-
loading
Solo con l'immagine

Laguna wood


Elenco delle migliori vendite laguna wood

LAGUNA NIGUEL CA VINTAGE SAILING 70S NAUTICAL BARCA A VELA MAGLIA A MANICA
  • Il design vintage della barca a vela Laguna Niguel California presenta un look retrò indossato e invecchiato. Un regalo perfetto per chi ama navigare marinaio o frequentatori di spiaggia che amano il fascino di Laguna Niguel CA e stare in acqua.
  • Questa camicia retrò è un grande regalo per qualsiasi Laguna Niguel California nautica e appassionato di barca proprietario pescatore surfista capitano equipaggio e marinai troppo! Disponibile in una varietà di colori per camicie da uomo e bambini. Clicca sul link del marchio per vedere di più.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAGUNA BEACH CALIFORNIA SOUVENIRS VAPORWAVE PALMA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ti piace visitare o vacanze a Laguna Beach California? Questo design è un ottimo souvenir per aiutarti a ricordare il tempo di relax trascorso a Laguna Beach.
  • Il design Vaporwave presenta una Laguna Beach rosa e blu e palme ispirate ai disegni vintage anni '80
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAGUNA BEACH CALIFORNIA CA BARCA A VELA VINTAGE RETRO ANNI '70 MAGLIETTA
  • Vintage Laguna Beach California CA grafica nautica stile anni '70 maglia barca a vela è perfetta per chi ama la spiaggia o di essere in barca a vela in barca a vela, barca da pesca o yacht. Ottimo regalo per un pescatore appassionato di marinaio.
  • Questa grafica Laguna Beach CA vecchia scuola barca a vela con un look retrò leggermente invecchiato e indossato è disponibile per gli uomini, donne, bambini, t-shirt a maniche lunghe. Regalo unico per il capitano della barca primo compagno e equipaggio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Laguna Wood è unelegante composizione prodotta dal brand polacco Britop Lighting. Britop è un brand eco-responsabile, che ha a cuore il benessere del nostro pianeta. Tutti i prodotti Britop sono quindi prodotti di alta qualità sia tecnologicamente, sia nella scelta dei materiali. Laguna è una lampada a sospensione ideale per qualsiasi tipo di ambiente. Che sia moderno o contemporaneo la lampada Laguna illumina e decora con stile. La scelta dei materiali è essenziale per questo brand. Il mondo di Britop Lighting, produttore europeo di illuminazione contemporanea è un mondo eco-responsabile, sviluppando unilluminazione innovativa e funzionale combinando materie prime nobili e naturali come legno, metallo, lino, vetro, cemento e tecnologie LED 24V. Laguna Wood è realizzata in vetro e legno.Sorgente luminosa: LED 3xE27 Max.60W
322 €
Vista prodotto
Italia
Laguna Wood è unelegante lampada a sospensione prodotta dal brand polacco Britop Lighting. Britop è un brand eco-responsabile, che ha a cuore il benessere del nostro pianeta. Tutti i prodotti Britop sono quindi prodotti di alta qualità sia tecnologicamente, sia nella scelta dei materiali. Laguna è una lampada a sospensione ideale per qualsiasi tipo di ambiente. Che sia moderno o contemporaneo la lampada Laguna illumina e decora con stile. La scelta dei materiali è essenziale per questo brand. Il mondo di Britop Lighting, produttore europeo di illuminazione contemporanea è un mondo eco-responsabile, sviluppando unilluminazione innovativa e funzionale combinando materie prime nobili e naturali come legno, metallo, lino, vetro, cemento e tecnologie LED 24V. Laguna Wood è realizzata in vetro e legno.Sorgente luminosa: LED 1xE27 Max.60W.
98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.