LA MAISON DE L'HORLOGER CUSANO (MI) IN ITALIA

LA MAISON DE L'HORLOGER
Laboratorio DÌ riparazione orologi
Gli orologiai del nostro laboratorio sono diplomati e formati nelle migliori scuole e laboratori di Milano.Quindi sono in grado di riparare orologi di prestigio delle migliori marche.
Il laboratorio è attrezzato con le più moderne e sofisticate attrezzature elettroniche,lavaggio e lubrificazione dei componenti,controllo del tempo e prova di impermeabilità;inoltre se fosse necessario possiamo restaurare il quadrante e la rimessa a nuovo della cassa e del cinturino sia in oro che in acciaio. Gli orologi
di prestigio sono con movimento meccanico sia a carica manuale che automatici oltre che cronografi e con complicazioni e solitamente di marche: ROLEX,IWC,PATEK PHILIPPE,PANERAI,PIAGET,CARTIER ecc.
Nel laboratorio dedicato alla riparazione di orologi da caminetto, parigine, pendole a parete o a colonna con battito delle ore sia BIM BAM che WESTMINSTER vi faremo un preventivo e dopo la vostra approvazione e un acconto sulla cifra pattuita vi manderemo su appuntamento un nostro tecnico a casa vostra che provvederà alla
rimozione dell'orologio. La riparazione avrà una garanzia di 12 mesi.
I NOSTRI SERVIZI:
Riparazione orologi,Revisione orologi,Prova di impermeabilità,Rimessa a nuovo cassa e cinturino,
Ristampa del quadrante,Sostituzione lancette,Sostituzione corona,Sostituzione pulsanteria,
Sostituzione guarnizioni,Sostituzione vetri,Sostituzione vetri,Sostituzione vetri,Sostituzione cinturini,Oltre eventuali ricambi se fosse necessario.
N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio.
SITO: http://loroneltempo.jimdo.com/
La Maison de L'horloger - viale Giacomo Matteotti 27
Cusano Milanino (MI) TEL.026196549

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La Maison de L'horloger Cusano (MI)
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
16152130
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.