-
loading
Solo con l'immagine

Lamborghini s p250


Elenco delle migliori vendite lamborghini s p250

LAMBORGHINI SQUADRA CORSE GT RACING WEEKENDER - BORSONE DA VIAGGIO, 33 X 51 X 31 CM, COLORE: NERO
  • Contenuto della confezione: 1 borsa da viaggio originale Lamborghini Squadra Corse in nero per tutti gli appassionati di sport motoristici
  • Materiale: 100% poliestere
  • Dettagli: dimensioni: circa 33 x 51 x 31 cm; ampio scomparto principale e inoltre la borsa ha un piccolo scomparto con chiusura lampo; con tracolla rimovibile e regolabile
  • Motivo: borsa da viaggio nera con logo Lamborghini Squadra Corse stampato e scritta Automobili Lamborghini
  • Caratteristiche: articolo per tutti i fan di Lamborghini Squadra Corse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMBORGHINI CUSTODIA BACK COVER IPHONE 11 URUS D9 LB-HCIPX-UR/D9-GY VERA PELLE COLORE BIANCO
  • La custodia originale URUS per iPhone 11 lamborghini Fornisce una vestibilità perfetta e una protezione avanzata del dispositivo contro i danni. Firmato con il marchio originale Lamborghini.
  • La cover URUS Lamborghini è stata progettata con la massima precisione: la finitura manuale garantisce la massima qualità e attenzione ai minimi dettagli.
  • La custodia protegge il retro del telefono e i lati da graffi e danni.
  • Garantisce una perfetta vestibilità , che si riflette nell'elevata qualità della lavorazione e dei materiali utilizzati per la sua produzione, compresa la pelle bovina.
  • La custodia ha tutti i ritagli di sistema necessari , quindi fornisce pieno accesso alle porte e ai pulsanti funzione e non ostacola il lavoro con lo smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMBORGHINI CUSTODIA BACK COVER IPHONE 11 PRO MAX URUS EUTI D9 LB-HCIPX-UR/D9-GY VERA PELLE COLORE NERO
  • La custodia originale URUS per iPhone 11 Pro MAX Lamborghini Fornisce una vestibilità perfetta e una protezione avanzata del dispositivo contro i danni. Firmato con il marchio originale Lamborghini.
  • La cover URUS Lamborghini è stata progettata con la massima precisione: la finitura manuale garantisce la massima qualità e attenzione ai minimi dettagli.
  • La custodia protegge il retro del telefono e i lati da graffi e danni.
  • Garantisce una perfetta vestibilità , che si riflette nell'elevata qualità della lavorazione e dei materiali utilizzati per la sua produzione, compresa la pelle bovina.
  • La custodia ha tutti i ritagli di sistema necessari , quindi fornisce pieno accesso alle porte e ai pulsanti funzione e non ostacola il lavoro con lo smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LAMBORGHINI Urraco P250 P200 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45000 Immatricolazione: 07/1976 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 182 kW / 248 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1973 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Lamborghini Urraco p200, prodotta in soli 77 esemplari. Unico esemplare con lunotto posteriore originale "a giorno" anzichè grigliato Restauro maniacalmente fedele all'origine, già riconosciuto in vari concorsi della Casa. Lamborghini Urraco p200, only 77 produced. Exemplary unique with factory engine cover rather than the common grid. Maniacally restored faithful to the origin, already rewarded in various producer contests.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa bellissima Lamborghini rara e classica! e un’asta SENZA PREZZO DI RISERVA. /n/nLa Lamborghini Urraco fu progettata da Marcello Gandini. L’auto sportiva, presentata al Salone dell’auto di Torino nel 1970, fu effettivamente disponibile per i potenziali acquirenti solo nel 1973. La vettura era una cosiddetta 2 + 2./n/nFurono prodotte solo 520 Lamborghini Urraco P250 e ciò rende la vettura davvero unica./n/nQuesta e una Lamborghini Urraco con paraurti cromati (più ricercati della versione in gomma). L’auto e stata riverniciata professionalmente negli ultimi anni e la vernice bianca ha ancora un aspetto molto fresco e senza segni di usura. Gli interni sono completamente originali e ancora in buone condizioni, come puoi vedere in foto./n/nLa vettura ha anche ricevuto un tagliando di manutenzione importante quest’anno. La pompa dell’acqua e stata revisionata, tutte le pulegge tenditrici sono state sostituite, il motorino di avviamento e stato sostituito e lo stesso vale per la cinghia di distribuzione. La vettura parte subito, cambia scorrevolmente tutte le marce, gira bene ai minimi e frena in modo adeguato./n/nTuttavia, si sente leggermente un rumore dal blocco motore. Pensiamo sia un cuscinetto dell’asse e dovrebbe essere aggiustato prima di guidare la vettura./n/nQuesta Lamborghini sta diventando sempre più rara e ricercata e non ne incontrerai facilmente un’altra. Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa bellissima auto d’epoca./n/nInformazioni relative alla vettura: /n/nLamborghini Urraco S P250 2+2 Coupe - 1974/n/nMarca: Lamborghini/nModello: Urraco S P250 Coupe 2 + 2./nAnno di fabbricazione: 1974/nColore: bianco/nMotore e potenza: 2.5 L V8, 217 CV/nAlimentazione: benzina/nCambio: manuale/nLettura del contachilometri: 85.560 km/nNumero di chiavi: 2/nMargine: sì (già importata nei Paesi Bassi, IVA e dazi di importazione completamente pagati)./nDocumenti/targa: immatricolazione canadese/nVIN: 15610/n/nOPTIONAL:/n-/tScarichi doppi/n-/tFinestrini elettrici/n-/tInterni in pelle parziale/n-/tVolante in pelle/n-/tFendinebbia anteriori/n-/tFari anteriori a scomparsa/n-/tServofreno/n-/tParaurti cromati/n-/tTerminali di scarico cromati/n-/tRuota di scorta completa (abbinata)/n-/tCerchi Campagnolo./n/nManutenzione recente:/n-/tPompa dell’acqua revisionata/n-/tTutte le pulegge di trazione sono state sostituite/n-/tMotorino di avviamento sostituito /n-/tCinghia di distribuzione sostituita /n/nUlteriori informazioni:/n-/tNumeri di produzione molto bassi, solo 520 Urraco P250 prodotte./n/nL’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi. Tutte le ispezioni tecniche, le prove su strada e la visione sono possibili prima di fare offerte. e possibile contattare l’esperto in caso di domande.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17467478] VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. MOSTRA NUMERO - tel. MOSTRA NUMERO e-mail: MANDA UNA MAIL PROPOSTA DI VENDITA: Splendida Lamborghini Urraco P 250 S del 1973 completamente restaurata da una nota carrozzeria di Modena, interni rifatti, personalizzati in tessuto pregiato e pelle, libretto di uso e manutenzione originale dell'epoca, documentazione ed immagini certificate sui lavori eseguiti. Autoradio, climatizzatore, ruota di scorta. MANUTENZIONE: Auto completamente restaurata, motore completamente rifatto da una nota officina specializzata modenese, nuovo il cambio, i serbatoi, i carburatori, lo spinterogeno, il compressore del clima, l'alternatore, etc., perfetta in tutte le sue parti! Le valvole sono state modificate e prodotte in acciaio per risolvere il problema del distacco del "fungo" relativo ad esse, sono comunque disponibili anche le originali. -POSSIBILE FINANZIAMENTO DA 12 A 84 MESI -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors
130.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Auto acquistata da noi già in condizioni sanissime,nonostante questo abbiamo deciso di riportare ai massimi spendori questo gioiello  ora in avanzato stato di professionale ed impegnativo restauro, smontata completamente in ogni sua ultima vite successivamente sabbiata tutta a lamiera ove necessitava,auto comunque molto sana in origine.. motore smontato in ogni sua parte.. pistoni Canne tutto rifatto a nuovo compreso bronzine ovviamente il tutto con pezzi originali LAMBORGHINI..bilanciatura albero motore, guarnizioni revisione e allineamento carburatori, serbatoi trattati..IL TUTTO AFFIDATO AD UN TEEAM DI PROFFESSIONISTI NEL SETTORE RESTAURI e molto ancora.. il tutto ne consegue un  lavoro molto molto impegnativo per questo completo e maniacale restauro  stimato in circa 600 ore di lavoro fra carrozzeria interni motore meccanica sospensioni ecc.. l / /'auto uscirà esattamente come nuova di fabbrica uscita ben 40 anni fà..nel suo splendido colore originale blu metallizzato.. pronta per fine anno 2016 per chi cerca di imposessarsi di un oggetto pari al nuovo pensiamo valga la pena venirci a trovare e vedere il quanto si stia praticando su essa..SOLI 66 ESEMPLARI COSTRUITI OTTIMO INVESTIMENTO E SICURA RIVALUTAZIONE PER QUESTO GIOIELLO FIRMATO LAMORGHINI,MAGGIORI INFO SIG MICHELE PELLIZZER TEL 3355747950 NO PERDITEMPO GRAZIE
110.000 €
Vista prodotto
Palestrina (Lazio)
Lamborghini urus 4.0 LAMBORGHINI Urus 4.0 - 2020 Vi invitiamo a contattarci per trattative personalizzate Il prezzo è da intendersi oltre iva La vettura ha effettuato 2 tagliandi in Lamborghini ed ha il 3 in omaggio da fare prima della consegna. X info: ALESSANDRO 3807810229 SAMANTA 3314546454 CRISTIANO 3892829693 SEDE DI PALESTRINA: 068555059 SEDE DI FRASCATI: 0697608263 NON LASCIARTI SCAPPARE QUESTA GRANDISSIMA OCCASIONE! GRUPPO CENTRO AUTO SI TROVA NELLE SEDI DI: PALESTRINA, IN VIA DEGLI OLMI, 117 (ANGOLO VIA CASILINA) FRASCATI, IN VIA ENRICO FERMI, 1 (ANGOLO TUSCOLANA) Anno: 2020 Km: 22000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 3996 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Fari LED, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: CENTRO AUTO OLMATA S.R.L.
260.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAMBORGHINI Gallardo 5.0 V10 Coupé VERSIONE NERA Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 18000 Immatricolazione: 10/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 381 kW / 518 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Coupè Cilindrata: 4961 Cilindri: 10 Porte: 2 Posti: 2 Equipaggiamenti: Volante in pelle, USB, Sound system, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Bracciolo, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Servosterzo, Park Distance Control, Interni in pelle, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Trazione integrale, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA TUTTA TAGLIANDATA LAMBORGHINI SOLO 18.000KM VERSIONE NERA SERIE LIMITATA WE SPEAK ENGLISH NOUS NOUS PARLONS FRANCAISE NOSOTROS HABLAMOS ESPANOL POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO E RITIRO VOSTRO USATO LE NOSTRE VETTURE SONO TUTTE COPERTE DA 1 ANNO DI GARANZIA E VENGONO TAGLIANDATE E IGIENIZZATE COMPLETAMENTE PRIMA DELLA CONSEGNA SIAMO VICINI ALL'AEREOPORTO DI LINATE,ALLA STAZIONE DEL TRENO DI VIGNATE E ALLA METROPOLITANA DI CASSINA DE' PECCHI PREVIO APPUNTAMENTO SIAMO LIETI DI VENIRVI A PRENDERE SUL POSTO NON RISPONDIAMO A RICHIESTE SENZA NUMERO DI TELEFONO.GRAZIE La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. G.S.Auto s.r.l declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze Grazie
104.000 €
Vista prodotto
Italia
LAMBORGHINI Gallardo benzina In vendita a Lesmo (Monza-Brianza), usata, Optional: volante in pelle, sospensioni pneumatiche, sensori pioggia, ruota di scorta. Descrizione: * -VI PESENTIAMO UNA VERA E PRORIA FAST CAR CON MARCHIO ITALIANO -- LAMBORGHINI GALLARDO -- DISPONIBILI TAGLIANDI CARTACEI EFFETTUATI TUTTI PRESSO LA CASA MADRE -- 520CV DI PURA VELOCITA' E ADRENALINA -- VETTURA DA VEDERE, UFFICIALE ITALIA ---- hr / - Antifurto - Sistema antisollevamento e protezione volumetrica * Board Computer * Cambio robotizzato * Cerchi Callisto su pneumatici standard * Coming Home Function * Cielo in alcantara * Navigatore satellitare * Pacchetto Pelle II * Sedili elettrici e riscaldati * Set di valigie I+II * Vernice tre strati * Assetto sportivo * Pacchetto invernale (Winter Package) -12 (dodici) mesi di garanzia -Importo totalmente finanziabile con tassi agevolati presso la nostra sede -Si valutano eventuali permute -Visita il nostro sito ufficiale www.lemanssrl.it, troverai ulteriori foto! N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero contenere delle incongruenze con gli accessori realmente presenti sull'auto. I dati pubblicati possono contenere errori o inesattezze, pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale, ma puramente indicativo. Le auto pubblicate sono di nostra proprietà. La società Le Mans S.R.L. esclude responsabilità relative ad annunci pubblicate da terzi contenenti dati e foto relative alle nostre auto e diffida chiunque dall?utilizzo degli stessi per ogni forma di divulgazione..
99.990 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
LAMBORGHINI Urraco benzina In vendita a Castel Maggiore (Bologna), auto d'epoca, Optional: autoradio, climatizzatore manuale, ruota di scorta. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Splendida Lamborghini Urraco P 250 S del 1973 completamente restaurata da una nota carrozzeria di Modena, interni rifatti, personalizzati in tessuto pregiato e pelle, libretto di uso e manutenzione originale dell'epoca, documentazione ed immagini certificate sui lavori eseguiti. MANUTENZIONE: Auto completamente restaurata, motore completamente rifatto da una nota officina specializzata modenese, nuovo il cambio, i serbatoi, i carburatori, lo spinterogeno, il compressore del clima, l'alternatore, etc., perfetta in tutte le sue parti! Le valvole sono state modificate e prodotte in acciaio per risolvere il problema del distacco del fungo relativo ad esse, sono comunque disponibili anche le originali. -POSSIBILE FINANZIAMENTO DA 12 A 84 MESI -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors.
130.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Lamborghini aventador s 740 cavalli, vettura come nuova appena tagliandata cronologia tagliandi lamborghini ufficiale.. full full prezzo non trattabile (Rif. No4414981)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAMBORGHINI Urus 4.0 S "SOLO NOLEGGIO/ONLY RENT" Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 490 kW / 667 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 3996 Cilindri: 8 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Climatizzatore, Interni in pelle, Sistema di navigazione, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Cerchi in lega, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cruise Control, Bluetooth, Head-up display, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Autoradio digitale, Bracciolo, Airbag testa Descrizione fornita dal venditore: VETTURA A NOLEGGIO: GIORNALIERO, WEEK-END, SETTIMANALE. PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITI IL NS. SITO: www.vipernolo.com LA NOSTRA AZIENDA FESTEGGIA IL 26° ANNO DI ATTIVITA' FILIALI: MILANO... MONZA/BRIANZA... MILANO MARITTIMA... VERSILIA... COSTA SMERALDA PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI IN TUTTA ITALIA telefono 02.66.80.57.38 e-mail: vipernolo@vipernolo.com Le autovetture da noi pubblicizzate per il noleggio sono realmente disponibili presso le nostre sedi. Prendiamo quindi le distanze da chi, pubblicizzando modelli di auto senza averne realmente la disponibilità, crea confusione, finta concorrenza e disagi al cliente proponendo prezzi inadeguati al servizio di noleggio di Supercar. Contatti: PECA SRL via populonia 8 - Milano (MI) Tel: 02 66805738 Cell: Fax: Sito: vipernolo.com Email: reception@vipernolo.com Telefono: 02 66805738 Comune: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAMBORGHINI Urus 4.0 S "SOLO NOLEGGIO/ONLY RENT" Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 100 Immatricolazione: 04/2023 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 490 kW / 667 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 3996 Cilindri: 8 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Climatizzatore, Interni in pelle, Sistema di navigazione, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore elettronico, Controllo trazione, Cerchi in lega, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cruise Control, Bluetooth, Head-up display, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Autoradio digitale, Bracciolo, Airbag testa Descrizione fornita dal venditore: VETTURA A NOLEGGIO: GIORNALIERO, WEEK-END, SETTIMANALE. PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITI IL NS. SITO: www.vipernolo.com LA NOSTRA AZIENDA FESTEGGIA IL 26° ANNO DI ATTIVITA' FILIALI: MILANO... MONZA/BRIANZA... MILANO MARITTIMA... VERSILIA... COSTA SMERALDA PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI IN TUTTA ITALIA telefono 02.66.80.57.38 e-mail: vipernolo@vipernolo.com Le autovetture da noi pubblicizzate per il noleggio sono realmente disponibili presso le nostre sedi. Prendiamo quindi le distanze da chi, pubblicizzando modelli di auto senza averne realmente la disponibilità, crea confusione, finta concorrenza e disagi al cliente proponendo prezzi inadeguati al servizio di noleggio di Supercar. Contatti: PECA SRL via populonia 8 - Milano (MI) Tel: 02 66805738 Cell: Fax: Sito: vipernolo.com Email: reception@vipernolo.com Telefono: 02 66805738 Comune: Milano
Vista prodotto
Italia
LAMBORGHINI R7 175 S Anno: 2005 Potenza: 175 CV Trattore in buone condizioni generali, dotato di terzo punto idraulico, zavorre, A/C,
Vista prodotto
Italia
Lamborghini Gallardo 5.0 V10 520CV 2004 L'auto si presenta davvero bella, e non necessita di nessun intervento!!! Prezzo al Publico: ******* 119.990,00 ********* Prezzo in promozione a soli: ******* 109.990,00 ******** Il prezzo in promozione e da considerarsi senza permuta! Con eventuale permuta i prezzi saranno calcolati in base a quotazione di entrambi. ***********Pronta Consegna*********** Carrozzeria: SuperCar Chilometraggio: 33.800 km ****Anno: 03 2004**** Potenza: 382 kW (520 CV) Carburante: Benzina Maggiori dettagli Precedenti proprietari: 1 Tipo di cambio: Automatico Trazione: 4X4 Marce: 6 Cilindrata: 4961 cm³ Cilindri: 10 Classe emissioni: Euro 4 Porte: 2 Posti a sedere: 2 Colore esterno: Giallo Perlato Finiture interni: Pelle nera Tessuto Giallo Equipaggiamento del veicolo ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cambio al volante CD Chiusura centralizzata Climatizzatore automatico Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Immobilizzatore elettronico MP3 Riscaldamento ausiliario Sensori di parcheggio Posteriori Servosterzo Specchietti laterali elettrici N.B. Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, potrebbero esservi errori di trascrizione riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, le condizioni e gli accessori ti invitiamo a contattarci. Per ulteriori info non esitate a contattare!!! 327.3349599 Emotion Car S.R.L.
109.990 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Auto ufficiale lamborghini italia in perfette condizioni sempre tagliandata regolarmente solo presso centro lamborghini tutto dimostrabile da relative fatture. - bellissima lamborghini huracan spyder verde mantis - vettura fatturabile con iva esposta 22 totale - ultimo service eseguito da 2.500km per vedere il parco auto completo visita il nostro sito potrai visionare tutte le auto in vendita con i dettagli e le foto in alta definizione altri accessori colore esterno verdfe mantis - interno sportivo - cuciture a contrasto - sedili nero ade - tappeti nerogiallo - style package - windscreen in high gloss black - ccb colore green calipers - sistema di navigazione satellitarer - con vivavoce bluetooth - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - lamborghini dynamic steering - sollevatore antiurto - telo garage - frangivento - mantenitore di carica. si valutano permute possibilita di leasing in convenzione con minimo acconto e maxi rata finale con opzione di riacquisto. p.s. le foto che vedete sono autentiche lauto esiste realmente. consigliamo di chiamare per fissare un appuntamento con uno dei nostri venditori.grazie. tutte le nostre auto al momento del ritiro vengono controllate e ripristinate quando necessario presso la nostra officina che ne certifica lo stato duso e il reale chilometraggio successivamente vengono trattati e igienizzati completamente tutti gli interni e lucidata la carrozzeria. n.b. siamo in grado di consegnarvi lauto in giornata con assicurazione per 5 giorni veniamo a prendervi in aereoporto o stazione ferroviaria e ve la consegnamo al massimo nellarco di unora. acquistiamo auto dal 2010 in poi con pagamento contanti tramite bonifico bancario in tempo reale o assegno circoalre in pochi minuti con passaggio di proprieta immediato vi aspettiamo si effettuano vendite a distanza e consegna delle auto a domicilio. la r.r. motors automotonautica s.r.l. declina ogni responsabilita per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale. (Rif. RR4498551)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17397482] SPETTACOLARE LAMBORGHINI AVENTADOR S 6.5 V12 COUPE',PRIMA IMMATRICOLAZIONE 06/2019,COLORE NERO OPACO NEMESIS. AUTOVETTURA UFFICIALE ITALIANA,UNICOPROPRIETARIO,TENUTA CON LA MASSIMA CURA,TUTTA PELLICOLATA TRASPARENTE ANTI SASSO, PERCORSI SOLAMENTE 4.051 KM. APPENA ESEGUITO IL TAGLIANDO IN LAMBORGHINI. FATURABILE IVA ESPOSTA. CONFIGURAZIONE AUTOVETTURA: SOLLEVATORE ELETTRICO ANTERIORE SPECCHI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE AUTO-ANABBAGLIANTI CARPLAY CUCITURE INTERNE PERSONALIZZATE ARANCIO LEONIS AD PERSONAM PINZE FRENO COLORE ARANCIO LOGO LAMBORGHINI RICAMATI SUI POGGIATESTA SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI RETROCAMERA SEDILI SPORTIVI IN ALCANTARA COLOR NERO ADE CON CUCITURE IN CONTRASTO ARANCIO LEONIS SEDILI REGOLABILI E RISCALDABILI ELETTRICAMENTE CIELO IN ALCANTARA NERO ADE CON CUCITURE AD PERSONAM ARANCIO LEONIS VANO COPERTURA MOTORE IN CRISTALLO TRASPARENTE ASSE POSTERIORE STERZANTE FARI BI-XENO AUTOADATTIVI LUCI DIURNE A LED PACCHETTO LUCI PACCHETTO VISIBILITA' VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONALE CON INSERTI IN ALCANTARA E CUCITURE IN ARANCIO LEONIS CRUSCOTTO IN ALCANTARA CON CUCITURE ARANCIO LEONIS CONSOL IN ALCANTARA NERO ADE CON CUCITURE ARANCIO LEONIS PANNELLI PORTE IN ALCANATARA DETTAGLI INTERNI IN NERO BRILLANTE SERBATIO DA 86 LITRI STERZO DINAMICO LDS IMPIANTO AUDIO CON 4 AUTOPARLANTI BLUETOOTH NAVIGATORE PACCHETTO VIAGGIO CERCHI DA 20/21 MONODADO FORGIATI NERO BRILLANTE MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI CINTURE IN NERO ADE PACCHETTO CARBONIO INTERNO DREAM CAR è Concessionaria multimarche con sede a SAVONA in Via Nazionale Piemonte 37R e VADO LIGURE in Via Aurelia 9Bis.Il nostro usato è selezionato e garantito secondo i più alti standard, siamo specializzati inoltre in ricerca vetture in base alle esigenze del cliente. Offriamo Servizi: - VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO - ACQUISTO con pagamento immediato del tuo USATO - FINANZIAMENTI e PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a nuovo. Venite a trovarci nelle nostre sedi! Le vetture proposte sono realmente disponibili nei nostri autosaloni. Se vi fa piacere potete concordare telefonicamente un appuntamento per visionare nei dettagli la vettura di vostro interesse con una videochiamata La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Invitiamo quindi la clientela a verificare la dotazione in base alle proprie necessità. Dream Car declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze negli annunci pubblicati, che non costituiscono vincolo contrattuale.
420.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.