-
loading
Solo con l'immagine

Klarstein


Elenco delle migliori vendite klarstein

KLARSTEIN ZELDA 90 - CAPPA ASPIRANTE, ARIA DI SCARICO/RICIRCOLO, FILTRO IN ALLUMINIO, MAX. 650 M³ / H, TOUCH, TIMER, ACCIAIO INOX, EEK: B, DESIGN, 90 CM, 210 W, TUBO SCARICO, ARGENTO
  • ELEGANTE E UTILE: la cappa da cucina Klarstein Zelda 90 è un'aggiunta attrativa per qualsiasi cucina. Attrae odori e vapori e garantisce quindi un piacevole clima ambientale e aria fresca anche durante le faticose attività di cucina.
  • REGOLABILE: la cappa della cucina è sotto controllo con Klarstein Zelda 90. A seconda delle esigenze, l'intensità dell´aspirazione può essere adattata: Con 3 livelli di potenza la cappa aspirante è preparata per le più svariate esigenze.
  • ELEGANTE E DI STILE: il design chiaro ed elegante della cappa Zelda 90 di Klarstein si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di cucina. Il design intramontabile non si adatta solo alle cucine moderne ma anche a quelle classiche.
  • BUONE PROSPETTIVE: Per una migliore visibilità, l´illuminazione LED sul piano di cottura di Klarstein Zelda 90 facilita il lavoro ai fornelli e permette una una visuale perfetta su pentole e padelle
  • QUALITÀ: nel 2008 Klarstein ha iniziato a capovolgere il mondo dei beni di consumo. Nel frattempo, il mix di materiali di alta qualità e design moderno ispira molti cuochi di hobby. I prodotti vanno dai frigoriferi e mixer ai condizionatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLARSTEIN VINSIDER - CANTINETTA VINO DOPPIA TEMPERATURA, CANTINA VINO, FRIGO VINI DA INCASSO, 6 RIPIANI IN LEGNO, ILLUMINAZIONE INTERNA LED, PORTA IN ACCIAIO INOX, 128 LITRI, 41 BOTTIGLIE, ARGENTO
  • CONSERVAZIONE OTTIMALE: la cantinetta Vinsider 35D di Klarstein - perché l'ottimale conservazione del vino garantisce il miglior piacere di bere. Con il frigorifero per vini Klarstein Vinsider 35D, goderti il vino è il doppio del divertimento!
  • REGOLABILE: Grazie alla cantinetta vino Klarstein, puoi offrire le condizioni ideali per il vino. Per fare ciò, basta impostare la temperatura di raffreddamento desiderata e la cantina per vini Klarstein si prende cura del "clima ottimale del vino".
  • PROTETTO: Grazie all'apposito regolatore, è possibile impostare la temperatura della cantinetta vini tra 5 e 22 ° C. In questo modo la conservazione di vino bianco e rosso é assicurata, e al riparo da vibrazioni o luce.
  • ILLUMINAZIONE INTERNA: Il frigo vino di Klarstein reinterpreta la classica cantina: in un design straordinariamente elegante di acciaio, vetro e legno. Grazie all'illuminazione interna a LED commutabile, potrai mettere il tuo vino in scena in qualsiasi momento con discrezione e abilità.
  • PIACEVOLE ALLA VISTA: Così puoi compiacerti ogni volta che vai in cucina alla vista della tua collezione di vini selezionata. Non c'è da meravigliarsi se i tuoi ospiti lanciano sguardi invidiosi alla tua collezione di vini, perché chiunque vorrebbe una simile cantina per vino!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLARSTEIN KRAFTWERK SMART - CONDIZIONATORE PORTATILE, 3IN1: RAFFRESCATORE, DEUMIDIFICATORE, VENTILATORE, CLASSE ENERGETICA A, WI-FI: CONTROLLO CON APP, 10.000BTU/2,9KW, LOCALE: 29-49 M², BIANCO
  • MASSIMA POTENZA PER UNA FRESCHEZZA PERFETTA: con il climatizzatore di Klarstein e le sue numerose funzioni potrete godervi temperature ideali e un clima su misura per sollievo e benessere in ufficio o a casa.
  • SMART: il climatizzatore di Klarstein si caratterizza per la sua efficienza 3 in 1 con climatizzatore, ventilatore e deumidificatore e assicura temperature piacevoli tra 18 e 32 °C in locali al chiuso.
  • APP KLARSTEIN: con la app di Klarstein e una connessione WiFi potete anche gestire Kraftwerk Smart 10K dallo smartphone in modo semplicissimo, mentre il pannello sul lato superiore del dispositivo permette il tradizionale controllo manuale.
  • TELECOMANDO: con il telecomando incluso è possibile il comodo controllo dal divano o dalla poltrona. Che venga gestito dal telecomando, dalla app o dal pannello di controllo, il climatizzatore presenta una serie di interessanti funzioni aggiuntive.
  • PORTATILE: per il rapido posizionamento, il climatizzatore Kraftwerk Smart di Klarstein include un set per sigillare finestre ribaltabili. Il tubo di scarico dell'aria da 1,5 m e le rotelle facilitano posizionamento e spostamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Klarstein Jet Set 2500 Asciugatrice prezzo EUR.215,00 non trattabili klarstein jet set 2500 asciugatrice fantastico network.it fantastico asciugatrice a evacuazione, carico frontale, 850 w, posizionamento libero/incasso, classe c, 2,5 kg, elemento ptc, fino a 60 gradi c, timer: 20200 minuti, compatta, bianco soffice biancheria per tutti: l'asciugatrice jet set di klarstein riscalda intensamente la vostra biancheria umida e la trasforma in un baleno in biancheria morbida e asciutta, da indossare subito o da riporre nell'armadio. biancheria asciutta in tempi record: l'asciugatrice jet set di klarstein, dona sofficita' calda e asciutta a indumenti, asciugamani o lenzuola. compactdry: una volta provata la calda morbidezza non potr. installazione assistenza piedimonte matese Piedimonte Matese (CE)
215 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Klarstein Mks5 Mini Frigo Bar Speciale prezzo EUR.143,00 non trattabili klarstein mks5 mini frigo bar speciale cel 320 621 3666 grausoantonio.it/index.php network.it mini frigo bar, classe a, 40 l, silenzioso, 30 db, ca. 43x 51x48 cm, 2 ripiani, scompartimenti per bottiglie, temperatura regolabile 3 livelli, nero opaco, nero il mks50 della klarstein e' un frigorifero minibar di classe energetica a che combina eleganza e praticita'. dotato di due ripiani, uno scompartimento per bottiglie e uno piccolo da usare ad esempio per il burro. il minifrigo mantiene cibo e bevande fresche senza invadere il vostro salotto, grazie alle sue dimensioni ridotte. il suo peso esiguo invece consente di spostarlo e utilizzarlo ovunque vogliate. l'esterno nero opaco. installazione assistenza isernia Isernia (IS)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Klarstein Mks10 Mini Frigo Bar prezzo EUR.152,00 non trattabili klarstein mks10 mini frigo bar cel 320 621 3666 grausoantonio.it/index.php network.it mini frigo bar, a, 19 l, silenzioso, basso consumo, silenzioso, 0 db, ca. 38 x 47 x 38 cm, 1 ripiano, temperatura regolabile 3 livelli, nero opaco, nero il frigorifero ultracompatto mks10 di klarstein di classe energetica b permette di mantenere bevande e spuntini freschi occupando il minimo ingombro. dal funzionamento silenzioso puo' essere collocato in camera vicino al letto. minibar leggero da 8,5kg puo' essere agevolmente spostato dove serve, in giardino per esempio per avere sempre a portata di mano la vostra bevanda preferita o uno spuntino. il telaio nero opaco conferisce a questo frig. installazione assistenza vairano scalo Vairano Patenora (CE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Klarstein Beersafe XL 65 colore nero con rifiniture in acciaio satinato, sportello trasparente, ideale come frigo da incasso/piano cucina oppure come frigobar per uso commerciale/ufficio garanzia residua ca. 8 mesi con fattura di acquisto. Come nuovo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo non in vendita, ma solo in permuta con del Vostro materiale Informatico inutilizzato o mal Funzionante. Valutazione Articolo: 55,00 Euro. Un risparmio del 40% rispetto ad altre offerte ONLINE. Descrizione del prodotto: Per appassionati intenditori: la macchina per caffè espresso Espressionata Gusto di Klarstein conquista non solo grazie al suo gustoso e vigoroso espresso veloce da preparare, ma anche al suo design degno di nota. Con una potenza di 1100 Watt e una pressione di 15 bar la macchina Espressionata Gusto spinge l'acqua bollente attraverso il chicco di caffè macinato, sprigionando tutto il suo aroma. Il serbatoio asportabile contiene fino a 1 litro d'acqua e con l'ausilio del manico può essere facilmente rimosso, riempito e reinserito. L'utilizzo è semplice e chiaro grazie alla tecnologia Easy Brewing: con tre ampi tasti che rappresentano simboli inequivocabili e i relativi display luminosi. La chicca della macchina per caffè espresso è senza dubbio il grande indicatore di temperatura in stile retrò: è facile da leggere e fornisce costantemente informazioni riguardanti la temperatura. Il vapore si regola per mezzo di una grande manopola, mentre l'ugello orientabile schiumatore genera come per magia in men che non si dica latte schiumato per il cappuccino o altre specialità. Dal particolare design retrò, la macchina per caffè espresso Espressionata Gusto di Klarstein cattura l'attenzione in qualsiasi cucina ed entusiasma sempre con qualche specialità di bevanda al caffè appena preparata.Caratteristiche e dimensioni pressione pompa: 15 bar volume serbatoio: 1,25 litri consumo corrente: 1100 Watt vaschetta di gocciolamento rimovibile con griglia in acciaio inox dimensioni del portafiltro: 5,3 x 2,1 cm (ØxA) alimentazione: 220-240 V~ | 50 Hz Dimensioni totali (con portafiltro): ca. 19,5 x 30,5 x 34 cm (LxAxP) Dimensioni (senza portafiltro): ca. 19,5 x 30,5 x 29 cm (LxAxP) Lunghezza cavo d'alimentazione: ca. 90 cm Peso: ca. 3,6 kg
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MACCHINA CUBETTI GHIACCIO KLARSTEIN, usata 1 volta, ancora in garanzia e completa di imballo, esterno di acciaio inox, 15 kg / 24 h, 150 Watt, 2 dimensioni dei cubetti, preparazione in 6/12 minuti, serbatoio d´acqua 2,1 lt, silenziosa, perfetta, vendo a 135 Euro Tel 3387573155
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forno elettrico Klarstein usato poco, portatile, in acciaio completo di tutto piano, griglia, maniglia per non scottarsi, grill x arrosto, e libretto istruzioni, misure esterne alt.30 cm. larg. 48 cm. prof. 36 cm. ritiro su Grosseto o spedizione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Condizionatore portatile senza tubo Klarstein Skyscraper Frost, in garanzia con fattura, colore bianco, istruzioni in italiano, con telecomando, pannello touch, 45W, 5 in 1, umidificatore, climatizzatore portatile silenzioso con Night Mode, ventilatore aria fredda, raffrescatore d’aria, serbatoio 7 L, oscillazione 80°, dimensioni h cm 82 circonferenza cm 25,4 perfettamente funzionante vendo euro 100.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercando un fornetto piu grande sono constretto a vendere nuovo questo fornetto per me piccolo. Nuovo mai usato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Comprato nel 2019. attualmente e in ottime condizioni, e stato usato per uso ufficio. capacita 46L, congelatore 4L, classe energetica A++.
100 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo la mia stufa elettrica peche la usavo per scaldare il mio gatto di notte ma adesso che non c'e piu non la uso da qualche mese. L'ho acquistata a dicembre del 2019, ha diverse opzioni tra le quali il timer di programmazione il sensore che riconosce se c'e la finestra aperta e la modalita' eco.
60 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KLARSTEIN Fruit Jerky 6 Basic Essiccatore Essiccatore per alimenti - 630 W - 8 ripiani Vendo causa trasloco all'estero, ritirabile a Milano
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo climatizzatore Klarstein Frostik, nuovo, classe A,con funzioni condizionatore d'aria, deumidificatore e ventilatore. Il prodotto e nuovo, passiamo anche la fattura d'acquisto per la garanzia. Non e mai stato montato o utilizzato. Acquistato aprile 2018 Il prodotto e stato aperto solo per provare se funziona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo condizionatore Klarstein, nuovo, classe A,con funzioni condizionatore d'aria, deumidificatore e ventilatore. Il prodotto e nuovo, passiamo anche la fattura d'acquisto per la garanzia. Non e mai stato montato o utilizzato. Acquistato aprile 2018 Il prodotto e stato aperto solo per provare se funziona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torna a Negozio Frullatore Elettrico Professionale Smoothie Maker Blender Mixer ROSSO O NERO Prezzo€ 50,00 Frullatore Elettrico Professionale Smoothie Maker Blender Mixer ROSSO O NERO Klarstein Olympus R Standmixer 1400W 1,8 PS Mixer per zuppe con funzione riscaldamento Rosso Sensore temperatura e display per una perfetta tempistica Caraffa per mixer di 2, 0 Litri Lama coltello con 6 lame Quantità 1 AGGIUNGI AL CARRELLO DIRITTO DI RECESSO DIRITTO DI RECESSO ENTRO 60 GIORNI LAVORATIVI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cappa nuova color silver , nella sua confezione,ho sbagliato misure,marca klarstein,mis larg.60, larg 50,prof 14, base 15. Si ritira in zona Niguarda Milano Condizione: Nuovo
550 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo lavatrice da campeggio o da camera o piccoli appartamenti (valore commerciale nuovo euro 50,00) USATA ACUISTATA A GIUGNO 2020 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE COME NUOVA CARATTERISTICHE TECNICHE: KLARSTEIN Bubble Boost - Lavatrice, da Campeggio, Carico dall'Alto, Potenza: 380 Watt, Capacitá di Carico: 3,5kg, Timer Ciclo Bucato: 0-10 Minuti, Timer Centrifuga: 0-5 Minuti, Nero Componenti: • 1 x dispositivo lavaggio • 1 x cestello • 1 x tubo di carico Dimensioni: • Dimensioni: ca. 38 x 57 x 38,5 cm (LxAxP) • Lunghezza cavo: 1,4 m • Peso: ca. 6,2 kg Dati tecnici: • plastica infrangibile • tubo di scarico saldamente installato • funzionamento silenzioso • possibilità di impugnature laterali • maniglia per il trasporto pieghevole • gommini antiscivolo • alimentazione: 220-240 V ~ 50/60 Hz TRASPORTO E RITIRO A CARICO DELL'ACQUIRENTE
50 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ARREDI E IMPIANTI PER CUCINA, BAR, RISTORANTE In vendita online dal 7 marzo 2022, arredi e impianti per cucina, bar, ristorante. Descrizione: MOBILI E COMPLEMENTI D'ARREDO - pianoforte in legno - divanetto in ecopelle nero a 2 posti - divanetto in ecopelle nero a 3 posti - tavolino basso in legno - quadro parete Heineken - credenza in legno - acquario pesci - credenza in legno con 4 ante e 4 cassetti - divanetto a 3 posti - divano tondo in legno con seduta blu - gruppo costituito da tappeto beige e -tappeto blu e rosso - stampa - tavolo con 3 sedie - vetrinetta bassa in vetro - specchio piccolo - mobile in legno scuro - vetrinetta a 2 ante e gruppo di bicchieri - credenza in legno - specchio rettangolare - specchio rettangolare - tavolino in legno e cristallo - consolle con specchio - credenzina con 2 ante e 2 cassetti - poltrona in legno e tessuto giallo - troumot - divano in ecopelle blu - specchio da bagno - tavolino giallo - seggiolino bimbo - divanetto a 2 posti - posacenere in metallo - tenda - tenda grande - mobiletto arancio - tappeto bordeaux - panca in legno - sedia bianca in plastica - specchio a parete senza cornice - tenda grande - specchio bagno - specchio bagno - tappeto moquette blu - sedia in plastica - scrivania angolare con ripiano - armadietto a 2 ante con 1 ripiano - cassettiera con 3 cassetti - cassettiera con 4 cassetti - tenda - mobile con ripiano in marmo a 4 ante e 3 cassetti - parte superiore di mobile in legno a 5 - orologio a parete - veneziane marroni - tenda veneziana color nocciola - tavolino in legno e cristallo - bancone in legno angolare con 9 ante e 1 cassetto - sedia in plastica marrone - tavolino nero quadrato - prolunga in legno per tavoli - tavolo tondo nero - credenza in legno con 3 ante e 3 cassetti - tavolino quadrato nero in plastica -sgabello in ecopelle marrone e metallo -divanetto in ecopelle blu e base grigia -tavolo tondo in legno con gamba centrale -tavolo in legno rettangolare -lampada etnica -vetrinetta sospesa -specchiera con cornice in legno -macina caffè Lavazza -bancone in acciaio con ripiano corean lungo circa 16 metri e copertura anteriore - bancone corto con lavandino - impianto spillatura birra con colonna in rame ed accessori - work station in acciaio completa di accessori - banco in acciaio con frigo Emmepi 1 - tavolino rettangolare in legno - gruppo costituito da 4 sedie, 2 divanetti e - tavolino finto vimini - mobile in legno a 5 ante - acquario con mobiletto - tenda veneziana bianca - tenda esterna con insegna MOBILI E ARREDI DA CUCINA -congelatore - macchina Caffè Buono - cella frigorifera senza motore - forno - gruppo pale(n.8) con relativo supporto - bancone in marmo rosso - bancone con ripiano in granito e n. 2 mobiletti in acciaio - portavivande refrigerato Focar - gruppo piatti pizza - scaffalatura metallica con 3 ripiani - tavolo rettangolare marrone - panca in legno e gambe verdi - tavolo - lavandino in acciaio - tavolo - lavandino in acciaio con un armadietto - bancone in acciaio refrigerato con 2 cassetti e armadietti - porta rotolo in plastica - vetrinetta refrigerata Cold Master -forno microonde -bancone in acciaio con 6 cassetti -cucina a 4 fuochi elettrica - bancone in acciaio - cappa aspirazione Risto Inox - lavandino doppia buca Angelo Po - cella frigorifera doppia anta Focar ATTREZZATURE - scaffalatura in metallo a 4 ripiani - estintore - gruppo costituito da aspirapolvere Klarstein e aspirapolvere Bakaji - tavolo in ferro 1 - scaffalatura gialla con 4 ripiani - scaffalatura in legno - lady B PM Italia Sauna - stufetta elettrica - pallet euro legno - scaffalatura in metallo a 3 ripiani - staffa con piedistallo - cancellino in ferro - portasapone, portasalviette bagno TDM 1 e porta carta - scaldabagno - bilancia land 30 kg - scaffalatura in metallo con 3 ripiani - carrello portavivande - frullatore Drinkmachine bI-A1 stanza laterale - estintore - tapis roulant - ciclette - portasapone Pulitalia - portacarta DTM 9 - plafoniera rosa - cassetta primo soccorso - estintore - estintore - libro per bambini - estintore - estintore - estintore - carrello in metallo - armadietto da spogliatoio con 3 ante - monitor - gioco elettronico blu e nero con consolle - carrello con sponde alte - bancale in legno - bancale in plastica - gruppo di scope - armadietto bianco a 2 ante - armadietto in metallo spogliatoio a 2 ante - dispenser sapone - dispenser asciugamano - dispenser carta igienica - dispenser sapone - dispenser asciugamano - dispenser carta igienica - boiler acqua calda - scansia in metallo a 3 ripiani mrvizioobiletto da lavoro in metallo con ripiano in legno verdone - aspiratore A&C Home - base tavolino (senza ripiano) in plastica marrone - manico spazzettone bianco - bancale in legno piccolo - estintore - apparecchio telepass 132 cassetta blu punte trapano - accessorio elettrico nuovo - stanza privé ristorante - scaffale in metallo con 5 ripiani - scaffale in metallo con 4 ripiani - bancale in legno - bancale in plastica - registratore di cassa - estintore - telefono Brondi con base 2 - pos per bancomat - modem Telecom - modem tim - pos bancomat - estintore - estintore - ombrellone doppio con struttura in legno - ombrellone con basamento rotondo MATERIALE DI CONSUMO - gruppo di bicchieri e tazze in porcellana - gruppo di cialde caffè, tovaglioli carta, portatovaglioli, cannucce plastica, segna numero tavoli, zucchero - gruppo di bibite, casse acqua, succhi, birre - gruppo di bicchieri e portatovaglioli - gruppo di bicchieri - gruppo di tazza in porcellana - gruppo di tazzine da caffè in porcellana - latta di olio di semi da 25 lt - gruppo costituito da coperchi in plastica - scatola bianca in plastica con coperchio - coperchio in vetro a cupola - coperchio in vetro tortiera - gruppo di coltelli da tavola - gruppo di vassoi rosa - gruppo di contenitori pizze e contenitori nuovi - porta menù - gruppo di bicchieri e bottiglie in vetro per acqua - accessori bar (tovaglioli, cannucce, ecc) - gruppo bevande - gruppo di bevande alcoliche - impianto di spillatura a 8 valvole - lampadario circolare color rame I BENI EVIDENZIATI IN PERIZIA NON SONO DISPONIBILI € 6.750,00 + IVA
6.750 €
Vista prodotto

5 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.