L'A MAISON DE L'HORLOGER RIPARAZIONE OROLOGI IN ITALIA

Ripariamo ogni tipo di orologio, sia esso antico o moderno le pendole parigine, le pendole da salone, i regolatori da parete, le pendole da camino, gli orologi da tasca e, ovviamente, gli orologi da polso delle marche più prestigiose.
Il nostro laboratorio è dotato di macchinari all'avanguardia che si combinano con la tradizione centenaria, la professionalità e la competenza. Siamo così in grado di fornire un servizio completo, ottimale e tempestivo. Ogni nostro lavoro è coperto da garanzia.
Prima di effettuare il lavoro, è sempre possibile chiedere un preventivo del costo della riparazione, nonchè del tempo che sarà necessario attendere per la riconsegna, in modo da sapere "tutto prima e non dopo", anche per valutare, magari insieme, la convenienza.
Sito: loroneltempo Milano
http: loroneltempo.jmdo.com/

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
L'a maison de L'horloger Riparazione orologi
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
15636813
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.