-
loading
Solo con l'immagine

Impermeabile ip65 connettore mc3


Elenco delle migliori vendite impermeabile ip65 connettore mc3

LAMPADA CAMPEGGIO SOLARE CON TELECOMANDO, LUMINOSITÀ 50 W DOPPIA TESTA LAMPADA SOLARE DA ESTERNO IMPERMEABILE IP65 CON PROLUNGA DA 2X10FT PER CAMPEGGIO E CASETTA GARAGE DA GIARDINO
  • 【Luci solari a sospensione】Adotta i pannelli solari del polisilicio di alta qualità con l'alto tasso di conversione della luce e la velocità di carica veloce, richiede soltanto 4 ore per caricare completamente e l'orario di lavoro può durare 18 ore. C'è un dispositivo regolabile, l'angolo (120°) per garantire l'assorbimento di abbastanza luce solare. Sensore fotoelettrico sensibile incorporato, ricarica automatica durante il giorno e illuminazione di notte, facile da usare.
  • 【Telecomando e funzione di temporizzazione】 Viene fornito con telecomando, le luci di movimento solari all'aperto possono anche essere controllate a distanza, con una portata effettiva di 16 piedi, che consente di regolare la luminosità della luce al 100% / 50% /25%, impostare manualmente la durata dell'illuminazione a 8H / 5H / 3H. Quando non in uso, è anche possibile spegnere la luce manualmente per risparmiare energia ed evitare sprechi.
  • 【Impermeabile all'aperto IP65】Con un design impermeabile IP65 e materiali ABS di alta qualità per garantire che le luci solari possano funzionare normalmente anche in caso di pioggia, neve o altre condizioni meteorologiche avverse. In caso di giorni di pioggia e insufficiente energia solare, il lampadario ridurrà automaticamente la luminosità della luce per ottenere un'illuminazione a lungo termine, è una scelta ideale per l'illuminazione interna ed esterna. (Si prega di non immergere in acqua)
  • 【Due teste e un pannello solare 】Diverso da altri, le nostre luci solari led sono dotate di due lampade, che possono essere collegati ai pannelli solari per l'alimentazione allo stesso tempo. Ogni lampada con filo lungo 10 piedi progettato con un connettore staccabile, consente di installare luci pendenti in luoghi diversi, è anche possibile installare i pannelli solari all'aperto per la ricarica e luci pendenti all'interno o sotto il tetto.
  • 【Ampie applicazioni】Luci solari esterne con paralume classico retrò e colore di luce calda, che ci danno una sensazione confortevole, calda e romantica, molto adatto per terrazze, balconi, giardini, cortili, padiglioni, corridoi, paesaggi, vicoli, garage, illuminazione della porta d'ingresso, può anche essere utilizzato per attività all'aperto, come feste di compleanno, cene di famiglia, barbecue all'aperto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENCOFT 18W APPLIQUE DA PARETE ESTERNO INTERNO MODERNO, COB LED LAMPADA DA PARETE MURO ESTERNO IMPERMEABILE IP65, IN ALLUMINIO, LUCE BIANCO FREDDO 6000K, PER GIARDINO BALCONE SCALE, BIANCO
  • ? 【Impermeabile IP65】 --- La nostra lampada da parete è realizzata in alluminio, è liscia, robusta, sicura, non scolorante, facile da pulire, impermeabile di IP65, così è adatta per interni ed esterni.
  • ? 【Longevità 8000 Ore】 --- La fonte luminosa della lampada da parete è COB LED chip, ha caratteristiche di risparmio energetico e protezione ambientale, lunga durata di 8000 ore.
  • ? 【Driver Impermeabile】 --- C'è il driver impermeabile nella lamapda da parete, il quale rende la corrente più stabile, previene sovraccarichi e cortocircuiti e prolunga la durata delle perle della lampada.
  • ? 【Posto Applicabile】 --- L'applique da parete a LED di 18W con luce bianco freddo 6000K, è meglio per proteggere gli occhi. Il materiale della lampada è impermeabile, adatto per interni ed esterni: soggiorno, camera da letto, scale, balcone, corridoio, giardino, portico, terrazza...
  • ? 【Facile da Installare】 --- Nel pacco ci sono la lampada da parete, manuale di installazione e le viti. È possibile installarla senza procedure complesse, ma per la tua sicurezza, è meglio installare sotto la guida di un professionista. Se utilizzato all'esterno, è meglio posizionare l'applique in un luogo riparato e non esporre direttamente a forti piogge.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DI NATALE PROIETTORE LED, PROIETTORE LUCI NATALE LED, CADUTA DELLA NEVE PROIETTORE CON TELECOMANDO, PER NATALE, ESTERNO, IMPERMEABILE, IP65, PER INTERNI ED ESTERNI, FESTE, MATRIMONI
  • ❄Aggiornamento del proiettore di luci di Natale❄: La versione aggiornata del proiettore di Natale della versione 2021 è dotata di 2 luci di proiezione. La lampada di proiezione del fiocco di neve può proiettare fiocchi di neve chiari e luminosi, creando una scena di neve realistica. L'angolo di proiezione della lampada di proiezione può essere regolato tra 0°-180° e la distanza di proiezione è di 3-20 m. Puoi proiettare fiocchi di neve sul soffitto, sul muro e sul pavimento.
  • ❄Funzione remota: il proiettore LED con telecomando dispone di diverse funzioni. Impostare il tempo con quattro pulsanti su 2/4/6/8 ore. La luce del effetto fiocco di neve proiezione lampada ha 2 modalità lampeggianti, è possibile regolare l'effetto della velocità del flash del fiocco di neve tramite telecomando.La proiezione dei fiocchi di neve può muoversi e sfarfallare, creando una bellissima immagine di fiocchi di neve dinamici, regalandoti un meraviglioso Natale.
  • ❄DUE modalità di installazione: Questo proiettore LED natalizio ha una base rotonda e un palo da pavimento che può essere fissato al pavimento con un palo o posizionato a terra con un piede tondo o installato a parete. Ideale per pareti interne ed esterne, paesaggi, piste da ballo e altri luoghi.
  • ❄Impermeabile IP65 e resistenza alle alte e basse temperature: La luce del proiettore a fiocco di neve è realizzata in materiale ABS di alta qualità ed è impermeabile IP65, resistente alla neve, alla pioggia e alla luce solare. La protezione impermeabile può decorare il tuo giardino, casa, recinzione, cespugli, alberi, ecc. Questa Illuminazione Esterna Impermeabile può essere utilizzata all'interno e all'esterno
  • ❄Ampia applicazione: i proiettori per nevicate natalizie hanno una copertura maggiore alla stessa distanza del punto. la nostra lampada di proiezione a LED ha fiocchi di neve bianchi mobili, perfetta per decorazione per interni ed esterni, Halloween, Natale, matrimoni, Capodanno, carnevale, compleanno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Centralina DMX-512 Decoder Converti In PWM Impermeabile IP65 3 Canail Per Striscia Led RGB DC 12V 24V 4AX3 Centralina DMX-512 Decoder Converti In PWM Impermeabile IP65 3 Canail Per Striscia Led RGB DC 12V 24V 4AX3 Centralina DMX-512 Decoder Per Striscia Led - 3 Canali 12V e 24V 4AX3 - - Impermeabile IP65- DESCRIZIONE PRODOTTO: In vendita un kit "DMX-512 Decoder Impermeabile " con 3 canali. Questa centralina/decoder installa un microchip di controllo avanzato: riesce a ricevere il segnale DMX-512 trasformandolo in segnale PWM per il controllo della Luce LED. Lingresso e luscita del segnale/connettore DMX hanno la protezione contro i fulmini, contro il sovraccarico e anti corto-circuito. DATI TECNICI: - Voltaggio Input: DC 12V/24V; - Output:3 canali (Ogni Canale Massimo Fino a 4A); - Consumo Apparecchio: < 0,5W; - Potenza: Supporta fino ad un Massimo (144W a 12V e 288W a 24V); - Temperatura di lavoro: -20--- +60 °C; - Dimensione Centralina: 78mm X 53mm X 30mm; - Peso Centralina: 140g;
Vista prodotto
Italia
24V Bobina Led Neon Flex Colore Rosso Red 10 Metri IP65 8W/M SKU-2516 Una Striscia BOBINA Led NEON FLEX Da 10 Metri 24V 8W/M 320lm/M 120LED/M Colore Rosso,Impermeabile IP65 Con Led Smd 2835Illuminazione Laterale Con Angolo Luce A 160 Gradi,Ideale per Allestimento Interno EsternoAccessori Acquistabile A Parte:Clip Di Fissaggio SL2527,Connettore Spina 2 Pin CL2203006,Termine Tappo Di Chiusura CL2201159,Connettore di Alimentazione SL2528 MarcaV-TACCodice ProdottoSL2455R DimmerabileSI (PWM)VoltaggioDC24VPotenza Nominale80W (8W/Metro)Potenza Effettiva 70W (Assorbe circa 2,9A a DC 24V)LuminositàCirca 3200 Lumen Totale CRIRA>80Angolo Luce160 GradiNumero di Led1200 smd 2835 (120 led / metro)ColoreRossoImpermeabilitàIP65Tipo AttaccoCon Clip Senza BiadesivoMisura10000mmX9mmX17mm(LXWXH)Durata > 20000 oreObbligo DissipatoreNOOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneTagliabileAccessori Acquistabile A Parte Clip Metallico Per Fissaggio Al Muro con SKU: SL2527,Connettore Spina 2 Pin Per Neon Flex con SKU: CL2203006,Termine Tappo Di Chiusura Con SKU: CL2201159,Connettore di Alimentazione Con SKU: SL2528
Vista prodotto
Italia
cavo Prolunga 2 Metri Per Faro Faretto Solare - Connettore Di Giunzione Ip65 benvenuto Nel Mondo Dellilluminazione Solare Senza Complicazioni. Hai Mai Desiderato Estendere Lilluminazione Del Tuo Giardino O Cortile Senza Dover Affrontare Fastidiosi Problemi Di Cablaggio? Con Il Nostro Cavo Prolunga Da 2 Metri Per Fari Faretto Solare, è Finalmente Possibile. Immagina Di Poter Illuminare Ogni Angolo Del Tuo Spazio Esterno Con Facilità, Senza Dover Preoccuparti Di Limitazioni Di Distanza O Di Aggrovigliare Cavi. Lascia Che Il Nostro Cavo Prolunga Sia La Soluzione Pratica E Affidabile Che Stavi Cercando. il Cavo Prolunga Cv-2m è Progettato Per Garantire La Massima Flessibilità E Facilità Duso. Lungo 2 Metri, Questo Cavo Offre Unestensione Significativa Per Collegare Il Tuo Faro Faretto Solare Al Punto Di Alimentazione Desiderato. Il Colore Nero Si Adatta Facilmente Allambiente Circostante, Garantendo Una Discreta Integrazione Nellestetica Del Tuo Spazio Esterno. dotato Di Un Connettore Ip65, Questo Cavo Prolunga Assicura Una Connessione Sicura E Impermeabile, Resistente Alle Intemperie E Alle Condizioni Esterne Più Rigide. Ciò Significa Che Puoi Contare Su Una Distribuzione Affidabile Dellenergia Solare Senza Preoccuparti Degli Agenti Atmosferici O Dellumidità. specifiche Tecniche: lunghezza: 2 Metri colore: Nero connettore Ip65 domande Frequenti: cosa è Incluso Nella Confezione? il Cavo Prolunga Da 2 Metri Per Faro Faretto Solare. dove Posso Utilizzare Questo Cavo Prolunga? puoi Utilizzarlo Per Estendere La Portata Dei Tuoi Fari Faretto Solari In Qualsiasi Ambiente Esterno, Come Giardini, Cortili, Vialetti E Molto Altro Ancora. quali Vantaggi Offre Il Connettore Ip65? il Connettore Ip65 Garantisce Una Connessione Impermeabile E Resistente Alle Intemperie, Ideale Per Luso Allaperto In Qualsiasi Condizione Atmosferica. con Il Cavo Prolunga Cv-2m, Porti Lilluminazione Solare A Un Livello Superiore Di Comodità E Prestazioni. Libera Il Potenziale Della Tua Illuminazione Esterna Senza Preoccupazioni Grazie A Una Soluzione Progettata Per Durare Nel Tempo E Resistere A Tutte Le Sfide. Raggiungi Ogni Angolo Del Tuo Spazio Esterno Con Facilità E Affidabilità, E Goditi Le Notti Stellate Con La Luminosità E Lefficienza Del Nostro Cavo Prolunga. Non Lasciare Che La Distanza Sia Un Ostacolo Alla Tua Illuminazione Solare - Con Il Cavo Prolunga Cv-2m, Ogni Punto Del Tuo Giardino Sarà Illuminato Con Lo Stesso Splendore.
12,36 €
Vista prodotto
Italia
cavo Prolunga 3 Metri Per Faro Faretto Solare Cv-3m immagina Di Poter Estendere Il Potere Della Luce Solare Esattamente Dove Ne Hai Bisogno. Con Il Nostro Cavo Prolunga Cv-3m, Puoi Farlo Facilmente. Lungo 3 Metri E Progettato Per Garantire La Massima Flessibilità, Questo Cavo è La Soluzione Ideale Per Collegare Il Tuo Faro Faretto Solare Esattamente Dove Desideri, Senza Compromessi. il Cavo Prolunga Cv-3m è Un Componente Essenziale Per Il Tuo Sistema Di Illuminazione Solare. Con Una Lunghezza Di 3 Metri, Offre Unestensione Significativa Per Collegare Il Tuo Faro Faretto Solare Al Punto Di Alimentazione Desiderato. Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Cavo è Progettato Per Resistere Alle Condizioni Più Rigide, Garantendo Unaffidabile Distribuzione Dellenergia Solare. caratteristiche Principali: massima Flessibilità: Grazie Alla Sua Lunghezza Di 3 Metri, Il Cavo Prolunga Offre La Flessibilità Necessaria Per Posizionare Il Faro Faretto Solare Esattamente Dove Desideri. connettore Ip65: Dotato Di Un Connettore Ip65, Questo Cavo Assicura Una Connessione Sicura E Impermeabile, Resistente Alle Intemperie E Alle Condizioni Esterne Più Rigide. colore Nero: Il Colore Nero Si Adatta Facilmente Allambiente Circostante, Garantendo Una Discreta Integrazione Nellestetica Del Tuo Spazio Esterno. faq - Domande Frequenti: cosa Rende Unico Il Cavo Prolunga Cv-3m? Il Cavo Prolunga Cv-3m Si Distingue Per La Sua Lunghezza Di 3 Metri, Che Offre Unestensione Significativa Per Collegare Il Faro Faretto Solare Al Punto Di Alimentazione Desiderato, Garantendo Massima Flessibilità E Facilità Duso. dove Posso Utilizzare Il Cavo Prolunga Cv-3m? Il Cavo Prolunga Cv-3m è Ideale Per Estendere La Portata Del Tuo Sistema Di Illuminazione Solare In Qualsiasi Spazio Esterno, Come Giardini, Cortili, Vialetti, E Molto Altro Ancora. quali Sono Le Specifiche Tecniche Del Cavo Prolunga Cv-3m? lunghezza: 3 Metri colore: Nero connettore: Ip65 il Cavo Prolunga Cv-3m è La Soluzione Ideale Per Estendere Il Potere Della Luce Solare Esattamente Dove Ne Hai Bisogno. Con La Sua Lunghezza Di 3 Metri, Connettore Ip65 E Resistenza Alle Intemperie, Questo Cavo Offre Affidabilità E Prestazioni Superiori In Qualsiasi Condizione. Entra Nel Futuro Dellilluminazione Solare Con Il Nostro Cavo Prolunga Cv-3m.
16,12 €
Vista prodotto
Italia
Catena luminosa modulare da esterno 10 lampadine E27 cavo 10 metri IP65 NERO Catena luminosa con 10 portalampade completamente impermeabile per esterno. Si possono collegare fino 3 corde (30 metri tramite i connettori inclusi) per un totale di 500 watt. Lunghezza totale 11 metri (compreso 1 metro di cavo di alimentazione), con la distanza di 1 metro tra i portalampada. Adatto anche per interno. Caratteristiche tecniche Tensione di ingresso: 100V-240V AC Lunghezza portalampade: 10 metri Lunghezza dal connettore alla spina: 1 metro Distanza tra i portalampada: 1 metro Colore cavo: nero Grado di protezione: IP65 10 Portalampade attacco: E27 (lampadine non incluse) Tipo Spina: Schuko Contenuto della confezione: 1 Catena luminosa
2,89 €
Vista prodotto
Italia
Catena luminosa modulare da esterno 10 lampadine E27 cavo 10 metri IP65 BIANCO Catena luminosa con 10 portalampade completamente impermeabile per esterno. Si possono collegare fino 3 corde (30 metri tramite i connettori inclusi) per un totale di 500 watt. Lunghezza totale 11 metri (compreso 1 metro di cavo di alimentazione), con la distanza di 1 metro tra i portalampada. Adatto anche per interno. Caratteristiche tecniche Tensione di ingresso: 100V-240V AC Lunghezza portalampade: 10 metri Lunghezza dal connettore alla spina: 1 metro Distanza tra i portalampada: 1 metro Colore cavo: bianco Grado di protezione: IP65 10 Portalampade attacco: E27 (lampadine non incluse) Tipo Spina: Schuko Contenuto della confezione: 1 Catena luminosa
2,89 €
Vista prodotto
Italia
catena Luminosa Modulare Da Esterno 10 Lampadine E27 Cavo 10 Metri Ip65 Nero catena Luminosa Con 10 Portalampade Completamente Impermeabile Per Esterno. Si Possono Collegare Fino 3 Corde (30 Metri Tramite I Connettori Inclusi) Per Un Totale Di 500 Watt. Lunghezza Totale 11 Metri (compreso 1 Metro Di Cavo Di Alimentazione), Con La Distanza Di 1 Metro Tra I Portalampada. Adatto Anche Per Interno. caratteristiche Tecniche Tensione Di Ingresso: 100v-240v Ac Lunghezza Portalampade: 10 Metri Lunghezza Dal Connettore Alla Spina: 1 Metro Distanza Tra I Portalampada: 1 Metro Colore Cavo: Nero Grado Di Protezione: Ip65 10 Portalampade Attacco: E27 (lampadine Non Incluse) Tipo Spina: Schuko contenuto Della Confezione: 1 Catena Luminosa
14,85 €
Vista prodotto
Italia
catena Luminosa Modulare Da Esterno 10 Lampadine E27 Cavo 10 Metri Ip65 Bianco catena Luminosa Con 10 Portalampade Completamente Impermeabile Per Esterno. Si Possono Collegare Fino 3 Corde (30 Metri Tramite I Connettori Inclusi) Per Un Totale Di 500 Watt. Lunghezza Totale 11 Metri (compreso 1 Metro Di Cavo Di Alimentazione), Con La Distanza Di 1 Metro Tra I Portalampada. Adatto Anche Per Interno. caratteristiche Tecniche Tensione Di Ingresso: 100v-240v Ac Lunghezza Portalampade: 10 Metri Lunghezza Dal Connettore Alla Spina: 1 Metro Distanza Tra I Portalampada: 1 Metro Colore Cavo: Bianco Grado Di Protezione: Ip65 10 Portalampade Attacco: E27 (lampadine Non Incluse) Tipo Spina: Schuko contenuto Della Confezione: 1 Catena Luminosa
16,12 €
Vista prodotto
Italia
La spina per cavo della serie X-HD per lesterno è molto resistente e impermeabile secondo IP65 quando è collegato. I contatti placcati oro sono lo standard. Lalloggiamento in acciaio inox ha una...
17,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnichemarchioWUXINGNome del prodottoAcceleratore a manopola a torsione Ciao, come stai?Mano sinistra, mano destraMaterialeGomma + Lega di alluminioTensione36V/48VPesoo: 195gDiametro del tubo2,18 cmmpermeabileIP65ColoreNerocaratteristicaDesign confortevole, design ergonomico confortevole, confortevole, antiscivolo, assorbimento degli urti e resistenza all'usura.Connettore a 3 pin, impermeabile IP65.Anello di bloccaggio in lega di alluminio, stabile e resistente, facile da installare e smontare.La lunghezza del cavo è di circa 48,5 cm.Elenco dei pacchetti1 x Acceleratore a manopola a torsioneNote:colore reale dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito web a causa di molti fattori, come la luminosità del tuo monitor e la luminosità della luce.Si prega di consentire una leggera deviazione di misurazione manuale per i dati.
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Descrizioni: Peso netto: 424G (senza batteria) Dimensioni: altezza 16 cm * larghezza 5,5 cm * lunghezza 8 cm Ingresso acqua: Filetto G3/4Uscita acqua: Filettatura G3/4Modalità di visualizzazione: schermo LCD Modalità di funzionamento: tipo di pulsante Modalità di alimentazione: batterie doppie AASpecifiche: 1. [Giunto di ingresso dell'acqua attivo]: Il giunto di ingresso dell'acqua attivo può essere ruotato, anche il rubinetto molto vicino al muro può essere facilmente installato. 2. [Filtro di ingresso dell'acqua]: Il filtro di ingresso dell'acqua aggiunto può bloccare efficacemente sedimenti e pietre...Può prevenire il blocco. 3. [Irrigazione intelligente]: Personalizza e regola il tempo di irrigazione, il tempo di irrigazione può essere impostato liberamente da 1 secondo/2 secondi/.../59 secondi/1 minuto/2 minuti/...300 minuti. 4. [Adatto a diverse esigenze di piantagione e irrigazione]: giardini di cortile, coltivazione in serra, prati verdi, piante in vaso... Una macchina è multitasking per soddisfare diverse esigenze di irrigazione. 5. [Impermeabile e Resistente]: IP65 impermeabile. Questo timer per l'irrigazione viene fornito con un nuovo gruppo di tenuta dell'aria e un connettore superiore. Il connettore superiore è realizzato al 30% in nylon rinforzato, che è più resistente agli urti e all'usura rispetto all'ABS e può sopportare una pressione dell'acqua di 10 kg, evitando in modo significativo le perdite interne. La copertura impermeabile del vano batteria con anello
31,26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratterizzato da un basso consumo di elettricità, da una lunga durata e dalle prestazioni eccezionali, questo faretto LED FL1-B50B della SMARTWARES è un'alternativa ideale come luce per esterni. Questa lampada a 50 W ad alta efficienza energetica, ha una classe di energia A ed una potenza luminosa di 3250 lm, che contribuirà a ricevere una fattura di elettricità più economica. Con una protezione d'ingresso IP65 e grazie alla sua custodia in alluminio ed in vetro temperato, questa lampada è impermeabile ed adatta per l'uso all'aperto. Il connettore intelligente sul retro rende il montaggio veloce e facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratterizzato da un basso consumo di elettricità, durata e prestazioni eccezionali, questo proiettore della SMARTWARES LED FL1-DOB50 è una luce esterna ideale. Questa lampada ad alta efficienza energetica a 50 W ha una classe energetica A + e una potenza luminosa di 4150 lm. Con un grado di protezione IP65 e grazie alla sua custodia in alluminio e in vetro temperato, questa lampada è impermeabile e adatta per l'uso all'aperto. Il connettore intelligente sul retro rende il montaggio veloce e facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratterizzato da un basso consumo di elettricità, da una lunga durata e dalle prestazioni eccezionali, questo faretto LED FL1-B10B della SMARTWARES è una luce per esterni ideale. Questa lampada LED a 10 W ad alta efficienza energetica, ha una classe di energia A ed una potenza luminosa di 650 lm, che contribuirà a ricevere una fattura di elettricità più economica. Con una protezione d'ingresso IP65 e grazie alla sua custodia in alluminio ed in vetro temperato, questa lampada è impermeabile ed adatta per l'uso all'aperto. Il connettore intelligente sul retro rende il montaggio veloce e facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratterizzato da un basso consumo di energia, da una lunga durata e dalle prestazioni eccezionali, questo faretto LED FL1-DOB10 della SMARTWARES è una luce per esterni ideale. Questa lampada a 10 W ad alta efficienza energetica, ha una classe di energia A+ ed una potenza luminosa di 800 lm. Con una protezione d'ingresso IP65 e grazie alla sua custodia in alluminio ed in vetro temperato, questa lampada è impermeabile ed adatta per l'uso all'aperto. Il connettore intelligente sul retro rende il montaggio veloce e facile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.