-
loading
Solo con l'immagine

Lattice liquido


Elenco delle migliori vendite lattice liquido

LATTICE LIQUIDO PER TRUCCO, 60ML TRUCCO PER FESTE DI HALLOWEEN LATTICE FINTO CICATRICE ANTIRUGHE PROTESI MODELLANTE LATTICE PER TRUCCO PER HALLOWEEN COSPLAY
  • 【Ampiamente applicabile】 Questo lattice liquido cosmetico è adatto per Halloween, feste di Natale, decorazioni, giochi di ruolo, carnevali o qualsiasi festival o parata.
  • 【Uso principale】 Questo lattice cosmetico viene utilizzato per creare una struttura della pelle anormale, trucco serale antirughe, pelle finta cicatrice, chirurgia plastica protesi parziale, ecc., Ritenzione ferma e flessibile
  • 【Materiali di alta qualità】 Il lattice cosmetico utilizza ingredienti sicuri, è delicato e non irritante e non danneggia la pelle, quindi può essere utilizzato con sicurezza. È un materiale comune per il trucco con effetti speciali, con una vasta gamma di usi, comodo e pratico.
  • 【Capacità del prodotto】 Contenuto netto di 60 ml, per soddisfare le tue esigenze. Leggero e di piccole dimensioni, molto adatto per uso domestico e professionale, creando effetti 3D come ferite
  • 【Servizio post-vendita】 Siamo un venditore responsabile. Se non sei soddisfatto dei prodotti che ricevi, puoi inviarci un'e-mail in qualsiasi momento. Il nostro esperto team di assistenza clienti risponderà e ti aiuterà a risolvere il problema entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LATTICE LIQUIDO NATURALE, TANICA DA 5 LITRI, PER MASCHERE FAI DA TE, LATTICE, LATTICE.
  • 5 litri di lattice liquido
  • Naturale
  • In pratica tanica richiudibile
  • Meno 0,3% di ammoniaca!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIOSCEN SANGUE FINTO E LATTICE LIQUIDO PER HALLOWEEN TRUCCO, REALISTICO HORROR VAMPIRO ZOMBI SANGUE ARTIFICIALE 100ML E LATEX MILK 60ML PER CREARE PELLE STRAPPATA/ RUGHE /CICATRICE /FERITE
  • Orrore ed Effetto Realistico: flussi sanguigni falsi, crea ferite sanguinanti realistiche; compensare le ferite sanguinanti, modella effetti raccapriccianti. Sono strumenti indispensabili per il trucco per il trucco di vampiri di zombi di Halloween, cosplay, feste a tema horror e film.
  • Set Combinazione Perfetta: abbinare con sangue artificiale e lattice liquido ottenere speciali effetti di trucco con questi due prodotti professionali, come abrasioni, tagli piccoli e grandi, ferite profonde e sanguinanti, pelle strappata, verruche e pelle sfregiata . Quando lavori con spugne e spatole per il trucco, puoi creare un grande vampiro zombi molto più velocemente e più facilmente.
  • Sicurezza e Protezione Ambientale: Il sangue artificiale è composto da acqua, miele e coloranti alimentari, è delicato sulla pelle, insapore e facile da pulire. Finti flussi di sangue per creare ferite sanguinolente estremamente realistiche ed effetti tridimensionali sanguinanti. Ecologico lattice liquido certificato MSDS e testato sulla pelle, è la scelta perfetta per simulare la consistenza della ferita, tagliare ferite e riempire ferite profonde.
  • Facile da Usare: sangue finto immediatamente pronto per l'uso senza aggiungere acqua - facile da applicare con un pennello e una spugnetta per il trucco, quindi applicare il latte in lattice Crea l'effetto di transizione perfetto e crea scene horror realistiche. Impermeabile e ad asciugatura rapida lattice utilizzato combina con sangue finto, può modellare la pelle rugosa e creare pelle a brandelli, creare effetto speciale ferite e cicatrici.
  • Soddisfazione Garantita: sangue finto 100ml + lattice liquido 60ml + 2 * spugnette per il trucco + un paio di spatole. Offriamo consegne veloci, prodotti della migliore qualità e il miglior servizio clienti per ogni cliente, se hai qualche problema con i nostri prodotti, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lattice liquido Zombie color carne 29 ml. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Lattice liquido acqua multicolore con sporcizia da zombie. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Lattice liquido Zombie color carne 473 ml. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Lattice liquido con spugna bianca 28 ml. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Lattice liquido bianco 28,3 gr. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Blister in lattice liquido giallo fluorescente con applicatore di fata dark da 59.1 ml. Facile da usare ideale per viso e corpo. Con questo lattice puoi creare il tuo trucco per i costumi di streghe, zombi, pollo, pagliacci, fata... Ideale per Halloween e il carnevale. Ricorda che hai 14 giorni per restituirlo.
3,95 €
Vista prodotto
Italia
Blister in lattice liquido bianco per zombi da 28 ml. Questo lattice è l'ideale per creare un'atmosfera terrificante nella notte di Halloween. Facile da usare e perfetto per viso e corpo. Compra in DisfraZZes e non pensarci!
Vista prodotto
Italia
Kit di lattice liquido con 4 colori per vampiro 29,5 ml. Facile da usare e ideale per viso e corpo. Compra questo kit e crea il tuo trucco originale per vampiri o vampiri. Ricorda che lo spediamo a casa dalle 24 alle 48 ore.
Vista prodotto
Italia
Kit di lattice liquido a 4 colori per zombie horror da 29,5 ml. Facile da usare e ideale per viso e corpo. Con questo kit avrai tutto il necessario per creare un'atmosfera terrificante nella notte di Halloween. Non pensarci e compra ora!
Vista prodotto
Italia
Kit di lattice liquido a 2 colori per scheletro da 29,5 ml. Ideale per viso e corpo. Con questo kit avrai tutto il necessario per creare un vero e proprio makeup per scheletri e sarai un successo garantito in halloween. Facile da usare Puoi riceverlo da 24 a 48 ore!
Vista prodotto
Italia
Lattice bianco 28 ml. Per fare ferite di ogni tipo Lattice liquido per sperimentare e aggiungere la tua arte al tuo trucco per effetti speciali. Perfetto per aggiungere più realismo alle protesi in lattice.
Vista prodotto
Italia
Latte liquido in lattice (latte in lattice), 100 ml. È un liquido usato per creare effetti speciali come ustioni e muffe per gesso. Il liquido di lattice è bianco ma diventa trasparente quando si asciuga. Non applicare questo prodotto direttamente sulla pelle. Chiudi il vaso una volta che lo hai usato. Il latte in lattice non viene rimosso dai vestiti lavando.
Vista prodotto
Italia
Blister con 6 cicatrici in lattice. Adesivo incluso per il posizionamento. Puoi aggiungere sangue liquido, carne artificiale, lattice e così via, renderà la caratterizzazione delle ferite più reale. Felici amici di halloween!
Vista prodotto
Italia
Flacone di Gel per palloncini Balloonboost Helium da 1000ml. Liquido che genera una pellicola all'interno dei palloncini in lattice che li fa durare più a lungo gonfiati con elio. Non include il distributore.
Vista prodotto
Italia
Dispenser per Flacone di Gel Balloonboost, Liquido che genera una pellicola all'interno dei palloncini in lattice che li fa durare più a lungo gonfiati con elio. Non include il flacone di gel.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.