-
loading
Solo con l'immagine

Rilegatura 20 fogli


Elenco delle migliori vendite rilegatura 20 fogli

20 FOGLI DI CARTA LUCIDA TRASPARENTE IN 20 COLORI DIFFERENTI | FORMATO A4 | 130 G/M² | CARTA REGALO LUCIDA COLORATA PER BRICOLAGE CREATIVO, DECORAZIONI E DIESGNI | QUALITÀ PREMIUM
  • ? 20 Fogli Trasparenti colorati - formato DIN A4 | 130 g/m².
  • ☀️ Fogli da lucido stampabili in 20 colori brillanti, ma trasparenti.
  • ? Carta trasparente ideale per realizzare lanterne per bambini, origami di carta, pompom, fiori di carta, decorazioni per la tavola, disegni, schizzi o anche per lavori di design.
  • ☀️ Ottimi per ricoprire le proprie finestre con immagini vivide e solari. Ideali per riempire scatole regalo o per proteggeter oggetti di bigiotteria grazie alla trasparenza dei fogli di carta artigianali.
  • ? Soddisfatti o rimborsati al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
20 FOGLI A4 DI CARTA ROSA TENUE E BLU TENUE PERLATA, LUCCICANTE SU ENTRAMBI I LATI, 120 G/MQ, ADATTA PER STAMPANTI LASER E A GETTO D'INCHIOSTRO, 10 FOGLI PER CONFEZIONE
  • 20 fogli A4 di carta rosa tenue e blu tenue perlata, luccicante su entrambi i lati, 120 g/mq, adatta per stampanti laser e a getto d'inchiostro.
  • I fogli possono essere utilizzati con stampanti a getto d'inchiostro e laser.
  • 10 fogli di carta blu tenue e 10 fogli di carta A4 rosa tenue.
  • Fogli in formato A4 utilizzabili su entrambi i lati. Ecologici e senza acidi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOGLI A QUADRETTI A4, CONFEZIONE DA 2 PEZZI DI RICAMBIO OXFORD 100 + 20 FOGLI CIASCUNO. QUADRETTA: 5 X 5. FASCIA 5 COLORI VIVIDI
  • Confezione da 2 ricariche da 100 + 20 fogli gratis ciascuno.
  • Carta da 90 g Optik Paper: una carta unica per la sua opacità, liscia e satinata. L'inchiostro non passa da un lato all'altro e non si disperde, resistente alla pressione della matita e alla cancellazione. Scrivibile su entrambi i lati del foglio.
  • A righe 5 x 5 incorniciate con testiera per l'identificazione del soggetto, la data ecc.
  • 5 fasce colorate ideali per la classificazione del colore delle asignate
  • 4 fori per archivio compatibili con raccoglitori a 2 e 4 anelli, Europeanbinder e raccoglitori a leva.
  • 2 confezioni di fogli sfusi con fori. Si possono facilmente riporre e trasportare solo i fogli di cui hai bisogno
  • Supporta l'app gratuita Scribzee che consente di scansionare le tue note manoscritte per averle a portata di mano sul tuo cellulare, tablet o computer e condividerle, organizzarle, o consultarle quando e dove vuoi.
  • EU Ecolabel: certificazione che garantisce la minimizzazione dell'impronta ambientale in ogni fase del ciclo di vita del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Xiaomi Carta Fotografica Portatile per Stampante 20 Fogli Xiaomi Carta Fotografica Portatile per Stampante 20 Fogli Include 20 fogli di carta fotografica ad alta qualità ZINK da 3" pollici adesivi NON serve inchiostro, la carta scaldata dalla stampante rilascia i colori.
16,93 €
Vista prodotto
Italia
Album da disegno C4 20 fogli formato 24x33 cm 224gr/m2 RUVIDO - confezione da 10 pezzi Album da disegno C4 20 fogli formato 24x33 cm 224gr/m2 RUVIDO - confezione da 10 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Blocco F4 24x33 liscio riquadrato 20 fogli cf.10 pezzi Album da disegno Fabriano collato a 20 fogli lisci riquadrati 24x33 cm, 200 g/mq per la scuola. Lalto grado di collatura e lottima resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta che e particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per luso professionale di grafici, architetti, geometri. Il Fabriano 4 e punzonato a secco e riproduce il marchio, il logotipo Fabriano ed il numero 4. Il punzone nel blocco e parallelo al lato lungo del foglio ed e collocato nellangolo in basso a destra. Colore bianco. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Blocco F4 24x33 ruvido 20 fogli cf.10 pezzi Blocco da disegno Fabriano collato a 20 fogli lisci 24x33 cm, 200 g/mq per la scuola. Lalto grado di collatura e lottima resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta che e particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per luso professionale di grafici, architetti, geometri. Il Fabriano 4 e punzonato a secco e riproduce il marchio, il logotipo Fabriano ed il numero 4. Il punzone nel blocco e parallelo al lato lungo del foglio ed e collocato nellangolo in basso a destra. Colore bianco. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Blocco Fabriano F2 24x33 Ruvido 20 fogli cf.10 Blocco da disegno ruvido Fabriano 2 con 20 fogli staccati, 24x33 cm, 110 g/mq, colore bianco, ideale per la scuola. La superficie liscia adatta per lavori con: matita, pastello, cera, pennarello e china. Carta prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. (Elemental Chlorine Free), certificata F.S.C. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Portalistino personalizzabile A4 20 fogli fissi Portalistino personalizzabile A4 20 fogli fissiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Album Collage 20 fogli 34x48 cm Antes Blocco collage, carta patinata 20 fogli adesivi. Dimensioni: 34x48 cm
Vista prodotto
Italia
Album Collage 20 fogli Oro/Argento 34x48 cm Antes Blocco collage, carta patinata 20 fogli oro e argento, 34x48 cm.
Vista prodotto
Italia
Giotto Album Kids Album A4 20 fogli 120 g/m2 Colori assortiti Giotto Album Kids Album A4 20 fogli 120 g/m2 Colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CARTONCINO A4 130 G 20 FOGLI CARTONCINO A4 130 G 20 FOGLIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Album da disegno PIGNA 2 33x48 RUVIDO 110 g 20 fogli Album da disegno PIGNA 2 33x48 RUVIDO 110 g 20 fogliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
ALBUM FOTO PAPA FRANCESCO 20 FOGLI ALBUM FOTO PAPA FRANCESCO 20 FOGLIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
album disegno favini 4 33x48 220 gr ruvido 20 fogli album disegno favini 4 33x48 220 gr ruvido 20 fogliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
album disegno favini 4 33x48 220 gr Liscio squadrato 20 fogli album disegno favini 4 33x48 220 gr Liscio squadrato 20 fogliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
album disegno favini 4 24x33 220 gr liscio 20 fogli album disegno favini 4 24x33 220 gr liscio 20 fogliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.