LA CASARA, RUSTICO SETTECENTESCO A MONTE DI SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA A SANT AMBROGIO

La Casara, rustico settecentesco di importante valore storico a Monte di Sant'Ambrogio di Valpolicella.
La posizione - centralissimo nella zona storica, a fianco alla chiesa di Monte, 10 minuti da Sant'Ambrogio di Valpolicella, la Casara è in una posizione strategica nella Valpolicella tra Verona il Lago di Garda e la Lessinia.
Vista - Bellissima vista delle colline sui vigneti e gli uliveti della Valpolicella con una splendida veduta del Lago di Garda.
Storia- La Casara è stata nel passato un vecchio caseificio dove si racconta sia nato il formaggio Monte Veronese, infatti internamente si trovano ancora, ancorate alle pareti, le mensole in pietra che sostenevano le assi dove venivano fatte asciugare le forme fresche di formaggio Monte.
Caratteristiche
Immobile - Oltre 300m2, casa singola, libera sui quattro lati, il piano terra con gli antichi e storici volti a botte dell'ottocento, vi è la possibilità di recuperare tutti i marmi storici della pavimentazione di cui è fornito sia il piano terra che il secondo piano, completa l'immobile un piccolo giardino ed un garage di 17m2 di proprietà.
Ristrutturazione impegnativa ma interessante con la possibilità di ricavarne una soluzione unica in Valpolicella, ideale per Impresa Edile, dalla costruzione, tra le diverse ed interessanti soluzioni, si possono ricavare almeno 4 o 5 mini appartamenti come casa di vacanza o uno grandissimo o due appartamenti residenziali, tutti con entrata indipendente, oppure un grande Bed&Breakfast, oppure un piccolo albergo o ristorante con appartamento.
Prezzo - 32.000,00€
Se interessati contattare Angelo

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La Casara, rustico settecentesco a Monte di Sant'Ambrogio di Valpolicella
loading
Prezzo: 32.000,00
32.000,00
Vedere altri annunci di angiolinogelio
24869999
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.