L'A MAISON DE L'HORLOGER RIPARAZIONE OROLOGI DI GRANDI MARCHE IN ITALIA

PATEK PHILIPPE
La società fu fondata con l'attuale denominazione nel 1851, anno in cui espone all'Esposizione Universale di Londra, e da allora ha introdotto o perfezionato molte innovazioni nel suo campo tra cui il calendario perpetuo (brevettato nel 1889 e applicato per la prima volta a un orologio da polso nel 1925) e il Cronografo à rattrapante (brevettato nel 1902 e applicato per la prima volta a un orologio da polso nel 1922). L'invenzione del primo orologio da polso risale al 1868: fu inventato per la contessa ungherese Koscowicz. Altri pezzi di incommensurabile pregio furono realizzati nel 1909 (l'orologio da tasca Duca di Regla, con carillon Westminster dotato di grande e piccola suoneria e ripetizione minuti) e nel 1916 (primo orologio complicato rivolto a un pubblico femminile).
LA MAISON DE L'HORLOGER
Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC,Omega Zenith,Longines,Ulysse,Eberhard,Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin,Blancpain,Cartier,Gerald Genta,Piaget,Rolex,Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier,Audemars Piguet,Chopard,Eberhard,Frank Muller,Longines,Omega,Locman,Panerai,Tag Heuer,Zenith, Ecc...
SITO: hyyp://loroneltempo.jimdo.com/

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
L'a maison de L'horloger Riparazione orologi di grandi marche
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
16013778
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.