-
loading
Solo con l'immagine

Lampada palo giardino alto


Elenco delle migliori vendite lampada palo giardino alto

LAMPADA DA PALO SOLARE LUCE PAESAGGIO CREATIVO LUCI DECORATIVE ESTERNE LAMPADA DA GIARDINO CAMBIA COLORE LAMPADA A LED, 8 PZ [CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A+++]
  • Lampada da giardino a energia solare a 7 colori, con diamanti in acciaio inox, a energia solare, per illuminare vialetti e vialetti, rendendo l'illuminazione del paesaggio accattivante. Se volete rendere il vostro giardino molto bello, allora non cercate oltre, perché queste lampade solari a diamante vi porteranno la soluzione decorativa da giardino.
  • Luci solari da giardino di alta qualità: luci solari dal design accattivante, modellate con materiale di alta qualità in acciaio inox, paletti in plastica ABS più resistenti e impermeabili.
  • Facile da installare: si accende automaticamente al buio per illuminare il giardino e il vialetto. Nessun cablaggio o elettricità esterna necessaria per l'uso. Può essere utilizzato nella parte anteriore o in cortile, lungo vialetto, vialetto o marciapiedi, o intorno al patio o portico, ecc.
  • Pannello solare ad alta efficienza: questa luce solare da giardino a diamante è supportata da un potente pannello solare e batteria ricaricabile Ni-MH integrata, si illumina per 8-10 ore dopo essere stata completamente carica.
  • Acquista senza preoccupazioni: garanzia di soddisfazione al 100% e servizio clienti affidabile entro 24 ore di supporto. Eventuali problemi con queste luci da giardino a energia solare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA GIARDINO ESTERNO,B-RIGHT LAMPADA DA GIARDINO 6 IN 1 CON PICCHETTO DA TERRA, LUCE DA GIARDINO FARETTO DA CON SPINA E CON CAVO,6 X 3 W, 1800 LUMEN,IP65 LAMPADA DA GIARDINO PER CON PRATO
  • 【Illuminazione del percorso esterno con chip LED COB migliori】 Set di 6 luci da giardino da 3 W con potenza, 2700 K, totale 1800 lm, i chip LED COB di alta qualità di B-right sono più stabili e luminosi dei chip LED standard. La lampada da giardino porta di notte un ambiente luminoso e sicuro per i passanti, è perfetta per aree esterne come balconi, cortile, scale, giardini, corridoio, deposito. Soprattutto nelle stagioni fredde, i percorsi illuminati sono importanti.
  • 【Gartenstraler con collegamento lungo 12,4 M】 La distanza dalla spina all'ultima lampada è 12,4 M. La distanza tra la spina e la prima lampada è di 2,4 me la distanza tra lampada e lampada di 2 m. (Note: se si ritiene che il cavo sia troppo corto, è possibile acquistare un cavo di prolunga qui è ASIN: B07SV2WM6J)
  • 【Lampada da giardino impermeabile IP65 con spina e cavo】 Struttura impermeabile professionale, l'intera lampada è IP65, non temere la pioggia. La testa e la coda del cablaggio hanno tutte un anello di gomma impermeabile, rafforzano l'effetto impermeabile, stabile e resistente. La spina del faretto da giardino non è impermeabile.
  • 【Luci da giardino con spina Materiali di alta qualità】 Le luci da giardino con picchetto da terra di B-right sono certificate CE, FCC e GS per gli standard di sicurezza tedeschi e la custodia in alluminio pressofuso, può essere utilizzata in diverse condizioni meteorologiche, ideale per esterni e giardini. Questo materiale ha la proprietà di essere molto leggero e resistente agli urti. Una lampada per il giardino di alluminio non arrugginisce e mostra un'alta resistenza ai raggi UV.
  • 【Risparmia energia e denaro】 24 mesi di garanzia, garanzia di rimborso di 90 giorni e un servizio clienti cordiale. 12V bassa tensione di lavoro e bassa bolletta elettrica. Plug & Play, a seconda delle esigenze di apertura o chiusura. Non è necessario acquistare ulteriori lampadine, le nostre luci da giardino contengono già lampadine a LED.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA SOLARE GIARDINO ESTERNO,[2022 NUOVA]LAMPADE DA ESTERNO PER PRATO,LUCI SOLARI IP65 IMPERMEABILE,LED LUCI SOLARI DEL PAESAGGIO DECORATIVO PER CORTILE,TERRAZZO,VILLA,WALKWAYS,BIANCO CALDO,6 PEZZI
  • ☀ 【Design delicato】Lampada solare giardino elegante design cavo, bello e pratico. Mentre l'esclusivo alloggiamento in plastica proietta meravigliose ombre stravagant, L'elegante luce bianca calda crea un'atmosfera morbida e accogliente. Decora e illumina il tuo giardino, Questa decorativo led lampade solari è la scelta migliore per vialetti, terrazze, giardini, prati, piscine, ecc. Posizionali sulla tua strada per la massima bellezza E sicurezza!
  • ☀ 【Energia Solare Sostenibile】Lampada solare giardino ha una batteria integrata da 600 mAh. durante il giorno, le luci solari da giardino assorbono automaticamente l'energia solare per caricare la batteria (6-8 ore), l'orario di lavoro è di circa 10-12 ore, non sono richieste bollette elettriche, la prima scelta per il risparmio energetico e la protezione ambientale! Perfetti per il lavoro a lungo termine all'aperto.
  • ☀ 【Impermeabile e Resistente】Ogni luce LED emetterà una luce chiara e brillante. Lampada solare giardino esterno ha IP54 impermeabile, è realizzata in plastica ABS di alta qualità, che può resistere efficacemente a pioggia e neve, estende la durata. Non preoccuparti di pioggia, neve, gelo o nevischio, adatto per esterni.Sono adatti per ambienti esterni e possono illuminare i vostri vialetti, terrazzi, scale di notte.
  • ☀ 【Facile da installare】Basta premere il pulsante ON nella parte inferiore delle luci, quindi collegarlo al terreno sotto il sole, solo pochi secondi per l'installazione, La lampada solare del paesaggio si accende automaticamente di notte o al buio e si spegne durante il giorno o nell'area illuminata. Di notte potrete godere di un'illuminazione unica e calda.
  • ☀ 【Ampiamente Utilizzato】Lampada solare giardino sono per decorazioni floreali, per delimitare un'area di prato, decorare le terrazza, sentieri, cortili e vialetti, rendendo il vostro Giardino speciale;Le luci solari da giardino possono anche essere utilizzate come illuminazione, Come ad esempio per illuminare le passerelle per non cadere accidentalmente durante la notte e camminare senza la paura di poter inciampare.luci solari per giardino/lampade solari da giardino da terra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Palo Da Terra Lampada Per Giardino Esterno IP44 Altezza 1990mm Tripla E27 Colore Nero SKU-7063 Palo Da Terra Lampada Per GiardinoCon Tripla Attacco E27 Max 60W X3(Lampada Esclusa)Altezza Totale 1990mm, Diametro Base 500mmMateriale Alluminio + Vetro,Colore Nero EleganteImpermeabile IP44 Ideale Per Illuminazione a GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS7063 Attacco E27DimmerabileDipende Da Lampada VoltaggioAC 100-240VPotenzaMax 60W X 3Colore CarcassaNeraImpermeabilitàIP44MaterialeAlluminio + VetroMisuraDiametro Base 500mm,Altezza Totale 1990mmOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLampada E27 Escluso Nel Kit
Vista prodotto
Italia
Palo Da Terra Lampada Per Giardino Esterno IP44 Altezza 1110mm Singolo E27 Colore Nero SKU-7530 Palo Da Terra Lampada Per GiardinoCon Singolo Attacco E27 Max 60W (Lampada Esclusa)Altezza Totale 1110mm, Diametro Base 250mmMateriale Alluminio + Vetro,Colore Nero EleganteImpermeabile IP44 Ideale Per Illuminazione a GiardinoMarcaV-TACCodice ProdottoHS7530 Attacco E27DimmerabileDipende Dalla Lampada VoltaggioAC 100-240VPotenzaMax 60WColore CarcassaNeraImpermeabilitàIP44MaterialeAlluminio + VetroMisuraDiametro Base 250mm,Altezza Totale 1110mmOmologazioneSI, CE e RoHSNota BeneLampada E27 Escluso Nel Kit
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale: PS a stampaggio ad iniezione Colore: Antico Numero di perle del lampadario: 2 mani, 40 perle Dimensioni: Altezza della mano: circa 45 cm (18,3 pollici), larghezza: 10 cm (3,7 pollici) Distanza tra due mani: 50 cm (19,6 pollici) Lunghezza del cavo: 1 metro (3,2 piedi) Il palmo può piegarsi di 90° Caratteristiche:[Materiale resistente] Questa luce a palo a forma di teschio è fatta di plastica, adatta per l'uso sia in interni che in esterni. Facile da installare, usarla in casa, giardini, prati o nelle angoli tra i cespugli per scherzi spaventosi.[Facile da installare] Questa luce di palo del braccio dello scheletro non richiede installazione o cablaggio, super facile da usare in quanto non sono necessari fili o spine, basta impostarlo nel giardino e accendere l'interruttore. [Ampiamente utilizzato Queste luci a picchetto con braccia scheletro sono adatte per Halloween, feste, giardini, paesaggi, prati, ingressi, ponti e sentieri. Decora il tuo prato o giardino e preparati per Halloween.Pacchetto incluso:2 x LED Lampada a Braccio Scheletro1 x Pannello solare
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale: PS a stampaggio ad iniezione Colore: Antico Numero di perle del lampadario: 2 mani, 40 perle Dimensioni: Altezza della mano: circa 45 cm (18,3 pollici), larghezza: 10 cm (3,7 pollici) Distanza tra due mani: 50 cm (19,6 pollici) Lunghezza del cavo: 1 metro (3,2 piedi) Il palmo può piegarsi di 90° Caratteristiche:[Materiale resistente] Questa luce a palo a forma di teschio è fatta di plastica, adatta per luso sia in interni che in esterni. Facile da installare, usarla in casa, giardini, prati o nelle angoli tra i cespugli per scherzi spaventosi.[Facile da installare] Questa luce di palo del braccio dello scheletro non richiede installazione o cablaggio, super facile da usare in quanto non sono necessari fili o spine, basta impostarlo nel giardino e accendere linterruttore. [Ampiamente utilizzato Queste luci a picchetto con braccia scheletro sono adatte per Halloween, feste, giardini, paesaggi, prati, ingressi, ponti e sentieri. Decora il tuo prato o giardino e preparati per Halloween.Pacchetto incluso:2 x LED Lampada a Braccio Scheletro1 x Pannello solare
15,61 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La luce Eden Luxform di 230 V orientabile alto/basso è una lampada da giardino da parete dal design moderno. La luce è in acciaio inossidabile e ha due prese GU10 (max 35 W). Due lampadine alogene da 35 W sono incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAMPADA UNO PIU DI ALTA QUALITA STUDIATA NEI MINIMI DETTAGLI Lampada Aton di alluminio a listelli ritorti H 150 cm La lampada da terra Aton di altezza pari a cm 150, di alluminio a listelli ritorti presenta linusuale forma di un alto cilindro a cui lunghe e sottili lamelle di alluminio ritorte su loro stesse conferiscono un inedito movimento affusolato. La struttura della lampada da esterno Aton da terra realizzata interamente in alluminio, nei colori bianco o bronzo, e disponibile in tre diverse varianti di altezza, tutte identiche nel design e nel profilo. compatibile con lampadine di classe energetica B. Gli stretti e lunghi spazi di ampiezza variabile che si interpongono tra le varie lamelle lasciano filtrare la luce in un modo tutto particolare, originando un effetto luminoso davvero suggestivo in grado di creare tuttintorno unaffascinante atmosfera - qualit caratteristica, questa, dellintera collezione Aton, e prodotta proprio dal motivo dominante nei suoi numerosi esemplari di lampade: la forma affusolata delle lamelle di alluminio ritorte. La linea di sistemi di illuminazione Aton, prodotto della creativit del designer Marco Acerbis, presenta una serie di originali lampade per esterno da terra dal design contemporaneo con le quali possibile caratterizzare con uninterpretazione ricercata ed innovativa spazi dining o living di giardini, terrazze o balconi. Il loro design originale ed innovativo, caratterizzato da una semplicit essenziale di linee e da una morbidezza organica di forme rende le lampade per uso esterno da terra Aton assai versatili, perci adatte ad arredare con classe e raffinatezza sobrie zone living, anche di gusto classico, come gli angoli tra poltrone e divani dallalto schienale inclinato della linea Lawrence, realizzati in alluminio color grafite e fibra WaProLace intrecciata artigianalmente di color antique brown, tonalit cromatiche che si sposano perfettamente con la variante color bronzo della lampada. Arredo Giardino Md work: Lampada alluminio ino piu design con un ribasso imperdibile Gli spazi outdoor sono luoghi di relax, dove trascorrere del tempo in compagnia di amici e familiari, godendo di musica, libri o semplicemente della natura che ci circonda. Per questo, gli arredi devono essere resistenti nel tempo, mantenendo un'atmosfera di accoglienza e fascino. La Lampada alluminio ino piu design di Md work, con un ribasso imbattibile, una soluzione di qualit che risponde ai nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi esterni. Il marchio sinonimo di professionalit pluriennale e passione per tutto ci che riguarda l'arredo outdoor. Quali arredi giardino fanno per te? Se stai cercando un'ottima soluzione per arredare il tuo giardino, allora la Lampada alluminio ino piu design della marca Md work perfetta per te! Potrai godere di un prodotto di qualit a un prezzo competitivo, con trasporto incluso nazionale (no isole). Non aspettare oltre, acquista subito la tua Lampada alluminio ino piu design e rendi unico il tuo giardino! 5 motivi per acquistare la Lampada alluminio ino piu design di Md Work Design moderno ed elegante, perfetto per l'arredo del tuo giardino. Realizzata in alluminio di alta qualit, resistente alla corrosione e agli agenti atmosferici. Facile da installare e mantenere. Trasporto incluso nazionale (no isole). Rapporto qualit prezzo imbattibile.
2.224 €
Vista prodotto
Italia
Palo Alto è una collezione di lampade disegnate dal designer Xuclà e prodotte dal famoso ed elegante brand Vibia. La collezione è disponibile in diversi modelli. Lampade da terra per esterno realizzate in acciaio con diffusore in policarbonato. Lampade disponibili in due colori. Le lampade Palo Alto sono una proposta del designer Xuclà. La collezione Palo Alto offre un design dalle linee pure e slanciate di lampade da terra per esterno. Vibia offre all'utente vari modelli tra cui scegliere che si distinguono per forma e misura allo scopo di adattarsi a qualsiasi necessità. Inoltre sono perfettamente compatibili per l'uso privato, come giardini. Tutte le varianti della collezione Palo Alto utilizzano luce LED. Sorgente luminosa: 2 × LED 2.2W 700mA - 2700K CRI> 90 362 lm 82.27 lm / W - Driver incluso: CC - Corrente Costante 700 mA 100 ~ 240V 50 / 60Hz
1.049 €
Vista prodotto
Italia
Palo con struttura in pressofusione di alluminio. Copertura superiore in rame. Diffusore in termoplastico trasparente. Triangolo di fissaggio a terra. Altezza max lampada: 150mm. Alimentazione 230 V ~ 50 Hz. Classe di protezione: IP43 Numero lampade: 3 Potenza massima lampade: 100W
729,33 €
Vista prodotto
Italia
Palo in pressofusione di alluminio. Diffusore in termoplastico trasparente. Triangolo di fissaggio a terra. Altezza max lampada: 185mm. Alimentazione 230 V ~ 50 Hz. Classe di protezione: IP43 Numero lampade: 3 Potenza massima lampade: 100W
615,54 €
Vista prodotto
Italia
Palo in pressofusione di alluminio. Diffusori in vetro trasparente. Triangolo di fissaggio a terra. Altezza max lampada: 200mm. Alimentazione 230 V ~ 50 Hz. Classe di protezione: IP43 Potenza massima lampade: 100W
453 €
Vista prodotto
Italia
Palo con struttura in pressofusione di alluminio. Copertura superiore in rame. Diffusore in termoplastico trasparente. Triangolo di fissaggio a terra. Altezza max lampada: 150mm. Alimentazione 230 V ~ 50 Hz. Classe di protezione: IP43 Numero lampade: 2 Potenza massima lampade: 100W
518,02 €
Vista prodotto
Italia
Palo in pressofusione di alluminio. Diffusore in termoplastico opalino. Altezza max lampada: 160mm. Alimentazione 230 V ~ 50 Hz Classe di protezione: IP44 Potenza massima lampade: 25W
93,80 €
Vista prodotto
Italia
Palo in pressofusione di alluminio. Diffusore in termoplastico trasparente. Triangolo di fissaggio a terra. Altezza max lampada: 185mm. Alimentazione 230 V ~ 50 Hz. Classe di protezione: IP43 Numero lampade: 2 Potenza massima lampade: 100W
496,35 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Lady Jane Serralunga da terra Lampada Lady Jane Serralunga da terra, caratterizzata dalle sue linee a spirale, è l'ideale per il tuo arredo terrazzo o giardino. La struttura è realizzata in polietilene lineare in diverse finiture di laccato. Inoltre, Lady Jane è dotata protezione UV ed alta resistenza meccanica, caratteristiche essenziali per condizioni climatiche esterne. Kit luce LED ad alto rendimento luminoso, ideale per illuminare spazi d'arredo cupi.Scopri più prodotti Serralunga per arredo outdoor ed indoor su Arredare Moderno! STRUTTURA LAMPADA LADY JANE DA TERRA: La lampada Lady Jane da terra è realizzata in polietilene nelle seguenti finiture: Laccato (rigato) Laccato metallizzato (rigato). I kit luce LED disponibili sono i seguenti: Impianto IP65, dimmerabile tramite telecomando, 50W, 8000lm, strip led 4000K N.B: Su richiesta è possibile avere il kit di fissaggio a terra. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. DIMENSIONI LAMPADA LADY JANE DA TERRA: La lampada Lady Jane da terra è disponibile nelle seguenti dimensioni: Ø. 70 cm x H. 208 cm COLORI LACCATI LUCIDI COLORI LACCATI METALLIZZATI OPACHI COLORI LACCATI METALLIZZATI LUCIDI TEMPI DI CONSEGNA: Il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
2.688,64 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Pic-Nic Serralunga da terra La lampada Pic-Nic da terra Serralunga è caratterizzata dalle sue volumetrie forti ad alto impatto visivo nel tuo contesto d'arredo outdoor. La struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale nelle finiture standard, corten ed effetto marmo. Le finiture della struttura più l'efficienza luminoso del diffusore creano insieme un'armonia cromatica nel tuo giardino di design. Il marchio Serralunga specializza i propri progetti per l'arredo esterno ma anche interno.Dai un'occhiata ai prezzi! STRUTTURA LAMPADA PIC-NIC DA TERRA: La lampada Pic-Nic ha la base in polietilene nelle seguenti finiture: Standard Corten Moleskine Il paralume è colore neutro luce.I kit luce disponibili sono i seguenti: Impianto IP67 (lampadina non inclusa) Impianto IP67 (lampadina inclusa LED 13W E27 1250 lm 6000k) Impianto IP67 (lampadina inclusa LED RGB 9W E27 850 lm 2700 - 6500k) Impianto IP68 LED RGB Wireless IP68, 1.2W Impianto led white 3000° K wireless IP67. DIMENSIONI LAMPADA PIC-NIC DA TERRA: La lampada Pic-Nic è disponibile nella seguente misura: Ø. 49 cm x h. 90 cm Finitura base: COLORI STANDARD SPECIAL NUANCES MOLESKIN TEMPI DI CONSEGNA: Il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
411,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.