LA GUIDA D’ITALIA BMW: IL PIACERE DI RISCOPRIRE IL BELPAESE; EDIZIONE: MONDADORI, 1994 NUOVO IN ITALIA

LA GUIDA D’ITALIA BMW: Il piacere di riscoprire il Belpaese; Edizione: Mondadori, novembre 1994; Peso di spedizione: 1,145kg.

Foliazione di circa 800 pagine, oltre un migliaio di indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi per lo shopping, informazioni consigli per il tempo libero suddivisi per regione, l’edizione 1995 della Guida BMW si conferma come un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare. Come ormai tradizione, essa propone inoltre l’elenco aggiornato dei migliori ristoranti stilato dai più famosi critici gastronomici italiani, un comodo indice alfabetico che elenca le circa 900 località censite, e una specifica sezione dedicata alla rete di vendita del BMW. Curata dal Servizio Comunicazione e di Gabriele Falco Presidente BMW Italia e
cordinamento di Paolo Altieri, testi a cura di Eleonora Giovannini con la collaborazione di Edizioni Fotogramma, BMW Guida d’Italia 1995 è distribuita da Mondadori.
Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LA GUIDA D’ITALIA BMW: Il piacere di riscoprire il Belpaese; Edizione: Mondadori, 1994 nuovo
LA GUIDA D’ITALIA BMW: Il piacere di riscoprire il Belpaese; Edizione: Mondadori, 1994 nuovo 0
loading
Prezzo: 14,00
14,00
Vedere altri annunci di mimota61
32953595
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.