-
loading
Solo con l'immagine

Lampada ovale metallo


Elenco delle migliori vendite lampada ovale metallo

LAMPADA DA PARETE LAMPADA DA PARETE, LAMPADA DESIGN LAMPADA INTERNA LAMPADA DECORATIVA METALLO LACCATO, CROMO, VETRO SATINATO, 1X G10Q 21 WATT 1380 LUMEN BIANCO CALDO, LXP 31,5X27,5 CM
  • Tipo di apparecchio: lampada da parete
  • Materiale: metallo verniciato, cromo
  • Paralume: vetro satinato con decoro
  • Lampadine incluse: sì
  • LxP in cm: 31,5x27,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINCCW APPLIQUE LED DA INGRESSO APPLIQUE DA PARETE PER CORRIDOIO LUCE A MURO DA GIARDINO IMPERMEABILE CORPO LAMPADA OVALE IN ALLUMINIO PARALUME IN VETRO LAMPADA DA PARETE DA BAGNO COLOR CEMENTO L28CM
  • Caratteristiche: antipolvere e impermeabile; lampada da parete in stile industriale retrò, può decorare bene la tua casa o il tuo giardino, con un eccellente effetto luminoso.
  • Sorgente luminosa: sorgente luminosa a LED, inclusa lampadina; potenza ≤40W, consigliata 10~15W; temperatura di colore 3000k.
  • Parametri del corpo della lampada: corpo lampada L28*W16*H12cm; colore cemento; corpo lampada ovale.
  • Materiale: corpo della lampada in alluminio e paralume in vetro, prodotto mediante pressofusione e vernice da forno, resistente.
  • Posti applicabili: lampade perfette installate in corridoi, ingressi, balconi, giardini, bar, caffè, ville, scale, appartamenti e magazzini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA A SOSPENSIONE TONGN CALOTTA DI LAMPADA LED METALLO ACRILICO REMOTO HALO REGISTRABILE OVALE CON SOFFITTO
  • Design moderno: un aspetto elegante unica, non solo l'illuminazione per creare un'atmosfera calda e romantica.Soffitto in salotto o camera da letto un vero gioiello.
  • Per tutti i tipi di arredamento nella sala da pranzo, ufficio, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, alberghi, appartamenti, ristoranti, sala per bambini e così via.
  • ★ Hai solo bisogno di un assemblaggio semplice, che sarà completato a breve.Consegna delle vostre merci, usiamo rinforzo incorporato integrato, se avete domande, non esitate a contattarci.
  • Crea un ambiente confortevole e moderno, adatto per camera da letto, sala da pranzo, soggiorno, studio, bagno, disimpegno, ecc., Può essere utilizzato anche in hotel e ristorante.
  • Non esitare a contattarci per una soluzione migliore prima di lasciare un feedback neutro o negativo, ti forniremo un servizio migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lampada Arco Metallo Nikel Piantana Moderna Interni E27 Ambiente I-PLAZA/PTCaratteristiche TecnicheLinea: PLAZATipo: PiantanaPotenza watt: 40 wattTecnologia: Altezza cm: 205Diametro cm: Colore: CromoInstallazione: A terraLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031438021253Garanzia: 24 mesiCodice:I-PLAZA/PTMarchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada Arco Metallo Bianco Piantana Interno Moderno E27 Ambiente I-PLAZA/PTCaratteristiche TecnicheLinea: PLAZATipo: PiantanaPotenza watt: 40 wattTecnologia: Altezza cm: 205Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: A terraLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031438011254Garanzia: 24 mesiCodice:I-PLAZA/PTMarchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada Arco Metallo Bianco Paralume Tessuto Bianco Piantana Moderna E27 Ambiente I-DREAM/PTCaratteristiche TecnicheLinea: DREAMTipo: PiantanaPotenza watt: 60 wattTecnologia: Altezza cm: 204Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: A terraLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031437761242Garanzia: 24 mesiCodice:I-DREAM/PTMarchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collezione Tan DESIGN Aldo Bruno e Arianna Teardo Lampada in metallo utilizzabile sia a parete, sia a soffitto, con un LED integrato; lo schermo circolare è disponibile in vari colori e può essere orientato in molti modi grazie allo snodo interno. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da terra SOAP darà alla stanza un tocco di deco e leggerezza! Composta da un globo di vetro rotondo e una struttura in metallo dorato, questa lampada è un vero gioiello di raffinatezza ed eleganza. Il suo design è stato infatti lavorato con delicatezza. Le gambe alte e sottili e il globo trasparente ne fanno un apparecchio di illuminazione mentre il suo colore dorato gli conferisce un aspetto prezioso e chic. Oggetto di design a sé stante, questa lampada da terra dorata troverà il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. È ideale per illuminare una stanza buia o riscaldare un interno di colore chiaro. Accompagnato da un'illuminazione nello stesso stile, renderà la stanza uno spazio di arredamento alla moda. Lampadina non fornita."> Preziosa e raffinata, la lampada da terra SOAP darà alla stanza un tocco di deco e leggerezza! Composta da un globo di vetro rotondo e una struttura in metallo dorato, questa lampada è un vero gioiello di raffinatezza ed eleganza. Il suo design è stato infatti lavorato con delicatezza. Le gambe alte e sottili e il globo trasparente ne fanno un apparecchio di illuminazione mentre il suo colore dorato gli conferisce un aspetto prezioso e chic. Oggetto di design a sé stante, questa lampada da terra dorata troverà il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. È ideale per illuminare una stanza buia o riscaldare un interno di colore chiaro. Accompagnato da un'illuminazione nello stesso stile, renderà la stanza uno spazio di arredamento alla moda. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' lampada da terra SOAPb' ' darb'/xc3/xa0' alla stanza un tocco di deco e leggerezza!b' 'b' 'Composta da un b' 'globo di vetro rotondob' ' e una b' 'struttura in metallo doratob' ', questa lampada b'/xc3/xa8' un vero gioiello di raffinatezza ed eleganza. Il suo design b'/xc3/xa8' stato infatti lavorato con delicatezza. Le gambe alte e sottili e il globo trasparente ne fanno un apparecchio di illuminazione mentre il suo colore dorato gli conferisce un aspetto prezioso e chic.b' 'b' 'Oggetto di design a sb'/xc3/xa9' stante, questa lampada da terra dorata troverb'/xc3/xa0' il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. b'/xc3/x88' ideale per illuminare una stanza buia o riscaldare un interno di colore chiaro. Accompagnato da un'illuminazione nello stesso stile, renderb'/xc3/xa0' la stanza uno spazio di arredamento alla moda.b' 'b' 'Lampadina non fornita."> Preziosa e raffinata, la lampada da terra SOAP dar alla stanza un tocco di deco e leggerezza! Composta da un globo di vetro rotondo e una struttura in metallo dorato, questa lampada un vero gioiello di raffinatezza ed eleganza. Il suo design stato infatti lavorato con delicatezza. Le gambe alte e sottili e il globo trasparente ne fanno un apparecchio di illuminazione mentre il suo colore dorato gli conferisce un aspetto prezioso e chic. Oggetto di design a s stante, questa lampada da terra dorata trover il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. ideale per illuminare una stanza buia o riscaldare un interno di colore chiaro. Accompagnato da un'illuminazione nello stesso stile, render la stanza uno spazio di arredamento alla moda. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada industriale dal design elegante, scommettiamo che ti piacerà ! Questa lampada da terra fine e particolarmente elegante QUATRO è un vero pezzo decorativo in uno spazio abitativo. Con il divano, una libreria o in un angolo della stanza, darà uno stile e del carattere grazie al suo fascino incomparabile. Dotato di quattro lampade, fornisce un'illuminazione efficace in tutta la stanza e un tocco retrò se si posizionano delle lampadine vintage. Questa lampada da terra è un incrocio di stili decisamente contemporanea, chic e in sintonia con i tempi perché prende i codici dello stile industriale offrendo allo stesso tempo un'armoniosa sobrietà propria del design moderno. Per un interno raffinato che ha personalità, ti consigliamo di associare la lampada da terra QUATRO ad una decorazione tra l'industria  e contemporanea. Si adatta perfettamente al divano SIDI o alla libreria TAULA ! Lampadine non fornite."> Una lampada industriale dal design elegante, scommettiamo che ti piacerà ! Questa lampada da terra fine e particolarmente elegante QUATRO è un vero pezzo decorativo in uno spazio abitativo. Con il divano, una libreria o in un angolo della stanza, darà uno stile e del carattere grazie al suo fascino incomparabile. Dotato di quattro lampade, fornisce un'illuminazione efficace in tutta la stanza e un tocco retrò se si posizionano delle lampadine vintage. Questa lampada da terra è un incrocio di stili decisamente contemporanea, chic e in sintonia con i tempi perché prende i codici dello stile industriale offrendo allo stesso tempo un'armoniosa sobrietà propria del design moderno. Per un interno raffinato che ha personalità, ti consigliamo di associare la lampada da terra QUATRO ad una decorazione tra l'industria  e contemporanea. Si adatta perfettamente al divano SIDI o alla libreria TAULA ! Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada vintage da comodino, SNODABILE IN METALLO BEIGE.NB NECESSITA DI IMPIANTO ELETTRICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
originale lampada vintage a piantana in metallo con rotelle, inclinazione del braccio regolabile ed altezza personalizzabile. La lampada è funzionante ed in buono stato di conservazione. Il paralume è in metallo smaltato con l’interruttore posto sulla sommità. Monta una lampadina con attacco standard E27.
Vista prodotto
Italia
Preziosa e raffinata, la lampada da terra SOAP dar alla stanza un tocco di deco e leggerezza!Composta da un globo di vetro rotondo e una struttura in metallo dorato, questa lampada un vero gioiello di raffinatezza ed eleganza. Il suo design stato infatti lavorato con delicatezza. Le gambe alte e sottili e il globo trasparente ne fanno un apparecchio di illuminazione mentre il suo colore dorato gli conferisce un aspetto prezioso e chic.Oggetto di design a s stante, questa lampada da terra dorata trover il suo posto in un soggiorno o in una camera da letto. ideale per illuminare una stanza buia o riscaldare un interno di colore chiaro. Accompagnato da un'illuminazione nello stesso stile, render la stanza uno spazio di arredamento alla moda.Lampadina non fornita. Marca: Miliboo
129,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il paralume lievemente colorato, le delicate gocce in cristallo e l' intenso colore argentato, questa lampada farà la sua figura nel tuo arredamento! Non hai scelta: lasciati tentare! Per un arredamento armonioso, fatti conquistare dalla lampada da tavolo NOLITA. Caratteristiche dettagliate: Altezza: 159 cm Diametro del paralume: 40 cm Materiale: struttura in metallo (ferro) e cristallo, abat-jour in PVC Funziona con 1 lampadina E27 da 60W (non fornita in dotazione) Dimensioni dell'imballo: 42x42x37 cm (5,8 kg) La tempistica di consegna verrà confermata all'inserimento nel carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Classica lampada da comodino VINTAGE SNODABILE IN METALLO BLU, FUNZIONANTE E CON ALCUNE PICCOLE AMMACCATURE DOVUTE ALL’USO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CALYPSO forme nuove Applique in metallo dal design particolare che genera una bella luce indiretta prodotta da quattro led integrati e dimmerabili. I due elementi che riflettono la luce sono sempre bianchi, mentre la fascia frontale può essere colorata.  Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPY DESIGN Aldo Bruno e Arianna Teardo Applique in metallo il cui frontale si può ruotare di 90° in modo da poter direzionare e regolare il flusso luminoso creato da un led a 220V. L’applique si può montare in qualsiasi posizione in base alle esigenze del fruitore ed il frontale è disponibile in vari colori. Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  
Vista prodotto
Italia
applique Led Da Muro Doppia Emissione 6 W Lampada Ovale 3 Modalità Luce Aq15-n3c con Questo applique Moderno A Doppio Fascio, Unisci Design, Tecnologia E Funzionalità In Un Unico Prodotto Di Illuminazione Eccezionale. Realizzato In alluminio, Questo Elegante Prodotto è Un Ottimo Complemento Di Arredo Ideale Per Illuminare E Decorare Gli Ambienti Interni Con Stile. Lapplique Offre Un Effetto Luminoso Unico Sulla Parete Grazie Al doppio Fascio Di Luce Ed è Possibile Istallarlo Sia In Orizzontale Che Verticale Secondo Il Proprio Gusto. dispone Di led Integrati Da 6 Watt Con Tecnologia cct 3 Step, Questo Significa Che Accendendo E Spegnendo Linterruttore è Possibile Ottenere Tre Temperature Di Luce Diverse: 6500k, 3000k E 4000k. La Funzione Di memorizzazione Interna Assicura Che Lapplique Ricordi Lultima Temperatura Di Luce Impostata, Garantendo Coerenza Ad Ogni Accensione. Per Impostare La Temperatura Di Luce Desiderata Una Volta Scelta, Linterruttore Va Lasciato Spento Per 10 Secondi Per Permettere Allapplique Di Memorizzarla. Dotato Di Un Flusso Luminoso Di 480 Lumen E Di Un Angolo Di Luce Di 180°. tensione Di Ingresso: ac 220-240v 50/60hz realizzato In alluminio Di Colore nero dimensioni Applique: 21x14x6 Cm dimensioni Base: 10x5x2.5 Cm scopri Lapplique Led Da Muro Aq15-n3c E Trasforma Lilluminazione Della Tua Casa Con Stile E Praticità.
29,70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.