-
loading
Solo con l'immagine

Zig zag


Elenco delle migliori vendite zig zag

ZIG ZAG INSETTICIDA PER NIDI DI VESPE E CALABRONI, 600ML
  • ✅ ISTANTANEO POTERE ABBATTENTE E AZIONE RESIDUALE: Zig Zag Vespaio è un insetticida spray ad alta efficacia e ad azione immediata e residuale, ideale per eliminare nidi di vespe e calabroni a distanza. Possiede un immediato potere abbattente nei confronti degli insetti adulti e un’alta efficacia nella distruzione dei nidi. Zig Zag Vespaio uccide anche gli insetti che ritornano al nido dopo il trattamento ed inoltre sopprime larve, uova e pupe, portando ad esaurimento totale il nido trattato.
  • ✅ PROTEZIONE ELEVATA: Grazie alla sua speciale valvola e alla sua formulazione, è possibile utilizzare l’insetticida da una distanza di sicurezza superiore ai 4 metri, indirizzando il getto direttamente sui nidi di vespe ed altri insetti (ragni, calabroni, cimici)
  • ✅ FACILE UTILIZZO: Agitare Zig Zag Vespaio bene prima dell’uso. Nebulizzare Zig Zag Vespaio da una distanza di sicurezza superiore ai 4 metri, a brevi intervalli, indirizzando il getto direttamente sui nidi di vespe ed altri insetti (ragni, calabroni, cimici).
  • ✅ ZIG ZAG CONSIGLIA: Per ottenere una maggiore efficacia, nebulizzare Zig Zag Vespaio direttamente sul nido al mattino presto o la sera tardi, quando le Vespe sono all’interno del nido. La speciale Valvola Jet di cui è dotato Zig Zag Vespaio permette di operare in completa sicurezza anche in condizioni estreme (nidi riposti in luoghi difficili da raggiungere, nei sottotetti, sotto i davanzali). Non erogare il prodotto su superfici verniciate a sublimazione, laccate o trattate con smalti acrilici.
  • ✅ PRODOTTO MADE IN ITALY: Zig Zag Vespaio è un insetticida specifico per trattamenti contro i nidi di vespe e calabroni. E’ un presidio medico chirurgico completamente studiato e realizzati in Italia secondo le normative del ministero della salute.
  • ✅ FORMATO 600 ML – VALIDITA’ PRODOTTO 4 ANNI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZIG ZAG ,INSETTICIDA, CIMICI, INSETTICIDA MICROINCAPSULATO A LENTO RILASCIO, INODORE, SPECIFICO PER CIMICI, ANTI CIMICI AD AZIONE RAPIDA E RESIDUALE, 500 ML
  • STANCO di COMBATTERE CONTRO le CIMICI Zig Zag ha il prodotto giusto per te Zig Zag Cimici 500 ml
  • PROTEZIONE ELEVATA: Zig Zag Cimici è un insetticida specifico per cimici ad azione rapida e residuale. È un piretroide con piperonilbutossido a base di cipermetrina
  • AZIONE RESIDUALE: Gli insetti, una volta entrati in contatto con il principio attivo del prodotto, vengono via via sterminati; essendo il prodotto a lento rilascio, l'insetto non muore nell'immediato contatto con il principio attivo ma si impregna di prodotto contaminando e sterminando l'intera colonia con cui entrerà a contatto
  • FACILE UTILIZZO: Zig Zag Cimici Agisce per contatto e ingestione contro cimici, pulci e zecche (sia nello stadio giovanile che in quello adulto). È inoltre adatto nei confronti di mosche, zanzare, ragni, scarafaggi e formiche; zig Zag Cimici è un insetticida adatto per interni ed esterni
  • FUNZIONAMENTO: Zig Zag Cimici 500 ml - Funzionamento: una volta agitato bene il flacone di Zig Zag Cimici e vaporizzato il prodotto, le micro capsule entrano in azione e rilasciano il principio attivo durante l'evaporazione; l'insetticida agisce per contatto
  • ZIG ZAG CONSIGLIA: Agitare bene prima dell'uso e spruzzare sulle pareti, sui pavimenti e i soffitti avendo cura di far penetrare il prodotto nelle fessure, nelle crepe e nei luoghi ove possono rifugiarsi gli insetti; attendere che il prodotto agisca e che le microcapsule rilascino il principio attivo
  • ATTENZIONE: per via dell'alta concentrazione di microcapsule il prodotto può lasciare tracce lattiginose (ben visibili su superfici scure), che si possono facilmente rimuovere con un panno umido (cosa che si consiglia di fare nell'immediato, in quanto verrebbe portata via la maggior parte di principio attivo diminuendo l'efficacia del prodotto)
  • FORMATO 500 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZIG ZAG, FORMICHE E SCARAFAGGI, INSETTICIDA SPECIFICO PER TRATTAMENTI TERRA MURO, CON VALVOLA A DOPPIA EROGAZIONE, FORMATO 500 ML
  • ✅ STANCO DI COMBATTERE CONTRO LE FORMICHE E GLI SCARAFAGGI? Zig Zag ha il prodotto giusto per te! Zig Zag Blatticida 500 ml.
  • ✅ ADATTO CONTRO TUTTI GLI INSETTI STRISCIANTI
  • ✅ EFFICACIA IMMEDIATA E PROLUNGATA AZIONE RESIDUALE: Zig Zag Blatticida possiede una doppia azione: Un’elevata efficacia immediata, con l’abbattimento istantaneo degli insetti striscianti ed un’azione residuale efficace anche fino a 30 giorni dall’applicazione.
  • ✅ TASTO A DOPPIA EROGAZIONE: Con il suo speciale tasto “carrarmato” Zig Zag Blatticida ha una doppia erogazione: Con Canula Per raggiungere gli interstizi, Spray frontale per le altre applicazioni.
  • ✅ ZIG ZAG CONSIGLIA: Agitare bene prima dell’uso. Erogare il prodotto ai margini del pavimento, nelle crepe, dietro ai mobili, lungo le tubazioni e/o dovunque stazionino o transitino scarafaggi, formiche, ragni, in ragione di non più di 2 secondi per mq avendo cura di erogare il prodotto da una distanza di 20/30 cm, in quantitativo uniforme, senza bagnare visibilmente le superfici. Non spruzzare nell’aria.
  • ✅ PRODOTTO MADE IN ITALY: Zig Zag Blatticida è un insetticida specifico per trattamenti contro insetti volanti e striscianti. È un presidio medico chirurgico completamente studiato e realizzati in Italia secondo le normative del ministero della salute.
  • ✅ FORMATO 500 ML
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG CLAS TORRE TRABALLANTE (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG NOMI COSE CITTA' TRAVEL (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG 4 IN FILA (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG EMERGENZA IN CORSIA (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG CLAS DAMA CINESE LEGNO (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG OCCHIO AL PINGUINO (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG 3 ROMPICAPO IN LEGNO (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG 10 GIOCHI IN LEGNO (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZIG ZAG CLAS MIKADO LEGNO 26CM (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Zig Zag Classic ti porta i giochi da tavolo più classici per divertirti con i tuoi amici e la tua famiglia. Istruzioni incluse. 10 Game set di Zig Zag Classic include: scacchi, dama, backgammon, dama cinese, mancala, insanity, mulino, tris-shangai, roll em e solitario. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 30 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - Indefiniti Età consigliata: 6 anni - 99 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 6 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Vero legno 31 pezzi inclusi Lunghezza bastoncini: 90 cm! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 90.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 3 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - Indefiniti Età consigliata: 5 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 5 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione girello zig zag zebra Per i loro primi passi e i loro primi giochi, questo girello sarà il miglior alleato per accompagnare il bambino nella sua prima fase. È molto completo, e ha un vassoio rimovibile con giochi, 3 posizioni per il vostro comfort e facile piegatura per renderlo molto facile da trasportare. È perfetto per lo sviluppo delle loro capacità motorie, dei sensi e delle abilità. Età: da 6 mesi. Caratteristiche: - 3 batterie alcaline AA (non incluse) - Pieghevole - Sicurezza rinforzata, piedi in gomma che frenano e danno solidità alla camminata - 3 altezze regolabili - Peso massimo 12kg. - Vassoio rimovibile - Ganci per includere pezzi, perline, volante rimovibile con luce e suono e bambola. - Luce e suono con controllo del volume - Rimovibile a 30°. Dimensioni:. 61cm (altezza) x 71cm (larghezza) x 61cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione dondolo zig zag zebra Altalena con motivo a Zigzag in modo che i piccoli possano essere comodi e sicuri mentre giocano con i giocattoli appesi all'arco. Ha 6 velocità diverse, per adattare la velocità alla crescita del bambino ed è silenzioso. Età: dalla nascita Caratteristiche: - 4 batterie alcaline C (non incluse) - 2 posizioni e facile piegatura - Arco di gioco rimovibile, 2 giocattoli appesi - Velocità costante e silenziosa - Sedile rimovibile e lavabile 30º. - Peso massimo 9kg. - 6 velocità - Con imbracatura di sicurezza Dimensioni: 57cm (altezza) x 72cm (larghezza) x 57cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Stimola la coordinazione occhio-mano. Con effetti sonori, luci e segnapunti elettronico. Tabellone segnapunti elettronico. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 53 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Garanzia Questo prodotto è incluso nella direttiva WEEE-RAEE Numero di giocatori: 1 - 1 Età consigliata: 5 anni - 99 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 2 (tipo: C) Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale 3 rompicapi in legno inclusi Sfida gli amici o divertiti in famiglia! Accetta la sfida! Istruzioni incluse Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 27 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - Indefiniti Età consigliata: 8 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 8 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Gioco di abilità Contenuto: 1 pinza, 1 tavolo operatorio e 10 parti anatomiche Divertiti in compagnia! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 30 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Numero di giocatori: 2 - 4 Età consigliata: 6 anni - 18 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 2 (tipo: AAA) Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 6 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DAMA E SCACCHI IN LEGNO (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOMI COSE CITTA' ELETTRONICO (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOMI COSE CITTA' DADI (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DAMA/SCACCHI DELUXE - CLASSICA IN LEGNO - (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Labirinto in legno (Zig Zag) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale In vero legno 100 giochi per tutta la famiglia Tappeto da gioco incluso Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 36 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 5 anni - 99 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Costruisci la torre Rimuovi i mattoncini Attento a non far cadere la costruzione! Gioco di abilità e precisione! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 26,5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 32 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 2 - 2 Età consigliata: 4 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 4 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una comodissima valigetta richiudibile con 4 basi di gioco, pedine, carte, dadi e le regole per 100 giochi diversi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale gioco di abilità porta a termine il percorso senza cadere nei buchi contiene 2 palline in metallo Misure Altezza (articolo + pacchetto): _ cm Lunghezza (articolo + pacchetto): _ cm Larghezza (articolo + pacchetto): _ cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: indefiniti - indefiniti Età consigliata: 5 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Brillanti trucchi di magia! per ragaze che vogliono diventare delle vere illusioniste! Divertiti e stupisci le tue amiche! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30,7 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 25,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6,2 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 7 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale 365 emozionanti trucchi di magia Tanti accesori inclusi! Scarica l'APP per tanti giochi interattivi Misure Altezza (articolo + pacchetto): 33 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 52,6 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7 cm Garanzia Numero di giocatori: 2 - indefiniti Età consigliata: 8 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale 95 trucchi inclusi Manuale "passo passo" incluso Diventa un vero prestigiatore Misure Altezza (articolo + pacchetto): 26 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 37 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 17 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 3 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Gira i dadi, scopri la categoria e sfida i tuoi avversari! trova le parole prima dei tuoi avversari! La confezione contiene: 1 base di gioco con 6 dadi lettere, 3 dadi categorie intercambiabili, 1 blocchetto di schedine segnapunti. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 21 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 23,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5,5 cm Garanzia Questo prodotto è incluso nella direttiva WEEE-RAEE Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 2 - indefiniti Età consigliata: 8 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione labirinto bebè double bubble Zig, zag, zoom! Questo labirinto di legno invita i bambini a vivere un'esperienza incredibile percorrendo le sue curve a tutta velocità! Possono raggruppare tutte le palline insieme o separarle nel percorso. Età: A partire da 6 mesi. Caratteristiche: - Materiali in legno: schima, compensato e gomma. - Materiali plastici: ABS. Dimensioni: Labirinto: 15,2cm (Altezza) x 11cm (Larghezza) x 11cm (Lunghezza) Imballaggio: 18cm (Altezza) x 11,5cm (Larghezza) x 11,5cm (Lunghezza)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.