-
loading
Solo con l'immagine

Greco lezioni partire settembre


Elenco delle migliori vendite greco lezioni partire settembre

SETTEMBRE RAGAZZE 2012 9° COMPLEANNO 9 ANNI MADE IN 2012 MAGLIETTA
  • Maglietta con scritta "I'm a September Girl" 2012 per compleanno. Ragazze di settembre 2012 Made in settembre 2012 9 anni di essere impressionante regalo di compleanno Tee per figlia nipote nipote, 9 settembre Camicia di compleanno per le ragazze
  • Awesome Since Settembre 2012 - T-shirt per 9 ° compleanno, con scritta "Sweet Ninth 9th Birthday" (lingua italiana non garantita) Ottimo regalo di compleanno per figlia, nipote, ragazze.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTEMBRE NATI ZAFFIRO ANGELO FASCINO SPILLA.
  • Pietra zaffiro angelo settembre spilla
  • 2,5 cm di altezza, angelo figura in metallo placcato in oro 24 ct
  • Pietra di cristallo austriaco
  • Biglietto colorato -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTEMBRE
  • Settembre
  • Gagliardi, peppino
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico statale impartisce accurate lezioni individuali di Latino e Greco, da Settembre in poi, per tutto l'anno scolastico. Lezioni a domicilio solo nelle immediate adiacenze Metro linea 1, stazioni Quattro Giornate, Vanvitelli, Medaglie d'Oro, Montedonzelli, Rione Alto, Colli Aminei. Assicura e richiede massima serietà. COSTO DELLE LEZIONI 1h = 25? 1h e 1/2 = 35? 2h = 40? I prezzi indicati non sono trattabili. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni prenotate e poi annullate senza un ragionevole preavviso di qualche ora (dettato dalle norme della buona educazione) dovranno essere retribuite per intero. Se interessati, per ulteriori informazioni anche senza impegno, contattatemi via mail rispondendo a questo annuncio; lasciando anche un recapito telefonico sarete ricontattati in giornata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico statale impartisce accurate lezioni individuali di Latino e Greco, da Settembre in poi, per tutto l'anno scolastico. Lezioni a domicilio solo nelle immediate adiacenze Metro linea 1, stazioni Quattro Giornate, Vanvitelli, Medaglie d'Oro, Montedonzelli, Rione Alto, Colli Aminei. Assicura e richiede massima serietà. COSTO DELLE LEZIONI 1h = 25? 1h e 1/2 = 35? 2h = 40? Pagamento a lezione. I prezzi indicati non sono trattabili. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni prenotate e poi annullate senza un ragionevole preavviso di qualche ora (dettato dalle norme della buona educazione) dovranno essere retribuite per intero. Se interessati, per ulteriori informazioni anche senza impegno, contattatemi via mail rispondendo a questo annuncio; lasciando anche un recapito telefonico sarete ricontattati in giornata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo scuole superiori impartisce accurate lezioni di grammatica latina e greca online, individuali o di gruppo, a studenti primo biennio liceale. - Lezioni preparatorie allo studio delle lingue classiche per studenti intenzionati ad iscriversi al Liceo classico. - Lezioni occasionali di potenziamento, in preparazione di singole verifiche orali o scritte. - Lezioni continuative per recupero insufficienze e debiti formativi. - Preparazione esami di idoneità (homeschooling) - Lezioni di grammatica latina a partire da zero, a studenti di Lettere Moderne provenienti da indirizzi liceali dove non è previsto lo studio del Latino. Pagamento sempre anticipato, con rilascio di regolare ricevuta fiscale. Sconti per gruppi da 2 a 5 studenti e possibilità di acquistare pacchetti mensili scontati di ore per lezioni continuative. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Per ulteriori info, anche senza impegno, contattatemi rispondendo a questo annuncio e specificando la tipologia di lezione richiesta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo scuole superiori impartisce accurate lezioni di grammatica latina e greca online, individuali o di gruppo, a studenti primo biennio liceale. - Preparazione verifiche orali e scritte, metodologia della traduzione. - Preparazione esami di idoneità (homeschooling) - Lezioni di grammatica latina a partire da zero, a studenti di Lettere Moderne provenienti da indirizzi liceali dove non è previsto lo studio del Latino. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Per ulteriori info, anche senza impegno, contattatemi rispondendo a questo annuncio e specificando la tipologia di lezione richiesta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Insegnante di lettere e ricercatrice universitaria con ruolo presso liceo classico impartisce lezioni di greco latino ed italiano a studenti del liceo Lezioni per recupero materie a settembre ad integrazione dei corsi di recupero messi a disposizione dalla scuola. Lezioni per migliorare la tecnica di traduzione e il metodo di studio Gli alunni di volta in volta saranno valutati per verificare L effettiva efficacia delle lezioni. Lezioni presso l abitazione dello studente nei quartieri di Eur,viale Europa, torrino,laurentina,piazza navigatori,via sartorio e limitrofe. Massima serietà e professionalità Buona intesa con gli studenti Ottimi risultati a settembre C.
20 €
Vista prodotto
Laigueglia (Liguria)
PROFESSORE IN PENSIONE LICEO DI STATO- lunga esperienza docenza - esperienza consolidata anche in lezioni ad personam- villeggiante da anni in riviera - impartisce in LAIGUEGLIA (savona) e località limitrofe ( in tal caso solo al mio domicilio) lezioni/ripetizioni individuali per le seguenti materie:LATINO GRECO ITALIANO FILOSOFIA STORIA PSICOL per alunni: con sospensione del giudizio a settembre (debito) o promossi ma bisognosi di rinforzo, ripasso, controllo compiti ecc. Periodo da fine a giugno a tutto luiglio fino alla prima decade di agosto e da 20 agosto a tutto settembre. Zona laigueglia: centro storico del paese (torrione saraceno)- Si prega contatto con cell n. 3392705243
15 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Difficoltà con il LATINO ? il GRECO ti sembra impossibile?? Con il giusto aiuto e il Tutor affidabile sarà finalmente chiaro e senza ansie! Associazione offre assistenza e lezioni a domicilio (in questo periodo lezioni via web comodamente sul computer) su tutte le materie medie, superiori o università siamo un gruppo coordinato di giovani insegnanti e professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Importi a partire da 14 Euro/h per lezioni di gruppo Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchi supporto per materie come GRECO - LATINO - ITALIANO? Siamo un gruppo di docenti e offriamo assistenza e lezioni a domicilio SU TUTTE LE MATERIE MEDIE, SUPERIORI o UNIVERSITA’. Siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti e docenti ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di Bologna (DaVinci, Fermi, Galvani, Minghetti, Righi, Sabin) e istituti tecnici (Aldini, Crescenzi Pacinotti, Odone Belluzzi, Salvemini, Serpieri) e scuole Medie offrendo una Vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. Siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. Il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Lezioni più richieste sono: Matematica - Fisica - Latino - Greco - Italiano - Storia - Chimica Biologia - Inglese - Francese - Spagnolo - Informatica Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a importi molto interessanti. A partire da 12 Euro /h Contattateci per un colloquio conoscitivo! Per info cell. 392. 7735789 prof. Ing. Matteo
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Difficoltà con il LATINO ? il GRECO ti sembra impossibile?? Con il giusto aiuto e il Tutor affidabile sarà finalmente chiaro e senza ansie! Associazione offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università siamo un gruppo coordinato di giovani insegnanti e professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Importi a partire da 14 Euro/h per lezioni di gruppo Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Difficoltà con il LATINO / GRECO / ITALIANO /STORIA ? Col giusto aiuto sarà molto più facile. Associazione culturale offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università siamo un gruppo coordinato di giovani insegnanti e tutor, con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Importi a partire da 14 Euro/h. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo il coordinatore Prof. Ing. Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Difficoltà con il LATINO ? il GRECO ti sembra impossibile?? Con il giusto aiuto e il Tutor affidabile sarà finalmente chiaro e senza ansie! Associazione offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Importi a partire da 14 Euro/h per lezioni di gruppo Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Prof. Ing. Matteo telefono: 3927735789
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultimo mese di scuola. Mese importante per recuperare! Associazione MAGICMAT offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università. Siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. Il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Prezzo a partire da 8euro/h. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione culturale offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università. Siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. Il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Prezzo a partire da 10 euro/h. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione culturale offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università. Siamo un gruppo coordinato di giovani professionisti, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. Il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia. Lezioni di inglese - spagnolo - francese - tedesco - russo con Madrelingua. Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Prezzo a partire da 10 Euro/h per lezioni di gruppo della stessa classe. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Prof. Ing. Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione culturale offre assistenza e lezioni a domicilio su tutte le materie medie, superiori o università. Siamo un gruppo coordinato di giovani insegnanti e tutor, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato. Seguiamo attualmente studenti da licei di bologna (davinci, fermi, galvani, minghetti, righi, sabin) e istituti tecnici (aldini, crescenzi pacinotti, odone belluzzi, salvemini, serpieri) offrendo una vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. La passione e la competenza rendono le nostre spiegazioni un punto di forza. siamo seri e motivati, e grazie alla capacità didattica e di relazione, otteniamo brillanti risultati dai nostri allievi, con reciproca soddisfazione. Il lavoro è mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo individuo. Le lezioni più richieste sono: matematica - fisica - latino - greco - italiano - storia - chimica - biologia - inglese - francese - spagnolo - informatica - economia Lezioni di LINGUE con MADRELINGUA. Forniamo anche il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche. Le lezioni sono singole a domicilio oppure a richiesta anche di gruppo per studenti della stessa classe/corso di laurea a tariffe molto interessanti! Paghi la singola lezione. Importi a partire da 10 euro/h per lezioni di piccoli gruppi. Contattaci senza impegno per un colloquio conoscitivo Matteo telefono: 3927735789
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.