-
loading
Solo con l'immagine

Metri risolve i problemi legati


Elenco delle migliori vendite metri risolve i problemi legati

HDFURY HDF0060-1 DOTT. HDMI - HDMI EDID MANAGER/EMULATOR, RISOLVE I PROBLEMI DI HANDSHAKE, RIPETITORE HDMI 5V, PROGRAMMABILE, NERO
  • Comunicatore EDID tra 1 ingresso HDMI e 1 uscita HDMI
  • Supporta HDMI 1.4a per risoluzioni fino a WUXGA 1920x1200
  • Risolve problemi di handshake 2K, gestione EDID, emulatore HDMI e DVI
  • Amplificazione del segnale fino a 50m con alimentazione +5V per cavi HDMI attivi
  • Impostazioni EDID predefinite e individuali con la semplice pressione di un pulsante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA IL CAPITANO DEL RIMORCHIATORE RISOLVE I PROBLEMI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Divertente regalo di apprezzamento per la vostra famiglia, il capo, i colleghi e gli amici. Il Capitano del rimorchiatore lavora sodo e il loro lavoro è molto apprezzato!
  • Tugboat Captain I solve problems you don't know you have in ways you can't understand is a great gift for Mother's day, Father's day, Birthday, Anniversary, Valentine, Thanksgiving or Christmas.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IL CAPITANO DEL RIMORCHIATORE RISOLVE I PROBLEMI CANOTTA
  • Divertente regalo di apprezzamento per la vostra famiglia, il capo, i colleghi e gli amici. Il Capitano del rimorchiatore lavora sodo e il loro lavoro è molto apprezzato!
  • Tugboat Captain I solve problems you don't know you have in ways you can't understand is a great gift for Mother's day, Father's day, Birthday, Anniversary, Valentine, Thanksgiving or Christmas.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IN VIA FERRUCCIO BUSONI -- PORTA VITTORIA -- PIAZZALE MARTINI -- SOLO PER STUDENTESSA REFERENZIATA O LAVORATRICE -- In Via Busoni, a pochi metri dal passante ferroviario di Porta Vittoria, disponiamo di un' AMPIA STANZA in appartamento sito al quarto piano con ascensore di un palazzo signorile con il riscaldamento centralizzato -- L'immobile, spazioso e biesposto, si compone da: ingresso con porta blindata, corridoio, cucina abitabile, due camere bagno e balcone -- La cucina e' nuova e la camera e' finemente arredata -- Sono incluse nel prezzo del canone le spese per il riscaldamento centralizzato ed il condominio. Non sono comprese le spese per le utenze elettriche, gas alimentare e tassa sui rifiuti.-- STANZA LIBERA DAL 1 SETTEMBRE -- Il Franchising Immobiliare Solo Affitti, gia' presente anche all'Estero, e' specializzato nella locazione immobiliare. La realta' italiana, in costante crescita con una rete di oltre 300 agenzie, costituisce per inquilini e proprietari un sicuro punto di riferimento per risolvere i problemi legati alla locazione e per seguire lo svolgimento dell'affare. Solo Affitti e' sempre attenta ai mutamenti del mercato e segue con cura e competenza le necessita' di proprietari ed inquilini. Lo spirito di squadra e la continua ricerca caratterizzano infine il nostro progetto affermandoci cosi' sul mercato come gli specialisti dell'affitto immobiliare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella residenziale zona denominata "Blatta", comodo alla stazione e nelle vicinanze delle scuole elementari e medie, proponiamo box auto singolo di 14 metri quadrati. Ampio spazio di manovra e libero subito. Ideale per chi abitasse in zona, ma fosse sprovvisto di box in modo da risolvere i fastidiosi problemi legati al parcheggio oppure per chi volesse adibirlo a magazzino. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo’ contattarci al numero 0119116266, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3928585055 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Po 7 a Chivasso. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nella residenziale zona denominata "Blatta", comodo alla stazione e nelle vicinanze delle scuole elementari e medie, proponiamo box auto singolo di 14 metri quadrati. Ampio spazio di manovra e libero subito. Ideale per chi abitasse in zona, ma fosse sprovvisto di box in modo da risolvere i fastidiosi problemi legati al parcheggio oppure per chi volesse adibirlo a magazzino. Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo’ contattarci al numero 0119116266, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3515985656 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Po 7 a Chivasso. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!
7.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cologno Monzese (Mi): Edificio indipendente a destinazione artigianale/showroom/vendita all'ingrosso - Certificazione Energetica in classe G- Ipe: 68,86 kWh/m3/A - articolato su tre livelli e così composto: Piano seminterrato (mq 1.050): locale openspace con altezza al soffitto pari a metri 5,00.Pavimentazione in ceramica, impianto elettrico,impianto di illuminazione,impianto di riscaldamento,servizi igienici e spogliatoi,montacarichi al piano, scala interna di collegamento al piano superiore. Piano rialzato (mq 600): Locale openspace con altezza al soffitto pari a metri 6,70. Pavimentazione in ceramica, impianto elettrico,impianto di illuminazione,impianto di riscaldamento,servizi igienici,montacarichi al piano, scala interna di collegamento al piano superiore. Piano Primo (Mq 280): Ampio laboratorio con altezza al soffitto pari a metri 4.00. Pavimentazione in gres,impianto elettrico,illuminazione,riscaldamento,due servizi igienici,montacarichi al piano,terrazzo di 100 mq. Area di proprietà disposta lungo i tre lati dell'edificio per un totale di 1.200 mq circa con due entrate indipendenti disposte ai due lati opposti dell'immobile. Comodo anche per carico e scarico di mezzi pesanti e bilici. Immobile adatto ad attività di vendita all'ingrosso/spaccio aziendale. Linea diretta: 02 82953753 Davide Quadri ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1Invest - Business Solutions - Ciò che distingue la nostra società all’interno del vasto mondo dell’intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla locazione o alla compravendita. Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza di prima classe. 1Invest fornisce un’assistenza completa, meticolosa e puntuale, che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti, sempre con la massima tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Chiamaci ora,senza impegno per un appuntamento. Cerchi un capannone in vendita o in affitto? visita il nostro website: www.1invest.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Affitto a Vimodrone (Mi): In recente palazzina direzionale di rappresentanza disponiamo di uffici openspace o attrezzati con pareti mobili, per una una superficie totale di 1.900 mq (1.000 mq al piano terra + 900 mq al piano secondo ed ultimo) disponibilità di posti auto coperti o parcheggio privato oltre a locali seminterrati finestrati con permanenza di persona ideali come laboratori o affini. L'unità dispone di pavimento galleggiante con tutti i cablaggi, impianto elettrico, controsoffitto a pannelli ed impianto di illuminazione, impianto di riscaldamento e raffrescamento, area break, servizi igienici uomo/donna, ascensori. Ubicata in posizione strategicamente rilevante a 200 metri dalla fermata della MM2 Vimodrone e dalla Sp 11 Padana Superiore, Aeroporto di Linate a 10 minuti. Canone mensile richiesto € 125,00 per Mq oltre a spese di gestione. Eccellenti collegamenti con tutte le principali arterie stradali ed autostradali. Linea diretta: 329 5428677 02 82953753 Davide Quadri 1Invest - Business Solutions - Ciò che distingue la nostra società all’interno del vasto mondo dell’intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla locazione o alla compravendita. Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza di prima classe. 1Invest fornisce un’assistenza completa, meticolosa e puntuale, che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti, sempre con la massima tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Chiamaci ora,senza impegno per un appuntamento. Cerchi un capannone in vendita o in affitto? visita il nostro website: www.1invest.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.