-
loading
Solo con l'immagine

Asta terreno fabbricato


Elenco delle migliori vendite asta terreno fabbricato

ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA TELESCOPICA PER LIVELLA LASER, KAIWEETS ASTA DI MONTAGGIO LASER REGOLABILE DA 3,7 M CON FILETTATURA DA 1/4"E 5/8", SUPPORTO PER TREPPIEDE CON BOLLE ORIZZONTALI -KT100P…
  • 【L'altezza può essere regolata a piacere】KAIWEETS asta telescopica è composta da 4 aste telescopiche e un'asta di coda, l'asta di coda può essere estesa a 53cm. Può raggiungere fino a 3,7 metri, può essere facilmente posizionato a qualsiasi altezza tra il pavimento e il soffitto ed è adatto a qualsiasi posizione.
  • 【Supporto regolabile per la maggior parte delle livelle laser】 Il supporto ha adattatori filettati da 1/4'' e 5/8'', adatti alla maggior parte degli strumenti di livellamento laser e laser rotanti. Con la manopola, è possibile sintonizzare finemente l'altezza del livello laser, la gamma di regolazione fine è di 7 cm. La chiave può aiutarvi a posizionare saldamente la staffa in qualsiasi punto dell'asta telescopica.
  • 【Treppiede con livella incorporata】 Una piccola livella è incorporata nella parte superiore della base del treppiede per garantire che la misurazione sia la più accurata possibile. Il fondo dei tre angoli ha impostazioni antiscivolo, adatto a tutti i tipi di pavimenti ruvidi o lisci. L'altezza del treppiede può essere regolata per soddisfare le vostre diverse esigenze di altezza. La manopola sul lato permette di regolare la tenuta dell'asta di montaggio.
  • 【Base a molla rinforzata】 L'asta di montaggio del laser ha una base a molla per una regolazione rapida e facile della tensione. Poiché l'estremità caricata a molla dell'asta fornisce una stretta compressione sul vostro soffitto, trave o pavimento, non dovete preoccuparvi che il vostro laser si muova o disallinei il vostro movimento. Il robusto pedale rende il funzionamento facile.
  • 【Facile da montare e trasportare】Ogni palo telescopico è lungo 60 cm e la borsa in tela morbida e robusta è facile da riporre e può essere facilmente messa nel bagagliaio dell'auto. Questo prodotto contiene: 4 x pali telescopici, 1 x asta di coda (con sezione arbitraria dell'asta telescopica), 1 x piastra di protezione del soffitto, 1 x staffa filettata), 1 x adattatore a vite 5/8", 1 x treppiede, 1 x borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Se vuoi realizzare la costruzione dei tuoi sogni che soddisfi le tue esigenze vieni a visionare con noi questo fantastico terreno ubicato a pochi minuti da Atripalda centro. Lotto di terreno di circa 3.400mq In una zona residenziale e con strada di accesso totalmente asfaltata. Il terreno ha un'ottima esposizione ed È pianeggiante con possibilità di realizzare un fabbricato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si da via terreno con fabbricato regolare olivo 80 piante 60 di frutta stabile di 50 mq recinzione con cancello con acqua luce e fognatura regolare VERO AFFARE PREZZO TRATT
40.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA - CERCHIARA DI CALABRIA (CS) - LOCALITA' SANTA VENNERE - LOTTO 2) - TERRENO AGRICOLO della superficie commerciale di 7.810,00 mq, foglio 13 particella 97 (catasto terreni), qualità/classe Bosco Alto classe 1, superficie 7810; - TERRENO AGRICOLO della superficie commerciale di 3.470,00 mq, foglio 13 particella 141 (catasto terreni), qualità/classe Seminativo classe 4, superficie 3470; - TERRENO AGRICOLO della superficie commerciale di 1.800,00 mq, foglio 13 particella 142 (catasto terreni), qualità/classe Vigneto classe 2, superficie 1800, all'interno della p.lla n.142 è situata la p.lla n.143 (fabbr. rurale); -PICCOLO FABBRICATO RURALE con corte della superficie commerciale di 32,00 mq, foglio 13 particella 143 (catasto terreni), qualità/classe fabbricato rurale. Prezzo base Euro 19.320,00. Offerta minima ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.: Euro 14.490,00. Termini presentazione delle offerte entro le ore 23:59 del 14/11/2018 Vendita senza incanto 21/11/18 ore 16:00. G.E. Dott.ssa Elvezia Antonella Cordasco. Professionista Delegato alla vendita e Custode Giudiziario Dott.ssa Rosa Sallorenzo tel. 098151107. Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito www.spazioaste.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDESI A CASTRO DEI VOLSCI CONTRADA CAMPOROSELLO 20 CASA INDIPENDENTE CON CUCINA ABITABILE BAGNO CANTINA CON ANNESSO FABBRICATO DIRUTO DI 55 MQ, TERRENO DI 2415 MQ. E POZZO ANTICO. DETTI IMMOBILI SONO TUTTI ESENTI DA IMU. E' IN VENDITA LA PARTE FRONTALE DELL'IMMOBILE FINO ALLA STRISCIA ROSSA COME RISULTA SULLA PRIMA FOTO
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLAPIANA (CS) - LOCALITA' PANTANO - TERRENO SEMINATIVO con superficie di mq. 4840. Prezzo base Euro 46.863,30. Offerta minima ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.: Euro 35.147,47. VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA - Termini presentazione delle offerte entro le ore 23:59 del 14/11/2018 Vendita senza incanto 21/11/18 ore 15:30. G.E. Dott. Alessandro Paone. Professionista Delegato alla vendita e Custode Giudiziario Avv. Fabiola Capparelli tel. 0981948236 mail capparelli.fabiola@tiscali.it Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito www.spazioaste.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA - TARSIA (CS) - LOCALITA' CUOSCHI, SNC - LOTTO 1) APPEZZAMENTO DI TERRENO AGRICOLO di natura seminativa, di superficie di Ha 2.25.10. Prezzo base Euro 14.958,75. Offerta minima ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.: Euro 11.219,06. Termini presentazione delle offerte entro le ore 23:59 del 27/11/2018 Vendita senza incanto 04/12/18 ore 15:30. G.E. Dott. Alessandro Paone. Professionista Delegato alla vendita e Custode Giudiziario Avv. Luigi De Gaetano tel. 0983887888. Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito www.spazioaste.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Asta terreno a Trevignano (TV) [AA984820] Via Fossalunga 31040 - Trevignano Treviso Veneto Italia Vendita all'asta - terreno edificabile in data 13 ottobre 2020 Descrizione immobili: terreno edificabile a destinazione artigianale di circa 9.664 mq, in forma sostanzialmente rettangolare, pianeggiante, recintato sui 3 lati principali. Oggetto di pratica edilizia di demolizione e ricostruzione di un fabbricato artigianale, a tutt'oggi il fabbricato non é stato ricostruito ed il terreno si presenta libero. Prezzo minimo base asta: da euro 55.000,00 Valore di stima su perizia: 127.000,00 euro PER INFO, CONSULENZA E PER PRENOTARE UNA VISIONE DELL’IMMOBILE CHIAMARE: CENTRO ASTE TREVISO DE NARDI LUCA 3928425751 DALTO STEFANO 3471595803 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Data Asta: 13-10-2020 Codice Riferimento: AA984820
54.997 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Asta terreno edificabile con fabbricato a Bellante (TE) [SY404764] Strada Per Ripattoni, Bellante, TE, 64020 APPEZZAMENTO DI TERRENO EDIFICABILE CON SOVRASTANTE FABBRICATO IN CORSO DI COSTRUZIONE COMPOSTO DA N. 4 UNITA` ABITATIVE OLTRE ACCESSORI Per maggiori informazioni contattaci: email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Responsabile ufficio Teramo: 348.3282938 - 3791572976 Chi siamo Il nostro servizio si basa sull'assistenza completa all'asta, alla preparazione burocratica, alla partecipazione all'asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell'immobile. Data Asta: 25-11-2020 Codice Riferimento: SY404764
81.688 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Asta terreno a Altomonte (CS) [SY500532] Contrada Montino Snc, Altomonte, CS, 87042 Fabbricato rurale e terreno sito in Altomonte (CS) C.da Montino, Zona Agricola E, Censito al N.C.T. Comune di Altomonte al foglio 18, part. n. 7, qualità: fabbricato rurale, superficie mq 790.00, foglio 18, part. 56, porz. A qualità: vigneto, classe 2, superficie mq 31555.00, poz. B qualità: seminativo irriguo, classe 2, superficie mq 3480.00, porz. C qualità: vigneto, classe 2, superficie mq 35000.00, porz. D qualità: seminativo irriguo, classe 2, superficie mq 890.00, porz. E qualità: vigneto, classe 2, superficie mq 1820.00, poz. F qualità: seminativo irriguo, classe 2, superficie mq 1200.00, porz. G qualità: seminativo, classe 3, superficie mq 1120.00, porz. H qualità: seminativo irriguo, classe 2, superficie mq 71415.00, porz. I qualità: vigneto, classe 2, superficie mq 14560.00, poz. L qualità: seminativo irriguo, classe 2, superficie mq 2000.00 Agente di zona CENTRO ASTE ACRI - RAG. RAFAEL COFONE - Via Socrate, 9 - 87041 - ACRI - CS - Tel/Cell. 0984452258 - 3391834075 email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Data Asta: 19-11-2020 Codice Riferimento: SY500532
176.404 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Asta terreno a Francavilla al Mare (CH) [SY531101] Via Dei Frentani Snc, Francavilla al Mare, CH, 66023 Terreno in Località Foro in Catasto Terreni al F. 21 partt. 1321, 1326, 1329 Terreno in Località Foro in Catasto Terreni al F. 21 part. 5184 Fabbricato da demolire in Località Foro al Catasto Fabbricati F. 21 part. 5185 Per maggiori informazioni contattaci: email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Responsabile ufficio Teramo: 348.3282938 - 3791572976 Chi siamo Il nostro servizio si basa sull'assistenza completa all'asta, alla preparazione burocratica, alla partecipazione all'asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell'immobile. Data Asta: 07-09-2020 Codice Riferimento: SY531101
87.944 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Asta Terreno edificabile a Bevilacqua (VR) [b1849757] Bevilacqua (VR) Piazza Riello Bevilacqua VR - Piazza Riello Terreno edificabile urbanizzato, con precedente preesistenza di fabbricato rurale ora demolito, centro storico di Bevilacqua, confinante con la nuova zona residenziale denominata "Il Brolo", stralcio funzionale A. Superficie lorda edificabile - circa 1.220,00 mq(compreso interrato); Superficie commerciale edificabile - circa 970,00 mq(compreso interrato). Data asta 08/10/2020 Offerta minima 70.000 euro Chi siamo: Il nostro servizio si basa sull`assistenza completa, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all`asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell`immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. NOTE: Possibilità di mutuo pari al 100%. Per qualsiasi altra informazione: Responsabile ufficio Verona: Tel: 3914607016 Ulteriori proposte immobiliari sul sito internet: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /a> Data Asta: 08-10-2020 Codice Riferimento: b1849757
70.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Asta Terreno a Verona (VR) [SY534620] Via Antonio Milani, - Frazione Parona, Verona, VR Via Antonio Milani - Frazione Parona Verona (VR) Piena proprietà di terreno edificabile sul quale insiste un fabbricato al grezzo a destinazione artigianale con residenziale ad uso casa del custode, costruito in aderenza ad edifici analoghi e disposto su tre piani fuori terra ed un interrato, oltre a corte. Data asta 14/10/2020 Offerta minima 191.250 euro Chi siamo: Il nostro servizio si basa sull`assistenza completa, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all`asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell`immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. NOTE: Possibilità di mutuo pari al 100%. Per qualsiasi altra informazione: Responsabile ufficio Verona: Tel: 3914607016 Ulteriori proposte immobiliari sul sito internet: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /a> Data Asta: 14-10-2020 Codice Riferimento: SY534620
191.250 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Asta terreno a Cesarò (ME) [AG225169] Contrada Scalonazzo Fondo rustico con annesso fabbricato rurale e fabbricato adibito ad agriturismo, esteso nell`intero Ha 12.55.82. Data Asta: 13-11-2020 Codice Riferimento: AG225169
63.787 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Asta terreno a Concordia sulla Secchia (MO) [SY409468] Via Per Vallalta N. 60, Concordia sulla Secchia, MO, 41033 appartamento costituito da singolo fabbricato ad un piano libero su quattro lati a destinazione accessoria 1 camera bagno cucina sottotetto n vani asta 20 ottobre 2020 Chi siamo: Il nostro servizio si basa sull`assistenza completa, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all`asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell`immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. NOTE: Possibilità di mutuo pari al 100%. Per informazioni contattare capofiliale Nicolini Riccardo 3314432205 Data Asta: 20-10-2020 Codice Riferimento: SY409468
28.476 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Asta terreno a Pomigliano d`Arco (NA) [AG1463063] via toscano Piena ed intera proprietà di una zona di terreno in Pomigliano D’Arco (NA) alla Via Abate Felice Toscano n.32, posta alle spalle del fabbricato urbano prospiciente la strada principale, da cui ha accesso, della superficie catastale di ca 360 mq. Data Asta: 04-11-2020 Codice Riferimento: AG1463063
24.125 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.