LA PROFEZIA VATICANA DI JON TRACE EDIZIONE NEWTON COMPTON EDITORI, 2011 NUOVO IN ITALIA

La profezia vaticana di Jon Trace; M. G. Melchionda (Traduttore); Pagine: 478; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata; Editore: Newton Compton editori 2011; Collana: Nuova narrativa Newton 298; Peso di spedizione: 0,500gr.

Un potere soprannaturale, più antico della Città Eterna, opprime ancora le vie della capitale, macchia di sangue i luoghi sacri, uccide e terrorizza i cittadini. Nella chiesa di santa Maria in Cosmedin, dove è custodita la Bocca della Verità, viene rinvenuta una mano mozzata: si è forse avverata la macabra leggenda? Solo una donna, sporca di sangue, bellissima, in evidente stato di shock, si trova sulla scena del delitto. Il caso viene affidato a Valentina Morassi, giovane ufficiale dei carabinieri. Mentre altro sangue si riversa nelle strade di Roma, le indagini sembrano a un punto morto, perché l’unica testimone, la donna arrestata, soffre di gravi disturbi psichici: nel suo animo vivono molteplici identità, la sua voce racconta le gesta di molte donne diverse e nella sua mente si annidano le oscure profezie di Cassandra. Al fianco di Valentina c’è solo Tom, un ex sacerdote ora suo amante. Insieme i due scopriranno indizi custoditi in buie catacombe, attraverseranno le...

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La profezia Vaticana di Jon Trace Edizione Newton Compton Editori, 2011 Nuovo Foto 1 / 4
La profezia Vaticana di Jon Trace Edizione Newton Compton Editori, 2011 Nuovo 0
La profezia Vaticana di Jon Trace Edizione Newton Compton Editori, 2011 Nuovo 1
La profezia Vaticana di Jon Trace Edizione Newton Compton Editori, 2011 Nuovo 2
La profezia Vaticana di Jon Trace Edizione Newton Compton Editori, 2011 Nuovo 3
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di mimota61
33536848
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.