-
loading
Solo con l'immagine

Lampada soffitto 3w led


Elenco delle migliori vendite lampada soffitto 3w led

LAMPADA DA SOFFITTO A LED, LAMPADA DA BAGNO, 32 CM, ROTONDA, LAMPADA DA SOFFITTO PER BAGNO, ÖUESEN IP44, IMPERMEABILE, 24 W, 4000 K, PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, CORRIDOIO, BAGNO
  • Lampada da bagno impermeabile IP44: lampada da soffitto a LED con design sigillato e materiale impermeabile di alta qualità, durevole ed ecologico. A differenza di altre lampade a LED per ambienti umidi, la nostra lampada da bagno impermeabile IP44 può essere utilizzata in ambienti interni ed esterni o umidi, può essere utilizzata come lampada da bagno, lampada da soggiorno, camera da letto, cucina, camera dei bambini, ufficio, corridoio, soffitto.
  • ❤ 【 Facile installazione 】 La plafoniera LED è molto facile da installare collegando il filo e avvitando la lampada al soffitto senza l'aiuto di un elettricista, non è necessario modificare le lampadine, è molto facile e veloce da installare. È possibile completare l'installazione della plafoniera a LED in pochi minuti secondo le istruzioni.
  • ❤【 Lunga durata e risparmio energetico 】 La lampada da soffitto a LED Öuesen da 24 W corrisponde a una tradizionale lampadina a incandescenza da 160 W. Rispetto ad altre lampade da bagno sul mercato, la nostra lampada da soffitto a LED da bagno ha una durata di oltre 30.000 ore. Questa lampada da bagno a LED può aiutare a risparmiare oltre l'85% di energia, il che significa che la nostra lampada da bagno può aiutare a risparmiare fino all'85% dei costi dell'elettricità.
  • Lampada da soffitto a LED super luminosa e protezione per gli occhi: la lampada da soffitto a LED emette una bella luce bianca naturale da 4000 K, che illumina una stanza da 12 a 18 metri quadrati. La nostra lampada da bagno è più luminosa rispetto alle normali plafoniere a LED, nessun sfarfallio, nessun flash, Ra > 80, mantiene gli occhi privi di luci dure e abbaglianti, quindi questa plafoniera da bagno è adatta anche per la cameretta dei bambini. La lampada da soffitto a LED offre un'esperienza confortevole e armoniosa
  • ❤ 【Ampia applicazione e servizio eccellente】 Lampada da soffitto a LED Ouesen è adatta per bagno, cucina, balcone, corridoio, camera da letto, soggiorno, camera dei bambini, bagno, corridoio, ufficio, ecc. Rispetto ad altre plafoniere da bagno sul mercato, la nostra lampada da bagno offre 3 anni di garanzia di qualità. Se avete domande sulla nostra plafoniera da bagno, non esitate a contattarci via e-mail, vi offriamo la soluzione ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SOFFITTO A LED DA 100 W CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH, MUSICA, DIMMERABILE, CON CONTROLLO TRAMITE APP, TIMER 6000 LM, RGB PER CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO, CAMERA DEI BAMBINI, 40 CM
  • Aspetto raffinato: l'effetto luminoso del cristallo è molto bello quando la lampada da soffitto si accende l'altoparlante Bluetooth, e può rompere la luce per aumentare l'angolo di illuminazione. Il telaio in cristallo duro può anche evitare danni al paralume a causa degli urti di oggetti duri. Con la plafoniera a LED è elegante ed elegante, luminoso e alla moda.
  • 【 Lampada da soffitto con altoparlante Bluetooth 】 Lampada da soffitto a LED con funzione di memoria e altoparlanti integrati di alta qualità con tecnologia Bluetooth 5.0, è sufficiente collegare il Bluetooth al tuo telefono o tablet, è possibile cambiare la tua musica preferita, la combinazione di luce e musica porta una fortuna illimitata. (Impostazioni di effetto sonoro: pop, classica, jazz, basso, naturale).
  • Regolabile, regolazione della temperatura del colore, cambio di colore RGB: l'intensità della luce può essere regolata dal 10% al 100% e è possibile utilizzare diverse tonalità di colore da bianco caldo a bianco freddo. È possibile impostare la luce su colori RGB per dare alla vostra stanza un'atmosfera romantica e piacevole. Queste funzioni possono essere controllate sia tramite l'app che tramite telecomando.
  • Funzione timer: questa lampada da soffitto a LED intelligente cambia colore può essere utilizzata come sveglia. Se impostate l'ora e la vostra musica preferita nella nostra app, le luci e la musica si accendono per l'utilizzo. Queste funzioni sono impostate nell'app e funzionano solo se la lampada da soffitto a LED viene spenta tramite il telecomando o l'app. (Si prega di non spegnere la lampada con interruttore a parete)
  • 【Lampada da soffitto a LED ad alte prestazioni】La lampada da soffitto per camera da letto dispone di una potenza di 100 W, monocolore e bicolore di intensità luminosa fino a 3000/6000 lm, ci sono 108 lampadine. La lampada da soffitto a risparmio energetico può essere facilmente utilizzata tramite il telecomando, l'app del telefono (i-Link) e l'interruttore a parete, adatta per la cameretta dei bambini, interni, camera da letto, ufficio, hotel, adatta per diverse occasioni come yoga, feste, danza e relax.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SOFFITTO A LED,24W PLAFONIERA SOFFITTO EQUIVALENTE 150W LUCE 3000K LUMINOSO SOFFITTO LED BIANCA CALDA IMPERMEABILE IP54 CAMERA DA LETTO CUCINA[CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A+]
  • ★【3000K Prestazioni ad alta luminosità】Lampada da soffitto con 32 perline LEDs con 2200 lumen, ampia superficie di emissione della luce e luce a LED da 24 W, che può illuminare la maggior parte delle aree della stanza. Ridurre efficacemente lo spazio morto dell'illuminazione, offrendoti la migliore esperienza di utilizzo della luce.
  • ★【IP54 Impermeabile】Plafoniera Soffitto con grado di impermeabilità ip54 può funzionare perfettamente anche in un ambiente umido. Dimensioni: 23x23x4 cm, è possibile installare la lampada in bagno, soggiorno, proprietario, bagno, cucina, ufficio, balcone, corridoio.
  • ★【Protezione degli occhi e risparmio energetico】 plafoniere led soffitto utilizzano materiale speciale in PC+ABS che può proteggere gli occhi, uniformare la luce emessa e prevenire cattivi riflessi.Le lampadine a soffitto a LED sono tutte perline a LED a risparmio energetico, la lampada a LED da 24W È equivalente a una lampada a incandescenza da 150W che può portare più luminosità e ridurre il consumo energetico e utilizzare più di 50000 ore.
  • ★【Installazione semplice e applicazione ampia】La lampada da bagno con un design semplice, la plafoniera a LED è adatta per una varietà di stili e luoghi di casa: cucina, balcone, camera da letto, soggiorno, ecc. Può essere facilmente installato collegando il cavo e avvitando le plafoniere al soffitto senza ulteriori strumenti e manodopera.
  • ★【24 mesi di garanzia】 Team ti offre 24 mesi di garanzia della qualità del prodotto e un eccellente servizio clienti. Se hai suggerimenti o problemi riguardanti l'illuminazione del bagno, puoi contattarci tramite e-mail Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corpo luce in metallo con braccio fllessibile orientabile rivestito in gomma. Rifiniti in bianco o in nero opachi oppure in grigio con dettagli in cromo.Specifiche Tecniche- Finitura: NERO- Classe energetica: 1- Vattaggio: max 1 x 3W LED / 240V- Tipo Bulbo: LED- Bulbo Incluso: SICaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 2Max Watt Singola Lampadina: 60Tipo Bulbo: E27.- Lampadine non fornite.- Compatibile con Lampadine: A++,A+,A,B,C,D,E...
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corpo luce in metallo con braccio fllessibile orientabile rivestito in gomma. Rifiniti in bianco o in nero opachi oppure in grigio con dettagli in cromo.Specifiche Tecniche- Finitura: CROMO- Classe energetica: 1- Vattaggio: max 1 x 3W LED / 240V- Tipo Bulbo: LED- Bulbo Incluso: SICaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 1Max Watt Singola Lampadina: 60Tipo Bulbo: E27.- Lampadine non fornite.- Compatibile con Lampadine: A++,A+,A,B,C,D,E...
64 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Corpo luce in metallo con braccio fllessibile orientabile rivestito in gomma. Rifiniti in bianco o in nero opachi oppure in grigio con dettagli in cromo.Specifiche Tecniche- Finitura: BIANCO- Classe energetica: 1- Vattaggio: max 1 x 3W LED / 240V- Tipo Bulbo: LED- Bulbo Incluso: SICaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 5 - Max Watt Singola Lampadina: 5 x 40W G9 - Tipo Bulbo: G9...
64 €
Vista prodotto
Italia
elegante Plafoniera Tonda Con Led Cct Adatta Per Installazioni A Soffitto, Realizzata In Alluminio Con Potenza 42w è Ideale Per L'illuminazione Interna Di Uffici, Negozi, Cucine Moderne, Corridoi, Soggiorni, Salotti, Ingressi, Androni, Sale Di Attesa, Hall Di Alberghi. Può Essere Facilmente Installata Anche A Parete Per Illuminare Ripostigli, Aree Condominiali Interne, Scale. la Lampada Ha Un Design Moderno E Funzionale I Led Ad Alta Efficienza Energetica Consentono Un'ottima Luminosità Con Un Consumo Energetico Ridotto. Questa Plafoniera Illumina E Non Invade Con La Sua Presenza L'arredamento Che Lo Circonda. La Luce Emessa è Diffusa Ed Omogenea, Morbida E Piatta Grazie Al Grande Diffusore In Alluminio Bianco Opaco Che Illumina Gli Ambienti In Modo Uniforme E Piacevole Senza Abbagliare La Vista. disponibile In 2 Colori: Bianco E Nero Per Adattarsi A Tutti I Tipi Di Allenamento. Si Alimenta A 230v Ed Ha Un'intensità Luminosa Di 3100 Lumen Con Un Angolo Di Luce Diffuso Di 150 Gradi. La Piastra Led Alta Efficienza Installata Sulla Lampada è Disponibile Con Temperatura Luce: Calda 3000k E Naturale 4000k, è Possibile Selezionare La Temperatura Luce Che Si Prefererisce Grazie Allo Switch Integrato Sul Retro. caratteristiche Tecniche: dimensioni Plafoniera: 120mm X ø 600mm angolo Del Fascio Luminoso: 150° opzione Di Connessione: Morsetto controllo: Bordo Anteriore/discendente modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -10°c - +45°c tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50-60 Hz classe Di Efficienza Energetica: E consumo Di Energia: 42kwh/1000h colore: Bianco | Nero temperatura Di Colore: 3000/4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip20 numero Di Led: 240 progettazione Led: 2835 tipo Led: 2835 temperatura Di Conservazione: -10°c - +45°c durata: 30000 Ore consumo Energetico Totale (w): 42 fattore Di Potenza Pf: 0,95 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Bianco Caldo + Bianco Neutro flusso Luminoso: 3100 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 73.81 materiale: Metallo riserve Energetiche: Compreso L'alimentatore Led ottica: Opaca cicli Di Commutazione: 20000 classe Di Protezione I,ii,iii: I
314,85 €
Vista prodotto
Italia
elegante Plafoniera Tonda Con Led Cct Adatta Per Installazioni A Soffitto, Realizzata In Alluminio Con Potenza 42w è Ideale Per Lilluminazione Interna Di Uffici, Negozi, Cucine Moderne, Corridoi, Soggiorni, Salotti, Ingressi, Androni, Sale Di Attesa, Hall Di Alberghi. Può Essere Facilmente Installata Anche A Parete Per Illuminare Ripostigli, Aree Condominiali Interne, Scale. la Lampada Ha Un Design Moderno E Funzionale I Led Ad Alta Efficienza Energetica Consentono Unottima Luminosità Con Un Consumo Energetico Ridotto. Questa Plafoniera Illumina E Non Invade Con La Sua Presenza Larredamento Che Lo Circonda. La Luce Emessa è Diffusa Ed Omogenea, Morbida E Piatta Grazie Al Grande Diffusore In Alluminio Bianco Opaco Che Illumina Gli Ambienti In Modo Uniforme E Piacevole Senza Abbagliare La Vista. disponibile In 2 Colori: Bianco E Nero Per Adattarsi A Tutti I Tipi Di Allenamento. Si Alimenta A 230v Ed Ha Unintensità Luminosa Di 3100 Lumen Con Un Angolo Di Luce Diffuso Di 150 Gradi. La Piastra Led Alta Efficienza Installata Sulla Lampada è Disponibile Con Temperatura Luce: Calda 3000k E Naturale 4000k, è Possibile Selezionare La Temperatura Luce Che Si Prefererisce Grazie Allo Switch Integrato Sul Retro. caratteristiche Tecniche: dimensioni Plafoniera: 120mm X ø 600mm angolo Del Fascio Luminoso: 150° opzione Di Connessione: Morsetto controllo: Bordo Anteriore/discendente modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -10°c - +45°c tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50-60 Hz classe Di Efficienza Energetica: E consumo Di Energia: 42kwh/1000h colore: Bianco | Nero temperatura Di Colore: 3000/4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip20 numero Di Led: 240 progettazione Led: 2835 tipo Led: 2835 temperatura Di Conservazione: -10°c - +45°c durata: 30000 Ore consumo Energetico Totale (w): 42 fattore Di Potenza Pf: 0,95 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Bianco Caldo + Bianco Neutro flusso Luminoso: 3100 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 73.81 materiale: Metallo riserve Energetiche: Compreso Lalimentatore Led ottica: Opaca cicli Di Commutazione: 20000 classe Di Protezione I,ii,iii: I
314,85 €
Vista prodotto
Italia
lampadario Led Plafoniera Da Soffitto Di Colore Bianco A 3 Quadrati, Design Moderno Ed Elegante, Potenza 48w, 3840 Lm, Fascio Luminoso 240°. Stile Artistico, Design Moderno, Forma Dinamica A 3 Quadrati, Fanno Di Questo Lampadario La Scelta Ideale Per Arredare I Tuoi Spazi E Creare Un Effetto Davvero Speciale. I Materiali E La Manifattura Di Alta Qualità Rendono Il Lampadario Resistente, Bello, Elegante E Facile Da Pulire. Il Suo Sistema A Led Diffonde La Luce In Maniera Uniforme E Crea Un Ambiente Confortevole. Il Suo Design Unico Si Adatterà Facilmente Al Tuo Arredamento, Donandovi Un Tocco Di Originale Modernità. Perfetto Per Salone, Cucina, Open Space Ed Ambienti Raffinati. I Suoi Led Ti Permettono Di Risparmiare Energia. specifiche Tecniche potenza 48w fascio Luminoso 240° cri/ra 80 lumen 3840 Lm luce Fredda 6500k, Naturale 4000k, Calda 3000k dimensione: 52cm X 50cm X 13cm
86,62 €
Vista prodotto
Italia
Lampada di emergenza led omino freccia verso destra 3w luce sicurezza 365x270x40 mm con plafoniera autonomia 180 minuti
4,75 €
Vista prodotto
Italia
Lampada di emergenza led omino freccia verso sinistra 3w luce sicurezza 365x270x40 mm con plafoniera autonomia 180 minuti
6,53 €
Vista prodotto
Italia
Lampada terra Birds LED 5 luci Montatura in metallo verniciato con disco decorativo in ottone Diffusori in vetro soffiato bianco acidato Cavo in pvc con interruttore e spina Lampadine LED G9 3W 3000 K incluse Lampada con interruttore integrato Finitura: nero/ottone Dimensioni: L. 30 x P. 44 x H. 160 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada da scrivania led Cikle lilla in acciaio e materiale acrilico di alta qualità con finitura in colore lilla. Lo schermo e la base sono uniti da un braccio flessibile in acciaio cromato. Funziona con un LED da 3W integrato e offre una luce naturale di 4200K. È possibile regolare il fascio di luce grazie al suo braccio flessibile. Cikle è perfetta per la lettura o per il lavoro, si può collocarla in qualsiasi tipo di stanza, sia per i più piccoli che per i bambini. Vita utile: 25.000 ore Misure: Diametro: 13 cm | Altezza: 36 cm. Informazioni sull'articolo Diametro (cm) 13 cm Altezza (cm) 36 cm Dati tecnici Tensione: Alta tensione 220V/230V
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lampada Industriale Alluminio Led High Bay 100 watt Luce Naturale Intec LED-FUTURA-NR-100WCaratteristiche TecnicheLampadario a sospensione a Led 1 lampadina SMD da 100 watt, AL343 a Soffitto.Misura in cm HxL x.Lampadine incluse si/no: SiClasse: AKelvin: 4000Lumen: 9500.Colore: Bianco.Codice Ean: 8031440358910Codice: LED-FUTURA-NR-100WMarchio: Intec...
161 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Lampada Alluminio Impermeabile Led High Bay 200 watt Luce Naturale Intec LED-FUTURA-NR-200WCaratteristiche TecnicheLampadario a sospensione a Led 1 lampadina SMD da 200 watt, AL343 a Soffitto.Misura in cm HxL x.Lampadine incluse si/no: SiClasse: AKelvin: 4000Lumen: 19500.Colore: Bianco.Codice Ean: 8031440358897Codice: LED-FUTURA-NR-200WMarchio: Intec...
219 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Apparecchio da incasso. Corpo luce e diffusore in resina ad alte prestazioni: inattaccabile dalla corrosione sia di agenti atmosferici che di fertilizzanti chimici, colori stabilizzati da trattamento U.V.,resistente a sbalzi termici da -60 C a + 90 C.Specifiche Tecniche- Finitura: NERO- Classe energetica: 8- Vattaggio: max 1 x 3W LED (GX53) / 240V- Tipo Bulbo: LED (GX53)- Bulbo Incluso: SICaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 1Max Watt Singola Lampadina: 3Tipo Bulbo: LED (GX53).- Lampadine non fornite. COMPATIBILE CON: A++,A+,A...
32 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Apparecchio da incasso. Corpo luce e diffusore in resina ad alte prestazioni: inattaccabile dalla corrosione sia di agenti atmosferici che di fertilizzanti chimici, colori stabilizzati da trattamento U.V.,resistente a sbalzi termici da -60 C a + 90 C.Specifiche Tecniche- Finitura: GRIGIO- Classe energetica: 8- Vattaggio: max 1 x 3W LED (GX53) / 240V- Tipo Bulbo: LED (GX53)- Bulbo Incluso: SICaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 1Max Watt Singola Lampadina: 3Tipo Bulbo: LED (GX53).- Lampadine non fornite. COMPATIBILE CON: A++,A+,A...
32 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Montatura e braccio flessibile in metallo con finitura disponibile in cromo o nickel. Diffusore a LED orientabile a piacere. Interruttore sulla base.Specifiche Tecniche- Finitura: CROMO- Classe energetica: 1- Vattaggio: max 1 x 3W LED / 240V- Tipo Bulbo: LED- Bulbo Incluso: SICaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine 1- Max Watt Singola Lampadina 60- Tipo Bulbo E27.- Lampadine non fornite.- Compatibile con Lampadine: A++,A+,A,B,C,D,E...
73 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.