-
loading
Solo con l'immagine

Sabrina


Elenco delle migliori vendite sabrina

SABRINA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SABRINA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SABRINA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        "Mi chiamo Sabrina. Abbiamo un bambino Bambino, 1 Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve sono una mamma che cerca una babysitter che mi dia piena fiducia a cui lasciare il mio bimbo piccolo, cerco una persona referenziata dal mese di ottobre.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mia figlia è una bambina allegra e molto affettuosa con un carattere molto deciso. Io sono una madre che lavora.Cerco una persona affidabile e dolce che sia disponibile anche a richieste last minute che sia comunicativa e responsabile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cartomante,veggente,sensitiva risolve problemi di lavoro,fortuna,amore eliminò malocchio di persone luoghi. Www.sabrinaveggentecartomante.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ciao, cerco una persona fidata che vada a prendere i miei bambini a scuola e stia con loro per qualche ora.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Sabrina ha fatto richiesta per realizzazione mobili su misura a Siena. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono Sabrina Salvador, ho 33 anni in pedagogia. Lavoro per 6 anni in una scuola dove la gestione delle persone è composta da genitori, studenti e insegnanti. Ho lavorato nell'area commerciale e commerciale con il servizio clienti. Sono comunicativo, dinamico, amo i bambini, la natura e la sfida. Riguardo alla sfida, attualmente vivo in Brasile con mio marito, è addestrato e ha esperienza nel settore elettrico e meccanico, assistenza al pubblico e manutenzione delle attrezzature. Cerchiamo opportunità in Italia, poiché stiamo facendo un documento per richiedere la cittadinanza italiana e il nostro parente è della regione di Bergamo. Siamo disponibili per il noleggio immediato. Lingue: portoghese brasiliano e inglese di base. Grazie, **Sono una madre di 2 bambini, 13 e 5 anni.** Sabrina Salvador 5548999786485 - WhatsApp.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao mi chiamo Sabrina sono single e vivo con il mio barboncino.io bambini si innamorano sempre di me perché li faccio ridere e ho subito in empatia. Quando studiavo facevo la babysitter poi ho lasciato perché mi volevano fissa. Ora sto cercando un part-time e penso di essere la persona adatta a cui affidare un bambino, è un essere indifeso come un animale ha bisogno di affetto cura e a volte di regole. Essendo single non ho un bambino ma li adoro quindi penso e spero di essere adatta alle vostre richieste. Sabrina
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buongiorno, sono Sabrina, una mamma di 56 anni, libera professionista che ha voglia di aiutare famiglie in zona con i loro figli per passare del tempo in compagnia e per supportare quelle famiglie che hanno bisogno di una mano in piu'! Ho cresciuto mia figlia da sola e ho sempre aiutato amiche con i loro figli, sono quindi abituata a gestire i bambini con le loro esigenze. Ho fatto la magistrale e insegnato a bambini con disabilita', ho tanta pazienza, mi fa piacere giocare e aiutare nei compiti oltre che cucinare. Sono molto flessibile con gli orari e con le giornate da voi richieste e disponibile anche per occuparmi dei vostri figli anche di sera in caso voleste una serata per voi! Sono solare e abituata a prendermi cura di bambini di ogni eta'. Disponibile anche per recuperare i bambini a scuola o per portarli alle attività pomeridiane. Non ho la patente, ma mi sposto a piedi, con mezzi o bicicletta. Sarei felice di conoscervi e potervi aiutare! Grazie, Sabrina
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sono Sabrina ed ho 42 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia
        Sono Sabrina ed ho 24 anni. Ho iniziato a fare la baby sitter quando ancora andavo a scuola quindi ho un po’ di esperienza coi bambini. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia
        Sono Sabrina ed ho 19 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia
        Salve, Mi chiamo Tagliabue Sabrina, ho 20 anni e vivo a Milano. Ho fatto la baby sitter per un due anni a due bambini: uno di 3 mesi e L altro di 2 anni, aiutando in casa anche per le faccende domestiche, alternandomi mattino e pomeriggio. Nel mese di aprile. A causa di un trasferimento della loro famiglia e terminato il mio rapporto di lavoro. Nel mese di giugno e luglio, terminate le scuole, ho fatto da baby sitter a tre bambini di età 3 anni 7 anni e 8 anni, aiutandoli anche nei compiti, preparando il pranzo e aiutando in casa. Sono una persona allegra, molto paziente organizzata e ordinata, Divertente ma molto responsabile, attenta, severa e autoritaria quando serve. Amo molto i bambini e giocare con loro Se interessati contattatemi pure al 3385297776.
        Vista prodotto
        Italia
        Sono Sabrina ed ho 20 anni, diplomata come Tecnico dei servizi sociali. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia
        Mi chiamo Sabrina e ho 20 anni, mi piacciono i bambini e gli animali, sono una persona dinamica solare e allegra. Ho avuto esperienza con una bambina di un anno con cui ho legato molto. Per ora sono ferma e in cerca di lavoro. Mi piacerebbe prestare aiuto a qualche famiglia che ne necessita
        Vista prodotto
        Italia
        Salve a tutti! Mi chiamo Sabrina e sono una studentessa universitaria della Facoltà di Lettere e Filosofia nel curriculum Musica e Spettacolo. Ho avuto esperienza da baby-Sitter con una coppia di sorelle di 3 anni e 7 mesi. Adoro i bambini e mi piace condividere con loro momenti di gioco e allegria. Sono automunita e sarei disponibile nel raggio tra Arenzano e Sampierdarena. Cordiali saluti!
        Vista prodotto
        Italia
        Sono Sabrina ed ho 40 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia
        Sono sabrina, mi piace giocare con i bambini, ho fatto l’animatrice all’oratorio estivo e spesso aiuto i bambini delle mie amiche a fare i compiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao, mi chiamo Sabrina e tra un mese compio 18 anni. Frequento il liceo gandhi a Casoria, specificatamente indirizzo scienze umane e a settembre dovrò svolgere il mio ultimo anno. Amo i bambini e adoro trascorrere del tempo con loro. Ho molta pazienza, sono molto dolce e solare e mi piacerebbe lavorare come babysitter in estate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno a tutti, sono una giovane imprenditrice di 30 anni, i miei studi mi hanno portato a lavorare molto con i bambini, all interno di nidi e scuole materne, sono affidabile, paziente e organizzativa, purtroppo non sono patentata, ma non dovrebbe essere un poblema, almeno credo, ho avuto esperienza con amici, con sorelline e fratellini di quest ultimi. Mi metto a disposizione anche per la sera, grazie a tutti Sabrina
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono sabrina ed ho 19 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve, mi chiamo Sabrina e ho 23 anni. Amo i bambini, ho numerosi nipoti piccoli con i quali sto molto spesso, ci gioco e mi prendo cura di loro. Sono molto responsabile, paziente e adoro stare insieme ai piccoli.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono Sabrina ho 46 anni e sono un assistente all'infanzia certificata con valutazione 100/100 sono in possesso dell'attestato di primo soccorso e disostruzione pediatrica, ho fatto tirocinio presso un asilo nido, in passato ho fatto l'animatrice presso la parrocchia di zona dando anche un aiuto ai bimbi che dovevano svolgere i compiti per le vacanze, sono una mamma di figli maggiorenni e al momento svolgo il lavoro di babysitter presso due famiglie ma fino alla fine di Luglio. Sono in grado di cambiare i pannolini e di aiutare i bimbi ad utilizzare il vasino, non ho alcun problema nel cucinare e nel fare giochi manuali, creativi e ludici con i bimbi. Mi piace passeggiare e leggere con i bimbi non esitate nel contattarmi anche solo per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cari genitori, mi chiamo Sabrina e sono una persona solare, dolce, responsabile, seria, puntuale, dinamica; sono diplomata in Dirigente di comunità ed attualmente sono iscritta all'ultimo anno del corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione. Sono appassionata di pedagogia e della pratica educativa, infatti oltre ad aver intrapreso un percorso di studi specifico, ho maturato diverse esperienze di doposcuola per ragazzi provenienti da contesti disagiati, di età compresa dai 6 ai 13 anni. Ho un approccio incentrato sul bambino, sul gioco, sulla sua unicità, sui suoi bisogni ed i suoi tempi, ponendo a fondamento di tutto ciò, il rispetto delle regole da condividere. Nel ringraziarvi per la vostra attenzione nel leggere questa mia breve presentazione, vi saluto cordialmente con l'augurio di avere presto, la possibilità di dare un contributo valido alla vostra famiglia:)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao! Mi chiamo Sabrina, sono una studentessa all'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Ho sempre avuto una grandissima passione per i bambini, con cui mi sono sempre trovata bene e a mio agio, e non vedo l'ora di badare ai vostri piccoli tesori!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao, mi chiamo Sabrina e ho quasi diciotto anni. Mi piacciono molto i bambini, mi piace prendermene cura, cantare, suonare e giocare con loro. L'unica esperienza che ho è di diversi anni fa, dove piú volte ho fatto da baby sitter ai bambini piccoli della mia vicina di casa. Ho voglia di fare e sono disponibile, nei limiti delle mie capacità, ad essere il più d'aiuto possibile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao sono Sabrina.. Mia sorella mi lascia sempre la mia nipotina di un anno me la cavo molto bene con i bambini
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno mi chiamo Sabrina Lobascii ho 52 sono di Genova Bolzaneto ma non ho problemi per appostarmi ho la maccho sempre fatto la baby sitter e adoro i bambini io ho un figlio di 29 anni è uno adottato di 14 credo di essere capace e serena per occuparci dei vs bambini grazie
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono Sabrina ed ho 47 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono Sabrina ed ho 40 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.