LA MAISON DE L'HORLOGER MILANO IN ITALIA

Laboratorio DÌ riparazione orologi
Gli orologiai del nostro laboratorio sono diplomati e formati nelle migliori scuole e laboratori di Milano.Quindi sono in grado di riparare orologi di prestigio delle migliori marche.
Il laboratorio è attrezzato con le più moderne e sofisticate attrezzature elettroniche,lavaggio e lubrificazione dei componenti,controllo del tempo e prova di impermeabilità;inoltre se fosse necessario possiamo restaurare il quadrante e la rimessa a nuovo della cassa e del cinturino sia in oro che in acciaio. Gli orologi di prestigio sono con movimento meccanico sia a carica manuale che automatici oltre che cronografi e con complicazioni e solitamente di marche: ROLEX,IWC,PATEK PHILIPPE,PANERAI,PIAGET,CARTIER ecc
Le nostre riparazioni hanno la garanzia di 12 mesi con tempi brevi e prezzi concorrenziali rispetto ad altri laboratori della stessa levatura professionale.
Nel laboratorio dedicato alla riparazione di pendole a parete o regolatori a colonna con battito delle ore sia BIM BAM che WESTMINSTER vi faremo un preventivo e dopo la vostra approvazione e un acconto sulla cifra pattuita vi manderemo su appuntamento un nostro tecnico a casa vostra che provvederà alla rimozione. La riparazione avrà una garanzia di 12 mesi. Vi facciamo presente che su catalogo vi possiamo fornire vasta gamma di pendole,regolatori,orologi da appoggio e da camino oltre che a muro e a colonna.
SITO: loroneltempoCrispi Milano

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La Maison de L'horloger Milano
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di roberto.robi40
15571726
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.