-
loading
Solo con l'immagine

Lampada design tavolo vintage


Elenco delle migliori vendite lampada design tavolo vintage

LAMPADA DA TAVOLO VINTAGE – CAMERA DA LETTO UFFICIO CON BASE IN MARMO – LAMPADA DECORATIVA INDUSTRIALE DA COMODINO, E27, NERO
  • Design industriale ed elegante – La lampada da tavolo industriale HAITRAL dispone di un'asta di metallo nera, una base per lampada in marmo e un paralume sferico in metallo che conferisce un look industriale e dona a qualsiasi stanza un tocco di estetica. Il paralume con gabbia sferica in metallo protegge la lampadina, è più sicuro e dona alla tua stanza un aspetto nuovo ed elegante.
  • Requisiti per la lampadina – Con la base universale standard E27 è possibile scegliere qualsiasi tipo di lampadina E27 per l'illuminazione giornaliera, massimo 60 Watt (la lampadina non è inclusa). Questa lampada da tavolo è compatibile con una varietà di lampadine, ad esempio ad esempio lampadine a incandescenza, alogene, LED o lampadine CFL.
  • Salvaspazio e pratica: le dimensioni di questa lampada da tavolo sono di 16,9 (A) x 6,1 (L) x 5,5 (P) pollici. È compatto e si adatta a qualsiasi tavolo o scrivania. Questa lampada da tavolo ha un paralume sferico in metallo perfetto come lampada da lettura per produrre luce ad anello senza occupare troppo spazio. L'interruttore a pulsante sul cavo facilita il funzionamento del letto ospedaliero.
  • Decorazione domestica: il design chiaro di questa lampada da scrivania la rende adatta a qualsiasi stanza, il suo stile classico e alla moda attirerà subito l'attenzione. Questa lampada è perfetta come lampada da scrivania, lampada da lettura, lampada da comodino, lampada decorativa in camera da letto, soggiorno, camera degli ospiti, tavolino da caffè, ufficio.
  • Servizio soddisfacente – Sostituzione e restituzione entro 30 giorni. HAITRAL si impegna sempre a offrire la massima qualità e il miglior servizio. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci. Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO VINTAGE STEAMPUNK, LAMPADE DA SCRIVANIA INDUSTRIALI CON TUBI IN FERRO RETRÒ, LUCE PER TUBO DELL'ACQUA CON BASE IN LEGNO, PER CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO, CUCINA, DORMITORIO, PUB
  • LUCI DECORATIVE: utilizzate come luci notturne, lampade da comodino, lampade da lettura, lampade da comodino, lampade d'atmosfera. Il portalampada in ferro antico aggiunge uno stile steampunk industriale a questa lampada da tavolo retrò.
  • LAMPADA DA TAVOLO PUNK PERFETTA: Base in pregiato metallo bronzo e legno, squisita lampada da tavolo in ferro fatta a mano, stile punk rustico e vecchia scuola, design a forma di gancio combinato con tubo di ferro, pieno di personalità.
  • DIMENSIONI E DOPPIO INTERRUTTORE: leggero, adatto a qualsiasi stanza. L'interruttore della lampada da tavolo retrò è un volantino in rame, che può essere facilmente acceso e spento ruotando il volantino in rame.
  • REQUISITI DELLA LAMPADINA: Le lampade da comodino possono essere equipaggiate solo con lampadine E26 standard, ma il prodotto non include le lampadine. Le lampade rustiche sono molto adatte alle lampadine Edison per mantenere un aspetto industriale.
  • NON PRENDE SPAZIO: occupa solo un po' di spazio, la lampada da tavolo retrò può essere utilizzata come lampada da comodino, lampada da tavolino, lampada da tavolo ad angolo e lampada da lettura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO LAMPADINA,SUAVER LAMPADA DA SCRIVANIA IN METALLO LAMPADA DA TAVOLO VINTAGE,BATTERIA CARICATA CREATIVA DECORATIVO LAMPADA DA COMODINO
  • 【SEMPLICE E SQUISITO】 Questa bellissima lampada da scrivania in stile vintage ti offre una nuova esperienza, materiale in ferro di alta qualità, forma a diamante, aspetto unico, luminoso e raffinato, adatto a qualsiasi scena.
  • 【ALTA QUALITÀ】 Ecologico e sicuro dei materiali, senza sostanze chimiche dannose. Questa lampada da tavolo geometrica deve essere la scelta migliore per casa con bambini e animali domestici. Luci a LED illuminano la lampadina per un look abbagliante (Lampadina inclusa)
  • 【Wireless e convenienza】 La lampada è alimentata da 3 batterie AA (non incluse); Lampadina a forma di stile vintage, il suo interno è rivestito da una serie di luci a LED in miniatura che illuminano la lampadina per un look accattivante (Lampadina inclusa).
  • 【Particolarmente sicuro per i bambini】 La luce ha un basso consumo energetico e basse emissioni di calore. Non ci sono preoccupazioni per la masterizzazione e la sicurezza durante il funzionamento. Si prega di stare tranquilli quando si utilizza. Posizionarlo semplicemente dove si desidera e accenderlo.
  • 【APPLICAZIONE MULTIPLA】 - La lampada semplice è adatta per essere posata sul comodino o su vari tavoli. Illuminazione perfetta per camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, sala lettura o cucina. Bella luce che creerà uno spazio accogliente e confortevole per qualsiasi stanza della tua casa o ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo LOGGIA ! Con le sue linee curve, la sua base ispirata a pezzi vintage e il suo vetro ambrato,la lampada LOGGIA presenta un look retrò alla moda. La sua base è stata lavorata con metallo finitura bronzo per un piacevole effetto grezzo. Questa lampada da tavolo è ideale per dare un tocco autentico e caldo al suo interno. Le sue dimensioni e il design lo rendono una lampada adatta a qualsiasi ambiente della casa. Può essere posizionato su una scrivania vintage come illuminazione supplementare in una sala industriale. Lampadina non fornita."> Dai un tocco decorativo vintage con la lampada da tavolo LOGGIA ! Con le sue linee curve, la sua base ispirata a pezzi vintage e il suo vetro ambrato,la lampada LOGGIA presenta un look retrò alla moda. La sua base è stata lavorata con metallo finitura bronzo per un piacevole effetto grezzo. Questa lampada da tavolo è ideale per dare un tocco autentico e caldo al suo interno. Le sue dimensioni e il design lo rendono una lampada adatta a qualsiasi ambiente della casa. Può essere posizionato su una scrivania vintage come illuminazione supplementare in una sala industriale. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo CUBOb' '!b' 'b' 'CUBO punta sulla semplicitb'/xc3/xa0' e la naturalezza: i b' 'volumi grafici di ispirazione vintageb' ' sono valorizzati dalle linee arrotondate. La b' 'struttura in metallo biancob' ' e i b' 'bordi tono su tonob' ' si dissolvono nella base in b' 'cotone b'/xc3/xa9'crub' ' sormontata da un b' 'paralume in carta intrecciatab' ' (fibre di carta a trama aperta).b' 'b' 'b' 'Diretto verso l'alto e verso il bassob' ', ma anche b' 'filtrato dal paralumeb' ', il b' 'fascio di luceb' ' emana una b' 'gradevole luminositb'/xc3/xa0'b' ', perfetta per creare un'b' 'atmosfera accoglienteb' ' e favorevole al relax.b' 'Con il suo fascino poetico, possiamo immaginare questo delicato gioco di luci in un interno di ispirazione b' ' vintage b' 'o b' 'bohb'/xc3/xa9'mienneb' '.b' 'Per completare il suo look discreto, questa lampada da tavolo che b'/xc3/xa8' dotata di b' 'cavo elettrico biancob' ' (L200 cm) con b' 'interruttoreb' ', b'/xc3/xa8' alimentata da una spina e funziona con una lampadina E27.b' 'b' 'Oggetto decorativo per valorizzare una b' 'b' 'credenza, un comb'/xc3/xb2' o una consolleb' 'b' ', CUBO troverb'/xc3/xa0' posto in tutti i salotti!b' 'b' 'Fabbricato in Francia. Lampadina non fornita."> Camille PAQUEREAU, designer Miliboo, ha creato una lampada ornamentale dal design delicato: la lampada da tavolo CUBO ! CUBO punta sulla semplicit e la naturalezza: i volumi grafici di ispirazione vintage sono valorizzati dalle linee arrotondate. La struttura in metallo bianco e i bordi tono su tono si dissolvono nella base in cotone cru sormontata da un paralume in carta intrecciata (fibre di carta a trama aperta). Diretto verso l'alto e verso il basso, ma anche filtrato dal paralume, il fascio di luce emana una gradevole luminosit, perfetta per creare un' atmosfera accogliente e favorevole al relax. Con il suo fascino poetico, possiamo immaginare questo delicato gioco di luci in un interno di ispirazione vintage o bohmienne. Per completare il suo look discreto, questa lampada da tavolo che dotata di cavo elettrico bianco (L200 cm) con interruttore, alimentata da una spina e funziona con una lampadina E27. Oggetto decorativo per valorizzare una credenza, un com o una consolle, CUBO trover posto in tutti i salotti! Fabbricato in Francia. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia
Camille PAQUEREAU, designer Miliboo, ha creato una lampada ornamentale dal design delicato: la lampada da tavolo CUBO!CUBO punta sulla semplicit e la naturalezza: i volumi grafici di ispirazione vintage sono valorizzati dalle linee arrotondate. La struttura in metallo bianco e i bordi tono su tono si dissolvono nella base in cotone cru sormontata da un paralume in carta intrecciata (fibre di carta a trama aperta).Diretto verso l'alto e verso il basso, ma anche filtrato dal paralume, il fascio di luce emana una gradevole luminosit, perfetta per creare un'atmosfera accogliente e favorevole al relax.Con il suo fascino poetico, possiamo immaginare questo delicato gioco di luci in un interno di ispirazione vintage o bohmienne.Per completare il suo look discreto, questa lampada da tavolo che dotata di cavo elettrico bianco (L200 cm) con interruttore, alimentata da una spina e funziona con una lampadina E27.Oggetto decorativo per valorizzare una credenza, un com o una consolle, CUBO trover posto in tutti i salotti!Fabbricato in Francia. Lampadina non fornita. Marca: Miliboo
109,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
bella lampade da tavolo vintage del 1960 con paralume verde in perfette condizioni, funzionante senza segni di usura, in condizioni da collezione.Di fabbricazione francese è dotata di un comodo interruttore incastonato sul riflettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada vintage originale Osram Design 1970 magnetica conservata in perfette condizioni e funzionante. Le lampade da tavolo Concentra Agilo T 40, 42601 sono una combinazione di innovazione tecnica, chiarezza funzionale e indipendenza artistica tipiche di quest’epoca. Dal 1967, gli ex designer Siemens Norbert Schlagheck e Herbert H. Schultes hanno progettato una serie di classici del design con i quali hanno fissato gli standard nell’era post-Ulm. Nel 1977, Concentra Agilo riceve il premio per il design dell’Hannover Design Industry Forum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo, design: HOLIDAYS.  Il lato vintage di questa lampada proviene dalla sua crociera in acciaio ricoperta da una vernicia bianca cerussa per un perfetto effetto invecchiato inoltre, lo stelo in legno è ricoperto da modanature. Le finiture di questa lampada da tavolo, HOLIDAYS  sono molto belle ed elaborate. Il suo paralume a forma conica diffonde la luce dall?alto verso il basso e si adatterà alla perfezione a un interno classico e vintage e potrà essere disposta sia in un salotto che in una camera.  Lampadina non fornita in dotazione."> Date un tocco di vintage e di ?autentico? con la lampada da tavolo, design: HOLIDAYS.  Il lato vintage di questa lampada proviene dalla sua crociera in acciaio ricoperta da una vernicia bianca cerussa per un perfetto effetto invecchiato inoltre, lo stelo in legno è ricoperto da modanature. Le finiture di questa lampada da tavolo, HOLIDAYS  sono molto belle ed elaborate. Il suo paralume a forma conica diffonde la luce dall?alto verso il basso e si adatterà alla perfezione a un interno classico e vintage e potrà essere disposta sia in un salotto che in una camera.  Lampadina non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Lampada da tavolo PIEGAb' ': l'eleganza dei colori neutri!b' 'b' 'Riuscita sintesi tra passato e presente, questa b' 'lampada da tavolo design b' ' si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retrb'/xc3/xb2', il b' 'paralume in tessuto plissettato biancob' ' (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalitb'/xc3/xa0'. La b' 'base laccatab' ', b' ' in ceramica color talpa dalla finitura lucidab' ' (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. b' 'Il rimandob' ' art db'/xc3/xa9'co e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa b' 'lampada da tavolo in bianco e b' 'b' 'color talpa b' ' si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage.b' 'b' 'Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal b' 'paralume in tessutob' ', la luce cosb'/xc3/xac' soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' una nota morbida e accogliente all'ambiente. b' 'Lampada da comodinob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da tavolo su un mobile dell'ingressob' ', non vi sono limiti per questab' ' graziosa lampada ornamentaleb' '. Grazie alle sue b' 'dimensioni L25 x L25 x H35 cmb' ', questa b' 'piccola lampada b' 'b' 'color talpa b' ' si adatta a qualsiasi angolo della casa.b' 'b' 'La luce soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa b' 'lampada da tavolo color talpa e biancob' ' adornerb'/xc3/xa0' con eleganza il ripiano della b' 'b' 'credenzab' ' in legnob' ' del soggiorno.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' ' e fornita con b' 'cavo elettrico in plastica nero (L2 m)b' ' b' 'dotato di interruttoreb' '. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> Lampada da tavolo PIEGA: l'eleganza dei colori neutri! Riuscita sintesi tra passato e presente, questa lampada da tavolo design si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retr, il paralume in tessuto plissettato bianco (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalit. La base laccata, in ceramica color talpa dalla finitura lucida (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. Il rimando art dco e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo in bianco e color talpa si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage. Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal paralume in tessuto, la luce cos soffusa aggiunger una nota morbida e accogliente all'ambiente. Lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da tavolo su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questa graziosa lampada ornamentale. Grazie alle sue dimensioni L25 x L25 x H35 cm, questa piccola lampada color talpa si adatta a qualsiasi angolo della casa. La luce soffusa aggiunger il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa lampada da tavolo color talpa e bianco adorner con eleganza il ripiano della credenza in legno del soggiorno. Lampada da tavolo fabbricata in Portogallo e fornita con cavo elettrico in plastica nero (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PIEGAb' ': l'eleganza dei contrasti!b' 'b' 'Riuscita sintesi tra passato e presente, questa b' 'lampada da tavolo design b' ' si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retrb'/xc3/xb2', il b' 'paralume in tessuto plissettato biancob' ' (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalitb'/xc3/xa0'. La b' 'base laccatab' ', b' ' in ceramica nera lucidab' ' (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. b' 'Il rimandob' ' art db'/xc3/xa9'co e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo b' 'in bianco e nerob' ' si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage.b' 'b' 'Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal b' 'paralume in tessutob' ', la luce cosb'/xc3/xac' soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' una nota morbida e accogliente all'ambiente. b' 'Lampada da comodinob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da tavolo b' 'su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questab' ' graziosa lampada ornamentaleb' '. Grazie alle sue b' 'dimensioni b' 'b' 'L25 x L25 x H35 cmb' ', questa b' 'piccola lampada nerab' ' si adatta a qualsiasi angolo della casa.b' 'b' 'La luce soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa b' 'lampada da tavolo b' ' adornerb'/xc3/xa0' con eleganza il ripiano della b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in legno del soggiorno.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' ' e fornita con b' 'cavo elettrico in plastica nero (L2 m)b' ' b' 'dotato di interruttoreb' '. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> La lampada da tavolo PIEGA: l'eleganza dei contrasti! Riuscita sintesi tra passato e presente, questa lampada da tavolo design si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retr, il paralume in tessuto plissettato bianco (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalit. La base laccata, in ceramica nera lucida (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. Il rimando art dco e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo in bianco e nero si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage. Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal paralume in tessuto, la luce cos soffusa aggiunger una nota morbida e accogliente all'ambiente. Lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da tavolo su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questa graziosa lampada ornamentale. Grazie alle sue dimensioni L25 x L25 x H35 cm, questa piccola lampada nera si adatta a qualsiasi angolo della casa. La luce soffusa aggiunger il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa lampada da tavolo adorner con eleganza il ripiano della credenza in legno del soggiorno. Lampada da tavolo fabbricata in Portogallo e fornita con cavo elettrico in plastica nero (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo BERROb' '!b' 'b' 'Con il suo b' 'design extralargeb' ', la sua b' 'struttura in ceramicab' ', BERRO segna il ritorno sulla scena delle b' 'grandi lampade da tavolob' ', tipiche degli anni '70.b' 'Con la sua raffinata semplicitb'/xc3/xa0', questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A metb'/xc3/xa0' tra lo stile retrb'/xc3/xb2' chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. b' 'b' 'Sormontata da un b' 'paralume cilindricob' ' in b' 'cotone b'/xc3/xa9'crub' ' orlato da una b' 'bordura naturaleb' ', b' 'la base b' ' slanciata in b' 'ceramica smaltatab' ' b'/xc3/xa8' declinata in uno splendido color b' 'terracottab' ': un binomio di grande effetto! La luce b'/xc3/xa8' diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. b' 'b' 'La lampada BERRO b'/xc3/xa8' dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con b' 'interruttoreb' '). Collocato su una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non b'/xc3/xa8' destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potrb'/xc3/xa0' estendere il suo fascino alla camera da letto.b' 'b' 'b' 'Lampada in ceramica fabbricata in Europa.b' 'b' 'Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita."> Illumina l'ambiente con la lampada da tavolo BERRO ! Con il suo design extralarge, la sua struttura in ceramica, BERRO segna il ritorno sulla scena delle grandi lampade da tavolo, tipiche degli anni '70. Con la sua raffinata semplicit, questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A met tra lo stile retr chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. Sormontata da un paralume cilindrico in cotone cru orlato da una bordura naturale, la base slanciata in ceramica smaltata declinata in uno splendido color terracotta: un binomio di grande effetto! La luce diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. La lampada BERRO dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con interruttore). Collocato su una credenza o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potr estendere il suo fascino alla camera da letto. Lampada in ceramica fabbricata in Europa. Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo BERROb' '!b' 'b' 'Con il suo b' 'design extralargeb' ', la sua b' 'struttura in ceramica smaltatab' ', BERRO segna il ritorno sulla scena delle b' 'grandi lampade da tavolob' ', tipiche degli anni '70.b' 'Con la sua raffinata semplicitb'/xc3/xa0', questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A metb'/xc3/xa0' tra lo stile retrb'/xc3/xb2' chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. b' 'b' 'Sormontata da un b' 'paralume cilindricob' ' in b' 'cotone b'/xc3/xa9'crub' ' orlato da una b' 'bordura naturaleb' ', la b' 'base b' 'slanciata in b' 'ceramica smaltata b' 'b'/xc3/xa8' declinata in unb' ' nero intensob' ': un binomio di grande effetto! La luce b'/xc3/xa8' diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. b' 'b' 'Collocato su una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non b'/xc3/xa8' destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potrb'/xc3/xa0' estendere il suo fascino alla camera da letto.b' 'b' 'b' 'Lampada in ceramica fabbricata in Europa.b' ' La b' 'lampada BERROb' ' b'/xc3/xa8' dotata di un b' 'cavo in plastica nero con interruttore b' '(L200 cm). Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita."> Illumina l'ambiente con la lampada da tavolo BERRO ! Con il suo design extralarge, la sua struttura in ceramica smaltata, BERRO segna il ritorno sulla scena delle grandi lampade da tavolo, tipiche degli anni '70. Con la sua raffinata semplicit, questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A met tra lo stile retr chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. Sormontata da un paralume cilindrico in cotone cru orlato da una bordura naturale, la base slanciata in ceramica smaltata declinata in un nero intenso: un binomio di grande effetto! La luce diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. Collocato su una credenza o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potr estendere il suo fascino alla camera da letto. Lampada in ceramica fabbricata in Europa. La lampada BERRO dotata di un cavo in plastica nero con interruttore (L200 cm). Lampadina E27 (potenza max 40 watt) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo BERROb' '!b' 'b' 'Con il suo b' 'design extralargeb' ', la sua b' 'struttura in ceramica smaltatab' ', BERRO segna il ritorno sulla scena delle b' 'grandi lampade da tavolob' ', tipiche degli anni Settanta.b' 'Con la sua raffinata semplicitb'/xc3/xa0', questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A metb'/xc3/xa0' tra lo stile retrb'/xc3/xb2' chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. b' 'b' 'Sormontata da un b' 'paralume cilindricob' ' in b' 'cotone b'/xc3/xa9'crub' ' orlato da una b' 'bordura naturaleb' ', la b' 'baseb' ' slanciata in b' 'ceramica smaltatab' ' b'/xc3/xa8' declinata in un b' 'morbido color talpab' ': un binomio di grande effetto! La luce b'/xc3/xa8' diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. b' 'b' 'La lampada BERRO b'/xc3/xa8' dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con b' 'interruttoreb' '). Collocato su una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non b'/xc3/xa8' destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potrb'/xc3/xa0' estendere il suo fascino alla camera da letto.b' 'b' 'Fabbricato in Europa.b' 'b' 'Lampadina non fornita."> Illumina l'ambiente con la lampada da tavolo BERRO ! Con il suo design extralarge, la sua struttura in ceramica smaltata, BERRO segna il ritorno sulla scena delle grandi lampade da tavolo, tipiche degli anni Settanta. Con la sua raffinata semplicit, questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A met tra lo stile retr chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. Sormontata da un paralume cilindrico in cotone cru orlato da una bordura naturale, la base slanciata in ceramica smaltata declinata in un morbido color talpa: un binomio di grande effetto! La luce diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. La lampada BERRO dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con interruttore). Collocato su una credenza o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potr estendere il suo fascino alla camera da letto. Fabbricato in Europa. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo BERROb' '!b' 'b' 'Con il suo b' 'design extralargeb' ', la sua b' 'struttura in ceramicab' ', BERRO segna il ritorno sulla scena delle b' 'grandi lampade da tavolob' ', tipiche degli anni Settanta.b' 'Con la sua raffinata semplicitb'/xc3/xa0', questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A metb'/xc3/xa0' tra lo stile retrb'/xc3/xb2' chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. b' 'b' 'Sormontata da un b' 'paralume cilindricob' ' in b' 'cotone b'/xc3/xa9'crub' ' orlato da unab' 'bordura naturaleb' ', lab' ' baseb' ' slanciata in b' 'ceramica smaltatab' ' b'/xc3/xa8' declinata in un b' 'giallo brillanteb' ': un binomio di grande effetto! La luce b'/xc3/xa8' diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. b' 'b' 'La lampada BERRO b'/xc3/xa8' dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con b' 'interruttoreb' '). Collocato su una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non b'/xc3/xa8' destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potrb'/xc3/xa0' estendere il suo fascino alla camera da letto.b' 'b' 'Fabbricato in Europa.b' 'b' 'Lampadina non fornita."> Illumina l'ambiente con la lampada da tavolo BERRO ! Con il suo design extralarge, la sua struttura in ceramica, BERRO segna il ritorno sulla scena delle grandi lampade da tavolo, tipiche degli anni Settanta. Con la sua raffinata semplicit, questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A met tra lo stile retr chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. Sormontata da un paralume cilindrico in cotone cru orlato da una bordura naturale, la base slanciata in ceramica smaltata declinata in un giallo brillante: un binomio di grande effetto! La luce diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. La lampada BERRO dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con interruttore). Collocato su una credenza o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potr estendere il suo fascino alla camera da letto. Fabbricato in Europa. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo BERROb' '!b' 'b' 'Con il suo b' 'design extralargeb' ', la sua b' 'struttura in ceramicab' ', BERRO segna il ritorno sulla scena delle b' 'grandi lampade da tavolob' ', tipiche degli anni Settanta.b' 'Con la sua raffinata semplicitb'/xc3/xa0', questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A metb'/xc3/xa0' tra lo stile retrb'/xc3/xb2' chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage.b' 'b' 'Sormontata da un b' 'paralume cilindricob' ' in b' 'cotone b'/xc3/xa9'crub' ' orlato da una b' 'bordura naturaleb' ', b' 'la baseb' 'slanciata in b' 'ceramica smaltata b' 'b'/xc3/xa8' declinata in un b' 'intenso blu anatrab' ': un binomio di grande effetto! La luce b'/xc3/xa8' diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. b' 'b' 'La lampada BERRO b'/xc3/xa8' dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con b' 'interruttoreb' '). Collocato su una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non b'/xc3/xa8' destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potrb'/xc3/xa0' estendere il suo fascino alla camera da letto.b' 'b' 'Fabbricato in Europa.b' 'b' 'Lampadina non fornita."> Illumina l'ambiente con la lampada da tavolo BERRO ! Con il suo design extralarge, la sua struttura in ceramica, BERRO segna il ritorno sulla scena delle grandi lampade da tavolo, tipiche degli anni Settanta. Con la sua raffinata semplicit, questa lampada dalle morbide ondulazioni ci riporta alla mente la Costa Azzurra. A met tra lo stile retr chic e moderno, la sua silhouette bicolore si adatta sia a un arredo contemporaneo che a un ambiente dalle influenze vintage. Sormontata da un paralume cilindrico in cotone cru orlato da una bordura naturale, la base slanciata in ceramica smaltata declinata in un intenso blu anatra: un binomio di grande effetto! La luce diretta principalmente verso l'alto e filtra anche attraverso il paralume, creando un'atmosfera rilassante e ovattata. La lampada BERRO dotata di un cavo in plastica nero lungo 200 cm (con interruttore). Collocato su una credenza o una consolle, questo complemento d'arredo a tutto tondo non destinato al solo ingresso o al soggiorno. Posata sul pavimento, grazie alle generose dimensioni, potr estendere il suo fascino alla camera da letto. Fabbricato in Europa. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo Deski dallo stile moderno. Dimensioni H 27 cm / L 29 cm / P 17 cm Materiale Alluminio Informazioni Tecniche Led (incluso) SMD 300Lm IP 20 4000K Lampada da tavolo dal design minimale e moderno, perfetta, per l'ufficio e in casa nello studio, illuminerà e al contempo arrederà il vostro tavolo con semplicità. Deski è una lampada a led (integrato) inclinabile, in modo da indirizzare il fascio di luce a piacimento e il doppio snodo la rende ancora più flessibile. È una lampada dimmerabile e l'intensità della luce funziona con il pulsante touch, così da decidere l'intensità della luce (a tre diversi livelli). La lampada ha un attacco Usb per ricaricare lo smartphone, disponibile nei colori bianco e nero; le sue specifiche tecniche sono: Led SMD IP 20 300 Lumen 4000K. La lampada Deski è prodotta da Darklight, specializza nella distribuzione di prodotti di illuminazione da interno ed esterno, abbinando nuove linee moderne ed eleganti a prodotti vintage in stile anni 70/80, la volontà dell'azienda è quella di sviluppare e valorizzare il Made in Italy, diventando esportatori che con i loro prodotti rappresentano l'Italia all'estero seguendo i principi di originalità e affidabilità, con prezzi concorrenziali, garanzia e velocità nelle consegne e nell'assistenza post-vendita. Alla base di tutto questo c'è una costante ricerca della qualità e dell'eccellenza, affiancata da una gamma completa di apparecchi d'illuminazione con con le divere linee soddisfa i gusti più disparati.
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo dal design vintage, elegante e delicata con il suo paralume di colore beige. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 29x43h - paralume diametro cm 29 - dimensioni base 19x19x18h - paralume beige - stile vintage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.