LA QUARTA MANO DI JOHN IRVING; 1°ED.RIZZOLI, OTTOBRE 2001 NUOVO IN ITALIA

La quarta mano di John Irving; 1°Ed.Rizzoli, ottobre 2001; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 380; Traduzione di Gianni Pannofino; Peso di spedizione: 0,455gr.Collana: Romanzi Rizzoli.

Il giornalista newyorkese (e dongiovanni passivo) Patrick Wallingford sta facendo un reportage in India quando si vede divorare una mano da un leone da circo. Milioni di spettatori assistono all’episodio in TV e Wallingford diventa celebre ben oltre i confini del suo paese. È un’occasione d’oro per il dottor Zajac, un famoso chirurgo di Boston, che aspetta da anni di eseguire il suo primo trapianto di mano. Zajac ha un’ex moglie che lo vuole morto, un figlio dodicenne con problemi di anoressia e un cane molto bizzarro. Proprio mentre Zajac contatta Wallingford per proporgli l’intervento, un’ammiratrice, Doris Clausen, decide di donare al giornalista la mano del marito. Il problema è che il marito è ancora vivo, giovane e in buona salute.

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La quarta mano di John Irving; 1°Ed.Rizzoli, ottobre 2001 nuovo
La quarta mano di John Irving; 1°Ed.Rizzoli, ottobre 2001 nuovo 0
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di mimota61
32545996
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.