-
loading
Solo con l'immagine

Misericordia pet cremazione animali


Elenco delle migliori vendite misericordia pet cremazione animali

PET SELFIE STICK, PORTATILE PET SELFIE STICK PET GIOCATTOLI ANIMALI DOMESTICI CANE GATTO SCATTA FOTO GIOCATTOLO FORMAZIONE GIOCATTOLO MULTIFUNZIONALE
  • Funzione: le clip per selfie possono catturare l'attenzione di un animale domestico o di una guida giocattolo, aiutando a catturare l'immagine perfetta dell'animale domestico. Il bastone selfie per animali domestici, stile incantevole, progettato come un girasole.
  • Collo girevole gratuito: il bastone per selfie per animali domestici dispone di un collo girevole a 360 gradi che consente di regolare a qualsiasi angolazione, in modo da poter utilizzare questo bastone per scattare foto sia con la fotocamera anteriore che posteriore.
  • Lunghezza regolabile: realizzata con più articolazioni, la lunghezza del collo può essere regolata aggiungendo o rimuovendo le articolazioni, offrendo una flessibilità adeguata per soddisfare le vostre esigenze diversificate.
  • Facile da usare: la chiavetta per smartphone può essere facilmente fissata a qualsiasi telefono cellulare con grande facilità. Basta agganciare le due gambe alla parte superiore del telefono cellulare e si è pronti a scattare foto.
  • Mini formato: leggero e facile da usare, formato portatile, facile da trasportare con la borsa. Le clip per selfie possono catturare l'attenzione di un animale domestico o una guida giocattolo, aiutandoti a catturare l'immagine perfetta del
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SLT URNE IN LEGNO PER CENERI ANIMALE DOMESTICO COMMEMORATIVO URNE, PET CREMAZIONE URNA IN LEGNO RICORDO PER CANI GATTO CENERE,PER LA CREMAZIONE DELL’ANIMALE DOMESTICO (#2)
  • ❤️ Membri della famiglia memorabili: esporre i resti del tuo familiare speciale è un modo meraviglioso per commemorarli per tutta la vita.A differenza dei luoghi di sepoltura, le piccole urne possono viaggiare con noi e permetterci di mantenere gli amati perduti nei nostri cuori e nelle nostre vite per sempre.
  • ❤️ Dimensioni: Dimensioni complessive-12,5 cm X 7,5 cm X 5,5 cm. Peso 0,3 kg. Abbastanza grande da contenere le ceneri di cani di taglia medio-grande e di qualsiasi gatto o altro animale domestico.
  • ❤️ Materiale in legno naturale: questa scatola per cani / gatti è realizzata in materiale di legno naturale massiccio, resistente e portatile. Esprimi il tuo amore per il tuo animale domestico con un'urna per animali domestici di buona qualità, dai alla persona amata la qualità che merita.
  • ❤️ Posto tranquillo: l'urna bella ed elegante offre un perfetto luogo di riposo finale per la nostra amata. Credo che la tua scelta della nostra urna diventerà anche il suo ultimo regalo preferito.
  • ❤️ GARANZIA DI SODDISFAZIONE: comprendiamo quanto possa essere profonda e gratificante la connessione tra proprietari di animali domestici e animali domestici. Quindi la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra principale preoccupazione. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi contattare il nostro Servizio Clienti , Risolveremo il problema il prima possibile e dimostreremo la tua soddisfazione al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MILACOLATO 2PCS GIOIELLI CREMAZIONE ANIMALI DOMESTICI CENERI CIONDOLO STAMPA ZAMPA ANIMALI DOMESTICI COLLANA CON URNA FORMA CUORE GIOIELLI COMMEMORATIVI PER CENERI DI ANIMALI DOMESTICI/CANE/GATTO
  • 【Collana con urna multifunzione】 La bellezza dei gioielli per cremazione non risiede solo nel suo aspetto squisito, ma anche nella sua versatilità. Può contenere una piccola porzione di resti cremati, ceneri di animali domestici, una ciocca di capelli, fiori funerari essiccati o un po' di terra dal luogo di sepoltura. Una volta riempita, la camera è ermeticamente sigillata per fissare il contenuto.
  • 【Design della collana dell'urna】 Il ciondolo a cuore con l'impronta della zampa, che simboleggiava il nostro legame duraturo con i nostri cari. Adotta il design dell'anello di tenuta impermeabile. Questa collana Urn è disponibile in una varietà di colori per soddisfare ogni gusto personale.
  • 【Materiale per gioielli commemorativi】 Gioielli per cremazione in acciaio inossidabile di alta qualità che non si appannano mai ed è ottimo per la pelle sensibile; Collegamento a catena durevole; Fermagli ad artiglio di aragosta, è facile da indossare e ideale per tenere sempre vicino a te alcune delle ceneri dei tuoi cari.
  • 【Fatto a mano】 I gioielli commemorativi sono usati come un modo straordinario per commemorare una persona cara. Gioielli per la cremazione per le ceneri, collane per urne per le ceneri, collana per la cremazione per le ceneri. Pertanto, ti aiuta a mantenere una parte della persona amata con te per sempre.
  • 【SERVIZIO SODDISFACENTE】 Promettiamo di fornire i migliori prodotti e il miglior servizio ai nostri clienti. Servizio di rimborso e cambio di 90 giorni, il nostro team post-vendita professionale è online 24 ore al giorno. Ispezioniamo rigorosamente i nostri prodotti per la bellezza maschile e femminile. E se avete bisogno, non esitate a contattarci, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Cremazione singola con restituzione delle ceneri- Per il ritiro della salma veniamo presso abitazioni, studi veterinari
Vista prodotto
Lerici (Liguria)
CREMAZIONE ANIMALI SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI IN APPOSITA URNA, CREMAZIONE SINGOLA SENZA RESTITUZIONE DELLE CENERI. PER IL RITIRO DEL VOSTRO CARO AMICO DI UNA VITA INSIEME, VENIAMO NOI PRESSO ABITAZIONI, STUDI VETERINARI, E CLINICHE, SIAMO AUTORIZZATI DA A.S.L. 12 TOSCANA NORD OVEST. PER INFORMAZIONI TEL. 0584 351738 CELL. 334 7943289
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
CREMAZIONE ANIMALI SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI IN APPOSITA URNA, COLLETTIVA SENZA RICONSEGNA DELLE CENERI.PER IL RITIRO DEL VOSTRO CARO AMICO DI UNA VITA INSIEME VENIAMO NOI CON APPOSITO FURGONE AUTORIZZATO DA A.S.L. 12 TOSCANA NORD OVEST N° A.B.P. 3263 PRESSO STUDI VETERINARI, E CLINICHE, ABITAZIONI. PER INFORMAZIONI TEL. 0584 351738 CELL. 334 7943289
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
CREMAZIONE ANIMALI SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI, E COLLETTIVA SENZA RESTITUZIONE DELLE CENERI, PER IL RITIRO DEL VOSTRO ANIMALE VENIAMO NOI PRESSO ABITAZIONI, STUDI VETERINARI,E CLINICHE. PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 334 794329
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Servizio di cremazione animali da compagnia, contattaci per un preventivo in un momento difficile e doloroso chiamateci Tel. 334 7943289 ci occuperemo di tutto noi, ritiro salma presso vostra abitazione, dal veterinario. Restituzione delle ceneri e possibilità si assistere alla cremazione e scegliere l'urna. Operiamo nella Provincia di pisa e nei comuni limitrofi.
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
Servizio di cremazione animali d'affetto, contattaci per un preventivo in un momento difficile e doloroso chiamatici Tel. 334 7943289 ci occuperemo tutto noi, ritiro della salma presso abitazioni, dal veterinario, restituzione delle ceneri, possibilità di assistere alla cremazione e scegliere l'urna. Operiamo nelle provincie di LUCCA, PISA, LIVORNO, MASSA CARRARA, ORTONOVO, LA SPEZIA
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Servizio di cremazione animali da compagnia. contattaci per un preventivo in un momento difficile e doloroso chiamatici al Tel 334 7943289 ci occuperemo tutto noi. Ritiro della salma presso abitazioni, dal veterinario, Restituzione delle ceneri, e possibilità di assistere alla cremazione e scegliere l'urna. operiamo nelle Provincia di Spezia e comuni limitrofi.
Vista prodotto
Ortonovo (Liguria)
CREMAZIONE SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI IN APPOSITA URNA STANDARS, CREMAZIONE COLLETTIVA SENZA RESTITUZIONE DELLE CENERI.VENIAMO NOI PER IL RITIRO DELLA SALMA PRESSO ABITAZIONI, STUDI VETERINARI, E CLINICHE. PER INFORMAZIONI CELL. 334 7943289 I NOSTRI PREZZI SONO MOLTO CONVENIENTI
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Cremazione singola con restituzione delle ceneri in apposita urna in legno, cremazione collettiva, cremazione assistita per appuntamento. Per il ritiro della salma veniamo noi presso abitazione, studi veterinari, cliniche. Per informazioni tel. 334 7943289
Vista prodotto
Massa (Toscana)
CREMAZIONE SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI IN APPOSITA URNA STANDARS. PER INFORMAZIONI CELL.re 334 7943289 PER IL RECUPERO DELLA SALMA VENIAMO NOI CON APPOSITO FURGONE AUTORIZZATO PRESSO ABITAZIONI, STUDI VETERINARI, CLINICHE
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
CREMAZIONE SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI IN URNA STANDARS PER INFORMAZIONI CELL.re334 7943289 PER IL RECUPERO DELLA SALMA VENIAMO NOI CON APPOSITO FURGONE ATTREZZATO PRESSO STUDI VETERINARI, CLINICHE, ABITAZIONI.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
CREMAZIONE SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI PER INFORMAZIONI CELL. 334 7943289 24 ORE SU 24
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Morfeus Paceful Pet è una struttura completamente dedicata al tuo animale d'affezione nel momento del trapasso. Il nostro servizio è attivo 24/24h e 7/7 giorni. Cremazione comune, cremazione singola, cerimonia esclusiva, urne standard, personalizzate e della rinascita. Ritiro a domicilio o dal tuo medico veterinario di fiducia. Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
CREMAZIONI SINGOLA CON RESTITUZIONE DELLE CENERI IN URNA STANDARS, CREMAZIONE COLLETTIVA SENZA RESTITUZIONE DELLE CENERI.PER IL RITIRO DEL VOSTRO CARO AMICO DI UNA VITA INSIEME VENIAMO NOI PRESSO ABITAZIONI, STUDI VETERINARI,CLINICHE. SIAMO AUTORIZZATI CON APPOSITO FURGONE DA A.S.L. 12 TOSCANA NORD OVEST PER INFORMAZIONI TEL. 0584 351738 CELL. 3347943289
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
Si effettuano cremazione singola con restituzione delle ceneri, e collettiva senza restituzione delle ceneri. Per il ritiro della salma veniamo noi presso abitazioni, veterinari, cliniche. Per informazioni Cell.329 7303629
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.