-
loading
Solo con l'immagine

Lanterna ricaricabile delta


Elenco delle migliori vendite lanterna ricaricabile delta

LANTERNA RICARICABILE USB–LANTERNA SOLARE DA CAMPEGGIO LED PORTATILE TORCIA ELETTRICA ESTERNA DI SICUREZZA LUCE DI EMERGENZA BANCA DI POTERE,PER ESCURSIONISMO PESCA INTERRUZIONE POTENZA (BIANCO)
  • Ricarica solare e USB: la batteria integrata agli ioni di litio da 1200 mAh consente di ricaricare la lanterna tramite energia solare o USB. La lanterna offre due metodi di ricarica per mantenere la lampada a lanterna a LED più a lungo. La lanterna da campeggio può anche essere caricata come power bank tramite la porta USB dei tuoi telefoni o altri dispositivi
  • Display di potenza: la lampada da campeggio da esterno ha quattro livelli di potenza display: 25%, 50%, 75%, 100%. È possibile afferrare la potenza in tempo reale, caricarla in tempo e scongiurare l'emergenza
  • Impermeabile e ultra-alta luminosità: il livello di protezione IPX45 consente di prevenire schizzi da tutte le angolazioni, rendendolo molto adatto per campeggio, trekking, pesca, illuminazione, emergenza, portatile, ecc. L'illuminazione a 360 ° può fornire una luminosità sufficiente. Dopo che la batteria è completamente carica, è adatta per ambienti interni ed esterni e condizioni climatiche difficili
  • 5 modalità di illuminazione: ci sono 5 modalità di illuminazione delle luci della tenda, tra cui il livello di luminosità alta/media/bassa/lampeggiante e la modalità lampeggiante SOS, che soddisferà la maggior parte delle tue esigenze anche in caso di emergenza
  • Design portatile: la lanterna ricaricabile USB estremamente pratica e salvaspazio, la maniglia leggera lo rende un compagno perfetto per attività all'aperto come campeggio, viaggi, avventura, pesca, interruzioni di corrente, manutenzione automatica, emergenze e molto altro ancora, o una fonte di luce per la lettura a tarda notte. Per le sue piccole dimensioni, la luce da campeggio può essere facilmente conservata nel bagagliaio di auto, zaino o kit di sopravvivenza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SDLAMP LED RICARICABILE TENDA DA CAMPEGGIO LUCE CON BUG ZAPPER, 3 IN 1 LAMPADA DA CAMPEGGIO LANTERNA A LED ESTENSIBILE, 5 MODALITÀ LUMINOSITÀ LAMPADA DA CAMPEGGIO, LANTERNA RICARICABILE
  • 3 modalità di illuminazione Le lanterne da campeggio includono la modalità torcia (300LM), luce di emergenza extra (Modalità SOS) e modalità Lanterna (300LM), uno dei pulsanti può scorrere tra diversi stili.
  • Semplice funzionamento, design assolutamente conveniente, il Sahara Sailor LED è la tua scelta ideale. La lanterna ha una cima retrattile e può essere utilizzata come una zanzara.
  • USB ricaricabile e resistente: le nostre luci da campeggio forniscono la comodità delle luci a batteria, senza il costo e il fastidio di sostituire la batteria ogni volta che si viaggia.
  • Grandi attrezzature da campeggio, chiunque cerchi di impostare una tenda dopo il crepuscolo conosce il valore delle grandi lanterne da campeggio.
  • Qualità Premium: il guscio stesso ha un corpo duro e un corpo in silicone, che è impermeabile e resistente alle intemperie, quindi puoi appenderlo all'aperto in qualsiasi condizione meteorologica senza perdere la luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORCIA LED ALTA POTENZA PROFESSIONALE LANTERNA RICARICABILE GRANDE 4 BATTERIE 10000MAH ALTO 7000 LUMEN FLASHLIGHT POTENTE PORTATILE 1 ANNO DI GARANZIA
  • 1.【Torcia portatile multifunzione ad alta potenza】: torcia LED frontale super luminosa + grande batteria ricaricabile + uscita USB per caricare il telefono + maniglia + tracolla, un'idea torcia ampiamente utilizzata per emergenza domestica, ricerca all'aperto, lanterna da campeggio, soccorso,portare a spasso il cane,pesca, canottaggio, caccia, ecc.un bel regalo per uomini, papà, fidanzato.
  • 2. 【Torcia led potente professionale faretto con LED cree super luminoso】 Il faretto anteriore con sorgente luminosa a LED ad alta luminosità fornisce un'illuminazione del fascio a lunga distanza di 800 metri, comoda per cercare il bersaglio. Interruttore modalità Luminosità Alta / Bassa.
  • 3. 【Torcia Batteria ricaricabile grande ad alta potenza * 4 pezzi da 10000 mah e USB output per caricare il telefono】 La protezione multipla intelligente (protezione da sovraccarico / scarica eccessiva) può rendere sicura la ricarica. Batterie grandi, lunga durata, alta durata della luce per 10 ore e luce scarsa fino a 30 ore. Questa torcia ha anche una porta USB per funzionare come USB output per caricare il tuo telefono cellulare o altri dispositivi in caso di emergenza
  • 4. 【Ingegneria e materiale di alta qualità e impermeabile IPX6】 Torcia faro impermeabile IPX6 per barca, marina, pesca, caccia, campeggio all'aperto, ma non è consentito cadere in acqua.
  • 5. 【Modi di trasporto multipli e cavo di ricarica USB possono rendere l'adattatore per caricabatterie generale e il caricatore per auto USB può caricare questa torcia】 Maniglia per una facile presa e appesa. La torcia funziona anche con cinturino e il suo fondo ha un foro per vite può montare la torcia su treppiede o portabiciclette per liberare le mani (treppiede o portabiciclette non sono inclusi nella confezione)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada tipo lanterna ricaricabile con pannello solare, tramite cavo 220v o con 3 batterie AAA. Dotata di 6 luci LED ad alta luminosità con basso consumo energetico, adatta sia per uso interno sia esterno.
14,89 €
Vista prodotto
Italia
La lampada lanterna a 6 LED è la compagna ideale per gli amanti del campeggio e delle attività all'aria aperta! Ricaricala in maniera semplice e veloce tramite il cavo o le batterie.
8,89 €
Vista prodotto
Italia
Lanterna Led da Campeggio Ricaricabile USB e Pannello Solare Batteria 1200mAh 5 Modalità La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è un accessorio indispensabile per chi ama le avventure allaria aperta.Questa lanterna è dotata di un pannello solare integrato che consente di ricaricare la batteria interna durante il giorno, garantendo unautonomia di massimo fino a 8 ore di luce.Batteria 1200mAh, Ricaricabile tramite pannello solare,ma anche con presa del corrente di casa tramite cavo USB (Incluso),Dimensione 140X100X100mm,La luce LED ha 5 modalità di funzione in intensità e modalità, tra cui una funzione SOS per le emergenze e Strobe.La lanterna ha un design compatto e resistente, con una maniglia pieghevole per il trasporto e lappeso.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è il compagno ideale per le tue escursioni, le tue notti in tenda o le tue serate in giardino.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è un accessorio indispensabile per chi ama le avventure allaria aperta.Questa lanterna è dotata di un pannello solare integrato che consente di ricaricare la batteria interna durante il giorno, garantendo unautonomia di massimo fino a 8 ore di luce.Batteria 1200mAh, Ricaricabile tramite pannello solare,ma anche con presa del corrente di casa tramite cavo USB (Incluso),Dimensione 140X100X100mm,La luce LED ha 5 modalità di funzione in intensità e modalità, tra cui una funzione SOS per le emergenze e Strobe.La lanterna ha un design compatto e resistente, con una maniglia pieghevole per il trasporto e lappeso.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è il compagno ideale per le tue escursioni, le tue notti in tenda o le tue serate in giardino.
Vista prodotto
Italia
Lanterna Led da Campeggio Ricaricabile USB e Pannello Solare Batteria 1200mAh Luce Regolabile La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è un accessorio indispensabile per chi ama le avventure allaria aperta.Questa lanterna è dotata di un pannello solare integrato che consente di ricaricare la batteria interna durante il giorno, garantendo unautonomia di massimo fino a 8 ore di luce.Batteria 1200mAh, Ricaricabile tramite pannello solare,ma anche con presa del corrente di casa tramite cavo USB (Incluso),Dimensione 80X80X150mm,La Luminosità regolabile tramite manipola manuale,Massimo 200 Lumen, Colore assortito tra bronzo e nero, NON si può scegliere il coloreLa lanterna ha un design compatto e resistente, con una maniglia pieghevole per il trasporto e lappeso.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è il compagno ideale per le tue escursioni, le tue notti in tenda o le tue serate in giardino.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è un accessorio indispensabile per chi ama le avventure allaria aperta.Questa lanterna è dotata di un pannello solare integrato che consente di ricaricare la batteria interna durante il giorno, garantendo unautonomia di massimo fino a 8 ore di luce.Batteria 1200mAh, Ricaricabile tramite pannello solare,ma anche con presa del corrente di casa tramite cavo USB (Incluso),Dimensione 80X80X150mm,La Luminosità regolabile tramite manipola manuale,Massimo 200 Lumen, Colore assortito tra bronzo e nero, NON si può scegliere il coloreLa lanterna ha un design compatto e resistente, con una maniglia pieghevole per il trasporto e lappeso.La lanterna LED per campeggio con ricarica solare è il compagno ideale per le tue escursioni, le tue notti in tenda o le tue serate in giardino.
Vista prodotto
Italia
LANTERNA LAMPADA RICARICABILE DA CAMPEGGIO PER TREKKING SI CARICA TRAMITE ENERGIA SOLARE, PILE E/O RICARICA TRAMITE CORRENTE 220V PORTA USB PER CARICARE IL TUO SMARTPHONE CELLULARE TABLET 8 LED PER UN'OTTIMA ILLUMINAZIONE LEGGERO E FACILE DA TRASPORTARE Mini Lampada-lanterna realizzata con un design in stile antico. Materiali di ottima qualità, questa lanterna oltre ad essere pratica e leggera garantisce una luminosità eccellente senza affaticare la vista. Il suo design permette di poter utilizzare questa graziosa lanterna in casa, in garage, cantina o in aree esterne giardino per creare un'atmosfera diversa e dare quel tocco in più o semplicemente può essere utilizzate in situazioni di emergenza, campeggio ecc. Alimentazione per il funzionamento basteranno 3 pile stilo (non inclusi).E inoltre dotata anche di un comodissimo pannello solare che alimenta continuamente la lanterna e potrete anche alimentarla in caso di scarsa illuminazione e in caso di mancanza di pile stilo e con batteria interna scarica con l'apposito cavo da corrente in dotazione. Dotata di presa usb per poter caricare piccoli oggetti come mini ventilatori. Per poter illuminare la lampada basterà aprirla dalla posizione retrattile in cui la troverete e si spegne automaticamente appena la richiudete. Caratteristiche tecniche Led: 8 led bianchi Potenza: 1led x 1w Luminosità: 60lumen Batteria 3xAAA stilo(non inclusi) Batteria interna ricaricabile mediante pannello solare Pannello solare Alimentazione via cavo di corrente Porta usb Colori disponibili: NERO - BRONZO N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO POTREBBE VARIARE A SECONDA DELLE DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE Contenuto della confezione: Lampada lanterna 8 led Cavo alimentazione corrente domestica
1,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lanterna Chicco Volpe Ricaricabile La luce notturna Chicco Volpe accompagnerà il tuo bambino durante il sonno. Realizzata in morbido materiale, la lampada notturna Volpe di Chicco può essere abbracciata e coccolata anche dai più piccoli. Grazie alle batterie ricaricabili, la lampada per bambini di Chicco può essere tranquillamente trasportata e ricaricata attraverso il pratico cavo USB incluso nella confezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lanterna Chicco Panda Ricaricabile La luce notturna Chicco panda accompagnerà il tuo bambino durante il sonno. Realizzata in morbido materiale può essere abbracciata e coccolata anche dai più piccoli. Grazie alle batterie ricaricabili può anche essere tranquillamente trasportata e ricaricata attraverso il pratico cavo USB incluso nella confezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lanterna Chicco Procione Ricaricabile La luce notturna Chicco procione accompagnerà il tuo bambino durante il sonno. Realizzata in morbido materiale, può essere abbracciata e coccolata anche dai più piccoli. Grazie alle batterie ricaricabili può anche essere tranquillamente trasportata e ricaricata attraverso il pratico cavo USB incluso nella confezione.
Vista prodotto
Italia
Lanterna Chicco Procione Ricaricabile La luce notturna Chicco procione accompagnera il tuo bambino durante il sonno. Realizzata in morbido materiale, puo essere abbracciata e coccolata anche dai piu piccoli. Grazie alle batterie ricaricabili puo anche essere tranquillamente trasportata e ricaricata attraverso il pratico cavo USB incluso nella confezione.
16,89 €
Vista prodotto
Italia
Lanterna Chicco Volpe Ricaricabile La luce notturna Chicco Volpe accompagnera il tuo bambino durante il sonno. Realizzata in morbido materiale, la lampada notturna Volpe di Chicco puo essere abbracciata e coccolata anche dai piu piccoli. Grazie alle batterie ricaricabili, la lampada per bambini di Chicco puo essere tranquillamente trasportata e ricaricata attraverso il pratico cavo USB incluso nella confezione.
19 €
Vista prodotto
Italia
Lamapada ricaricabile tipo lanterna a 5 led utile per uso interno ed esterno. Ricarica con pannello solare, tramite cavo 220v o con 3 batterie AAA (non incluse). 5 luci LED ad alta luminosità, basso consumo energetico, vita di funzionamento fino a 10.000 ore. E 'facile da usare, basta scivolare verso l'alto (luce aperta) o verso il basso (luce spenta). Adatto per interni o per campeggio, pesca, escursioni, riparazione d'emergenza di auto o negozi, la lettura o altre attività all'aperto. Contenuto della confezione: 1 Lanterna ricarica solare N.B.: IL COLORE VERRÀ' INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ' DI MAGAZZINO
1,86 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La simpatica Lampada Lama ricaricabile da notte di Chicco accompagnerà il tuo bambino durante il sonno. Realizzata in materiale morbido, può essere abbracciata e coccolata anche dai più piccoli, per assicurare un riposo ideale. Grazie alle batterie ricaricabili, la lampada Chicco Lama è la luce ricaricabile perfetta da trasportare, si può infatti ricaricare in sicurezza tramite il pratico cavo USB incluso nella confezione.
Vista prodotto
Italia
Illumina le tue notti in tenda con questa potentissima lanterna da 1000 lumen targata dunlop. Bellissima Lampada a lanterna con SMD LED COB ad alta luminosità (1000 lumen) da poter utilizzare come luce d'emergenza in casa o come lampada da campeggio. Dotata comodo gsncio in metallo, fondo e corpo in plastica antiscivolo e impermeabilizzazione IP40 per un eccellente resistenza a pioggia e vento. Illuminazione dimmerabile, regolabile dalla posizione spenta a massima luminosità. Con un alimentazione a batteria, questa lampada si dimostra essere utile in numerose occasioni. SPECIFICHE PRODOTTO: Luce calda regolabile Alta luminosità: 1000 lumen SMD LED COB Impermeabile, protezione dagli schizzi: IP40 Con gancio in metallo Fondo e corpo in plastica e metallo CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Lampada Lanterna a Batteria Emergenza Luce Regolabile
2,05 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Batteria ricaricabile al litio integrata: 3,7V / 1000mAh Consumo: 0.6 W s7 Mini pannello solare integrato: 5V / 120mAh Numero led: 10 Tipo led: SMD 3528 Lumen: 90 Tempo di ricarica: 8-10 ore Autonomia (alta intensità): 5h circa Autonomia (intensità normale): 10h circa Grado di potezione: IPX7 Dimensioni (Diam. x Alt.): 128 X 8 mm Peso: 75 gr. s7 Ideale per camping, giardini, nautica, party, ecc Doppio livello di illuminazione selezionabile - Funzione lampeggiante - Batteria integrata al Litio 3,7V / 1000mAh - Mini pannello solare integrato 5V / 120mAh - A piena carica la lanterna ha un autonomia di circa 5h alla massima potenza e di circa 10h a potenza normale - Due calamite per comodo posizionamento su superfici piatte metalliche - Grado IPX7
11 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Batteria ricaricabile al litio integrata: 3,7V / 1000mAh Consumo: 0.6 W s7 Mini pannello solare integrato: 5V / 120mAh Numero led: 10 Tipo led: RGB Multicolor SMD 5050 Luminosità: 13000 mcd Tempo di ricarica: 8-10 ore Autonomia: 8-10 ore Grado di potezione: IPX7 Dimensioni (Diam. x Alt.): 128 X 110 mm Peso: 108 gr. s7 Idealeper camping, giardini, nautica, party, ecc... 10 led RGB Multicolor SMD 5050 - 7 colori selezionabili - Funzione lampeggiante - Batteria integrata al Litio 3,7V / 1000mAh - Mini pannello solare integrato 5V / 120mAh - A piena carica la lanterna ha un autonomia di circa 8 - 10 h - Facile da gonfiare e sgonfiare - Grado IPX7 - Telecomando a infrarossi in dotazione
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.