-
loading
Solo con l'immagine

Sponde alluminio


Elenco delle migliori vendite sponde alluminio

SPONDE DEL LETTO MANIGLIA DI SICUREZZA, RINGHIERA DEL LETTO PER ANZIANI, ADULTI, PORTATORI DI HANDICAP E BAMBINI, PARAURTI PIEGHEVOLE PER COMODINO OSPEDALIERO, PORTATILE DISPOSITIVI DI ASSISTENZ
  • MATERIALE: Le sponde del letto sono realizzate in alluminio, acciaio inossidabile, complessivamente 70 (L) x 40 (H) cm, lo rendono robusto e può sostenere in sicurezza fino a 120 kg, fornisce indipendenza ed equilibrio per salire e scendere dal letto o alzarsi in piedi. Ideale per prevenire la caduta di anziani adulti anziani.
  • STABILITÀ: la barra di assistenza al letto per anziani è dotata di due bretelle, che possono essere installate sul supporto delle doghe del letto sotto il materasso e aiutano a fissare la ringhiera del letto, aumentare la stabilità della sponda del letto, rendendola più facile e sicura per la tua famiglia. Mantenere te o la persona amata per evitare di cadere nel cuore della notte.
  • DESIGH PIEGHEVOLE: le nostre sponde del letto per anziani si ripiegano facilmente premendo il pulsante rosso, rendendolo più comodo. Con un design moderno, il parapetto del letto può integrarsi perfettamente con stanze di tutti gli stili, il binario è compatibile con la maggior parte dei letti di dimensioni, non destinato all'uso su letti regolabili.
  • FACILE INSTALLAZIONE: la barra di sicurezza del letto può essere posizionata su uno o entrambi i lati del letto. puoi facilmente montare e fissare le sponde del letto. Le barre del letto sono compatibili con qualsiasi materasso di altezza compresa tra 10 e 30 cm. Se il tuo materasso è più alto di 30 cm, le sponde del letto non sono abbastanza alte da fornirti supporto.
  • PRECAUZIONI: Si prega di valutare attentamente se il proprio letto è adatto per l'installazione di questo prodotto prima dell'acquisto. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore. La merce viene spedita dalla Germania e ti verrà consegnata al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPONDE DA LETTO TELESCOPICHE - COPPIA DI SPONDA DA LETTO CON STRUTTURA IN ALLUMINIO UNIVERSALI PER AZIANI ALLETTATI DI SICUREZZA DEGENZA – CURA FARMA (SPONDE LETTO TELESCOPICHE)
  • Struttura in acciaio verniciato. Regolabili in larghezza e lunghezza, adattabili a tutti i letti a rete fissa senza regolazione (senza alzatesta e alzagambe).
  • Le sponde sono regolabili in larghezza e lunghezza e adattabili a tutti i letti fissi grazie ai tubi telescopici. Sono sponde adattabili a tutti i letti a rete fissa senza regolazione (senza alzatesta e alzagambe).
  • Lunghezza: 122÷183 cm Profondità: 100÷170 cm Altezza: 40 cm Materiale: Poliuretano
  • Cura Farma : dal 1958 al servizio della salute
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPONDE LETTO BAMBINI 150 CM,HILEYOLLA SBARRA LETTO BAMBINI PUÒ SOLLEVAMENTO VERTICALE SPONDA LETTO ANTI CADUTA (1 LATO)
  • 【Migliore protezione anticaduta per il letto】: Il Sponde Letto Bambini ​in resistente tessuto di nylon a rete, tessuto privo di formaldeide, ad alta densità, resistente all'usura, piacevole al tatto, non facile da strappare, facile da sostituire e pulire. Struttura del telaio in acciaio di alta qualità, forte stabilità e durevole, sponde per letto protegge in modo affidabile il tuo bambino dalla caduta dal letto.
  • 【Sollevamento indipendente】: la sponda del letto può essere abbassata verticalmente o su un lato. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante appropriato per completare il processo. È molto comodo tenere in braccio il tuo bambino senza attraversare la ringhiera del letto, questo ti garantirà la massima praticità nella vita di tutti i giorni!
  • 【Facile da installare】: montaggio e installazione facili e veloci, troverai tutto ciò di cui hai bisogno nella confezione, con istruzioni di montaggio English. (Nota: la sponda del letto deve essere fissata al telaio con delle viti per garantire la migliore stabilità del letto e la sicurezza del tuo bambino)
  • 【Applicazione】: la sponda del letto è adatta per letti per bambini, letti in pelle, letti in legno massello, letti per bambini, letti da incasso, letti piani, materassi spessi; non adatto per letti a molle e futon. (Suggerimento: se ne ordini solo uno, ci sarà solo una sponda laterale del letto. Se hai bisogno di 2 sponde laterali del letto, ordinane due.)
  • 【Tutto per la tua soddisfazione】: si prega di misurare le dimensioni del letto prima di acquistare. Le dimensioni della Sponda Letto HILEYOLLA sono 150 cm / 180 cm / 200 cm ciascuna.Se non sei soddisfatto del nostro sponde letto bambini anticaduta, ti preghiamo di contattarci direttamente, ce ne occuperemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Semirimorchio Centinato Viberti sponde alluminio Anno 2007 1° Asse Sollevabile 3° Asse Sterzante Sponde H.80 Teli laterali scorrevoli 2 porte posteriori Buca Coils Alza Abbassa Copri Scopri pneumatici 385/65 R22.5
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
€500 non trattabili rimirchio turatello 2 assi gimme in nailon sponde e fondo in alluminio Portata 9 q Attenzione il rimorchio e omologato aperto La centinatura e robusta e si toglie alzandola non é saldata. Lo cedo cosi come si trova visto e piaciuto Da revisionare Ci sta su una vettura di piccole dimensioni Attenzione contattatemi soli con whatsapp 392 1089021 Non rispondo a telefonate o sms Dopo il 5 ottobre
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE USATO CON SPONDE IN ALLUMINIO T Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE USATO CON SPONDE IN ALLUMINIO TR 5 E PIANTONI  IN FERRO RIMOVIBILI, CAVALLETTA ANTERIORE PORTAPALI E SPONDA POSTERIORE A RIBALTA.GANCIO E CORSIA STANDARD TIPOLOGIA: pianale con sponde in alluminio NUOVO: usato COPERCHIO: no APERTURA: con nr. 5 sponde alluminio TR 5 (2+2+1) MISURE DI INGOMBRO  LUNGHEZZA TOTALE ESTERNA: 4,25 mt + 0,16 mt travi LARGHEZZA TOTALE ESTERNA:  2,30 mt SPONDA ANTERIORE INTERNA:  0,75 mt SPONDA POSTERIORE INTERNA:  0,50 mt SPONDA LATERALE INTERNA  : 0,50 mt FONDO DA: 0,5 mt PARETE DA: alluminio TR 5 COLORE: bianco Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 05/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli ANNO: NUOVI: no COPERTURA: no LUNGHEZZA: 3,5 fino 7,4m ALTEZZA: varia LARGHEZZA: 2,50m PARETI: Sponde alluminio FONDO: 3cm PORTA POSTERIORE: Sponda alluminio   ALLESTIMENTO: POLIPO: no   ACCESSORI: Possibilità di allestimenti su misura Per maggiori informazioni: Loris: 348 4773001 Mattia: 340 5261972? AURORA srl è un’azienda che opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali Container, press container, muletti, gru e attrezzature, usate e nuove, specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: http://www.auroracommerciosrl.it FB: https://www.facebook.com/Aurora-srl-1376660479063350/ @: info@auroracommerciosrl.it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optional inseriti direttamente con il personale vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli ANNO: NUOVI: no COPERTURA: no LUNGHEZZA: 3,5 fino 7,4m ALTEZZA: varia LARGHEZZA: 2,50m PARETI: Sponde alluminio FONDO: 3cm PORTA POSTERIORE: Sponda alluminio   ALLESTIMENTO: POLIPO: no   ACCESSORI: Possibilità di allestimenti su misura Per maggiori informazioni: Loris: 348 4773001 Mattia: 340 5261972? AURORA srl è un’azienda che opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali Container, press container, muletti, gru e attrezzature, usate e nuove, specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: http://www.auroracommerciosrl.it FB: https://www.facebook.com/Aurora-srl-1376660479063350/ @: info@auroracommerciosrl.it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optional inseriti direttamente con il personale vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2019 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli ANNO: NUOVI: no COPERTURA: no LUNGHEZZA: 3,5 fino 7,4m ALTEZZA: varia LARGHEZZA: 2,50m PARETI: Sponde alluminio FONDO: 3cm PORTA POSTERIORE: Sponda alluminio   ALLESTIMENTO: POLIPO: no   ACCESSORI: Possibilità di allestimenti su misura Per maggiori informazioni: Loris: 348 4773001 Mattia: 340 5261972? AURORA srl è un’azienda che opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali Container, press container, muletti, gru e attrezzature, usate e nuove, specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: http://www.auroracommerciosrl.it FB: https://www.facebook.com/Aurora-srl-1376660479063350/ @: info@auroracommerciosrl.it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optional inseriti direttamente con il personale vendite. Marche e mezzi che trattiamo,  Cassone, Container, Camion, Scarrabile, Scarrabili, Scarrabil, Rifiuti, Immondizie, Ribaltabile, Campana, Gancio, Gru, Polipo, Braccio, Tam, Bob, b o b, Guimatrag, Mec, Busi, Carghi, Carnovalli, Locatelli, Rizzotto, BTE, B T E, Salvato, T a m, Multilift, Multi lift, Atlas, Scalvenzi, Mazzocchia, Heila, Palift, pa lift, Marchesi, Hiab, Fassi, Pesci, Isoli, Jonsored, Jonson, Epsilon, Guima Trag, Rozzi, Multibenna, Multi benna, Liheber, solmec, colmar, Solmec, Bonfiglioli, Aurora srl, Sol mec, hera, veritas, aps, etra, joab, meiler, Prise mag, prisemag, autobren, omc, cassa, casson, Bertoja, container, scarrabie, scarabie, scoasse, pressa, compattattatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Vari colori, Veicolo usato, Immatricolazione 01/2019, Cambio Altro,PIANALE SCARRABILE in ALLUMINIO vari modelli,ANNO:,NUOVI: no,COPERTURA: no,LUNGHEZZA: 3,5 fino 7,4m,ALTEZZA: varia,LARGHEZZA: 2,50m,PARETI: Sponde alluminio,FONDO: 3cm,PORTA POSTERIORE: Sponda alluminio, ,ALLESTIMENTO:,POLIPO: no, ,ACCESSORI: Possibilità di allestimenti su misura,Per maggiori informazioni:,Loris: 348 4773001,Mattia: 340 5261972,AURORA srl,è unazienda che opera nel settore della vendita e dellacquisto di veicoli industriali e commerciali,Container, press container, muletti, gru e attrezzature, usate e nuove, specializzata principalmente nel settore dei rifiuti.,URL: http://www.auroracommerciosrl.it,FB: https://www.facebook.com/Aurora-srl-1376660479063350/,@: info@auroracommerciosrl.it,S.E.&O,Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optional inseriti direttamente con il personale vendite..
1 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO RIMOVI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO RIMOVIBILI E PIANTONI    KINNEGRIP IN FERRO RIMOVIBILI CON SPONDA POSTERIORE UNICA CON APERTURA A LIBRO TIPOLOGIA: a pianale con sponde rimovibili in alluminio NUOVO: si COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE: 6,25 mt SPONDA ANTERIORE: 1,50 mt SPONDA POSTERIORE: 0,80 SPONDA LATERALE: 0,80 LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,50 mt MC: / FONDO DA: 4 mm PARETE DA: / COLORE: bianco Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR1 REM Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR1 REMOVIBILI, SPONDA POSTERIORE APERTURA ANTA E RIBALTA Rif. XX-70 TIPOLOGIA:  pianale con sponde NUOVO: no COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE: 3,50 mt + 0,16 mt travi LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,10 mt SPONDA ANTERIORE: 1,45 mt SPONDA POSTERIORE: 0,40 mt SPONDA LATERALE: 0,40 mt FONDO DA: 4 mm PARETE: alluminio TR1 COLORE: rosso Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR5 E Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR5 E PIANTONI KINNEGRIP IN FERRO CON SPONDA POSTERIORE UNICA CON APERTURA A RIBALTA VERSO IL BASSO RIF: xx-167 TIPOLOGIA: pianale con sponde in TR5 NUOVO: si COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA ESTERNO TOTALE: 5,00 mt + 0,20 mt LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,50 mt SPONDA ANTERIORE: 1,40 mt SPONDA POSTERIORE: 0,50 mt SPONDA LATERALE: 0,50 mt MC: 9 FONDO DA: 5 mm PARETE DA: in alluminio TR5 COLORE: grigio NR.: 1 Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Sospensioni ad aria, Freno a disco, EBS, ABS Descrizione fornita dal venditore: RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO ANNO: 2003 ASSI: 2 PASSO: 4 850 LUNGHEZZA MASSIMA: 9,350 mt ITALIANO / ESTERO: italiano PORTATA: 17 600 kg - RIMORCHIO: 22 000 kg pieno carico TIPO ALLESTIMENTO: Pianale con sponde in alluminio h80 LUNGHEZZA PIANALE: 7,60 mt x 2,55 mt SOSPENSIONI: pneumatico FRENI: a tamburo PNEUMATICI: 315/80 R22 - 370/80 R22 - 360/80 R22 RICONDIZIONATO: no REVISIONATO: 30/01/2019 GOMMATURA: 50 % Per maggiori informazioni: Loris: 348 477 300 1 Mattia: 340 526 197 2? AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: auroracommerciosrl. it Facebook: Aurora srl Email: commerciale @ auroracommerciosrl. it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite. Marche e mezzi che trattiamo, Cassone, Container, Camion, Scarrabile, Scarrabili, Scarrabil, Rifiuti, Immondizie, Ribaltabile, Campana, Gancio, Gru, Polipo, Braccio, Tam, Bob, b o b, Guimatrag, Mec, Busi, Carghi, Carnovalli, Locatelli, Rizzotto, BTE, B T E, Salvato, T a m, Multilift, Multi lift, Atlas, Scalvenzi, Mazzocchia, Heila, Palift, pa lift, Marchesi, Hiab, Fassi, Pesci, Isoli, Jonsored, Jonson, Epsilon, Guima Trag, Rozzi, Multibenna, Multi benna, Liheber, solmec, colmar, Solmec, Bonfiglioli, Aurora srl, Sol mec, hera, veritas, aps, etra, joab, meiler, Prise mag, prisemag, autobren, omc, cassa, casson, Bertoja, container, scarrabie, scarabie, scoasse, pressa, compattattatore, Piacenza
1 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: ABS, EBS, Freno a disco, Sospensioni ad aria Descrizione fornita dal venditore: RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO ANNO: 2003 ASSI: 2 PASSO: 4 850 LUNGHEZZA MASSIMA: 9,350 mt ITALIANO / ESTERO: italiano PORTATA: 17 600 kg - RIMORCHIO: 22 000 kg pieno carico TIPO ALLESTIMENTO: Pianale con sponde in alluminio h80 LUNGHEZZA PIANALE: 7,60 mt x 2,55 mt SOSPENSIONI: pneumatico FRENI: a tamburo PNEUMATICI: 315/80 R22 - 370/80 R22 - 360/80 R22 RICONDIZIONATO: no REVISIONATO: 30/01/2019 GOMMATURA: 50 % Per maggiori informazioni: Loris: 348 477 300 1 Mattia: 340 526 197 2? AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: auroracommerciosrl. it Facebook: Aurora srl Email: commerciale @ auroracommerciosrl. it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite. Marche e mezzi che trattiamo, Cassone, Container, Camion, Scarrabile, Scarrabili, Scarrabil, Rifiuti, Immondizie, Ribaltabile, Campana, Gancio, Gru, Polipo, Braccio, Tam, Bob, b o b, Guimatrag, Mec, Busi, Carghi, Carnovalli, Locatelli, Rizzotto, BTE, B T E, Salvato, T a m, Multilift, Multi lift, Atlas, Scalvenzi, Mazzocchia, Heila, Palift, pa lift, Marchesi, Hiab, Fassi, Pesci, Isoli, Jonsored, Jonson, Epsilon, Guima Trag, Rozzi, Multibenna, Multi benna, Liheber, solmec, colmar, Solmec, Bonfiglioli, Aurora srl, Sol mec, hera, veritas, aps, etra, joab, meiler, Prise mag, prisemag, autobren, omc, cassa, casson, Bertoja, container, scarrabie, scarabie, scoasse, pressa, compattattatore, Piacenza
1 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO ANNO: 2003ASSI: 2 PASSO: 4 850 LUNGHEZZA MASSIMA: 9,350 mt ITALIANO / ESTERO: italiano PORTATA: 17 600 kg - RIMORCHIO: 22 000 kg pieno carico TIPO ALLESTIMENTO: Pianale con sponde in alluminio h80 LUNGHEZZA PIANALE: 7,60 mt x 2,55 mt SOSPENSIONI: pneumatico FRENI: a tamburo PNEUMATICI: 315/80 R22 - 370/80 R22 - 360/80 R22 RICONDIZIONATO: no REVISIONATO: 24/01/2020 GOMMATURA: 50 % Per maggiori informazioni: Loris: 348 477 300 1 Mattia: 340 526 197 2? AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. URL: auroracommerciosrl. it Facebook: Aurora srl Email: commerciale @ auroracommerciosrl. it S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite. Marche e mezzi che trattiamo, Cassone, Container, Camion, Scarrabile, Scarrabili, Scarrabil, Rifiuti, Immondizie, Ribaltabile, Campana, Gancio, Gru, Polipo, Braccio, Tam, Bob, b o b, Guimatrag, Mec, Busi, Carghi, Carnovalli, Locatelli, Rizzotto, BTE, B T E, Salvato, T a m, Multilift, Multi lift, Atlas, Scalvenzi, Mazzocchia, Heila, Palift, pa lift, Marchesi, Hiab, Fassi, Pesci, Isoli, Jonsored, Jonson, Epsilon, Guima Trag, Rozzi, Multibenna, Multi benna, Liheber, solmec, colmar, Solmec, Bonfiglioli, Aurora srl, Sol mec, hera, veritas, aps, etra, joab, meiler, Prise mag, prisemag, autobren, omc, cassa, casson, Bertoja, container, scarrabie, scarabie, scoasse, pressa, compattattatore, Piacenza
1 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE con sponde in alluminio SCARRABILE vari mo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE con sponde in alluminio SCARRABILE vari modelli e misure CONTAINER PIANALI SCARRABILE con sponde in alluminio vari modelli VARI MODELLI E MISURE POSSIBILITA' DI LAVORAZIONI CUSTOM IN BASE ALLE ESIGENZE RICHIESTE OLTRE 20 CASSE IN PRONTA CONSEGNA Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio scuro Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Pianale di carico Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO ANNO: 2003ASSI: 2 PASSO: 4 850 LUNGHEZZA MASSIMA: 9,350 mt ITALIANO / ESTERO: italiano PORTATA: 17 600 kg - RIMORCHIO: 22 000 kg pieno carico TIPO ALLESTIMENTO: Pianale con sponde in alluminio h80 LUNGHEZZA PIANALE: 7,60 mt x 2,55 mt SOSPENSIONI: pneumatico FRENI: a tamburo PNEUMATICI: 315/80 R22 - 370/80 R22 - 360/80 R22 RICONDIZIONATO: no REVISIONATO: 24/01/2020 GOMMATURA: 50 % Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE con sponde in alluminio SCARRABILE vari mo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE con sponde in alluminio SCARRABILE vari modelli e misure CONTAINER PIANALI SCARRABILE con sponde in alluminio vari modelli VARI MODELLI E MISURE POSSIBILITA' DI LAVORAZIONI CUSTOM IN BASE ALLE ESIGENZE RICHIESTE OLTRE 20 CASSE IN PRONTA CONSEGNA Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUM Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUMINIO TR5 E PIANTONI KINNEGRIP IN FERRO AMOVIBILI CON SPONDA POSTERIORE TRIPLICE APERTURA RIF: xx-120 TIPOLOGIA: a pianale con sponde rimovibili in alluminio TR5 NUOVO: si COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA ESTERNO TOTALE: 6,00 mt + 0,20 mt di travi + 0,10 porta posteriore LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,55 mt SPONDA ANTERIORE: 1,50 mt SPONDA POSTERIORE: 1,00 mt in ferro SPONDA LATERALE: 0,80 mt MC: FONDO DA: 5 mm PARETE DA: in alluminio in TR5 COLORE: blu Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUM Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUMINIO TR1 E PIANTONI KINNEGRIP IN FERRO AMOVIBILI  RIF.: 22-N-24 TIPOLOGIA: a pianale con sponde rimovibili in alluminio TR1 L NUOVO: si COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE: 5,25 mt LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,50 mt SPONDA ANTERIORE: 1,40 mt SPONDA POSTERIORE: 0,80 SPONDA LATERALE: 0,80 MC: 9,5 FONDO DA: 4 mm PARETE DA: in alluminio TR1 COLORE:  NR.: 2  I prezzi esposti non sono comprensivi di iva. si prega di contattare il commerciale per un confronto aggiornato di prezzi e condizioni. Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other SCARRABILE A PIANALE USATO CON SPONDE LATERALI IN Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: SCARRABILE A PIANALE USATO CON SPONDE LATERALI IN ALLUMINIO TR1 APERTURA A LIBRO E SPONDA POSTERIORE FISSA TIPOLOGIA:  pianale con sponde NUOVO: no COPERCHIO: no APERTURA: laterale a libro con nr. 2 sponde lato sx e nr. 2 sponde lato dx   MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE: 7,20 mt + 0,20 mt travi + 0,20 mt sponda posteriore fissaLARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,50 mt SPONDA ANTERIORE INTERNA: 2,00 mt SPONDA POSTERIORE INTERNA: 2,00 mt SPONDA LATERALE INTERNA: 2,00 mt FONDO DA: 5 mm PARETE DA: alluminio TR1 COLORE: giallo Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER A PIANALE CON SPONDE E PIANTONI RIMOVIBI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2015 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER NUOVO A PIANALE CON DUE SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUMINIO TR5 E    PIANTONI KINNEGRIP IN FERRO AMOVIBILI  rif: xx-177 TIPOLOGIA: a pianale con sponde rimovibili in alluminio TR5 NUOVO: si COPERCHIO: no APERTURA: triplice apertura in ferro MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE: 5,00 mt LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,55 mt SPONDA ANTERIORE: 1,40 mt SPONDA POSTERIORE: 1,00 mt SPONDA LATERALE: 0,60 mt MC: 7 FONDO DA: 5 mm PARETE DA: in alluminio TR5 COLORE: verde / blu / grigio Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE USATO SPONDE IN ALLUMINIO TR1 2 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE USATO SPONDE IN ALLUMINIO TR1 2+2 CON PIANTONI CENTRALI IN FERRO AMOVIBILI.  FONDO IN FERRO A FILO PAVIMENTO  RIF: 22-U-37 TIPOLOGIA: pianale con sponde NUOVO: no COPERCHIO: / APERTURA: su tre lati MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA ESTERNO TOTALE: 6,80 mt + 0,20 mt LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,55 mt ALTEZZA CENTINA INTERNA / ESTERNA: 2,00 mt / 2,20 mt SPONDA POSTERIORE INTERNA / ESTERNA: 1,00 mt / 1,20 mt SPONDA LATERALE INTERNA / ESTERNA: 1,00 mt / 1,20 mt FONDO: 4 mm PARETE DA: in TR1COLORE: rosso I prezzi esposti non sono comprensivi di iva. si prega di contattare il commerciale per un confronto aggiornato di prezzi e condizioni. Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER SCARRABILE USATO A PIANALE CON SPONDE RI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER SCARRABILE USATO A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUMINIO TR1 RIF: xx-147 TIPOLOGIA: pianale con sponde rimovibili in TR1 NUOVO: no COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA ESTERNO TOTALE: 4,70 mt + 0,18 mt LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,48 mt int. SPONDA ANTERIORE INTERNA / ESTERNA: 0,80 mt SPONDA POSTERIORE INTERNA / ESTERNA: 0,80 mt SPONDA LATERALE INTERNA / ESTERNA: 0,80 mt MC: 9 FONDO DA: 4 mm PARETE DA: in alluminio TR1 COLORE: grigio Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUM Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER A PIANALE CON SPONDE RIMOVIBILI IN ALLUMINIO CON DUE PORTE A LIBRO POSTERIORI IN ALLUMINIO E CON CENTINA ALZA E ABBASSA CON TELI SCORREVOLI TIPOLOGIA: pianale NUOVO: si COPERCHIO: no APERTURA: con sponde e porte posteriori MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE: 7,20 mt SPONDA ANTERIORE: / SPONDA POSTERIORE: 0,80 SPONDA LATERALE: 0,80 LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,55 mt FONDO DA: 4 mm PARETE DA: / COLORE: giallo con centina blu Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PIAGGIO Porter 1.3 EXTRA 1,5T CABINATO RIBALTABILE SPONDE ALLUMIN Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 63479 Immatricolazione: 11/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 61 kW / 83 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Altro Cilindrata: 1299 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: ABS, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Autoradio, Lettore CD, Cerchioni in acciaio, Ruota di riserva, USB Descrizione fornita dal venditore: PIAGGIO PORTER 1.3 EXTRA 1,5T CABINATO RIBALTABILE SPONDE E SOVRASPONDE ALLUMINIO NOVEMBRE 2016 KM 63.479 BIANCO, AZIENDALE, NAZIONALE, IVA ESPOSTA. ....PORTATA  590 KG........IL PREZZO DI RICHIESTA S' INTENDE COMPRESO IVA 22%....PIU' PASSAGGIO DI PROPRIETA'.... ABS, S.STERZO, CLIMATIZZATORE, ALZACRISTALLI ELETT., CHIUSURE CENT., FARI ANTINEBBIA, SENSORI PARC. POST, RUOTA SCORTA, RADIO CD PRESA USB, CASSONE RIBALTABILE, SPONDE E SOVRASPONDE ALLUMINIO, CAPRA ANTERIORE. LE NOSTRE AUTO VENGONO SANIFICATE CON TRATTAMENTO IGENIZZANTE COMPLETO AL SUO INTERNO CON ANNESSO LAVAGGIO DEGLI INTERNI E TAGLIANDATE COMPLETAMENTE PRE-CONSEGNA. GARANZIA LEGALE DI COMFORMITA' PER 12 MESI, ALTRIMENTI GARANZIA AGGIUNTIVA CON MAPFRE WARRANTY EUROPEA CON SOCCORSO STRADALE PER 12 MESI A €.300,00 CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE FINO A 48 MESI. ESAMINO PERMUTA, POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON COMODE RATE MENSILI. PRESSO IL NOSTRO AUTOSALONE E' POSSIBILE METTERE LA VOSTRA VETTURA IN CONTO VENDITA, ALTRIMENTI ACQUISTIAMO AUTO, FURGONI, FUORISTRADA E SUV PER CONTANTI                        ROBERTO 3383086110                       www.fornainiauto.com
14.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Vari colori, Veicolo usato, Immatricolazione 01/2020, Cambio Altro,PIANALE con sponde in alluminio SCARRABILE vari modelli e misure,CONTAINER PIANALI SCARRABILE con sponde in alluminio vari modelli,VARI MODELLI E MISURE,POSSIBILITA' DI LAVORAZIONI CUSTOM IN BASE ALLE ESIGENZE,RICHIESTE,OLTRE 20 CASSE IN PRONTA CONSEGNA,Per maggiori informazioni:,Loris: 3484773001,Mattia: 3405261972,URL: www.auroracommerciosrl.it,AURORA srl,opera nel settore della vendita e dellacquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti.,Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile.,Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili.,Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile,S.E.&O,Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio scuro, Veicolo usato, Immatricolazione 12/2003, Cambio Altro,RIMORCHIO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO,ANNO: 2003ASSI: 2,PASSO: 4 850,LUNGHEZZA MASSIMA: 9,350 mt,ITALIANO / ESTERO: italiano,PORTATA: 17 600 kg,- RIMORCHIO: 22 000 kg pieno carico,TIPO ALLESTIMENTO: Pianale con sponde in alluminio h80,LUNGHEZZA PIANALE: 7,60 mt x 2,55 mt,SOSPENSIONI: pneumatico FRENI: a tamburo,PNEUMATICI: 315/80 R22 - 370/80 R22 - 360/80 R22,RICONDIZIONATO: no,REVISIONATO: 24/01/2020,GOMMATURA: 50 %,Per maggiori informazioni:,Loris: 3484773001,Mattia: 3405261972,URL: www.auroracommerciosrl.it,AURORA srl,opera nel settore della vendita e dellacquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti.,Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile.,Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili.,Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile,S.E.&O,Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Vari colori, Veicolo usato, Immatricolazione 01/2020, Cambio Altro,PIANALE con sponde in alluminio SCARRABILE vari modelli e misure,CONTAINER PIANALI SCARRABILE con sponde in alluminio vari modelli,VARI MODELLI E MISURE,POSSIBILITA' DI LAVORAZIONI CUSTOM IN BASE ALLE ESIGENZE,RICHIESTE,OLTRE 20 CASSE IN PRONTA CONSEGNA,Per maggiori informazioni:,Loris: 3484773001,Mattia: 3405261972,URL: www.auroracommerciosrl.it,#glispecialistidelloscarrabile,AURORA srl,opera nel settore della vendita e dellacquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti.,Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile.,Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili.,Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile,S.E.&O,Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite..
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR1 USA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR1 USATO CON GRU FASSI * RIF: TIPOLOGIA: ingombranti con gru NUOVO: no COPERCHIO: no APERTURA: tutti i lati MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA ESTERNO TOTALE: 3,60 mt + 0,70 mt spazio gru + 0,20 mt travi LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,45 mt SPONDA ANTERIORE INTERNA: 1,40 mt SPONDA POSTERIORE INTERNA: 0,80 mt SPONDA LATERALE INTERNA: 0,80 mt FONDO DA: / PARETE DA: / COLORE: arancione Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other PIANALE SCARRABILE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR1 USA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2021 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PIANALE SCARRABILE CON SPONDE IN ALLUMINIO TR1 USATO CON GRU FASSI DA GANCIO RIF: xx-165 TIPOLOGIA: ingombranti con gru NUOVO: no COPERCHIO: no APERTURA: tutti i lati MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA ESTERNO TOTALE: 4,50 mtLUNGHEZZA CASSA: 3,60 mt + 0,70 mt spazio gru + 0,20 mt travi LARGHEZZA ESTERNO CASSA: 2,45 mt SPONDA ANTERIORE INTERNA: 1,40 mt SPONDA POSTERIORE INTERNA: 0,80 mt SPONDA LATERALE INTERNA: 0,80 mt FONDO DA: / PARETE DA: / COLORE: arancione  DATI GRU  MARCA: FASSI (anti CE)LUNGHEZZA: 5,50 mt max estensioneSFILI: 3PORTATA: 1 100 kg max in punta Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile SCARRABILI AURORA opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTHERS-ANDERE Other CONTAINER SCARRABILE USATO A PIANALE CON SPONDE IN Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Rimorchio - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CONTAINER SCARRABILE USATO A PIANALE CON SPONDE IN ALLUMINIO E DUE SPONDE POSTERIORI CON APERTURA A LIBRO RIF: TIPOLOGIA: pianale con sponde NUOVO: no COPERCHIO: no APERTURA: con sponde MISURE DI INGOMBRO LUNGHEZZA TOTALE INTERNA / ESTERNA: 6,10 mt / 6,40 mt SPONDA ANTERIORE: 1,45 mt SPONDA POSTERIORE: 1,00 mt SPONDA LATERALE: 1,00 mt LARGHEZZA INTERNA / ESTERNA: 2,55 mt / 2,50 mt MC: FONDO DA: 5 mm IN FERRO PARETE DA: / COLORE: / Per maggiori informazioni: Loris: 3484773001 Mattia: 3405261972? URL: www.auroracommerciosrl.it #glispecialistidelloscarrabile AURORA srl opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. Specializzati in camion, Rimorchi ed attrezzatura scarrabile. Con un parco mezzi in pronta consegna di oltre 50 camion ed oltre 150 cassoni, container con e senza gru scarrabili. Aurora srl collabora con SCARRABILI CRC, gli specialisti dello scarrabile S.E.&O Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Aurora invita a verificare la correttezza dei dati inseriti con il personale vendite.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.