LA SIGNORA DELL’ARTE DELLA MORTE DI ARIANA FRANKLIN; EDITORE: PIEMME, 2008 NUOVO IN ITALIA

La Signora dell’arte della morte di Ariana Franklin; Editore: Piemme, 2008; Economica; Collana: Serie Oro; Peso di spedizione: 0,350 gr. Traduzione di Maria Clara Pasetti; Copertina flessibile illustrata a colori con alette;

Pasqua 1170. Il grido di un bambino lacera la notte nella contea di Cambridge. Quando, dopo più di una settimana, il piccolo Peter riaffiora dal fiume, il suo corpo senza vita reca i segni della crocifissione. A un anno di distanza, il convento della città già vende le sue reliquie e chiede che sia fatto santo. Nel frattempo, altri tre bambini mancano all’appello: in tutti i casi, sul luogo della scomparsa qualcuno ha lasciato una stella a cinque punte fatta di rametti intrecciati, come una stella di Davide incompleta. Questo particolare scatena la furia popolare contro la comunità ebraica. Di fronte alla richiesta di aiuto del sovrano inglese, desideroso di riportare l’ordine, il re di Sicilia invia un’insolita delegazione incaricata di far luce sui delitti: un ebreo come agente segreto, un Moro eunuco come guardia del corpo e una giovane donna, Adelia, formatasi alla prestigiosa università di Salerno ed esperta nello studio dell’anatomia e nella pratica della dissezione.
Sarà lei a dare voce a quei corpi, svelando la verità che si cela dietro alle loro orrende mutilazioni. Ma non sarà facile affrontare i pregiudizi di quell’ambiente superstizioso, che vorrebbe tacciarla di stregoneria, e fare accettare una realtà più atroce di ogni immaginazione.

Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La Signora dell’arte della morte di Ariana Franklin; Editore: Piemme, 2008 nuovo Foto 1 / 3
La Signora dell’arte della morte di Ariana Franklin; Editore: Piemme, 2008 nuovo 0
La Signora dell’arte della morte di Ariana Franklin; Editore: Piemme, 2008 nuovo 1
La Signora dell’arte della morte di Ariana Franklin; Editore: Piemme, 2008 nuovo 2
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di mimota61
33842940
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.