-
loading
Solo con l'immagine

Greco lezioni partire


Elenco delle migliori vendite greco lezioni partire

LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA MAGLIA A MANICA
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEZIONI ELETTRICHE ACUSTICHE DI BASSO CHITARRISTA BASSISTA FELPA
  • Il design del basso acustico è per E-bass player o bassista che amano prendere lezioni per i principianti di suonare uno strumento elettrico per diventare un musicista o chitarrista. Ami l'apprendimento musicale e le note musicali? Allora amerete anche questo!
  • Mantieni la calma il bassista è qui
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Docente di ruolo scuole superiori impartisce accurate lezioni di grammatica latina e greca online, individuali o di gruppo, a studenti primo biennio liceale. - Lezioni preparatorie allo studio delle lingue classiche per studenti intenzionati ad iscriversi al Liceo classico. - Lezioni occasionali di potenziamento, in preparazione di singole verifiche orali o scritte. - Lezioni continuative per recupero insufficienze e debiti formativi. - Preparazione esami di idoneità (homeschooling) - Lezioni di grammatica latina a partire da zero, a studenti di Lettere Moderne provenienti da indirizzi liceali dove non è previsto lo studio del Latino. Pagamento sempre anticipato, con rilascio di regolare ricevuta fiscale. Sconti per gruppi da 2 a 5 studenti e possibilità di acquistare pacchetti mensili scontati di ore per lezioni continuative. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Per ulteriori info, anche senza impegno, contattatemi rispondendo a questo annuncio e specificando la tipologia di lezione richiesta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo scuole superiori impartisce accurate lezioni di grammatica latina e greca online, individuali o di gruppo, a studenti primo biennio liceale. - Preparazione verifiche orali e scritte, metodologia della traduzione. - Preparazione esami di idoneità (homeschooling) - Lezioni di grammatica latina a partire da zero, a studenti di Lettere Moderne provenienti da indirizzi liceali dove non è previsto lo studio del Latino. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Per ulteriori info, anche senza impegno, contattatemi rispondendo a questo annuncio e specificando la tipologia di lezione richiesta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico statale impartisce accurate lezioni individuali di Latino e Greco, da Settembre in poi, per tutto l'anno scolastico. Lezioni a domicilio solo nelle immediate adiacenze Metro linea 1, stazioni Quattro Giornate, Vanvitelli, Medaglie d'Oro, Montedonzelli, Rione Alto, Colli Aminei. Assicura e richiede massima serietà. COSTO DELLE LEZIONI 1h = 25? 1h e 1/2 = 35? 2h = 40? I prezzi indicati non sono trattabili. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni prenotate e poi annullate senza un ragionevole preavviso di qualche ora (dettato dalle norme della buona educazione) dovranno essere retribuite per intero. Se interessati, per ulteriori informazioni anche senza impegno, contattatemi via mail rispondendo a questo annuncio; lasciando anche un recapito telefonico sarete ricontattati in giornata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico statale impartisce accurate lezioni individuali di Latino e Greco, da Settembre in poi, per tutto l'anno scolastico. Lezioni a domicilio solo nelle immediate adiacenze Metro linea 1, stazioni Quattro Giornate, Vanvitelli, Medaglie d'Oro, Montedonzelli, Rione Alto, Colli Aminei. Assicura e richiede massima serietà. COSTO DELLE LEZIONI 1h = 25? 1h e 1/2 = 35? 2h = 40? Pagamento a lezione. I prezzi indicati non sono trattabili. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni prenotate e poi annullate senza un ragionevole preavviso di qualche ora (dettato dalle norme della buona educazione) dovranno essere retribuite per intero. Se interessati, per ulteriori informazioni anche senza impegno, contattatemi via mail rispondendo a questo annuncio; lasciando anche un recapito telefonico sarete ricontattati in giornata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Professoressa di ruolo con oltre 15 anni di esperienza nell insegnamento impartisce lezioni di greco latino italiano a studenti del liceo. Le lezioni si rivolgono a studenti con carenze nella grammatica al fine di migliorare la tecnica di traduzione. Si supportano alunni per la preparazione dell esame di stato con la nuova tipologia della seconda prova scritta. Lezioni a domicilio dello studente nei quartieri di eur laurentina tintoretto serafico Roma 70 e limitrofe Si richiede colloquio con le famiglie prima dell inizio delle lezioni Disponibile anche nei week end
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico impartisce accurate lezioni individuali di Latino e/o Greco, a domicilio nelle immediate adiacenze Metro linea 1 (stazioni Quattro Giornate, Vanvitelli, Medaglie d'Oro, Montedonzelli, Rione Alto, Colli Aminei). Assicura e richiede massima serietà. COSTO DELLE LEZIONI (pagamento a lezione) 1h = 25? 1 h e 1/2 = 35? 2 h = 40? Tutti i prezzi indicati non sono trattabili. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni prenotate e poi annullate senza un ragionevole preavviso di qualche ora (dettato dalle norme della buona educazione) dovranno essere retribuite per intero secondo il numero di ore preventivamente concordato. Se siete interessati contattatemi via mail rispondendo a questo annuncio; lasciando il vostro recapito telefonico sarete ricontattati in giornata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico statale impartisce accurate lezioni individuali di Latino e Greco a domicilio, nelle immediate adiacenze Metro linea 1, stazioni Quattro Giornate, Vanvitelli, Medaglie d'Oro, Montedonzelli, Rione Alto, Colli Aminei. Assicura e richiede massima serietà. COSTO DELLE LEZIONI 1h = 25? 1h e 1/2 = 35? 2h = 40? I prezzi indicati non sono trattabili. N.B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni prenotate e poi annullate senza un ragionevole preavviso di qualche ora (dettato dalle norme della buona educazione) dovranno essere retribuite per intero. Se interessati, per ulteriori informazioni anche senza impegno, contattatemi rispondendo a questo annuncio; lasciando anche un recapito telefonico sarete ricontattati in giornata.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Insegnante di scuola superiore impartisce lezioni di latino e greco durante il periodo estivo. Si garantiscono serietà e preparazione. Le lezioni potranno avere luogo anche presso il domicilio dello studente. Telefono 3440403077
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico impartisce accurate lezioni solo online (tramite Skype, Meet, Zoom e altre piattaforme analoghe) di Latino e Greco (grammatica, sintassi, metodologia della traduzione) ad alunni del primo biennio liceo classico e scientifico. Primo colloquio conoscitivo gratuito e senza impegno, per definire, in accordo con i genitori, un programma didattico personalizzato a seconda delle esigenze dello studente (recupero/potenziamento/metodologia della traduzione) Fornisce, su richiesta, in alternativa o in aggiunta alle lezioni, un servizio di consulenza giornaliera online (tramite Whatsapp, Telegram, mail) con pagamento settimanale o mensile, per la risoluzione di dubbi grammaticali nella traduzioni svolte autonomamente dallo studente. Effettua anche accurate traduzioni letterali di versioni o frasi corredate, su richiesta, da note di grammatica, sintassi e paradigmi. In ogni caso, il pagamento (che sia mensile o a lezione) va effettuato prima dell'erogazione del servizio, con rilascio di regolare ricevuta. N. B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Per ulteriori info, anche senza impegno, scrivetemi rispondendo a questo annuncio e lasciando un recapito telefonico per poter essere ricontattati quanto prima.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Docente di ruolo liceo classico impartisce accurate lezioni online di Latino e Greco a studenti primo biennio liceo classico o scientifico per recupero debiti formativi, potenziamento per studio autonomo estivo: grammatica e metodologia della traduzione, con continui riferimenti all'Italiano (analisi logica e del periodo); lezioni individuali o, a richiesta, di gruppo. Per qualsiasi info contattatemi rispondendo a questo annuncio e specificando la tipologia di lezione richiesta (individuale o collettiva) N. B. Non si fornisce supporto illegale per verifiche ed esami di qualsiasi genere. Le lezioni si terranno tramite Skype, Meet, Zoom o altre analoghe piattaforme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante con esperienza decennale impartisce lezioni di latino e greco a studenti di scuola superiore. Prezzo accessibile.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Insegnante con esperienza decennale impartisce lezioni di latino e greco a studenti di scuola superiore. Prezzo accessibile 3914391941
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Latino e Greco valido metodo di insegnamento, costruzione del periodo con analisi logica. Lezioni a domicilio dello studente. Massima serietà e professionalità. Telefonare al 3287695672
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Latino e greco, valido metodo di insegnamento, costruzione del testo con analisi logica e del periodo. Lezioni accurate, lunga esperienza e max serietà. Telefonare a 328 76 95 672
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni di matematica, fisica, latino e greco Esperienza con gli studenti dei seguenti licei circoscrizionali: Archimede/Pacinotti, Aristofane, Nomentano, Avogadro, Giulio Cesare, Montessori, Azzarita, Orazio, Plinio e Giordano Bruno. Lezioni di matematica, fisica e latino per tutti i programmi e gli indirizzi, quelle di greco per il primo biennio del liceo classico. Massimo - nelle vicinanze del liceo Archimede tel. 3493112868 Lezioni via Skype Lezioni individuali, esami di maturità e di recupero del debito.
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.