LAIKA ECOVIP 4 L SU MECCANICA FIAT DUCATO 2.5 TDI. ANNO 1997, UNICO PROPRIETARIO. A ACATE

Laika Ecovip 4 L su meccanica Fiat Ducato 2.5 TDI. Anno 1997, unico proprietario.

L'allestimento interno si configura con doppia dinette trasformabili in tre letti spaziosi, Il letto arioso in mansarda, ampio bagno con doccia separata, comodo e funzionale angolo cottura dotato di cappa aspirante.

Il veicolo è altresì dotato di:

Forno - Veranda - Portamoto - Scaletta a tetto - Maceratore

Pons Camper e caravan in Liguria e Toscana, vi propone camper tra mansardati, semintegrali, furgonati, motorhome e van tra le migliori marche Laika, Hymer, Etrusco, Carado, Burstner, Roller Team con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Buongiorno, Signor & Signora.
Voi che avete bisogno di un prestito, siete rifiutati dalla banca e volete un prestito per soddisfare le vostre esigenze, nessun problema. Qualunque sia la tua situazione finanziaria. Offriamo prestiti che vanno da € 3.000 a € 15.000.000 ipoteca, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti personali e prestiti esclusivi prestiti educativi . Offriamo prestiti a disposizione di partenariati, altri pubblici e privati, e molti altri. siamo disponibili per voi al seguente indirizzo e-mail :stefanosantori33@gmail.com

3,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Laika Ecovip 4 L su meccanica Fiat Ducato 2.5 TDI. Anno 1997, unico proprietario.
Laika Ecovip 4 L su meccanica Fiat Ducato 2.5 TDI. Anno 1997, unico proprietario. 0
loading
Prezzo: 18.500,00
18.500,00
Vedere altri annunci di stefanosantori33
52094117
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.