-
loading
Solo con l'immagine

Camelia casa


Elenco delle migliori vendite camelia casa

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
CAMELIA, derivato labrador di 3 mesi cerca casa Camelia è una bellissima cucciola di 3 mesi di derivato labrador, futura taglia media. Si trova al Sud, in provincia di Napoli ed è nata in piena pandemia il che ha reso difficile, se non impossibile, la sua adozione in quest’ ultimo periodo. Ma ora è pronta e presentarsi al mondo ed eccola qua, in tutto il suo splendore, con gli occhi pieni di vita e di speranza! Camelia cerca una famiglia in cui crescere. Si trova al Sud ma puó viaggiare in tutta Italia con una staffetta sicura. Nel frattempo siamo pronte a selezionare per lei la famiglia giusta! Per candidarvi potete mandare una mail di presentazione dettagliata a: ilbranco.onlus@gmail.com oppure mandare un messaggio whatsapp al 3406414006
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Camelia ha circa 6 mesi ed è una gattina dolce e affettuosa. Ha un carattere meraviglioso ed è adatta ai bambini. Eâ€(TM) già sterilizzata. Si affida a Roma Genova, La Spezia, Milano, Bologna in casa senza giardino e con protezione ai balconi. Per info 3703004010 (in caso di mancata risposta inviare messaggio whatsupp indicando il nome del gattino. NO SMS.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ma è un batuffolino o una cagnolina? E' Camelia, una meravigliosa cucciolina di 3 mesi e mezzo, abbandonata tutta sola davanti ai cancelli del canile. Morbida e pacioccosa, tenera e gioiosa, sarà sicuramente la gioia di chiunque la voglia accogliere nella propria casa e nella propria vita! cerchiamo urgentemente qualcuno che si prenda cura di lei. Sarà da adulta una taglia media. Viene affidata vaccinata, sverminata e microchippata. Si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3496325688 - 3496403337 mail: [email protected]
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ma è un batuffolino o una cagnolina? E' Camelia, una meravigliosa cucciolina di 4 mesi, abbandonata tutta sola davanti ai cancelli del canile. Morbida e pacioccosa, tenera e gioiosa, sarà sicuramente la gioia di chiunque la voglia accogliere nella propria casa e nella propria vita! cerchiamo urgentemente qualcuno che si prenda cura di lei. Sarà da adulta una taglia media, al momento -agosto 2020- pesa 12 kg. Viene affidata vaccinata, sverminata e microchippata. Si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3498110641 - 3496325688 - 3496403337 mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ma è un batuffolino o una cagnolina? E' Camelia, una meravigliosa cucciolina di 4 mesi, abbandonata tutta sola davanti ai cancelli del canile. Morbida e pacioccosa, tenera e gioiosa, sarà sicuramente la gioia di chiunque la voglia accogliere nella propria casa e nella propria vita! cerchiamo urgentemente qualcuno che si prenda cura di lei. Sarà da adulta una taglia media, al momento -agosto 2020- pesa 12 kg. Viene affidata vaccinata, sverminata e microchippata. Si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3498110641 - 3496325688 - 3496403337 mail: info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Ma è un batuffolino o una cagnolina? E' Camelia, una meravigliosa cucciolina di 4 mesi, abbandonata tutta sola davanti ai cancelli del canile. Morbida e pacioccosa, tenera e gioiosa, sarà sicuramente la gioia di chiunque la voglia accogliere nella propria casa e nella propria vita! cerchiamo urgentemente qualcuno che si prenda cura di lei. Sarà da adulta una taglia media, al momento -agosto 2020- pesa 12 kg. Viene affidata vaccinata, sverminata e microchippata. Si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido.​ Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3496325688 - 3496403337 mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando una compagna che ti voglia bene per sempre? un amica fedele e amorevole? allora devi conoscere Camelia! cucciolina meticcia di 4 mesi, con tutta la vita davanti, si trova in canile. Non aspetta altro che cambiare il suo destino di reclusione ed essere per sempre la gioia della sua nuova famiglia! Questo splendore dolcissimo non può crescere dietro le sbarre, la vuoi adottare? Verrà affidata con doppio vaccino (secondo fatto il 5 giugno), sverminata e con microchip. Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta in tutto il nord Italia a carico degli adottanti. Adozione responsabile tramite questionario e visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV Cell. 3496403337 Giulia - 3245315401 Simona Mail. Info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando una compagna che ti voglia bene per sempre? un amica fedele e amorevole? allora devi conoscere Camelia! cucciolina meticcia di 4 mesi, con tutta la vita davanti, si trova in canile. Non aspetta altro che cambiare il suo destino di reclusione ed essere per sempre la gioia della sua nuova famiglia! Questo splendore dolcissimo non può crescere dietro le sbarre, la vuoi adottare? Verrà affidata con doppio vaccino (secondo fatto il 5 giugno), sverminata e con microchip. Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta in tutto il nord Italia a carico degli adottanti. Adozione responsabile tramite questionario e visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE - ODV Cell. 3496403337 Giulia - 3245315401 Simona Mail. [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coniglietta giovane, carina, docile e socievole. Sterilizzata. Cerca casa, famiglia e amore. Adottabile solo in Lombardia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Camelia, Giacinto, Zip, Melissa e Ken Dolci e giovani coniglietti recuperati da abbandoni e maltrattamenti. Socievoli e socializzati fra loro, tutti sterilizzati e castrati, regolarmente vaccinati, con proprio libretto sanitario. Adorano zampettare nel campo, ottimi buongustai. Cercano casa, famiglia e amore. Vengono ceduti previo controlli preaffido (adozione assolutamente gratuita). Adottabili (anche singolarmente) solo in Lombardia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 10/02/2020 VIOLA, NARCISO, IRIS, CAMELIA, DAFNE E GIGLIO, CUCCIOLI DI 3 MESI TAGLIA MEDIA - TROVATI ABBANDONATI IN UNO SCATOLONE IN DISCARICA, CERCANO CASA Oggi vi presentiamo le sei meraviglie del mondo, probabilmente una cucciola indesiderata perché come sempre sterilizzare è disumano e abbandonare no. Sono stati trovati da un operatore in uno scatolone buttati come spazzatura in una discarica del Sud. Piccolissimi, impauriti, infreddoliti, le volontarie se ne sono occupati fino ad ora ed adesso è il momento di trovargli casa. Che dire? Belli, giocherelloni, affettuosi e con tanta voglia di vivere, saliranno al nord questo weekend e dobbiamo assolutamente donargli la vita, una famiglia che li ami per sempre. Sono dei cuccioli bellissimi e tenerissimi!! FORZA, CHIAMATE PER LORO! Guardate i loro occhi, vogliono solo una famiglia, una casa e attenzioni!  Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 18/02/2020 PERCHÉ NERI ALLORA NESSUNO CHIEDE DI LORO?! QUATTRO MERAVIGLIE IN CERCA DI CASA! VIOLA, IRIS, CAMELIA E DAFNE, CUCCIOLI DI 3 MESI TAGLIA MEDIA - TROVATI ABBANDONATI IN DISCARICA Belli, dolci, in cerca di coccole, con tanta voglia di vivere, simpatici e giocherelloni. Perché nessuno chiede di loro? Forse perché sono dei cuccioli stupendi dal manto nero? Ma loro sono qui, hanno abbandonato la terra dell'Inferno, la Sicilia, hanno affrontato il lungo viaggio della speranza verso una nuova vita e ora cercano casa!! Sono quattro femminucce, i due fratellini sono stati adottati ed ora tocca a loro!! Trovati in uno scatolone in discarica ed ora dobbiamo assolutamente donargli la vita, una famiglia che li ami per sempre. Sono dei cuccioli bellissimi e tenerissimi!! FORZA, CHIAMATE PER LORO! Guardate i loro occhi, vogliono solo una famiglia, una casa e attenzioni!  Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com Terry 3480416307
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo CAMELIA ho 4 mesi vivace e giocarellona chiamami al 335 6855349
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.