-
loading
Solo con l'immagine

Laureati


Elenco delle migliori vendite laureati

ZYMAY PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE
  • ⊕Portachiavi in metallo resistente: il portachiavi di laurea per la classe 2022 è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale in lega di zinco, resistente e durevole per un uso prolungato, non facile da ossidare, leggero, ecologico e sicuro, e può essere conservato come souvenir.
  • ⊕Souvenir di laurea: ciascuno dei nostri regali di laurea è dotato di un ciondolo 2022 e di una pergamena di laurea. Questi portachiavi in metallo sono souvenir alla moda per i laureati.
  • ⊕Dimensioni adatte: la lunghezza del ciondolo è di circa 5,5 cm. Questo portachiavi di laurea per la classe 2022 è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
  • ⊕Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ⊕3 tipi disponibili: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VCEDAS PORTACHIAVI DI LAUREA 2021 INSPIRATIONAL LAUREATI CATENE CHIAVE IN ACCIAIO INOX LAUREA REGALI CON SCRITTA PER LUI/LEI RAGAZZE DEI RAGAZZI
  • Regalo di laurea per il 2021: Ciascuno dei nostri regalo di laurea ha un 2021 cappello del pendente. Questi portachiavi in metallo sono di moda souvenir per i laureati.
  • Di ispirazione portachiavi: citazioni di Ispirazione sono incise sulla studente laureato portachiavi: Dietro di voi, tutti i ricordi. Prima di voi, tutto il tuo sogno. Intorno a voi, tutti i intera ti amo. In voi, tutto ciò che serve. Rimanere fiducioso nella direzione che si sta muovendo.
  • Unico gioielli laurea per il grado 2021: È in grado di inviare il portachiavi a lui o lui, uomo o donna, figlia o il figlio circa laurearsi, ragazza o ragazzo, un amico o compagno di classe, studente, ecc. Far loro sapere che ti interessano. Far loro sapere che si sarà sempre lì fino a quando hanno bisogno di voi.
  • In acciaio inox, anti-ruggine: Il portachiavi è fatto di acciaio inossidabile, che è durevole e resistente alla corrosione. Questo sarà un durata souvenir di laurea. La dimensione del portachiavi misura la maggior parte le chiavi, portafogli, borse, e accessori per auto.
  • Ideale regalo di laurea di ispirazione: Molto adatto per il college laureati, addio regali, regali per i soldati, regali di pensionamento, in grado di fornire buoni regali per qualsiasi studente nel 2021. I nostri prodotti fanno di unico e memorabile regali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE RASPBER
  • ☮Portachiavi in metallo: il portachiavi di laurea classe 2022 è realizzato con materiali ecologici per gioielli in acciaio inossidabile e lega di zinco, senza piombo e senza nichel, non sbiadisce, indeformabile, altamente lucidato e duro.
  • ☮Portachiavi Grad: con le parole "la storia è appena iniziata" (2#, 3#), ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Il portachiavi di laurea classe 2022 è l'ideale per far parte delle tue forniture per feste. Migliora l'amicizia tua e dei tuoi amici/compagni di classe.
  • ☮Misura: il portachiavi di laurea per la classe del 2022 è lungo circa 5,5 cm/2,0 pollici. Ottimo per le chiavi, le borse, le borse dello zaino e anche come accessori fai-da-te per collegare ciondoli, maglie e altri ornamenti.
  • ☮Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ☮3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Laureati in architettura da avviare alla carriera di agente immobiliare nel settore immobili d'impresa cerca società del gruppo Remax per ampliamento ufficio di Milano. Richiesta disponibilità immediata, presenza e mentalità commerciale. Si offre corso di formazione gratuito e possibilità di carriera con altissime provvigioni. Per colloquio inviare curriculum a: associatire-risorseumane@remax.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureati in Economia e Giurisprudenza (anche triennale) per praticantato Studio Falcone a Soccavo, Napoli. Telefonare al 339 2862918 h 15.00-18.00 giorni feriali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante progetto di lavoro-formazione finalizzato all'inserimento in azienda, ricerchiamo: n°10 LAUREATI IN MATEMATICA/FISICA Il Master di I Livello "DEVELOPMENT of INNOVATIVE SOFTWARE PRODUCTS" finalizzato alla formazione e all'occupazione di giovani laureati Matematica, Fisica ha come obiettivo quello di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti per sviluppare i prodotti software innovativi, di affrontare tematiche relative ai paradigmi di interazione con l'utente, al mondo mobile, al Cloud, web e all'IoT. I partecipanti saranno assunti con contratto di Alto Apprendistato della durata di 24 mesi che consente di frequentare il master universitario, sono previste 400 ore di didattica in aula spalmate su 2/3 giorni al mese per 24 mesi per un totale di 40 cfu e 450 ore di Project Work da svolgere in azienda con la supervisione di un Tutor Accademico per un totale di 20 cfu. Requisiti: laurea in Matematica/Fisica, passione per il mondo dell'informatica e dello sviluppo software. Zona di lavoro: Torino Orario: full time dal lunedì al venerdì Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv in formato word specificando nell'oggetto LAUREATI IN MATEMATICA/FISICA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La ItalSystem s.r.l., azienda operante da più di 20 anni nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, nell'ottica di espansione della sua area IT, seleziona laureati in Informatica o Ingegneria Informatica da impegnare in progetti industriali in contesto nazionale ed internazionale. Profilo del Candidato: - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità relazionali; Capacità di rispettare tempi e scadenze; Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta/parlata); - Esperienza di almeno 1 anno in attività in ambito TELCO; Competenze richieste: o HTML / HTML 5 o Javascript o Java o SQL (SQL-Server, MySQL) La ItalSystem s.r.l., azienda operante da più di 20 anni nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, nell'ottica di espansione della sua area IT, seleziona laureati in Informatica o Ingegneria Informatica da impegnare nello sviluppo di modelli avionici per Sistemi di addestramento. Profilo del Candidato: - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità relazionali; Capacità di rispettare tempi e scadenze; Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta/parlata); Competenze richieste: - HTML / HTML 5 - Javascript - Java / Framework Spring - SQL (SQL-Server, MySQL) - Database Oracle Sede di Lavoro: Napoli, Roma. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. I candidati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati in esso contenuti, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra Azienda opera da 30 anni nel settore, si occupa della diffusione di dispositivi innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo come famiglie, imprese e attività, in un mercato in fortissima espansione. A seguito di una crescita costante della nostra struttura stiamo ampliando la rete farmaceutica e la propria divisione commerciale. Selezioniamo con urgenza per Biella e provincia: Giovani Laureati in Biologia per lavoro da svolgersi in Farmacia. Il candidato ha spiccate attitudini comunicative, buona organizzazione, forte sensibilità all'ambiente e al benessere fisico ne completano il profilo. Disponibilità immediata Residenza nella zona di ricerca Assunzione con valutazione del profilo del candidato e formazione per i Neo Laureati. L'inserimento prevede l'obiettivo di un contratto a tempo indeterminato passando da un contratto di ingresso quale Tirocinio/contratto determinato in base all'età del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra Azienda opera da 30 anni nel settore, si occupa della diffusione di dispositivi innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo come famiglie, imprese e attività, in un mercato in fortissima espansione. A seguito di una crescita costante della nostra struttura stiamo ampliando la rete farmaceutica e la propria divisione commerciale. Selezioniamo con urgenza per Torino e provincia: Giovani Laureati in Biologia per lavoro da svolgersi in Farmacia. Il candidato ha spiccate attitudini comunicative, buona organizzazione, forte sensibilità all'ambiente e al benessere fisico ne completano il profilo. Disponibilità immediata Residenza nella zona di ricerca Assunzione con valutazione del profilo del candidato e formazione per i Neo Laureati. L'inserimento prevede l'obiettivo di un contratto a tempo indeterminato passando da un contratto di ingresso quale Tirocinio/contratto determinato in base all'età del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di Analisti Funzionali Junior e Senior da inserire nell'area IT e/o Organizzazione  di un nostro importante cliente. Le persone hanno maturato esperienza, e preferibilmente si occuperanno, delle seguenti attività: raccolta ed analisi dei requisiti funzionali; traduzione dei requisiti in specifiche funzionali; redazione di documenti di progetto; testing delle soluzioni (per figure senior) analisi di processo (per figure senior) NEO LAUREATI, siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiamo reale motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito bancario, nell'instaurare rapporti interpersonali e siano portati per i processi di analisi.         Siamo interessati ad entrare in contatto con Laureati in          Economia/Ingegneria gestionale/Analisi e statistica con buona conoscenza della lingua            inglese. ANALISTA FUNZIONALE CON ESPERIENZA: si richiedono esperienza pregressa in ambito IT banking, l'applicazione di metodologie Agili e competenze di project management. Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi.  Collega Ideale: Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche: o         Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o         Conoscere i Database relazionali o         Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o         Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)  Competenze e Requisiti apprezzati: o         Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o         Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o         Capacità analitica o         Attitudine al lavoro in team o         Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato/a tempo indeterminato  a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o       Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureati in Ingegneria appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Ingegneria, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 così come disciplinato dalla legge n. 68/1999 - Laurea in Ingegneria Navale, Meccanica, Civile, Gestionale; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Esperienza pregressa con mansioni di Buyer SEDE DI LAVORO: Napoli
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureati in Economia appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Economia, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; - Laurea in Economia o equipollenti; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli
Vista prodotto
Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi.  Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Skill Tecniche: o                    Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o                   Conoscere i Database relazionali o                   Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o                   Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o                    Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o                    Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o                    Capacità analitica o                    Attitudine al lavoro in team o                    Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o         Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia
Causa forte espansione, UAB azienda di Limena (PD) specializzata nella lotta all’usura e all’anatocismo bancario, ha deciso di potenziare la proprio struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di ampliamento sull’ intero territorio regionale. LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali investiremo costantemente in termini di crescita personale e professionale. L’alto livello organizzativo è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. CERCHIAMO Laureati con spiccate doti comunicative e relazionali da inserire come CONSULENTI INFORMATORI e SENIOR per il settore aziende. SEDI DI LAVORO - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. COSA OFFRIAMO? - Fisso mensile. - Formazione da parte di professionisti esperti del settore. - Concrete possibilità di crescita personale e professionale. - Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Abbiamo realizzato la soluzione ottimale per garantire equità di trattamento tra aziende ed istituti di credito e per tutelare privati, imprenditori ed aziende da azioni di iniquità e soprusi contrattuali. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, snello e professionale. Inoltre gli STRUMENTI DI SUPPORTO forniti, saranno in grado di agevolare ai massimi livelli i risultati e la professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. Richiesta ottima presenza e capacità relazionali. Verranno prese in considerazione SOLO le candidature in linea con i requisiti richiesti. Invitiamo cortesemente i candidati a visionare il nostro sito www.usuraeanatocismobancario.it. Mettiti subito in contatto con noi e parlaci di te! Il tuo futuro è ORA! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Eureka, centro di preparazione universitaria, seleziona laureati in ING. INFORMATICA, con titolo acquisito presso l'Università di Bari, per attività di tutoraggio. La selezione è rivolta a residenti a Bari e provincia. Per candidarsi inviare un curriculum
Vista prodotto
Italia
Per ampliamento organico, La New Ftk Gym, ricerca due figure con i seguenti requisiti: " Laureati o laureandi in Sc. Motorie, esperti nella preparazione atletica e nell'allenamento funzionale, per ampliamento staff.
Vista prodotto
Italia
IT PAS, azienda di progettazione e sviluppo software e consulenza informatica, per ampliamento dell'organico, cerca le seguenti figure professionali: - laureati o laureandi Informatica o Ing. Informatica Il profilo ricercato ha: - conseguito (o in corso di conseguimento) una laurea in materie informatiche con votazione buona/ottima (indicare il voto di laurea nel cv); - ottime capacità di lavorare in gruppo; - buona conoscenza del ciclo di vita del software; - buona conoscenza e dimestichezza con il linguaggio SQL; - (pref.) esperienza lavorativa, anche breve; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Neolaureato - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia
IT PAS, azienda di progettazione e sviluppo software e consulenza informatica, per ampliamento dell'organico, cerca le seguenti figure professionali: - laureati o laureandi Informatica o Ing. Informatica Il profilo ricercato ha: - conseguito (o in corso di conseguimento) una laurea in materie informatiche con votazione buona/ottima (indicare il voto di laurea nel cv); - ottime capacità di lavorare in gruppo; - buona conoscenza del ciclo di vita del software; - buona conoscenza e dimestichezza con il linguaggio SQL; - (pref.) esperienza lavorativa, anche breve; Sede di lavoro: ROMA Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Neolaureato - ROMA"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia
Cooperativa sociale Alveare cerca laureati e laureandi in materie scientifiche e umanisitiche per svolgere servizio di ripetizioni. Per informazioni contattare il numero 3755647524 o mandare il proprio curriculum all'indirizzo cvalveare@gmail.com.
Vista prodotto
Italia
Alleanza Assicurazioni ricerca 6 laureati e/o diplomati in possesso di buone capacità relazionali, intenzionati ad intraprendere una vantaggiosa ed immediata opportunità professionale. L' Ispettorato Principale di Subiaco, nell'ottica di sviluppo della struttura commerciale, è impegnata in un intenso programma di selezione sul territorio. Investiamo nella formazione e crescita dei candidati, offrendo loro differenti possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. Il percorso di selezione prevede più incontri individuali, un incontro di gruppo ed un colloquio finale. La ricerca è rivolta ad ambosessi 25/40 enni residenti in tutto l'hinterland del comune di Subiaco (Affile, Arcinazzo Romano, Anticoli Corrado, Agosta, Jenne, Vallepietra, Carsoli etc). Al fine di valorizzare al meglio l’inserimento del proprio cv, la candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre opportunità coerenti con il percorso accademico/professionale maturato.
Vista prodotto
Italia
Noto centro studi sito in Aversa ricerca laureati in economia o giurisprudenza da inserire nel suo team di lavoro. Le mansioni sono: tutoraggio generico e organizzazione appuntamenti. Requisito preferenziale residenza in zone limitrofe. Allegare Cv
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sì selezionano laureati in scienze turistiche ed operatori del settore per apertura centri in Campania. Inviare curriculum con foto e precisare zone di interesse
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca LAUREATI NEOLAUREATI – MOBILE DEVELOPER per attività di sviluppo in ambito Android e iOS I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Forte passione e interesse per la programmazione mobile - Esperienza anche minima nello sviluppo in ambito mobile (maturata a livello personale e/o accademico come tesi, tirocini, corsi) - Conoscenza di Android SDK e di IOS SDK Completano il profilo, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eureka, associazione culturale, seleziona laureati in MEDICINA, con titolo acquisito presso la facoltà di Bari, per attività di docenza. Per candidarsi inviare un curriculum a info@eurekaesami.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di personale presso struttura di nuova apertura con sede a Palermo, si richiede laurea,buona dialettica, inviate curriculum solo se in possesso dei requisiti richiesti. È previsto contratto a norma di legge dopo breve periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane azienda di consulenza informatica e sviluppo software operante su Roma CERCA giovani laureati in statistica da indirizzare alla professione di Data Scientist. Necessaria conoscenza ed esperienza (anche se amatoriale) di R o Python e di tanta passione e voglia di imparare! Prerequisiti: Conoscenza di almeno un linguaggio tra R e Python Conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale: Conoscenza di tool quali KNIME, RapidMiner, SPSS Modeler o H2O.ai Offriamo un ambiente professionale, specializzante e fortemente stimolante per il proprio sviluppo di carriera, know how specialistico e retribuzione commisurata a livello di esperienza e competenza. Si richiede disponibilità a trasferte. Inviare CV in formato europeo con foto tessera, dettaglio delle conoscenze informatiche (linguaggi programmazione, software e sistemi operativi) ed esperienze e LETTERA DI PRESENTAZIONE dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs.196/03 all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Una dei gruppi più conosciuti a livello nazionale, Oxford College Mita, è alla ricerca di laureati in lingue straniere da inserire nel proprio organico. Inviare cv se interessati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xeos.it srl è una realtà giovane, dinamica, innovativa ed in continua espansione, nata dall’incontro tra la passione, gli obiettivi e le esperienze di un’Équipe di professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore ICT. Gli ambiti di nostra competenza sono i settori di Finance, Sanità e PMI. L'approfondita conoscenza del mercato, unitamente alla capacità di leggere ed anticipare le aspettative dei nostri clienti, ci identificano come una realtà nuova ed unica nel suo genere. Facciamo molta attenzione a garantire ai nostri collaboratori un ambiente sereno, di fiducia e disponibilità, così da creare il contesto ideale per dare il meglio e raggiungere con successo i traguardi lavorativi. Dare spazio alle idee e alle persone, anche verso l'esterno, è la nostra filosofia. Xeos.it è suddivisa in tre centri di competenza: XeosLab, laboratorio di ricerca e sviluppo XeosAcademy, sistema di formazione e aggiornamento delle risorse XeosOutsourcing, struttura di presidio presso i clienti, per il coordinamento, gestione, sviluppo funzionale e tecnico dei progetti. Per il potenziamento dell'organico stiamo cercando su Sondrio giovani laureati appassionati di informatica, economia e finanza. Si prevede inserimento con contratto da dipendente. Richieste buona capacità relazionale e predisposizione a lavorare in ambienti dinamici e molto performanti.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lâ€(TM)associazione culturale EUREKA seleziona laureati in FISIOTERAPIA, con titolo acquisito presso lâ€(TM)Università di Bari, per attività di docenza. La selezione è rivolta a residenti a Bari e provincia. Per candidarsi inviare un curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Chiediamo la pubblicazione della seguente notizia, ringraziando in anticipo per la gentilezza: IL “CENTRO AGIRES” DI FIRENZE CERCA URGENTEMENTE LAUREATI IN PSICOLOGIA E COUNSELOR PER CORSI BREVI O WEEK-END DI MIGLIORAMENTO PSICOLOGICO PERSONALE DA TENERE NELLA PROPRIA CITTA’ DI RESIDENZA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
X progetto nazionale Selezioniamo IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA laureati in tutte le discipline mediche e sanitarie OSS, PSICOLOGI,FARMACISTI, DIETISTI, FARMACISTE, PERSONAL TRAINER..DERMATOLOGI....ED ALTRO INVIARE CV E FOTO PROX SELEZIONI 2018 MILANO 11 e 12 dicembre ds Padova 14 dicembre Nota Bene Selezioni 2019 riprendono dopo 10 gennaio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L’associazione culturale EUREKA seleziona laureati in MATEMATICA per attività di docenza. La selezione è rivolta a residenti a Bari e provincia. Per candidarsi inviare un curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.