-
loading
Solo con l'immagine

Fabbrica pasta


Elenco delle migliori vendite fabbrica pasta

PASTA DI ZUCCHERO STRONG DFT SUGAR WAX CERA ARABA DEPILAZIONE DONNA INDOLORE, CERETTA ARABA INGUINE, PER ASCELLE E GAMBE, CERETTA INDOLORE, CREMA DEPILATORIA PARTI INTIME, BARATTOLO DA 500ML
  • ✅ [E' MOLTO IGIENICA]: La Pasta di Zucchero è ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si utilizzano guanti in nitrile. Nota: Nel passato, lo zucchero, veniva usato per impedire l’infezione delle piaghe e per accelerarne il processo di guarigione.
  • ✅ [E' IDROSOLUBILE]: Facile da eliminare dalla pelle, dai vestiti e dalle attrezzature.
  • ✅ [NON SI ATTACCA ALLA PELLE]: La Pasta di Zucchero non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi.
  • ✅ [E' MENO DOLOROSA]: La Pasta di Zucchero rispetta la pelle poiché non si appiccica e questo la rende anche meno dolorosa della ceretta.
  • ✅ [PROLUNGA I BENEFICI]: La perfetta estirpazione del pelo, compreso il suo bulbo, sia dei peli lunghi sia di quelli corti, permette un risultato che dura più a lungo nel tempo.
  • ✅ [PUO' ELIMINARE I PELI CORTI]: La peculiarità dell’applicazione contropelo della Pasta di Zucchero, permette l’estirpazione anche dei peli molto corti, risultando efficace, con il piacevole risultato di una pelle perfettamente epilata.
  • ✅ [NON SPEZZA I PELI]: Uno dei problemi più comuni dell’epilazione con la ceretta, è lo spezzamento dei peli, dovuto in parte, allo strappo contropelo. La Pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale uscita del pelo. La Pasta di Zucchero spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare.
  • COME SI USA: La pasta viene stesa delicatamente contro la direzione di uscita del pelo, sulla parte del corpo che si desidera trattare e attraverso una particolare tecnica di strappo, viene rimossa seguendo la direzione di uscita del pelo altrettanto delicatamente; La pasta di zucchero, infatti, non si appiccica alla pelle ed è per questo motivo che il trattamento possiamo ben definirlo quasi indolore.
  • Quali sono le zone che non posso depilare con la pasta di zucchero? La cera orientale è adatta a tutti tipi di pelle anche quelle più sensibili, sia per l’uomo che per la donna. Tutte le parti del corpo compreso le parti intime ed il viso possono essere trattate con la Pasta di Zucchero. Ovviamente vanno evitate le parti con ferite e/o lesioni in genere.
  • [Cosa devo fare prima di utilizzare la cera in caso di sudore?] In caso di sudore (soprattutto ascelle e parti intime) si può applicare un po’ di lozione pre-cera che disinfetta e prepara la pelle al trattamento, infatti la cera non si deve spalmare né su pelle grassa, né in presenza di crema o di altri prodotti idratanti: in questo caso diventa impossibile la depilazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTA PER LUCIDARE, PASTA PER LUCIDARE I DENTI, PASTA PER LA PULIZIA DEI DENTI 10 X 2 G DI PASTA PER LUCIDARE I DENTI PASTA PER PROFILASSI
  • 10x porzioni di vasetti da 2 g di pasta lucidante, ha un ottimo effetto pulente con bassa abrasione, ha un piacevole sapore di frutta.
  • Pasta per profilassi, dentifricio, senza mentolo e fluoro; MAX applicato 1 - 2 volte al mese supporta la cura quotidiana dei denti.
  • per la pulizia professionale dei denti, si applica con uno spazzolino da denti o con un lucidatore professionale (es. lucidatrice SuperWhite Blachi-Dent).
  • NOTA IMPORTANTE: non utilizzare la pasta lucidante per l'uso quotidiano. L'uso di pasta lucidante non sostituisce la pulizia professionale dei denti (PZR) o la profilassi dal dentista, ma può rimuovere da aspetti puramente estetici tra le discromie dentali stimolanti della PZR nell'area visibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTA DI MONTAGGIO PNEUMATICI PER VEICOLI COMMERCIALI 4 KG, PASTA DI MONTAGGIO PNEUMATICI, UTENSILE DI MONTAGGIO PNEUMATICI
  • PASTA DI MONTAGGIO PER PNEUMATICI: La pasta per veicoli commerciali facilita il montaggio e lo smontaggio dei pneumatici. Temperatura di applicazione: da -15°C a +50°C.
  • PASTA DI MONTAGGIO PER PNEUMATICI DI ALTA QUALITÀ: la pasta di montaggio è facile da applicare e garantisce la stabilità del pneumatico sul cerchione dopo il montaggio
  • HOFMANN POWER WEIGHT: il tuo partner competente per tutti gli aspetti del cambio gomme - pesi di bilanciamento, pesi adesivi, polvere di equilibratura e molto altro ancora con la massima qualità
  • IL TUO SPECIALISTA DEL CAMBIO GOMME: che si tratti di pesi di bilanciamento, valvole, utensili o detergenti - abbiamo i prodotti giusti a prezzi interessanti.
  • QUALITÀ MADE IN GERMANY: lasciati convincere dai nostri prodotti di alta qualità dedicati agli pneumatici. Qualità su cui puoi contare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Imperia La Fabbrica della Pasta è fabbricata in Italia con grande cura artigianale per garantirne robustezza e durata nel tempo. Sfoglia, spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette e ravioli. In pochi minuti fai da te, in casa, pasta e ravioli, sempre freschi e genuini. Imperia La Fabbrica della Pasta è fabbricata in Italia con grande cura artigianale per garantirne robustezza e durata nel tempo. Sfoglia, spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette e ravioli... Con Imperia La Fabbrica della Pasta, in pochi minuti fai in casa unottima pasta! La confezione contiene: la macchina Imperia per fare la sfoglia in 6 spessori - la manovella e il morsetto - le taglierine per spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette - lapparecchio RavioliMaker per fare i ravioli - due sassole in legno. imperia LaFabbricaDellaPasta è il pacchetto perfetto progettato per durare, che mette in mostra il meglio dellartigianato italiano. Progettata per soddisfare unampia gamma di esigenze di produzione della pasta, produce senza sforzo sfoglie di pasta, spaghetti, tagliatelle, fettuccine, lasagnette e ravioli. Ogni tipo di pasta può essere creato con precisione, consentendo una varietà di esplorazioni culinarie. Che tu sia uno chef dilettante o un cuoco casalingo appassionato dellautentica cucina italiana, LaFabbricaDellaPasta offre la versatilità e laffidabilità necessarie per creare piatti di pasta eccezionali. La sua struttura robusta garantisce che sarà un punto fermo nella tua cucina per gli anni a venire.
139,03 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendiamo attivita' NO MURA, di take-away di nuova generazione, funzionante e gia' con clientela fissa, aperta da 1 anno e SENZA DEBITI. Incassi incrementabili esponenzialmente data la posizione e la unicita' del concept solo se in mano a persone esperte, grande business, oggetto introvabile, marchio registrato e possibilita' di aprire franchising. E' costituito da un corpo di fabbrica per produzione pasta fresca, cucina/laboratorio/scuola, negozio per vendita diretta al pubblico, (improntato su cucina italiana senza conservanti) uffici con 3 postazioni (dirigenza e impiegati), sito internet nuovo con piattaforma per vendite on-line, presente su social network. Tutto e' stato curato nei minimi dettagli. Affitto molto basso 700 euro mensili per 5 anni rinnovabili. In termini economici si richiede meno dell'investimento fatto. Informazioni solo a persone con possibilita' economica e inviando dati personali e di contatto. A parte si valuta anche la vendita di una villetta singola con 1000mq di giardino, 3 camere, cucina, sala, 2 terrazze e 1 garage molto spazioso, in residenziale vicina alla fabbrica stimata in 180.000 euro
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Arancio Mattone puntinato Forma: Tonda. Diametro: 24,00 cm - 9 7/163. Diametro Interno: 13,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 28,4 cl - 10,0 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
15,69 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Bianco d'orzo puntinato Forma: Tonda. Diametro: 24,00 cm - 9 7/163. Diametro Interno: 13,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 28,4 cl - 10,0 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
15,69 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Arancio Mattone puntinato Forma: Tonda. Diametro: 28,00 cm - 113. Diametro Interno: 17,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 46.8 cl - 16.5 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
18,29 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Giallo Senape puntinato Forma: Tonda. Diametro: 24,00 cm - 9 7/163. Diametro Interno: 13,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 28,4 cl - 10,0 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
15,69 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Azzurro puntinato Forma: Tonda. Diametro: 24,00 cm - 9 7/163. Diametro Interno: 13,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 28,4 cl - 10,0 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
15,69 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Blu Fiordaliso puntinato Forma: Tonda. Diametro: 24,00 cm - 9 7/163. Diametro Interno: 13,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 28,4 cl - 10,0 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
15,69 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Blu Fiordaliso puntinato Forma: Tonda. Diametro: 28,00 cm - 113. Diametro Interno: 17,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 46.8 cl - 16.5 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
18,29 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Azzurro puntinato Forma: Tonda. Diametro: 28,00 cm - 113. Diametro Interno: 17,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 46.8 cl - 16.5 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
18,29 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Bianco d'orzo puntinato Forma: Tonda. Diametro: 28,00 cm - 113. Diametro Interno: 17,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 46.8 cl - 16.5 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
18,29 €
Vista prodotto
Italia
Churchill unisce secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione progettuale per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Prodotte nel Regno Unito, le stoviglie di Churchill sono progettate con precisione per soddisfare le esigenze dell'ambiente di ospitalità. Caratteristiche tecniche Piatto Pasta con Falda: Colore: Giallo Senape puntinato Forma: Tonda. Diametro: 28,00 cm - 113. Diametro Interno: 17,50 cm. Altezza: 3.70 cm - 1 7 D 16 3. Capacità: 46.8 cl - 16.5 fl oz3. Imballo: 1 pezzo. Materiale: Churchill Super Vitrified. Porcellana resistentissima agli urti e graffi Decorato a mano. Lavabile in lavastoviglie. Sicuro per microonde. Stonecast è una collezione di porcellane rustiche decorate a mano, ispirate alle stagioni che cambiano e agli ingredienti freschi. La collezione rustica è ripresa da un design negli archivi di Churchill, risalente ai tempi della fabbrica James Broadhurst. Stonecast è decorato a mano con una macchiolina fine e un bordo rustico in un ricco marrone dorato. La natura del processo di fabbricazione significa che ogni pezzo sarà leggermente diverso, aggiungendo al fascino generale del prodotto.
18,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.