-
loading
Solo con l'immagine

Servizi a Latina


Latina (Lazio)
Associazione Consumatori riconosciuta dal Ministero cerca avvocati abilitati per collaborazione esterna allo scopo di difendere i propri iscritti in tutta la provincia di Latina. Inviare curriculum dettagliato.
Latina (Lazio)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di LATINA, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Latina (Lazio)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di APRILIA, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.
Latina (Lazio)
Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di figure da inserire presso il nostro store di APRILIA. Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso un’attività di vendita diretta. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Ottime capacità comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco; Si richiede esperienza a contatto con il pubblico. Pregresse esperienze nella vendita in ambito telefonia e/o come Promoter/Animatore turistico o nei locali saranno considerate un plus. Si offre inserimento a contratto con regolare busta paga, senza provvigioni né partita IVA. Entra nel nostro team. Inviaci la tua candidatura!
Latina (Lazio)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team degli store di FORMIA, ricerca risorse da inserire a contratto per tutto il periodo natalizio. La figura, in supporto al team, si occuperà di: preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica. Sono richiesti i seguenti requisiti: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.     
Latina (Lazio)
Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di figure da inserire presso il nostro store di FORMIA. Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso un’attività di vendita diretta. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Ottime capacità comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco; Si richiede esperienza a contatto con il pubblico. Pregresse esperienze nella vendita in ambito telefonia e/o come Promoter/Animatore turistico o nei locali saranno considerate un plus. Si offre inserimento a contratto con regolare busta paga, senza provvigioni né partita IVA. Entra nel nostro team. Inviaci la tua candidatura!
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. La risorsa, inserita all'interno dell' Ufficio Tecnico, sarà responsabile della computazione preventiva delle attività di cantiere. In particolare, sarà impegnato nella redazione di:Computi metrici estimativi; Quadri di fattibilità economica; Perizie economiche; Spese Sommarie; Perizie differenziali; Analisi delle WBS di progetto; Costituzione di documenti economici nelle differenti fasi progettuali (fattibilità, definitiva ed esecutiva); Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa all'interno di cantieri di costruzione, preferibilmente all'interno dell'ambito ferroviario. Inoltre, sono richieste forti capacità di analisi preventiva delle attività, al fine di individuare i temi principali di avvio delle commesse. Dal punto di vista delle soft skills, sono richieste precisione, capacità di gestione dello stress lavorativo e di lavoro in team. Completano il profilo la conoscenza di Primus, STR, Autocad 2D/3D e degli applicativi office.
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. La figura, inserita all'interno dell' Ufficio Tecnico di Cantiere, si occuperà dell'analisi dal punto di vista tecnico-contabile delle attività svolte durante le fasi costruttive. In particolare, si occuperà di:Redigere ed analizzare Computi Metrici Estimativi; Redigere SAL e Perizie di variante; Produrre reportistica di analisi di scostamento rispetto al budget di commessa; Elaborare certificati di pagamento. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa all'interno di cantieri, preferibilmente in ambito ferroviario ed è in possesso di spiccate capacità di analisi a consuntivo delle attività. Inoltre, il candidato dovrà essere in possesso di:Conoscenza della documentazione necessaria al controllo tecnico, amministrativo e contabile dei lavori; Conoscenza dei principali tariffari, con particolare riferimento al tariffario RFI; Doti di precisione, gestione dello stress lavorativo e capacità di lavorare in team; Conoscenza di Primus (costiturià titolo preferenziale la conoscenza di STR); Competenze in ambito Autocad 2D/3D; Conoscenza del pacchetto Office;
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. Il candidato, inserito all'interno dell' Ufficio Tecnico, sarà chiamato a progettare, calcolare e verificare le strutture progettate in cemento armato ed acciaio, monitorandone ed analizzandone il comportamento. Infine, dovrà effettuare analisi preventive delle attività, in modo da individuare i temi principali di avvio delle commesse. Il candidato ideale dovrà ripondere ai seguenti requisiti:Diploma di Laurea in Ingegneria Civile ad indirizzo strutture; Iscrizione all'Ordine degli Ingegneri; Esperienza di almeno 5 anni in contesti analoghi; Conoscenza delle attività costruttive di cantiere, preferibilmente maturate all'interno dell'ambito ferroviario; Precisione, capacità di gestione dello stress lavorativo e di lavoro in team; Conoscenza dei principali softare per calcolo strutturale, preferibilmente MIDAS; Conoscenza di Autocad 2D/3D e del pacchetto Office;
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. Il candidato, inserito all'interno dell'area acquisti, sarà chiamato a gestire le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Le principali responsabilità saranno:Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea magistrale in ingegneria edile/civile, diploma di geometra o esperienza equivalente; Ottime competenze in materia di gestione fornitori e trattative economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office, buone competenze in software di modellazione 2D/3D e/o PriMus; Ottime capacità di lavoro in team; Precisione e capacità di organizzazione delle attività giornaliere; Stress management.
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Effettuare lo studio della documentazione di gara; Verificare la correttezza della documentazione amministrativa; Collaborare con i progettisti esterni nella preparazione dell'offerta tecnica; Contabilizzare il costo delle opere, effettuando scelte dal punto di vista make or buy; Preparare, in accordo con la direzione, le offerte economiche; Preparare eventuali giustificativi di gara. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea magistrale in ingegneria edile/civile, diploma di geometra o esperienza equivalente; Ottima conoscenza delle dinamiche relative alla gestione di processi e gare di appalto; Ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza di software di progettazione 2D/3D, BIM; Ottime doti di rispetto delle scadenze; Capacità di lavorare in team ed in condizioni di stress.
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Produzione di reportistica attinente all'attività di cantiere; Redazione di disegni tecnici (as built); Supporto nel coordinamento delle figure di cantiere nel rispetto delle attività preventivate; Supporto nella lettura ed interpretazione di elaborati grafici, schematici, unifilari e similari. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea magistrale in ingegneria edile/civile, diploma di geometra o esperienza equivalente; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel settore; Ottime capacità di gestione delle attività giornaliere; Conoscenza delle attività costruttive di cantiere; costituirà un plus la provenienza dal settore ferroviario.
Latina (Lazio)
Azienda giovane e in forte crescita Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente alla proprietà, avrà le principali responsabilità:Coordinamento e supervisione del corretto funzionamento di tutta la struttura a livello gestionale ed operativo al fine del raggiungimento degli obiettivi di vendita, di margine e customer satisfaction Sviluppare i menù tenendo conto del food cost, della qualità e della presentazione dei piatti Verifica del rispetto degli standard qualitativi (definiti in termini di servizio al cliente) e delle linee guida aziendali Monitoraggio e garanzia della corretta applicazione dei processi relativi al D.Lgs. 81/2008 alla sicurezza sul lavoro e garantisce le conformità normative e di qualità Coordinamento dell'attività del personale programmandone l'organizzazione del Lavoro in funzione dei picchi e flussi, i turni, le ferie, le mansioni e la formazione, garantendo l'allineamento alle responsabilità definite dei ruoli in accordo con le policy generali Valutazione della produzione quotidiana/settimanale Controllare il rispetto delle procedure Haccp Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea dimostra di essere flessibile, ambizioso e orientato al raggiungimento degli obiettivi pregressa esperienza nella gestione di ristoranti, fast food e mense gradita pregressa esperienza a livello internazionale
Latina (Lazio)
Realtà di riferimento nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture in ambito ferroviario. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Redigere i Piani Operativi di Sicurezza (POS) e gestire i protocolli interni, in conformità con gli standard nazionali ed internazionali; Valutare i costi relativi alla sicurezza di cantiere e gestire il budget assegnato; Preparare i cantieri nel pieno rispetto delle procedure precedentemente definite; Formare il personale di cantiere sulle procedure da seguire ed i possibili rischi; Identificare i KPI legati alla sicurezza, creando report ad hoc sul monitoraggio degli stessi; Intraprendere azioni per ridurre la probabilità che si verifichino eventi incidentali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea magistrale in ingegneria edile/civile, in architettura o esperienza equivalente; Attestato corso di 120 ore per la sicurezza sui cantieri; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, per cantieri in ambito infrastrutture, idealmente del settore ferroviario; Capacità di lettura di file Autocad 2D/3D; La conoscenza di software specifici per la redazione di POS rappresenterà un plus Capacità di supervisionare team di cantiere; Capacità di gestione degli imprevisti; Capacità di formazione delle risorse supervisionate.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.