercedes No. 11: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, Saab, Seat, Skoda, VW/Audi No. 12: Opel, Renault, Skoda, VW/Audi No. 13: Ford, Mercedes No. 14: Ford, Jaguar, Porsche No. 15: BMW, Ford, Mercedes, Opel, Seat, Skoda, VW/Audi No. 16: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, VW/Audi No. 17: BMW No. 18: Mercedes No. 19: Citroen, Chrysler, Fiat, Ford, Honda, Mazda, Mercedes, Mitsubishi, Opel, Porsche, Renault, Seat, Toyota, VW/Audi No. 20: Ford No. 21: BMW, Ford, Jaguar, Mercedes, Opel, Porsche, Saab, Seat, Skoda, VW/Audi No.22: Honda, Opel, Toyota, VW/Audi No. 23: Opel, VW/Audi Contenuto della confezione: 1 kit 23 pz strumenti di sgancio connettori
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Kit installazione amplificatori 600 watt RMS. 8AWG power cable. Il kit contiene: portafusibili AFC, 5mt di cavo interconnessione audio, 5 mt cavo corrente con sezione 8mmq, 1 mt di cavo corrente trasparente sezione 8mmq, 2 terminali ad anello, 2 terminali a forchetta, 4 terminali anello precablati
45,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit installazione amplificatori 1000W-4GA/20mmq contenente: portafusibili AFC, 5mt di cavo interconnessione audio, 5 mt cavo corrente con sezione 20mmq, 1 mt di cavo corrente trasparente sezione 20mmq, 2 terminali ad anello, 2 terminali a forchetta, 4 terminali anello precablati
56,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit Platino o Oro di Luci Evidenziatrici a Led da Cyron.Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, verdi, viola. Kit Platino: -Cod. 740956 LED Ambra (Prezzo Euro 79,00) -Cod. 742900 LED Blu (Prezzo Euro 108,00) -Cod. 740958 LED Fucsia (Prezzo Euro 71,00) -Cod. 740959 LED Verde -Cod. 740960 LED Porpora (Prezzo Euro 71,00) -Cod. 740961 LED Rosso Kit Gold: -Cod. 740950 LED Ambra -Cod. 742901 LED Blu (Prezzo Euro 89,00) -Cod. 740952 LED Fucsia (Prezzo Euro 58,00) -Cod. 740953 LED Verde (Prezzo Euro 66,00) -Cod. 740954 LED Porpora (Prezzo Euro 64,00) -Cod. 740955 LED Rosso
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Ambra da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Rosse da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Viola da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Viola da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, verdi, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Platino di Luci Evidenziatrici a Led Fucsia da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Verdi da Cyron. Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit Oro di Luci Evidenziatrici a Led Fucsia da Cyron.Se stavate cercando qualcosa per farvi notare la sera, il kit CYRON Professional Accent Lighting è quello che fa per voi. I kit ?""Oro?"" e ?""Platino?"" includono tutto il necessario per un montaggio pulito e professionale ad un prezzo ragionevole. I kit contengono: ?"? Controllo On/off remoto Wireless ?"? 4 serie di LED Convex5 e una serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Oro?"" ?"? 6 serie di LED Convex5 e 2 serie Nugett a 4 LED nel kit ?""Platino?"" ?"? Fascette cavi ?"? Terminali ad anello ?"? Giunti ?"? Alcol per la pulizia In pratica i kit contengono tutti i componenti e le istruzioni per un?""installazione ?""fai da te?"" senza problemi. Tutte le serie di LED cromati sono ideali per Harley-Davidson ed altri tipi di cruiser. I kit sono disponibili con LED ambra, fucsia, blu, rossi, veri, viola.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.