Ingegneria impartisce ripetizioni matematica

Elenco delle migliori vendite ingegneria impartisce ripetizioni matematica

MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON GADGET
  • NUOVO ERICKSON 9788859000754 MATEMATICA AL VOLO IN 5
Livorno (Toscana)
Laureato in Ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti di tutte le scuole e corsi universitari. Esperienza pluriennale e programmi di studio specifici. Possibilità di lezioni a domicilio. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Livorno (Toscana)
Laureato in ingegneria con esperienza di oltre 10 anni, offre ripetizioni di MATEMATICA e FISICA a studenti di tutte le scuole superiori e università. Possibilità di lezioni a domicilio.
Livorno (Toscana)
Laureata in Ingegneria impartisce ripetizioni di matematica a studenti di tutte le scuole. Esperienza pluriennale e programmi di studio specifici. Possibilità di lezioni a domicilio. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Salerno (Campania)
Laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica per ragazzi di scuole media e superiori, possibilità di lezioni online individuali o di gruppo (max 3 persone). Per info: 339 8164365
Laureato in Ingegneria offre ripetizioni, aiuto compiti e/o impartisce lezioni di matematica per studenti scuola elementare, media e superiore. Per maggiori informazioni sono disponibile anche al 3806822085. Massima serietà. Alessio
Vicenza (Veneto)
Mi chiamo Marco, ho 23 anni, frequento l'Università di Padova (Magistrale in Ingegneria Elettronica) e mi sono laureato in ingegneria dell'informazione. Sono disponibile per ripetizioni di Matematica (medie o superiori) e per Elettronica ed Elettrotecnica. Cerco di spiegare a parole povere l'argomento per poi, quando lo si è capito andare più a fondo. Tutti gli studenti (genitori compresi) sono stati soddisfatti. Abito a Creazzo. Ho la macchina e mi sposto possibilmente non troppo lontano, altrimenti anche presso casa mia. Orari da definire. Prezzo: 15 euro
Laureato in Ingegneria Meccanica, impartisce lezioni di Matematica, Fisica e Meccanica (Tecnologia dei materiali, Meccanica dei Fluidi e delle Strutture, Lavorazioni Meccaniche..). Le lezioni sono proposte a studenti di scuole medie e superiori.
Vicenza (Veneto)
Insegnante molto paziente con formazione scientifica (ingegneria), impartisce ripetizioni di Matematica, Fisica e Informatica a ragazzi delle scuole medie, superiori. Matematica anche a livello universitario Disponibile tutta l estate. Prezzo massimo 10 euro tel 3405770346 (anche messaggio whatsapp) giorgia
Lecce (Puglia)
Laureata in Ingegneria, impartisce ripetizioni e aiuto compiti per studenti delle scuole secondarie di primo grado. Ripetizioni di: Matematica, Chimica, Fisica, Informatica per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Prezzi modici, contattarmi al 3206758286
Padova (Veneto)
Studentessa al terzo anno di ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a ragazzi di elementari, medie e superiori a 10€/h. Precedente esperienza con diversi studenti. Disponibilità anche nei fine-settimana. Se interessati contattare al 3332018411.
Livorno (Toscana)
Laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica, fisica, elettronica, elettrotecnica e disegno meccanico. Massima disponibilità. Prezzo 18 €/h. Per qualsiasi informazione, contattare via email.
Treviso (Veneto)
Studentessa in Ingegneria impartisce ripetizioni di Matematica a studenti di scuole superiori. Disponibile anche durante il weekend
Lucca (Toscana)
Giovane laureato in ingegneria impartisce ripetizioni ed aiuto compiti per materie umanistiche e scientifiche (matematica, fisica). Possibilità di servizio anche a domicilio (zona Versilia: Viareggio, Lido di Camaiore, Tonfano, Forte dei marmi....) Esperienza pluriennale sia con ragazzi delle superiori che delle scuole medie Per informazioni più dettagliate contattare Giacomo al 333 7087749
Ragazzo laureato in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuole medie e superiori. Servizio a domicilio, Monterotondo e zone limitrofe
Laureata in Fisica, con Dottorato in Ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica, con possibilità di lezioni di gruppo. Per informazioni: 3290824797
Studentessa quarto anno Ingegneria impartisce ripetizioni di Matematica e Fisica a studenti di scuole superiori
Novara (Piemonte)
Laureata in ingegneria impartisce ripetizioni a studenti delle scuole medie e superiori di: MATEMATICA FISICA TOPOGRAFIA COSTRUZIONI ESTIMO DISEGNO TECNICO E AUTOCAD
Treviso (Veneto)
Studente laureato in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica per ragazzi di medie e superiori, anche per recupero del debito. Disponibile a domicilio.
Treviso (Veneto)
Studentessa di ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori. Disponibile anche durante il weekend
Treviso (Veneto)
Studentessa in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori Disponibile anche durante il weekend
Treviso (Veneto)
Studentesse laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuole superiori.
Genova (Liguria)
Laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica, fisica e chimica a studenti delle scuole superiori. Garantita la massima serietà e disponibile a domicilio. Cell: 3331483895
Genova (Liguria)
Laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica, fisica e chimica a ragazzi delle scuole superiori a domicilio. Garantita la massima serietà e disponibilità da subito. Cell: 3331483895 Greta
Laurea triennale in ingegneria, attualmente corso magistrale. Impartisce ripetizioni matematica, fisica. Studenti liceo e medie. Zone: Montagnola, EUR, Ardeatina, Laurentina, San Paolo, Torrino.
Caserta (Campania)
Laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica a studenti delle scuole superiori.
Modena (Emilia Romagna)
Laureata in Ingegneria impartisce ripetizioni di matematica e fisica per ragazzi che frequentano scuole elementari medie e superiori e aiuto compiti per ragazzi di scuola elementari e medie. Cell 328 4564540 località Pavullo nel Frignano.
Studentessa ingegneria impartisce ripetizioni per tutte le materie. Studenti medie e liceo. Zone: Montagnola, EUR, Ardeatina, Laurentina, San Paolo.