-
loading
Solo con l'immagine

Orologi polso top gamma


Elenco delle migliori vendite orologi polso top gamma

6 PEZZI PORTA OROLOGIO TRASPARENTE, ESPOSITORE PER OROLOGI POLSO, OROLOGIO BRACCIALE DISPLAY STAND TITOLARE, 2 SLOT TRASPARENTE PLASTICA SUPPORTO ESPOSITORE BRACCIALE PER USO DOMESTICO, NEGOZIO
  • ✿ La Confezione Include: Il porta orologio trasparente ha 6 pezzi in totale, trasparente, la dimensione è 11 x 7 x 5 cm / 4,33 x 2,76 x 1,97 pollici. Adatto per esporre o posizionare orologi o braccialetti.
  • ✿ Materiale di Alta Qualità: Il espositore per orologi Polso è realizzato in plastica ABS di alta qualità, pregevole fattura, elegante e leggero, il supporto dell'orologio altamente trasparente, forte e robusto, non fragile.
  • ✿ Design a 2 Slot: Il supporto per porta orologi trasparente ha un design unico a doppio foro, moda creativa e bella, ogni espositore può contenere 2 orologi, semplice e pratico, può essere utilizzato a lungo.
  • ✿ Elegante e Bello: Il supporto per porta orologi può essere un supporto pratico ed elegante per esporre tuoi gioielli, orologi in un negozio o sulla tua toeletta, soddisfare tutte le tue esigenze.
  • ✿ Ampio Utilizzo: Il nostro supporto per porta orologi ha un multiuso, può come decorazione, anche un utile supporto bracciale o orologio. Perfetto sia per strumento organizzazione interna, casa o uso commerciale, scrivania da ufficio, negozi, espositore verticale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA DONNA INTERAMENTE IN ACCIAIO FIBBIA FARFALLA MODA, OROLOGI POLSO QUADRATI ESTERNO IMPERMEABILI PER IL TEMPO LIBERO, MOVIMENTO GIAPPONESE OROLOGI CLASSICI MODA ABITO SEMPLICE OROLOGIO DONNA
  • ★ Questo orologio da polso utilizza un design a lunetta quadrata, la forma unica lo rende non solo un orologio, ma anche un perfetto gioiello per aggiungere lucentezza a te.
  • ★ Cinturino in acciaio resistente all'usura: gli orologi da polso sono realizzati in acciaio importato dalla Germania, che conferisce all'orologio più tenerezza e fantasia femminili, mostrando un'eleganza femminile.
  • ★ Adatta la custodia da polso: gli orologi adottano un design della lunetta curva e la cassa rotonda si adatta al polso, rendendolo comodo da indossare.
  • ★ Quadrante quadrato design quadrante con numeri romani letterale, fondo a strati, con lavorazione del puntatore a forma di spada, intelligente.
  • ★ Servizio clienti e garanzia: ci impegniamo a fornire ai clienti un servizio clienti professionale. In caso di domande, non esitare a contattarci e il team del servizio clienti risponderà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOREST KIT RIPARAZIONE OROLOGI, SOSTITUISCI BATTERIA/PILE PER OROLOGI POLSO, REGOLA CINTURINO, TOGLI MAGLIE OROLOGIO, APRI CASSA PER OROLOGI, CACCIAVITE OROLOGIAIO, ATTREZZI OROLOGIAIO
  • 【Kit di riparazione per orologi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo】 -- Il kit includeApribottiglie dell'orologio,Coltello per la copertura dell'orologio,1.4 Cacciavite per orologi di precisione,Strumento barra a molla con scala,Martello a doppia testa,Supporto per cinturino in plastica,Punzoni,pinzette,10 pezzi 1.5ΦBarra a molla (2* 16/18/20/22/24mm),Spazzola e panno per la pulizia.
  • 【Regolare il cinturino】 -- Supporto per cinturino in plastica,Punzoni,Martello a doppia testa con Strumento barra a molla con scala Utilizzato per cambiare vari cinturini dell'orologio e regolare la lunghezza del cinturino dell'orologio per adattarlo al polso.
  • 【Adatto a diverse coperture dell'orologio】 -- L'intervallo di utilizzo dell'apriporta dell'orologio è di 15-60 mm e la distanza tra le punte da trapano può essere impostata ruotando la rotella di regolazione. Il coltello per copri orologio viene utilizzato per casse di orologi con fori per leve. I cacciaviti possono essere utilizzati per le casse degli orologi fissate con viti. La batteria può essere facilmente rimossa con una pinzetta.
  • 【Cacciavite per orologio】 -- Il cacciavite viene solitamente utilizzato per le viti di fissaggio della batteria dell'orologio ;Il cacciavite viene solitamente utilizzato per le viti del cinturino dell'orologio. Cacciaviti di diverse dimensioni sono adatti per diverse viti. Quando si utilizza un cacciavite, non applicare una forza eccessiva e utilizzarlo verticalmente per evitare danni.
  • 【Picture User Manual】 -- Un set di strumenti professionali per la riparazione di orologi include un manuale utente. Le immagini dettagliate illustrano il metodo di utilizzo corretto per aiutarti a risolvere il problema dell'orologio a casa e impedire che un funzionamento errato danneggi l'orologio.Il corretto funzionamento aiuta ad aumentare la durata dello strumento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
tratto orologi alta gamma top design, diverse factory in base alle vostre esigenze e disponibilità, meccanici e elettromeccanici, nuovi e anche secondo polso,per ogni info contattatemi grazie massima disponibilità e spedizioni tracciabili in tutta italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il top sul mercato noobfactory alto livello materiali di pregio,impermeabili testati da fabbrica si dispone di vasta scelta di modelli in base alle vostre esigenze per ogni info contattateci grazie possibile consegna in tutta italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve a tutti dispongo di diversi modelli replica orologi, vari marchi, da mia collezione privata,cedo per inutilizzo,sia nuovi che secondo polso, diverse factory e costi,per info contattatemi grazie(anche whatsapp), possibile spedizione o anche consegna a mano in zona.
Vista prodotto
Mariano Comense (Lombardia)
La Maison de L'horloger – www.loroneltempo.it Ripariamo e revisioniamo orologi da tasca, riparazione orologi a pendolo Italiani, Francesi, Inglesi, austriaci, Americani. Ripariamo restauriamo, revisioniamo pendole da parete e da pavimento, orologi da tavolo e da caminetto, riparazione orologi pendole parigine, riparazione orologi officiel. La Maison de L'horloger – www.loroneltempo.it Riparazione orologi Milano, loroneltempo, Crispi riparazione orologi Italia riparazione pendole Milano, Crispi riparazione orologi tasca, riparazione orologi polso, riparazione orologi cucù Milano, Crispi La Maison de L'horloger. Assistenza tecnica, riparazione e revisione di orologi di alta gamma sia meccanici a carica manuale che automatici con complicazioni e cronografi e al quarzo, antichi e moderni Come: Patek Philippe, Baume & Mercier, Blancpain, Breguet, Breitling, Bulgari, Chopard, Corum, Eberhard, Gerald Genta, Girard-Perregaux, Hamilton, Harry Winston, Hublot, Locman, Longines, Lorenz, Maurice Lacroix, Minerva, Movado, Officina del Tempo, Officina Omega, Oris, Parmigiani, Paul Picot, Panerai, IWC, Franck Muller, Harry Winston, Rolex, Cartier, Tifani, Tissot, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Zodiac, Zenith, Wyler Vetta, Gucci, Philip Watch, Piaget, Vacheron Constantin, Audemars Pinguet, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Tudor,Frederique Constant e tutte le altre Maison. Vendita di orologi nuovi e di secondo polso, vintage. Servizi di orologeria cinturini, pile, corone orologi, pulsanteria orologi, vetri orologi, quadranti orologi, rifacimento quadranti orologi, fibbie orologi, sfere orologi, lucidatura casse e bracciali orologi, ricambi di orologeria.Vendita, riparazione di pendole da pavimento, riparazione orologi parete e da tavolo. tel. 3386977337 www.l'oroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Lentate sul Seveso (Lombardia)
La Maison de L'horloger – www.loroneltempo.it La Maison de L'horloger. Centro Assistenza Tecnica. Riparazione Orologi Meccanici, riparazione orologi da tasca riparazione orologi a pendolo, riparazione orologi cucù, creazione e riparazione gioielli, riparazione argenteria, Vendita orologi, gioielli, argenteria, antiquariato, oggettistica. Riparazione orologi Milano, loroneltempo, Crispi riparazione orologi Italia riparazione pendole Milano, Crispi riparazione orologi tasca, riparazione orologi polso, riparazione orologi cucù Milano, Crispi La Maison de L'horloger. Assistenza tecnica, riparazione e revisione di orologi di alta gamma sia meccanici a carica manuale che automatici con complicazioni e cronografi e al quarzo, antichi e moderni Come: Patek Philippe, Baume & Mercier, Blancpain, Breguet, Breitling, Bulgari, Chopard, Corum, Eberhard, Gerald Genta, Girard-Perregaux, Hamilton, Harry Winston, Hublot, Locman, Longines, Lorenz, Maurice Lacroix, Minerva, Movado, Officina del Tempo, Officina Omega, Oris, Parmigiani, Paul Picot, Panerai, IWC, Franck Muller, Harry Winston, Rolex, Cartier, Tifani, Tissot, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Zodiac, Zenith, Wyler Vetta, Gucci, Philip Watch, Piaget, Vacheron Constantin, Audemars Pinguet, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Tudor,Frederique Constant e tutte le altre Maison. Vendita di orologi nuovi e di secondo polso, vintage. Servizi di orologeria cinturini, pile, corone orologi, pulsanteria orologi, vetri orologi, quadranti orologi, rifacimento quadranti orologi, fibbie orologi, sfere orologi, lucidatura casse e bracciali orologi, ricambi di orologeria.Vendita, riparazione di pendole da pavimento, riparazione orologi parete e da tavolo. Ripariamo e revisioniamo orologi da tasca, riparazione orologi a pendolo Italiani, Francesi, Inglesi, austriaci, Americani. Ripariamo restauriamo, revisioniamo pendole da parete e da pavimento, orologi da tavolo e da caminetto, riparazione orologi pendole parigine, riparazione orologi officiel. Tel+39 3386977337 www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
La Maison de L'horloger – www.loroneltempo.it Riparazione orologi Milano, loroneltempo, Crispi riparazione orologi Italia riparazione pendole Milano, Crispi riparazione orologi tasca, riparazione orologi polso, riparazione orologi cucù Milano, Crispi La Maison de L'horloger. Assistenza tecnica, riparazione e revisione di orologi di alta gamma sia meccanici a carica manuale che automatici con complicazioni e cronografi e al quarzo, antichi e moderni Come: Patek Philippe, Baume & Mercier, Blancpain, Breguet, Breitling, Bulgari, Chopard, Corum, Eberhard, Gerald Genta, Girard-Perregaux, Hamilton, Harry Winston, Hublot, Locman, Longines, Lorenz, Maurice Lacroix, Minerva, Movado, Officina del Tempo, Officina Omega, Oris, Parmigiani, Paul Picot, Panerai, IWC, Franck Muller, Harry Winston, Rolex, Cartier, Tifani, Tissot, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Zodiac, Zenith, Wyler Vetta, Gucci, Philip Watch, Piaget, Vacheron Constantin, Audemars Pinguet, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Tudor,Frederique Constant e tutte le altre Maison. Vendita di orologi nuovi e di secondo polso, vintage. Servizi di orologeria cinturini, pile, corone orologi, pulsanteria orologi, vetri orologi, quadranti orologi, rifacimento quadranti orologi, fibbie orologi, sfere orologi, lucidatura casse e bracciali orologi, ricambi di orologeria.Vendita, riparazione di pendole da pavimento, riparazione orologi parete e da tavolo. Ripariamo e revisioniamo orologi da tasca, riparazione orologi a pendolo Italiani, Francesi, Inglesi, austriaci, Americani. Ripariamo restauriamo, revisioniamo pendole da parete e da pavimento, orologi da tavolo e da caminetto, riparazione orologi pendole parigine, riparazione orologi officiel. Tel+39 3386977337 www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
La Maison de L'horloger – www.loroneltempo.it Riparazione orologi Milano, loroneltempo, Crispi riparazione orologi Italia riparazione pendole Milano, Crispi riparazione orologi tasca, riparazione orologi polso, riparazione orologi cucù Milano, Crispi La Maison de L'horloger. Assistenza tecnica, riparazione e revisione di orologi di alta gamma sia meccanici a carica manuale che automatici con complicazioni e cronografi e al quarzo, antichi e moderni Come: Patek Philippe, Baume & Mercier, Blancpain, Breguet, Breitling, Bulgari, Chopard, Corum, Eberhard, Gerald Genta, Girard-Perregaux, Hamilton, Harry Winston, Hublot, Locman, Longines, Lorenz, Maurice Lacroix, Minerva, Movado, Officina del Tempo, Officina Omega, Oris, Parmigiani, Paul Picot, Panerai, IWC, Franck Muller, Harry Winston, Rolex, Cartier, Tifani, Tissot, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Zodiac, Zenith, Wyler Vetta, Gucci, Philip Watch, Piaget, Vacheron Constantin, Audemars Pinguet, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Tudor,Frederique Constant e tutte le altre Maison. Vendita di orologi nuovi e di secondo polso, vintage. Servizi di orologeria cinturini, pile, corone orologi, pulsanteria orologi, vetri orologi, quadranti orologi, rifacimento quadranti orologi, fibbie orologi, sfere orologi, lucidatura casse e bracciali orologi, ricambi di orologeria.Vendita, riparazione di pendole da pavimento, riparazione orologi parete e da tavolo. tel. 3386977337 www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Bovisio Masciago (Lombardia)
La Maison de L'horloger – www.loroneltempo.it Riparazione orologi Milano, loroneltempo, Crispi riparazione orologi Italia riparazione pendole Milano, Crispi riparazione orologi tasca, riparazione orologi polso, riparazione orologi cucù Milano, Crispi La Maison de L'horloger. Assistenza tecnica, riparazione e revisione di orologi di alta gamma sia meccanici a carica manuale che automatici con complicazioni e cronografi e al quarzo, antichi e moderni Come: Patek Philippe, Baume & Mercier, Blancpain, Breguet, Breitling, Bulgari, Chopard, Corum, Eberhard, Gerald Genta, Girard-Perregaux, Hamilton, Harry Winston, Hublot, Locman, Longines, Lorenz, Maurice Lacroix, Minerva, Movado, Officina del Tempo, Officina Omega, Oris, Parmigiani, Paul Picot, Panerai, IWC, Franck Muller, Harry Winston, Rolex, Cartier, Tifani, Tissot, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Zodiac, Zenith, Wyler Vetta, Gucci, Philip Watch, Piaget, Vacheron Constantin, Audemars Pinguet, Jaeger-LeCoultre, Tag Heuer, Ripariamo e revisioniamo orologi da tasca, riparazione orologi a pendolo Italiani, Francesi, Inglesi, austriaci, Americani. Ripariamo restauriamo, revisioniamo pendole da parete e da pavimento, orologi da tavolo e da caminetto, riparazione orologi pendole parigine, riparazione orologi officiel. Vendita di orologi nuovi e di secondo polso, vintage. Servizi di orologeria cinturini, pile, corone orologi, pulsanteria orologi, vetri orologi, quadranti orologi, rifacimento quadranti orologi, fibbie orologi, sfere orologi, lucidatura casse e bracciali orologi, ricambi di orologeria.Vendita, riparazione di pendole da pavimento, riparazione orologi parete e da tavolo. Te. 3386977337 www.loroneltempo.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riparazione Orologi Polso prezzo EUR.1,00 Riparazione Orologi La Maison de L?horloger. Siamo un laboratorio tecnico qualificato per riparazione e revisione di orologi, i nostri orologiai sono tutti in possesso di attestato professionale in modo di poter operare su orologi di alta gamma come: IWC, Omega Zenith, Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin, Blancpain, Cartier, Gerald Genta, Piaget, Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume &Mercier, Audemars Piguet, Chopard, Eberhard, Franck Muller, Audemars Piguet, Longines, Omega, Locman, Panerai, Hublot, Tag Heuer, e tutti gli altri orologi. I NOSTRI SERVIZI: Riparazione orologi, rimessa a nuovo cassa e cinturino, prova di impermeabilità, ristampa del quadrante, ecc. Cusano Milanino Viale Giacomo Matteotti Golden Age. Riceviamo su appuntamento telefonico un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per chiarimenti al N. 33869773 Sesto San Giovanni (MI)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Bellissimi orologi da polso top, vari modelli, nuovi e secondo polso,prezzi in base ai modelli,contattatemi grazie consegna a mano o spedisco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orologi Gamma top prezzo Rep. di marchi prestigiosi, riprodotti nei minimi dettagli,dispongo di vari marchi prestigiosi e di vari modelli. Spedisco in tutta Italia. Offro e richiedo massima serieta',movimenti svizzeri originali,eta gold 2836-2,eta silver 2813,eta valjoux new generation 7750 (crono)!cassa e bracciale 904l (come la casa madre) vetro in puro zaffiro,lancette luminova,logo rx stampato a laser(come la casa madre) i prezzi partono da 700 euro in base hai modelli e le caratteristiche per maggiori informazioni foto e dettagli non esitate a contattare anche su whatsapp massima seriet�  e massima professionalit�  da parte mia,disponibile scatole corredi e accessori rolex,troverete il massimo. Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
orologi grandi marche noobfactory top di gamma 1:1 movimento calibro clone,materiali pregiati, testati impermeabili da fabbrica fino a 5 atm,massima serietà per info contattateci possibile consegna in tutta italia su ordinazione.
Vista prodotto
Italia
offro Orologi Gamma top Euro 200 Replica di prestigio alla portata di tutti,riprodotti nei minimi dettagli,dispongo di vari marchi prestigiosi e di vari modelli.Spedisco in tutta Italia.Offro e richiedo massima seriet� ,movimenti svizzeri originali,eta gold 2836-2,eta silver 2813,eta valjoux new generation 7750 (crono)!cassa e bracciale 904l aisi (come la casa madre) vetro in puro zaffiro,lancette luminova,logo rolex stampato a laser(come la casa madre) i prezzi vanno da 250 a salire in base hai modelli e le caratteristiche per maggiori informazioni foto e dettagli non esitate a contattare 392/7878072 anche su whatsapp massima seriet�  e massima professionalit�  da parte mia,disponibile scatole corredi e accessori rolex,troverete il massimo. Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
dispongo di alcuni orologi rpl molto belli top di gamma, modelli in foto possibile consegna a mano in zona oppure spedizione in tutta italia,per info contattatemi prezzi in base ai modelli, grazie
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
direttamente su prenotazione da azienda orologi top rolex e altre marche di prestigio, realizzati con i migliori materiali e meccanismi, impermeabili testati,tutti i modelli in produzione, si offre anche assistenza e si valutano eventuali permute parziali,per ogni info contatto diretto su whatsapp 3349390694 grazie
600 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.